[PC] The Legend of Zelda Breath of the Wild

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Prima di faticare dovresti leggere meglio, forse è quello il problema.
    Dove hai visto il mio nervosismo? Nel caso intrepreti male.
    I tecnicismi di solito si dicono in quel modo, li vuoi tradotti per interpretare?

    Ad esempio, ho detto che sembra che non sia lo stesso motore grafico, non il contrario.
    Piacciono o meno quelle creazioni dimostrano la flessibilità del motore.
    Sai che me ne frega delle nespole al vento o delle torture agli scompagnati...

    Per me il problema è che tendi a metterci del tuo anche quando non serve.
    Colori più nitidi e più dettagliato cosa dovrebbe significare?
    Se non sei cavvezzo agli emulatori nuovi manco avrai aumentato la risoluzione interna...
    L'illuminazione è tra le migliorie, benché non sia un cambio categorico.
    Se no non lo so, eh, che vuol dire più bello da vedere? È un cagnolino?

    Non sono arrabbiato, lo specifico bene, è che la filosofia mi piace pure, ma stiamo parlando d'altro.

    Che dovrei risponderti quando mi dici che non c'entra niente quello che è determinante? Dovrei farti i pipponi che salti volentieri? Horizon poco flessibile secondo te che ce lo mettevo a fare?
    La flessibilità fino a quel livello pesa anche nel resto, e pesa parecchio, ecco cosa c'entra.
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Oh ha sempre ragione lui eh, assurdo :joy:

    Guarda lascia perdere:

    scrivi papiri di 60 righe e alla fine non rispondi a ciò che uno chiede , parti per la tangente senza senso , non leggi manco ciò che uno scrive e vuoi pure ragione a priori , perfetto

    Sonic con 6 righe è stato più esaustivo di te e mi basta la sua risposta

    Ci metto del mio anche quando non serve? tu vivi in un mondo tutto tuo :joy:

    Ho capito che se fan Nintendo , ma stai calmo, nessuno ti ha sminuito nulla, tranquillo.

    Poi mi spiegherai il senso del tuo intervento , rispondi non rispondendo e pure aizzando polemica , quando mi aveva già risposto sonic in modo esaustivo , MAH :smiley:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ho Zelda BoTW aggiornato all'ultima patch, ora vorrei installarlo e giocarci in modo fluido, di cosa ho bisogno? Quali mod dovrei scaricare? Calcolate che che ho un i7 4770k e una gtx1070 e 16gb di ram.
    Dovrei giocarlo con cemu o yuzu? O esiste un altro emulatore migliore? Datemi una dritta grazie
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden @ 17/5/2023, 17:09) 
    Oh ha sempre ragione lui eh, assurdo :joy:

    La tua reazione era a dir poco prevedibile.
    Prima parli di ciò che non sai, poi la butti sul personale quando non hai alternative.

    Quello che hai chiesto negli ultimi post l'ho già spiegato.
    Se non li leggi non dire che non si capisce, se non li capisci non vuol dire che è colpa mia.
    Nel mondo tutto tuo ci vivi tu. Non fai altro che sparare a zero sul diverso dal tuo.
    Peccato per te che se spari a zero la fumata rimane...

    La differenza netta con BOTW su CEMU non c'è, altro che next-gen.
    Potete farci l'eco in 10, se non c'è non c'è, non te la inventi con i colori definiti.

    Sul nintendaro tra le righe dovresti cercare risposte all'asilo. Tornaci.
     
    .
  5.     +10   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Ho aspettato che il botta/risposta si concludesse e credo che ognuno abbia espresso le proprie opinioni.

    Quindi ora teniamo chiuso un attimo così che si possa riflettere.

    Aggiungo solo questo.

    Ryden, ti ho già spiegato in altre occasioni il motivo per il quale penso che a volte il tuo comportamento sia fuori luogo.

    Se non apprezzi quello che dice Senno, o qualsiasi altro utente puoi tranquillamente ignorarlo, non serve sempre dare addosso a tutti come hai fato con Junfy, Rinbanbau, Apache 59 ed altri in passato.

    L'unica cosa che sai fare è fornire sempre la tua superflua opinione su qualsiasi cosa, mai un aiuto, mai una soluzione, mai un link a qualcosa di costruttivo e che possa aiutare la board a migliorare.

    Sempre e solo commenti, per lo più sgradevoli, alle opinioni degli altri.

    Senno non è infallibile, come me, come tutti, ma è sempre pronto ad aiutare chiunque lo necessiti e lo fa al meglio delle sue capacità, senza essere pagato per questo e soprattutto senza altro motivo che quello di essere parte di questa comunità, che con la sua presenza si arricchisce.

    Tu non fai altro che creare malumore, tensione, dissapori, attriti e l'unica cosa che porti al forum è la tua visione ristretta e parziale di un mondo complesso come quello del gaming.

    Possiamo fare a meno di te anche oggi, decidi tu se vuoi continuare a stare qui con noi oppure no.

    Come deciderai di reagire a questo invito ci dirà quale sarà stata la tua decisione.
     
    .
  6.     +7   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    È sempre un peccato perdere l'occasione di imbastire una sana e piacevole conversazione e scambi di vedute su di un prodotto, che possa esso essere di carattere videoludico o meno. Qui si cerca di fare informazione seria, quella che viene dall'esperienza personale e dai propri test. Anche da gente che non lavora nel settore. Qui non ci oaga nessuno, ed a maggior ragione le mele marce devono stare a km di distanza da questo posto.
     
    .
  7.     +8   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Ci tengo solo a dire che dopo il mio intervento avevo chiuso il thread per evitare di spammare ulteriormente, visto che ormai del gioco non si stava più parlando da qualche post.

    Nessuno era stato bannato nè tantomeno bloccato nei messaggi personali.

    I messaggi sono infatti arrivati ed erano colmi di insulti, non solo a me.

    A questo punto abbiamo deciso di bannare Ryden, perchè un conto è un comportamento scorretto nel forum, ma insultare è inaccettabile.

    Siamo qui per divertirci e per stare bene insieme, non dobbiamo essere per forza d'accordo su tutto, ma su una cosa dobbiamo esserlo per forza, ovvero sul fatto che dall'altra parte dello schermo c'è una persona e per questo merita rispetto.

    Qui si riapre e si torna a parlare ossessivamente di 60FPS.
     
    .
  8.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +85
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Avete fatto bene, purtoppo il suo comportamento non è giustificabile. Siamo in un forum libero e dove c'è un clima sereno di reciproco confronto e supporto, anzi aggiungerei che persone come Popapiri e Senno11 (ma ce ne sono anche altre che ora non menziono per motivi di tempo e memoria hahahaha) fanno un lavoro eccezionale e senza nessun tornaconto dando informazioni e risorse utilissime e quindi è assurdo che una persona si comporti così, mi sembra proprio irrispettoso nei confronti di chi invece in questo forum cerca un momento di sano confronto o di aiuto.
    "chi nasce tondo non può morire quadrato".
    Detto questo: si sa quando verrà fatto un thread apposta per TOTK?

    Edited by Alessio_ZoSo - 18/5/2023, 09:40
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Ho provato a creare il thread per TOTK.

    Datemi una mano con i requisiti minimi consigliati, li ho copiati da BOTW, ma non sono ovviamente attendibili.

    E' la prima volta che faccio un thread, abbiate pazienza, non sono molto capace.

    Andate qui per parlare di TOTK d'ora in avanti:

    #entry665328826

    CITAZIONE (Alessio_ZoSo @ 18/5/2023, 09:37) 
    Detto questo: si sa quando verrà fatto un thread apposta per TOTK?

    AHAHAHAHAH!

    L'ho appena scritto.
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +85
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    O santo cielo, ti giuro che non l'ho visto. Col fatto che giustamente lo hai appena creato e non c'è ancora l'immagine mi è sfuggito proprio. Comunque non ti preoccupare fai con calma, l'importante è che ora esiste il thread nuovo. C'è tempo per aggiornarlo e ritoccarlo... grazie dello sforzo che stai facendo!
     
    .
  11.     +4   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Mi piace l'odore del ban al mattino.
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +2
    Location
    Palude di Shrek

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 18/5/2023, 10:12) 
    Mi piace l'odore del ban al mattino.

    Lol
     
    .
  13.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +85
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il mattino ha il ban in bocca
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +2
    Location
    Palude di Shrek

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessio_ZoSo @ 18/5/2023, 10:23) 
    il mattino ha il ban in bocca

    Il bocca ha il mattino in ban
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    ragazzi sapete per caso dove recuperare la guida ufficiale per BOTW in formato pdf o altro?
     
    .
1550 replies since 21/2/2018, 12:24   107361 views
  Share  
.