[PC] The Legend of Zelda Breath of the Wild

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    The Legend of Zelda Breath of the Wild


    Genere: Azione, Avventura, GDR
    Sviluppo: Nintendo EPD
    Pubblicazione: Nintendo
    Ideazione: Eiji Aonuma
    Data di rilascio: 03 Marzo 2017
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: Nintendo Switch, Wii U, Microsoft Windows (CEMU)
    Periferiche di input: Joy-Con, Nintendo Switch Pro controller, Wii U GamePad, Wii U pro controller


    Informazioni Generali

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild è l’attesissima nuova avventura della leggendaria saga The Legend of Zelda. In arrivo in contemporanea al lancio di Nintendo Switch, il gioco rivoluziona i capisaldi che hanno caratterizzato la serie per 30 anni, mantenendosi però fedele al concept di fondo. In questa straordinaria avventura i giocatori sono chiamati ad attraversare campi e foreste e a scalare montagne per cercare di capire cosa è successo al regno di Hyrule. Il tutto condito dalla possibilità di godersi l’avventura in qualunque luogo e momento, grazie alle caratteristiche uniche di Nintendo Switch! Il futuro della serie The Legend of Zelda è arrivato!

    LA STORIA:
    La trama di The Legend of Zelda: Breath of the Wild inizia avvolta nel mistero… Link si risveglia dopo un sonno durato 100 anni in un luogo che non aveva mai visto prima. Per di più non ha nessun ricordo del passato e si ritrova davanti agli occhi un regno in rovina. Mossi i primi passi in questa landa desolata, Link decide di intraprendere un grande viaggio per recuperare la memoria e scoprire cosa è accaduto al Regno di Hyrule. Ma un’entità malefica incombe… Riuscirà l’eroe leggendario a portare a termine il suo compito?

    UN VASTO MONDO DA ESPLORARE:
    La libertà concessa al giocatore in questo capitolo di The Legend of Zelda non ha precedenti nella serie. Per la prima volta in assoluto Link potrà esplorare un mondo open-world che si espande a perdita d’occhio e dove ogni luogo visibile può essere raggiunto e visitato. I giocatori si ritroveranno a scalare torri e montagne in cerca di nuove destinazioni, per poi scegliere un percorso per raggiungerle. Lungo la strada dovranno affrontare nemici giganteschi, cacciare animali selvatici e raccogliere il cibo e gli oggetti che servono per sopravvivere. Senza dubbio The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il capitolo della serie più vasto di sempre.

    I NUOVI SACRARI:
    Le innovazioni introdotte da The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono davvero innumerevoli. Oltre ai classici dungeon che caratterizzano i titoli di Zelda, il mondo cela oltre 100 sacrari, che i giocatori potranno esplorare nell'ordine che preferiscono. Al loro interno troveranno enigmi di vario tipo e dovranno superare le trappole e le sorprese che li aspettano al varco per ottenere oggetti speciali e altre ricompense che li aiuteranno nel corso di questa sconfinata avventura. Si tratta di una grande novità, in grado di regalare ai giocatori tantissime ore di divertimento e sfide aggiuntive.

    CONDIZIONI METEOROLOGICHE ED EQUIPAGGIAMENTO:
    Con un intero mondo da esplorare e condizioni meteorologiche e climatiche che variano a seconda dell’area esplorata e del momento, i giocatori avranno certamente bisogno di varie tenute e dell'equipaggiamento adatto. In alcuni casi potrebbe essere necessario indossare degli abiti caldi per proteggersi dal freddo o dei vestiti più leggeri quando ci si trova nel deserto. Alcuni abiti hanno anche effetti speciali che possono rendere Link, per esempio, più veloce e furtivo. In questo senso, l’equipaggiamento di Link diventa una variabile essenziale per proseguire nell’avventura, e di conseguenza il giocatore dovrà decidere con attenzione cosa portarsi dietro prima di esplorare una determinata area.

    COMBATTIMENTI E STRATEGIA:
    In questa avventura si incontrano nemici di ogni tipo e dimensione. Ognuno avrà attacchi e armi diverse, quindi è fondamentale pensare rapidamente e sviluppare le tattiche giuste per sconfiggerli. Link è in grado di padroneggiare diversi tipi di armi, dalla semplice spada all’ascia, quindi l’approccio alle battaglie cambia notevolmente in base a quella che si sta utilizzando. Ogni combattimento può inoltre essere affrontato in tanti modi diversi. Ad esempio è possibile sconfiggere i nemici uno ad uno, oppure colpire un barile esplosivo per colpire tutti in un solo colpo, o ancora accerchiare i nemici con del fuoco. Anche nei combattimenti The Legend of Zelda: Breath of the Wild lascia ampio spazio all’inventiva del giocatore.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    OS: Windows® 10 7 32 and 64 bit / Windows® 8 64-bit / Windows® 8.1 64-bit
    Processor: Intel® Core™ i5-2500 @3.3 GHz / AMD FX-8320 @3.5 GHz
    Memory: 4 GB RAM DDR3
    Hard Drive: 50 GB free space
    Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 560 / AMD Radeon™ HD 6870 (1GB VRAM)
    DirectX®: Version 11
    Sound: DirectX® compatible
    Additional Notes: Laptop versions of graphics cards may work but are NOT officially supported.
    CONSIGLIATI:

    OS: Windows® 7 64-bit / Windows® 8 64-bit / Windows® 8.1 64-bit
    Processor: Intel® Core™ i7-4790K @4 GHz / AMD FX-8350 @4.0 GHz
    Memory: 8 GB RAM DDR3
    Hard Drive: 70 GB free space
    Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 780 / AMD Radeon™ R9 290 (2GB VRAM)
    DirectX®: Version 12
    Sound: DirectX® compatible
    Additional Notes: Laptop versions of graphics cards may work but are NOT officially supported.


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    The Legend of Zelda Breath of the Wild v1.5.0



    Release Notes: Updated to version 1.5.0 (02.02.2018) / CEmu 1.17.3 (06.03.2020).

    This Release Includes:
    CITAZIONE
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild (main game)
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild – The Champions’ Ballad (DLC)
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Treasue Rumors (DLC)
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Ancient Horse Gear (DLC)
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Trial of the Sword (DLC)
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Master Mode (DLC)
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Hero’s Path Mode (DLC)
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Travel Medallion (DLC)
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Korok Mask (DLC)
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Misko’s Treasure (DLC)
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Purchase Bonus
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Soundtrack (mp3).

    Release name: Zelda BOTW w/Cemu 1.17.3 repack *EZ Launch*   10 September 2020
    Download: GOOGLE DRIVE - MEDIAFIRE   [9.1 GB]

    Cemu Emulator - Latest Version DOWNLOAD

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    This pack should just be as easy as launching CEMU and running the game.
    All games files were downloaded and extracted via WII U USB Helper, so they are full files, in-corrupted, and safe to run.

    Graphics packs?
    The latest ones for this specific update are included.

    What about CEMUHook?
    It is included.

    Shader Cache?
    Vulkan Users are recommended to create the own shader cache.
    If you're not using Vulkan or otherwise you just want a pre-compiled cache, you can download it here

    Unable to open file/Game path is missing?!
    One of my friends had this issue.
    Open cemu>Options>General settings>Remove the current gamepath if any
    Add new game path>Zpackvulk>BOTW>Games
    BOTW will now show up in your directory in cemu


    Edited by R A Z 3 R _fix - 19/11/2022, 00:16
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Ehilà, mica l'avevo visto questo thread.
    Comunque CAPOLAVORO, chiunque dovrebbe giocarlo e chiunque voglia fare un open world deve tenere conto di questo gioco, ormai ha settato un nuovo standard, soprattutto nell'interazione con il mondo di gioco. Credo che l'ultima volta in cui c'è stata tale innovazione sia stata con Half Life 2.
    Io gli darei un 10/10: è perfetto? No, nessun gioco è perfetto. Però metto 10 per la capacità che hanno avuto di innovare così tanto, molti erano scettici perché TLOZ era quello e basta, invece BOTW poteva diventare l'ennesimo open world uguale a tutti gli altri, senza niente di innovativo. Invece hanno sorpreso, giù il cappello
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    che dite può funzionare su un dual core 2,7 ghz, 4 gb di ram e amd 5450 1 gb?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    @ricky88: purtroppo non credo..
     
    .
  5. mastersamu22
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Quali sono, secondo voi, i veri requisiti per farlo funzionare?
     
    .
  6. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastersamu22 @ 22/2/2018, 09:13) 
    Quali sono, secondo voi, i veri requisiti per farlo funzionare?

    Un Quad Core intorno ai 3Ghz, 12GB di RAM e una scheda grafica tipo la GTX-950 (il requisito più abbordabile).
    Ultimamente è stato permesso di separare i thread riservati al Tri-Core del WiiU, ottimizzando l'uso del processore.

    Comunque, dipende anche dalla risoluzione e da se si vogliono usare graphic pack per migliorare la resa.
    Io gioco a 1080p con risoluzione di rendering 1440p e la risoluzione delle ombre migliorata: Resa più che soddisfacente.

    Se si vuole giocare a 60fps (c'è un pack apposito), il processore deve superare i 4GHz.

    Anche se nelle ultime versioni è scesa la quantità di memoria richiesta dall'emulatore, credo che 8GB non bastino.

    Il fatto è che, per ottimizzare la fluidità del gioco, vengono caricati in memoria tutti gli shader ricompilati, e questi occupano parecchia RAM.

    Questo se si vuole giocare in maniera decente, quindi, prendendo una sorta di indice degli shader già compilati trasferibile, e aspettando la ricompilazione al primo avvio del gioco (la prima volta è lunga, dopo ci mette molto meno, visto che non dovrà più ricompilare shader, ma solo caricarli in memoria). Se non si fa così, il gioco ha dei veri e propri blocchi (altro che stuttering) dovuti alla compilazione on the fly.

    In pratica, appena parte il gioco ho circa 10GB in uso senza avere processi inutili in background.

    Per gli shader generici pronti: Cercate cemu shader cache e scegliete il primo risultato utile.
    Vi consiglio di prendere quello da 8614 shader compilati.
    Qualche scatto ve lo farà lo stesso, perché gli shader sono stati compilati giocando con diverse versioni del gioco (quindi, c'è ridondanza e qualche shader cambiato viene compilato lo stesso). Il massimo sarebbe un file trasferibile creato da uno che s'è fatto tutto il gioco con l'ultima versione: Zero scatti e meno memoria occupata.

    Il file che vi ritroverete andrà messo in ...\shaderCache\transferable, e rinominarlo in 1bc499ed.bin (dovrebbe essere lo stesso nome, visto che io uso la stassa verione emulatore+gioco, diversamente, aspettate che venga creato dal gioco e rinominate quello che avete scaricato sovrascrivendo quello creato).

    Spero di essere stato utile. ;)
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Io gioco a 720p con un G4560, una GTX 760 e 8GB RAM e sono quasi sempre sui 30fps. Bisogna provare, credo cambi da gioco a gioco.

    Visitate il canale YouTube BSoD Gaming, aggiorna sempre le shader cache per ogni versione del gioco che esce e dà ottimi consigli su come configurare l'emulatore per ottenere il massimo giocando a BOTW
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    finalmente vi siete decisi :)

    Per chi volesse una mano nella configurazione o nell'aggiornamento dell'emulatore (CEMU), degli shader o degli update di gioco, vi consiglio di seguire uno youtuber che si chiama Bsod Gaming (www.youtube.com/channel/UCex2B-k-ZIJhcjRdlYUz4MQ). Fa dei tutorial veramente precisi e comprensibili.

    EDIT: adesso ho letto il messaggio di walker che praticamente diceva la stessa cosa .... evabbeh
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Meglio ripeterlo in due: se abbiamo detto la stessa cosa probabilmente è vera :lol:
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Apparte ragazzi che secondo me scaricare la versione di ElAmigos non è proprio il massimo.
    Basta seguire i tutorial dello youtuber citato quì sopra che è veramente un mostro e capirete che potrete avere game, dlc e update utilizzando un programma chiamato WiiU USB Helper.

    Ma parlo di qualunque gioco, non solo per Zelda.

    Io utilizzo il CEMU da un sacco di tempo avendo una configurazione che me lo permette, ma comunque con uno Shader Cache completo sempre aggiornato e la scelta dei Graphic Packs più consoni al vostro hardware potrete godervelo abbastanza.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SonicArrow @ 22/2/2018, 12:41) 
    finalmente vi siete decisi :)

    Per chi volesse una mano nella configurazione o nell'aggiornamento dell'emulatore (CEMU), degli shader o degli update di gioco, vi consiglio di seguire uno youtuber che si chiama Bsod Gaming (www.youtube.com/channel/UCex2B-k-ZIJhcjRdlYUz4MQ). Fa dei tutorial veramente precisi e comprensibili.

    EDIT: adesso ho letto il messaggio di walker che praticamente diceva la stessa cosa .... evabbeh

    Sapresti dirmi da quale video partire per sapere cosa scaricare e come configurare il tutto? :D
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Direi questo
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 22/2/2018, 20:48) 

    Grazie mille! Vediamo se seguendo riesco a farlo girare :rolleyes:
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Sapete se ci sono altri giochi giocabili con l'emulatore e dove reperirli? non mi fido molto dei 348574378 link su siti fake o sconosciuti di google.
    Potreste mandarmi un link in pm dove scaricarli? Grazie
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Wii U USB Helper, lì trovi i giochi Wii U, è un downloader che ti scarica giochi, update e DLC
     
    .
1550 replies since 21/2/2018, 12:24   107362 views
  Share  
.