[PC] Mass Effect: Andromeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline

    Mass Effect: Andromeda


    Genere: Action RPG
    Sviluppatore: BioWare
    Distributore: Electronic Arts
    Director: Mac Walters
    Data di Pubblicazione: 23 Marzo 2017
    Lingua: Audio In Inglese, Testi in Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer cooperativo
    Motore grafico: Frostbite 3
    Periferiche di input: Tastiera e mouse, gamepad
    Fascia di età: PEGI 18+


    Informazioni Generali

    Electronic Arts è lieta di annunciare l’arrivo di MASS EFFECT: ANDROMEDA, in uscita in primavera 2017.

    Mass Effect: Andromeda porta i giocatori nella galassia di Andromeda, molto lontano dalla Via Lattea. Qui i giocatori guideranno la nostra battaglia per una nuova dimora in un territorio ostile dove NOI siamo gli alieni.

    Gioca come Pioniere – il leader di esploratori addestrati militarmente – con una profonda progressione e sistemi di personalizzazione.

    Questa è la storia del prossimo capitolo dell’umanità, e le decisioni del giocatore prese durante il gioco definiranno la nostra sopravvivenza nella galassia di Andromeda.

    KEY FEATURES

    Diventa Pioniere: Traccia il Tuo Percorso in una Nuova e Pericolosa Galassia. Svela I misteri della Galassia di Andromeda mentre scopri ricchi mondi alieni alla ricerca della nuova dimora dell’umanità.

    L’Universo Mass Effect che Ami: Guida i Primi Umani in Andromeda nella Ricerca Disperata per la nostra Nuova Casa. In questo nuovo capitolo di Mass Effect™ , incontra e recluta nuovi ed interessanti personaggi coinvolti in un’epica saga spaziale piena di mistero e conflitti galattici.

    Combatti come Mai Prima: Porta il tuo Team di Pionieri in Battaglia contro Nemici e Creature Terrificanti. Nuove aggiunte come ambienti distruttibili. salti aumentati per una verticalità più spiccata, e nuovissime armi e Biotici rendono il combattimento più coinvolgente che mai.

    Decidi la Tua Strada: Crea un Eroe Formidabile con Armi Poteri e Tecnologia Incredibili. Con alberi di progressione per le abilità e per le armi molto più flessibili, puoi replicare il tuo stile di gioco per renderti inarrestabile contro nuovi potentissimi nemici alieni.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: 64-bit Windows 7, Windows 8.1 and Windows 10
    PROCESSOR: Intel Core i5 3570 or AMD FX-6350
    MEMORY: 8 GB RAM
    VIDEO CARD: NVIDIA GTX 660 2GB, AMD Radeon 7850 2GB
    HARD DRIVE: At least 55 GB of free space
    DIRECTX: DirectX 11
    RECOMMENDED:

    OS: 64-bit Windows 7, Windows 8.1 and Windows 10
    PROCESSOR: Intel Core i7-4790 or AMD FX-8350
    MEMORY: 16 GB RAM
    VIDEO CARD: NVIDIA GTX 1060 3GB, AMD RX 480 4GB
    HARD DRIVE: At least 55 GB of free space
    DIRECTX: DirectX 11


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    CRACK ONLY v1.10 - CODEX MEGA   [15 MB]   31 July 2017

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 13/3/2024, 11:39
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ragazzi ma secondo voi andromeda avrà denuvo?
     
    .
  3. Fear the God
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco Stark @ 27/2/2017, 12:26) 
    ragazzi ma secondo voi andromeda avrà denuvo?

    Andromeda avrà denuvo pompato...
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    240
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Quindi i ragazzi di CPY dovranno fare gli straordinari :D e noi aspettare molto tempo :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5. Fear the God
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragonis32 @ 27/2/2017, 13:06) 
    Quindi i ragazzi di CPY dovranno fare gli straordinari :D e noi aspettare molto tempo :cry: :cry: :cry:

    La crack la vedrai dopo qualche mese penso, da quel che ho capito CPY vogliono craccare i giochi AAA, Andromeda è un gioco tripla A...vogliono sfidare denuvo come con RE7, dopo 5 giorni c'era già la crack...è aveva denuvo ultima versione, adesso hanno pompato denuvo...quindi può essere che te lo ritrovi craccato 1 settimana dopo l'uscita, come che devi aspettare 3 mesi...cmq lo craccano..fidati, quale miglio occasione per rompere le palotas a denuvo se non quella di craccare Andromeda

    Certo io non spendo soldi x comprarlo, se poi dopo 1 mese esce la crack e posso averlo gratis...penso che aspetterò dopo l'uscita x vedere se riescono a craccarlo...che sia aspettare 1 sett, o 2 mesi...a me non cambia...certo se devo aspettare 1 anno li è un altro discorso
     
    .
  6. Udo Kuoio
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Niente lingua italiana, purtroppo.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Udo Kuoio @ 27/2/2017, 14:15) 
    Niente lingua italiana, purtroppo.

    Pazienza..con The Witcher 3 non ho avuto problemi andrà benone pure qui.

    Questo capolavoro lo prendo al D1 anche perché ho solo 2 giochi in lista : questo e Ghost recon , poi fino a settembre non ho nulla da prendere ,quindi 1 acquisto posso farlo per un gioco di questo calibro

    Edited by Ryden - 27/2/2017, 14:18
     
    .
  8. signor_miyagi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Udo Kuoio @ 27/2/2017, 14:15) 
    Niente lingua italiana, purtroppo.

    niente doppiaggio, avrà comunque i sottotitoli.
     
    .
  9. Udo Kuoio
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryden @ 27/2/2017, 14:16) 
    CITAZIONE (Udo Kuoio @ 27/2/2017, 14:15) 
    Niente lingua italiana, purtroppo.

    Pazienza..con The Witcher 3 non ho avuto problemi andrà benone pure qui.

    Questo capolavoro lo prendo al D1

    E speriamo che lo sia, un capolavoro. Però un po' di rammarico per la mancata localizzazione resta (almeno per una buona mezz'ora...)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Udo Kuoio @ 27/2/2017, 14:18) 
    CITAZIONE (Ryden @ 27/2/2017, 14:16) 
    Pazienza..con The Witcher 3 non ho avuto problemi andrà benone pure qui.

    Questo capolavoro lo prendo al D1

    E speriamo che lo sia, un capolavoro. Però un po' di rammarico per la mancata localizzazione resta (almeno per una buona mezz'ora...)

    Fidati quando ho letto il Twitt del manager Bioware mi si è gelato il sangue, ci speravo al doppiaggio è un po' di rammarico c'è.
    Ma non faccio come tutta la gente sui forum che boicotta li boicotta la, solo per odio verso loro.

    Io nel poco materiale che ho voluto visionare ho rivisto l'epicita e la cura maniacale della vecchia trilogia..ovviamente non sono 100% sicuro che sarà un capolavoro ovvio, ma ne ho il sentore..e per giochi di questo tipo io i 40€ li tiro fuori, con l senza doppiaggio.
    I sub sono meno immediati da seguire ma ci si abitua subito .
    (Così come ho fatto successivamente per il Witcher )
     
    .
  11. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Secondo me.. esperienza personale... la lettura tiene incollati... proprio xk faccio fatica a concentrarmi e a nn divagare cn giochi cosi lunghi e contorti.
     
    .
  12. AM9
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fear the God @ 27/2/2017, 13:49) 
    CITAZIONE (dragonis32 @ 27/2/2017, 13:06) 
    Quindi i ragazzi di CPY dovranno fare gli straordinari :D e noi aspettare molto tempo :cry: :cry: :cry:

    Certo io non spendo soldi x comprarlo, se poi dopo 1 mese esce la crack e posso averlo gratis...penso che aspetterò dopo l'uscita x vedere se riescono a craccarlo...che sia aspettare 1 sett, o 2 mesi...a me non cambia...certo se devo aspettare 1 anno li è un altro discorso

    È un giocone pazzesco (potenzialmente anche migliore dei primi 3, e lo dico da grande fan della trilogia), non vedo perché non dovresti supportare il lavoro degli sviluppatori, indipendentemente da quanto tempo ci vorrà per crackarlo
     
    .
  13. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho letto la trama e sembra davvero bello.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 27/2/2017, 14:42) 
    Secondo me.. esperienza personale... la lettura tiene incollati... proprio xk faccio fatica a concentrarmi e a nn divagare cn giochi cosi lunghi e contorti.

    Pure tu nonostante il doppiaggio ita leggi i sub quando parlano? A me viene da farlo , ho sempre timore di capire male qualcosa perché spesso ci sono voci con un volume più basso in alcuni giochi

    CITAZIONE (AM9 @ 27/2/2017, 14:44) 
    CITAZIONE (Fear the God @ 27/2/2017, 13:49) 
    Certo io non spendo soldi x comprarlo, se poi dopo 1 mese esce la crack e posso averlo gratis...penso che aspetterò dopo l'uscita x vedere se riescono a craccarlo...che sia aspettare 1 sett, o 2 mesi...a me non cambia...certo se devo aspettare 1 anno li è un altro discorso

    È un giocone pazzesco (potenzialmente anche migliore dei primi 3, e lo dico da grande fan della trilogia), non vedo perché non dovresti supportare il lavoro degli sviluppatori, indipendentemente da quanto tempo ci vorrà per crackarlo

    La penso come te, pure per me c'è il rischio che mi piaccia pure di più dei precedenti .
     
    .
  15. Jhonny Benzina™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si mi viene da guardarli se ci sn e quindi nn ti godi bene le scene... infatti li tolgo ma alle volte nn senti bene.cosa dicono ecc.. quindi i sottotitoli vanno piu che bene dai
     
    .
1680 replies since 27/2/2017, 12:07   97289 views
  Share  
.