Votes taken by axel23031989

  1. .
    CITAZIONE (Walker™ @ 28/6/2018, 22:51) 
    Credo entro i 14 giorni.


    Axel, probabilmente l'ho già chiesto tempo fa, però non ricordo. Visto che si è detto che posso comprare un gioco e scaricarlo in un altro momento, posso comprare un gioco in preordine? Alla fine dovrebbe essere la stessa cosa, compro ma scarico in un altro momento. Come ogni anno è arrivato il momento di F1

    Puoi farlo
  2. .
    CITAZIONE (Walker™ @ 22/6/2018, 14:45) 
    Axel, è possibile acquistare un gioco da Steam su un PC, non scaricarlo ed eseguire la procedura di download su un altro PC/portatile?

    Si
  3. .
    CITAZIONE (Walker™ @ 5/3/2018, 18:21) 
    Vorrei approfittare di questi ultimi 40 minuti di saldi per usare i rubli rimanenti nel mio account full e acquistare (sempre con il solito metodo) Deus Ex: Mankind Divided. Però siccome non ho bisogno di scaricarlo adesso, posso acquistarlo come dono, giftarlo ad un altro account russo, accettarlo su steam via browser, disconnettermi e staccare il VPN così da cominciare il download un'altra volta?

    Si, basta che tra riscatto della licenza e inizio del download, quell'account non vada online con connessione ita
  4. .
    CITAZIONE (Pro_Gamer @ 1/3/2018, 20:11) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 1/3/2018, 19:56) 
    CITAZIONE (Walker™ @ 1/3/2018, 12:51) 
    Axel, mi si è spento il PC mentre scaricavo con la connessione di casa (stavo continuando la procedura del punto 3bis) posso continuare normalmente o ormai è andata?

    Dopo aver finito la procedura seguo il punto 4a, ovviamente non posso accedere a steam per quelle 4/5, ma se utilizzassi un altro PC per accedere al mio account principale?

    Succede, continua con connessione normale.
    Anche con un altro pc, i tempi sono sempre quelli

    CITAZIONE (Pro_Gamer @ 1/3/2018, 19:52) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 1/3/2018, 12:25) 
    Le gift card sono region free (per quanto riguarda steam, per gli altri store non è così)

    OK, grazie axel, un'ultima cosa non mi è chira. Una volta ricaricato l'account russo con le gift card posso acquistare il gioco da me scelto come dono per il mio vero account ? o devo necessariamente comprarlo con l'account russo e fare la condivisione familiare ?

    Non puoi giftare se tra i 2 paesi c'è una differenza di prezzo di più del 10%. Puoi fare così: crei un secondo account russo e, con il primo account russo (quello su cui hai ricaricato), gifti a questo secondo account. Con quest'ultimo account condividi con il tuo account italiano principale (è un metodo ideato da walker per aggirare i problemi di condivisione che possono sorgere tra 2 account full di nazionalità diverse...cosa che non succede con gli account non-full)

    Quindi la creazione del secondo account va fatta identica ad un account full ?? non capisco a cosa serva creare un altro account identico per poi donare il gioco a quest'ultimo e condividerlo con il mio vero account, in cosa differiscono i due account full e non-full, solo per la condivisione con il mio vero account ?

    Un account diventa full quando a) lo ricarichi, b) ci riscatti una key (non-gift), c) lo usi per acquistare direttamente da steam. Se tu fai un account nuovo e ci attivi una key gift, quell'account non sarà full (in prima pagina è spiegata la differenza tra un account full e un account non-full)
  5. .
    CITAZIONE (LordSNK15 @ 22/2/2018, 20:34) 
    Ho provato con firefox, edge e con il browser di hola (chome modificato)
    I vpn in guida non hanno più il messico gratis. Ne cosci altri? Grazie.

    vedi cyberghost o softether o vyprvpn
  6. .
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 17/2/2018, 06:46) 
    Ho appena fatto la più bella quest che mi sia mai capitata di fare in un videogioco!!! Senza fare spoiler sappiate solo che c'è un prete che è un personaggio assolutamente fantastico e dio quante risate mi son fatto ahahahahahahahahahahahahahahahah, voi non potete neanche immaginare, oramai ho deciso, il prossimo stipendio lo compro, questo è un giocone ! :D

    Concordo con te, questo è davvero un gran gdr...non ricordo più da quanto non pianificavo la giornata in game in base alle attività da fare (prima mattina allenamento con spada, resto della mattinata faccio questo, pranzo con quello che porto dietro, pomeriggio vado a fare quello, sera si torna a dormire in quel posto). Complesso e realistico al punto che per fare una cosa anche semplice, ci vuole di saperne fare altre secondo una linea di priorità credibili (vuoi fare le pozioni? vuoi leggere quel libro sulla leggenda di quel tesoro? Devi saper leggere ovviamente :) )
    P.s.: le mod per semplificare il gameplay non servono...dopo poco impari a fabbricarti da solo la grappa del salvatore (2 ingredienti facili da trovare) e non sei più legato al dormire e ai salvataggi automatici.
  7. .
    Cmq potremmo aver frainteso circa la patch in 2 settimane annunciata ieri...la notizia si riferisce alle versioni console che non hanno ancora l'ultima patch (1.2 da 5 giga) che noi abbiamo già da ieri.
  8. .
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 13/2/2018, 19:24) 
    Ma infatti si vede che è un gioco fatto con passione, il problema è che queste prestazioni in un periodo di nera totale potrebbe anche distruggerne le vendite, spero che riescano ad ottimizzare il tutto al più presto.

    Ti hanno appena risposto https://multiplayer.it/notizie/195062-king...eliverance.html
    :)
  9. .
    CITAZIONE (Walker™ @ 13/2/2018, 15:16) 
    CITAZIONE (Shay_M @ 13/2/2018, 14:47) 
    ma che cambia? se compro un gioco con denuvo è comunque di mia proprietà e finisce nella mia libreria, e prenderne uno drm-free non cambierebbe nulla di ciò

    Allora facciamo bombardare i server Denuvo e vediamo se sei in grado di autenticare il gioco e giocarci. Perché il tuo gioco dipende da Denuvo

    Questo è uno dei veri problemi di Denuvo. Se i server smettono di funzionare o la società fallisce, non si può più giocare a quel gioco a meno che le SH non rimuovano il drm...se c'è ancora la sh che ha pubblicato il gioco... (ovviamente il problema non è che qualcuno bombardi la sede di denuvo :) )
  10. .
    Language Pack ITA, gentilmente fornitoci da Mass Imo (Razer puoi spostare in prima pagina e potresti anche mantenere i ringraziamenti a Mass Imo?)

    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Edited by »Razer - 3/11/2017, 18:07
  11. .
    Ragazzi, vi dò un consiglio: non ne vale la pena. ImmersiveHost è instabile e funziona nell'1% dei casi (anche se avete la giusta build di windows). A chi avesse la fortuna di riuscire ad avviare poi succederà che:
    1) il gioco andrà in crash ogni volta che uno dei contenuti dlc si presenterà a schermo
    2) il gioco crasherà a random
    3) drop e scarse performance (soprattutto nei menù) (non tutti, ma la metà di chi ci riesce le riscontra)
    Tenete anche in considerazione che ImmersiveHost non funziona con le build successive come la 14946 e quindi dovrete fare in modo che windows update non vi aggiorni la build (cosa ottenibile solo restando sempre offline...e stando offline il sistema non funziona)
    Vi dico questo perchè ho provato con alcune persone che conosco e abbiamo notato che questa soluzione è solo un inizio (una pre-pre-pre-alpha)

    P.s.: la procedura riportata su questo topic è quella messa appunto sul forum russo e si basa su una serie di file .bat che svolgono delle operazioni. Questi file .bat non sono compilati benissimo e spesso il fallimento della procedura dipende proprio dai due file runme. VI consiglio di cercarvi la procedura manuale se proprio volete tentare (ve lo dico per esperienza personale)
  12. .
    CITAZIONE (A3yøu @ 16/6/2016, 14:05) 
    CITAZIONE (»Razer @ 16/6/2016, 02:24) 
    NFO: La patch è AIO:

    Che significa AIO?

    All In One
  13. .
    CITAZIONE (atech @ 15/4/2016, 22:19) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 15/4/2016, 21:12) 
    Nell'ini c'è scritto come fare

    Semplicemente per giocare con gli amici,fare pvp (in quella crakkata c'è il rischio di incontrare cheater no?) e poi perché from software è una delle poche che si merita i soldi secondo me :D

    Sicuramente From Software si merita i miei soldi molto più di tante software house che al day one rilasciano roba buggatissima. Io chiedevo per curiosità (per i cheater non penso, dato che i server sempre quelli sono, la differenza sta solo in ciò che viene fatto credere a steam all'avvio; pensa che il gioco salva anche sui server di DS3). Penso che alla fine non si riesca a giocare solo con i propri amici che hanno il gioco originale
  14. .
    CITAZIONE (Luca de Cesare @ 9/4/2016, 12:30) 
    Salve a tutti.Qualcuno saprebbe indicarmi un modo per visualizzare gli fps in game.ne fraps ne riva tuner non me li visualizzano nel gioco.e solo in questo gioco.ho una r9 280x.grazie

    Devi usare un programma che si chiama Mirills Action (mi sembra)
  15. .
    CITAZIONE (Fitiello @ 9/4/2016, 11:33) 
    La realtà è che le GPU AMD sono sempre state più potenti (anche ai tempi dell'annuncio di Maxwell da Nvidia) in termini di "forza bruta", il punto è che Nvidia ha ottenuto il massimo in termini di ottimizzazione drivers con le directx11, mentre AMD da questo punto di vista faceva pena...l'arrivo delle DirectX12 mette tutte le cose apposto per le Radeon e non fa altro che evidenziare l'effettiva potenza di calcolo delle 2 case produttrici di chips grafici. Anche con i drivers dedicati la situazione non cambierà drasticamente, con le directX12 AMD è al top adesso e lo dice un possessore di GTX970...Solo le nuove Pascal potrebbero ribaltare nuovamente la situazione, ma, ad ora mi tocca ammettere la superiorità AMD

    La realtà dei fatti è un'altra ancora: le soluzioni AMD tuttora presenti possono competere ad armi pari con Nvidia (come ho mostrato nei grafici che ho postato in risposta ad OmegaOne) e per quello che propongono possono essere anche superiori alle volte.
    Tutto questo spesso, però, non si riscontra nella realtà delle cose per 2 ordini di motivi.
    Il primo è che nvidia è sempre stata un passo avanti sui driver (come hai detto anche tu), ma ciò è cambiato da quando ci sono i crimson (e ultimamente anche nvidia sta facendo passi falsi con i driver).
    Il secondo è che esistono i gameworks, più pesanti sulle schede amd rispetto all'uso di risorse che fanno sulle schede nvidia: la presenza di queste features è legata al fatto che amd recentemente non ha stretto partnership con software house e produttori di videogiochi (cosa su cui nvidia ha spinto); anche quest'ultima situazione sta cambiando: per esempio il nuovo total war warhammer sarà "better on AMD", ubisoft è diventata una partner di AMD e si vocifera che molti giochi dx12 in uscita (come Deus Ex Mankind Divided) abbiano ricevuto la collaborazione di AMD durante sviluppo (considera che AMD ha partecipato allo sviluppo delle dx12 fornendo a microsoft tutto il lavoro svolto con Mantle).
    Per quanto riguarda le dx12, è sbagliato dire che Nvidia non ci abbia capito niente o che AMD vincerà la sfida perchè noi in realtà non le abbiamo ancora viste le prestazioni delle schede video con queste nuove librerie: i giochi che abbiamo sono stati sviluppati in dx11 e poi è stato aggiunto il supporto per dx12 (rottr e hitman) oppure hanno le dx12 solo nominalmente, per l'obbligo di essere installati su win 10 (gow e quantum break che in realtà non le sfruttano). Esiste solo un gioco attualmente che supporta nativamente le dx12 ed è Ashes of The Singularity.
101 replies since 20/10/2014
.