[PC] Forza Horizon 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Forza Horizon 3


    Sviluppo: Playground Games, Turn 10 Studios
    Pubblicazione: Microsoft Game Studios
    Data di pubblicazione: 27 settembre 2016
    Genere: Simulatore di guida
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, multigiocatore
    Piattaforma: Xbox One, Microsoft Windows
    Motore grafico: ForzaTech engine (Modificato), Drivatar (Intelligenza Artificiale)
    Fascia di età: PEGI 3+
    Periferiche di input: Gamepad, mouse, tastiera


    Informazioni Generali

    Sei a capo del Festival Horizon. Personalizzalo completamente, assumi... e licenzia i tuoi amici ed esplora l'intero continente australiano a bordo di oltre 350 delle auto migliori al mondo. A tua disposizione, un'infinita quantità di opzioni per trasformare il tuo Horizon nella celebrazione perfetta di automobili, musica, libertà e vita all'aria aperta. Sei tu l'artefice di quest'universo.

    Guida attraverso il vasto deserto e i canyon rocciosi dell'Outback e nelle foreste pluviali selvagge e incontaminate, fino alle spiagge sabbiose e ai grattacieli scintillanti della Gold Coast australiana.

    Ogni auto è progettata con un livello di dettaglio ForzaVista, comprese le visualizzazioni dell'abitacolo, delle luci di lavoro e dei tergicristalli, e nuove tipologie di veicolo per un'esperienza di guida innovativa come mai vista prima su Forza.

    Segnali di pericolo, carovane e zone di derapata: sono solo alcune delle nuove emozionanti sfide di guida che ti attendono. Vivi da protagonista i nuovi e straordinari eventi duello che ti portano a competere contro una flotta di motoscafi... e addirittura contro un dirigibile gigante!

    Il capo sei tu. Assumi i Drivatar dei tuoi amici per guadagnare fan ed espandere il tuo festival, e forma Carovane insieme a loro per esplorare il mondo anche quando non sono online. E se non saranno abbastanza bravi a procurarti fan... licenziali senza pietà!

    I progetti Horizon ti danno la possibilità di modificare ogni aspetto degli eventi di gara, dei campionati e delle sfide lista dei desideri, oltre che di sfidare istantaneamente i tuoi amici per sconfiggerli nella competizione da te preparata. Scegli l'aspetto del tuo pilota, crea verniciature personalizzate e targhe fantasiose, aggiungi nuovi kit carrozzeria e... scegli addirittura il suono del tuo clacson!

    Puoi scegliere tra otto diverse stazioni radio oppure crearne una personalizzata a partire dalla tua raccolta musicale grazie a Groove Music.

    La modalità cooperativa online a 4 giocatori ti consente per la prima volta di sperimentare la varietà, la competizione e le ricompense di una Campagna Horizon insieme ai tuoi amici.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    CONSIGLIATI:

    CPU: i7 3820 @ 3.6GHz
    GPU: NVIDIA GTX 970 o NVIDIA GTX 1060, AMD R9 290X o AMD RX 480
    VRAM: 4GB
    RAM: 12GB
    Spazio su disco: 55 GB
    Risoluzione: 1920 x 1080
    Versione di Windows: Windows Anniversary Edition 64-bit 14393.101


    CRACKFIX - CODEX MEGA   [5 MB]   24 June 2018

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by »Razer - 26/6/2018, 08:39
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Che protezione ha? c'è qualche possibilità di averlo come QB o ROTTR?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    +5
    Location
    Villasmundo, Sicilia

    Status
    Offline
    Sarebbe un sogno averlo crackato sto gioco
     
    .
  4. s3r1u5
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il torrent c'è già
     
    .
  5. Arashi93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Questo e un GIOCONE, pero ho visto oggi su twitch uno che ci giocava con lo SLI di 1080 e in alcuni tratti non tiene i 60fps :o: penso stesse giocando in 4K con tutto Ultra altrimenti e un mattone :lol:
     
    .
  6. s3r1u5
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    All'incirca gira come forza 6 apex
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Il problema di Forza Apex è che dopo un paio di gare diviene impossibile giocare causa stuttering, indipendentemente dalla configurazione hardware.. Speriamo che Forza Horizon 3 non si sia portato dietro lo stesso problema dato l'utilizzo dello stesso engine..
     
    .
  8. gespo96
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Quindi verrà craccato senza problemi giusto?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Finché non viene portato su Steam, non credo proprio potrà essere crackato
     
    .
  10. Gasgo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    forse può essere bypassato come quantum break
     
    .
  11. Marco(Viper)
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma si troverà le key ingiro o bisognerà comprarlo sul sito microsoft?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    mi pare strano che ancora non abbiano fatto un cazzo di loader per simulare le api microsoft... bho sempre più convinto che questi cracker saiwa piglino mazzette.
     
    .
  13. LastChild
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A me forza motorsport apex, considerando la ottima ottimizzazione lato estetico e lato framerate (ma c'è da considerare lo stranissimo ed inspiegabile stuttering) è piaciuto, e mi ha convinto.
    Ciò che invece non mi convine per niente è quella merda chiamata winzozz store.
    Ad esempio Quantum Break, meno male che tra qualche giorno esce su steam, sono sicuro che girerà meglio.
     
    .
  14. FraGT_87
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la versione preload dal torrent giorni fa col mio portatile,volevo sapere se ora comprando il gioco originale posso inserire questa cartella del preload nel pc desktop e avviare poi il gioco senza dover riscaricare tutto da zero. Grazie
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 23/9/2016, 11:16) 
    Il problema di Forza Apex è che dopo un paio di gare diviene impossibile giocare causa stuttering, indipendentemente dalla configurazione hardware.. Speriamo che Forza Horizon 3 non si sia portato dietro lo stesso problema dato l'utilizzo dello stesso engine..

    questo mi risulta nuova come cosa, ho giocato 20-25 ore su Apex anche quando era in beta ed era perfettamente godibile e ben ottimizzato, riuscendoci a giocare in dsr a 2880x1620 con una gtx 970 senza stuttering neanche dopo 7-8 gare di fila e 60 fps fissi quando ero ancora col il vecchio monitor fullhd 16:9...ho smesso di giocarci solo perchè adesso che ho cambiato monitor, non si sono ancora decisi a mettere il supporto con i 21:9

    in sostanza qualsiasi torrent si trovi ora è inutile da scaricare alla fine, giusto? Su internet si trovano già diversi video di chi lo gioca su pc, ma 99.99 dallo store è veramente da pazzi
     
    .
1244 replies since 22/9/2016, 10:34   124920 views
  Share  
.