[PC] Quantum Break

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Quantum Break


    Genere: Sparatutto in terza persona, Azione
    Sviluppo: Remedy Entertainment
    Pubblicazione: Microsoft Game Studios
    Ideazione: Sam Lake
    Data di pubblicazione: 05 aprile 2016 (Windows Store), 29 settembre 2016 (Steam)
    Lingua: Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Motore grafico: Northlight
    Piattaforma: Xbox One, Microsoft Windows
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: DualShock 4, Gamepad, Tastiera, Mouse


    Informazioni Generali

    In seguito a una repentina catastrofe che squarcia il tessuto temporale, due uomini scoprono di aver acquisito abilità straordinarie. Uno di loro viaggia nel tempo e tenta di controllare il proprio potere. L'altro sfrutta le nuove capacità per fermarlo e ricomporre la dimensione temporale prima che la sua disgregazione sia irreversibile. Entrambi dovranno superare ostacoli insormontabili compiendo scelte drammatiche che influiranno sul loro futuro. Quantum Break è un originale connubio tra videogioco e serie TV, con un cast stellare che annovera Shawn Ashmore nel ruolo dell'eroe Jack Joyce, Aidan Gillen in quelli della nemesi Paul Serene e Dominic Monaghan come William, il geniale fratello di Jack. Quantum Break propone una narrazione palpitante, personaggi indimenticabili e colpi di scena drammatici, cifra stilistica degli autori Remedy Entertainment. Le tue scelte nel gioco influiranno sull'esito di questa incalzante fusione tra gioco e serie TV, contribuendo a rendere unica l'esperienza.

    CARATTERISTICHE:
    • Un'esperienza narrativa appassionante realizzata da Remedy Entertainment
    • Una serie TV di qualità la cui trama è influenzata dalle scelte compiute nel gioco
    • Un cast di stelle del cinema
    • Un'unica storia raccontata attraverso diverse soluzioni narrative
    • Meccaniche d'azione incentrate sulla manipolazione del tempo
    • Vivi in prima persona sequenze di distruzione su ampia scala riavvolgendo e facendo avanzare il flusso instabile del tempo


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema Operativo: Windows 7 - 64 bit
    Processore: Intel Core i5-4460, 2.70GHz o AMD FX-6300
    RAM: 8 GB
    Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 760 o AMD Radeon R7 260x
    DirectX: 11
    Hard Disk: 68 GB di spazio libero
    CONSIGLIATI:

    Sistema operativo: Windows 10 - 64 bit
    Processore: Intel Core i5 4690, 3.9GHz or AMD equivalent
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 or AMD Radeon R9 390
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 68 GB di spazio disponibile


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Quantum Break Steam Update v1.0.126.0307-SKIDROW



    Changelog:
    CITAZIONE
    Optimized ambient occlusion effect loading for common resolutions
    Fixed optimized spotlight shader path

    Release name: Quantum.Break.v1.0.126.0307.Update-SKIDROW   25 October 2016
    Download: MEGA   [567 MB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Instructions:
    1. Unpack release
    2. Run Quantum.Break.v1.0.126.0307.Update.exe
    3. Install into your gamefolder
    4. Copy the cracked content from the SKIDROW folder and into the main install folder and overwrite
    5. Block the game in your firewall and mark our cracked content as secure/trusted in your antivirus program, if you don't want movies
    6. Support the companies, which software you actually enjoy!

    Additional Notes:
    No previous updates are needed - just the main game release.

    Allow access to game servers, if you want game to access live-action movie content - otherwise, just skip em at the skip movies screen.


    Edited by R A Z 3 R _fix - 16/5/2022, 12:53
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    i requisiti consigliati sono esagerati, spero siano per il 4k.
    la vram gpu minima è 4gb, c'è stato un errore del publiscer anche perche la fury con più di 4gb non c'è.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Online
    Non so voi ma a me già puzza di ottimizzazione fatta con i piedi <_< Staremo a vedere.
     
    .
  4. whitetees
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Alla faccia dei requisiti raccomandati...... :o:
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Reputation
    +172

    Status
    Offline
    C..COSA

    vtwj6w
     
    .
  6. jacox94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    pare bello :P
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michealnight @ 11/2/2016, 18:48) 
    i requisiti consigliati sono esagerati, spero siano per il 4k.
    la vram gpu minima è 4gb, c'è stato un errore del publiscer anche perche la fury con più di 4gb non c'è.

    I 6 giga di vram riportati sono di gddr5. La fury x monta hbm con bandwich triplo delle gddr5.
    L'unico dubbio che mi lascia il gioco é circa la durata
     
    .
  8. signor_miyagi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ovviamente avrà denuvo...
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (signor_miyagi @ 11/2/2016, 23:36) 
    ovviamente avrà denuvo...

    Non penso (i Remedy sono contrari ai DRM). Forse avrà la protezione di cui parlò Microsoft qualche tempo fa ("Windows 10 sarà in grado di disabilitare le copie pirata dei giochi Microsoft" mi sembra che dissero)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    ragazzi preparatevi che nvidia sta facendo di tutto per "abbandonare" l'ottimizzazione dei driver per 970/980 e favorire l'entrata di Pascal in primavera... (detto da uno che possiede una 980)
    Questa cosa è palese e non posso essere che incazzato. 6gb di vram raccomandati? cioè o uno ha la 980ti oppure non gioca come si deve? ditemi voi se non è una trovata per far si che si possano vendere le nuove vga con le HBM2 (che poi monteranno quasi sicuramente solo le top di gamma, metre le restanti di fascia più bassa avranno 6-8gb di ddr5 credo) oppure non so ditemi voi.
    A questo punto devo pensare che AMD da questo punto di vista ci abbia visto mooolto più lungo, perché magari con le loro puoi tirare avanti perché hanno quelle capacità a livello di memorie, mentre tranne che la 980ti, i possessori di vga nvidia devono per forza di cose cambiare vga perché i 4gb non ne bastano più.. Io la trovo una cosa assurda se poi penso a giochi fatti per console (con hardware di 4 anni fa) mentre i porting su PC richiedono tali requisiti. booo

    Sarò ignorante, e se è cosi illuminatevi voi perché mi sa tanto di trovata pubblicitaria forzata punto e basta
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SonicArrow @ 11/2/2016, 23:45) 
    ragazzi preparatevi che nvidia sta facendo di tutto per "abbandonare" l'ottimizzazione dei driver per 970/980 e favorire l'entrata di Pascal in primavera... (detto da uno che possiede una 980)
    Questa cosa è palese e non posso essere che incazzato. 6gb di vram raccomandati? cioè o uno ha la 980ti oppure non gioca come si deve? ditemi voi se non è una trovata per far si che si possano vendere le nuove vga con le HBM2 (che poi monteranno quasi sicuramente solo le top di gamma, metre le restanti di fascia più bassa avranno 6-8gb di ddr5 credo) oppure non so ditemi voi.
    A questo punto devo pensare che AMD da questo punto di vista ci abbia visto mooolto più lungo, perché magari con le loro puoi tirare avanti perché hanno quelle capacità a livello di memorie, mentre tranne che la 980ti, i possessori di vga nvidia devono per forza di cose cambiare vga perché i 4gb non ne bastano più.. Io la trovo una cosa assurda se poi penso a giochi fatti per console (con hardware di 4 anni fa) mentre i porting su PC richiedono tali requisiti. booo

    Sarò ignorante, e se è cosi illuminatevi voi perché mi sa tanto di trovata pubblicitaria forzata punto e basta

    Pascal esce il prossimo autunno... non in primavera, si parla di fine 2016 anche The evil within richiedeva 4 GB di memoria video nei raccomandati... idem tomb raider che anche se non esplicitamente chiede oltre 4GB di memoria video, per giocare in maniera ottimale, middlehert shadow mordor ne chiede 6 con le texutres ad ultra eppure gira tranquillamente a 1080p con textures ad ultra oltre i 50 fps con una 970, poi se uno vuole spingere uin gioco a 1440/2160p con le textures al massimo, bè penso che 6 GB siano il minimo. ;)

    Edited by MC_ZZAP - 11/2/2016, 23:56
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SonicArrow @ 11/2/2016, 23:45) 
    ragazzi preparatevi che nvidia sta facendo di tutto per "abbandonare" l'ottimizzazione dei driver per 970/980 e favorire l'entrata di Pascal in primavera... (detto da uno che possiede una 980)
    Questa cosa è palese e non posso essere che incazzato. 6gb di vram raccomandati? cioè o uno ha la 980ti oppure non gioca come si deve? ditemi voi se non è una trovata per far si che si possano vendere le nuove vga con le HBM2 (che poi monteranno quasi sicuramente solo le top di gamma, metre le restanti di fascia più bassa avranno 6-8gb di ddr5 credo) oppure non so ditemi voi.
    A questo punto devo pensare che AMD da questo punto di vista ci abbia visto mooolto più lungo, perché magari con le loro puoi tirare avanti perché hanno quelle capacità a livello di memorie, mentre tranne che la 980ti, i possessori di vga nvidia devono per forza di cose cambiare vga perché i 4gb non ne bastano più.. Io la trovo una cosa assurda se poi penso a giochi fatti per console (con hardware di 4 anni fa) mentre i porting su PC richiedono tali requisiti. booo

    Sarò ignorante, e se è cosi illuminatevi voi perché mi sa tanto di trovata pubblicitaria forzata punto e basta

    Considerando che il gioco gira anche su xbox one, vedere le attuali top di gamma tra i requisiti consigliati è una cosa quanto meno strana...a meno che secondo remedy i requisiti consigliati siano quelli per giocare in 2k o in 4k. In questo momento non si sa niente di preciso...questo inoltre potrebbe essere il primo gioco con supporto effettivo dx12 (anche se non nativo dx12 visto che il motore grafico gira anche su xbox one). Tomb raider e just cause 3, che al momento sono gli unici 2 giochi non in beta che vantano un motore grafico che può essere adattato alle nuove librerie, al momento non supportano ancora dx12

    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 11/2/2016, 23:51) 
    CITAZIONE (SonicArrow @ 11/2/2016, 23:45) 
    ragazzi preparatevi che nvidia sta facendo di tutto per "abbandonare" l'ottimizzazione dei driver per 970/980 e favorire l'entrata di Pascal in primavera... (detto da uno che possiede una 980)
    Questa cosa è palese e non posso essere che incazzato. 6gb di vram raccomandati? cioè o uno ha la 980ti oppure non gioca come si deve? ditemi voi se non è una trovata per far si che si possano vendere le nuove vga con le HBM2 (che poi monteranno quasi sicuramente solo le top di gamma, metre le restanti di fascia più bassa avranno 6-8gb di ddr5 credo) oppure non so ditemi voi.
    A questo punto devo pensare che AMD da questo punto di vista ci abbia visto mooolto più lungo, perché magari con le loro puoi tirare avanti perché hanno quelle capacità a livello di memorie, mentre tranne che la 980ti, i possessori di vga nvidia devono per forza di cose cambiare vga perché i 4gb non ne bastano più.. Io la trovo una cosa assurda se poi penso a giochi fatti per console (con hardware di 4 anni fa) mentre i porting su PC richiedono tali requisiti. booo

    Sarò ignorante, e se è cosi illuminatevi voi perché mi sa tanto di trovata pubblicitaria forzata punto e basta

    Pascal esce il prossimo autunno... non in primavera, si parla di fine 2016

    A maggio dovrebbero uscire le 2 top di gamma xx80 titan e xx80ti, in autunno il resto della linea (che monterà gddr5x)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,364
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io ho una Gtx 960 con 4Gb dedicati ovviamente ho le DX12 che dite mi dovrò cambiare scheda? xD
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 11/2/2016, 23:51) 
    CITAZIONE (SonicArrow @ 11/2/2016, 23:45) 
    ragazzi preparatevi che nvidia sta facendo di tutto per "abbandonare" l'ottimizzazione dei driver per 970/980 e favorire l'entrata di Pascal in primavera... (detto da uno che possiede una 980)
    Questa cosa è palese e non posso essere che incazzato. 6gb di vram raccomandati? cioè o uno ha la 980ti oppure non gioca come si deve? ditemi voi se non è una trovata per far si che si possano vendere le nuove vga con le HBM2 (che poi monteranno quasi sicuramente solo le top di gamma, metre le restanti di fascia più bassa avranno 6-8gb di ddr5 credo) oppure non so ditemi voi.
    A questo punto devo pensare che AMD da questo punto di vista ci abbia visto mooolto più lungo, perché magari con le loro puoi tirare avanti perché hanno quelle capacità a livello di memorie, mentre tranne che la 980ti, i possessori di vga nvidia devono per forza di cose cambiare vga perché i 4gb non ne bastano più.. Io la trovo una cosa assurda se poi penso a giochi fatti per console (con hardware di 4 anni fa) mentre i porting su PC richiedono tali requisiti. booo

    Sarò ignorante, e se è cosi illuminatevi voi perché mi sa tanto di trovata pubblicitaria forzata punto e basta

    Pascal esce il prossimo autunno... non in primavera, si parla di fine 2016 anche The evil within richiedeva 4 GB di memoria video nei raccomandati... idem tomb raider che anche se non esplicitamente chiede oltre 4GB di memoria video, per giocare in maniera ottimale, middlehert shadow mordor ne chiede 6 con le texutres ad ultra eppure gira tranquillamente a 1080p con textures ad ultra oltre i 50 fps con una 970, poi se uno vuole spingere uin gioco a 1440/2160p con le textures al massimo, bè penso che 6 GB siano il minimo. ;)

    Il fatto è che i requisiti raccomandati sono per il 1080p di solito, non per il 2k e il 4k.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 11/2/2016, 23:51)
    Pascal esce il prossimo autunno... non in primavera, si parla di fine 2016

    CITAZIONE (axel23031989 @ 11/2/2016, 23:55) 
    Considerando che il gioco gira anche su xbox one, vedere le attuali top di gamma tra i requisiti consigliati è una cosa quanto meno strana...a meno che secondo remedy i requisiti consigliati siano quelli per giocare in 2k o in 4k. In questo momento non si sa niente di preciso...questo inoltre potrebbe essere il primo gioco con supporto effettivo dx12 (anche se non nativo dx12 visto che il motore grafico gira anche su xbox one). Tomb raider e just cause 3, che al momento sono gli unici 2 giochi non in beta che vantano un motore grafico che può essere adattato alle nuove librerie, al momento non supportano ancora dx12

    A maggio dovrebbero uscire le 2 top di gamma xx80 titan e xx80ti, in autunno il resto della linea (che monterà gddr5x)

    quoto Axel ... certo sembrerebbe ancora lontana la nuova serie, ma come fa a non puzzare di stantio dei requisiti raccomandati del genere? non hanno senso. Anche CRYSIS 1 effettivamante aveva creato un gioco che si è potuto godere solo dopo anni con vga ben più potenti di quelle che erano in commercio, ma con l' 8800 gt si giocava benissimo con quasi tutto al massimo. Qui si parla di 6gb di vram che ha solo la 980ti e la 390x di AMD ma scherziamo?

    CITAZIONE (axel23031989 @ 12/2/2016, 00:01) 
    Il fatto è che i requisiti raccomandati sono per il 1080p di solito, non per il 2k e il 4k.

    ma appunto, e va bene che loro ovviamente aspirano ad avere i bilanci in positivo, ma qui ragazzi si sta oltrepassando il limite. Lo dico da video giocatore nato nel lontano '85.
     
    .
1867 replies since 11/2/2016, 18:40   122177 views
  Share  
.