cuffie wirless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,281
    Reputation
    +626

    Status
    Anonymous
    Ciao, qualcuno può consigliarmi un paio di auricolari bluetooth per smartphone? Devo prendere un nuovo cel a mio padre, non ci sente molto bene e ha le braccia estremamente corte, se qualcuno può indicarmi delle cuffie economiche ma che si sentono bene glie ne sarei grato. Sarebbe meglio un cel samsung con il jack per le cuffie ma non riesco a trovarne.. Gli prendo un samsung per non farlo sentire troppo spaesato, stesse icone e roba così, è anzianotto.
    Grazie!

    Edited by kirdan - 26/1/2024, 20:10
     
    .
  2.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,248
    Reputation
    +1,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non sono esperto di cuffie bluetooth, ma cuffie ecnomiche che si sentono bene credo sia un binomio un po' difficile da mettere assieme. Io un paio di anni fa avevo provato delle Creative e poi delle Sony da 70/80€ ma le mandai in reso (non ricordo i nomi dei modelli). Ho provato a prendere delle Samsung di fascia alta, le Galaxy Buds Pro e sono ottime. Diciamo che per avere delle cuffie bluetooth con una qualita generale del suono molto buona, bassi presenti ma bilanciati, buon controllo del rumore, ottima autonomia della batteria, comode da indossare ecc... almeno quei 120/130€ci vogliono. Se invece vuoi rimanere sui 40/50€ ci saranno dei compromessi, di solito hanno dei bassi troppo spinti che rovinano la qualità generale, e/o hanno un volume basso e roba genere. Questo almeno è quello che posso dire basandomi sulla mia esperienza personale, sulle recensioni che ho visto/letto ecc...
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,281
    Reputation
    +626

    Status
    Anonymous
    Ho visto che esiste un adattatore usb c - jack audio da 5 euro, risolvo con quello xD Così usa le cuffie con il filo e non deve impiccarsi con i comandi touch e rob così
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,248
    Reputation
    +1,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sicuramente è la cosa più facile. Se non è pratico di tecnologia le cuffie a filo sono la soluzione migliore👍
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Per appena 50€ ti posso consigliare come auricolari Bluetooth
    Edifier TWS1 Pro 2
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,281
    Reputation
    +626

    Status
    Anonymous
    Grazie, le salvo per il futuro
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,888
    Reputation
    +4,407

    Status
    Anonymous
    Salva la cheerleader, salva il mondo.
     
    .
6 replies since 26/1/2024, 19:21   1095 views
  Share  
.