cuffie wirless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,281
    Reputation
    +626

    Status
    Anonymous
    Ciao, qualcuno può consigliarmi un paio di auricolari bluetooth per smartphone? Devo prendere un nuovo cel a mio padre, non ci sente molto bene e ha le braccia estremamente corte, se qualcuno può indicarmi delle cuffie economiche ma che si sentono bene glie ne sarei grato. Sarebbe meglio un cel samsung con il jack per le cuffie ma non riesco a trovarne.. Gli prendo un samsung per non farlo sentire troppo spaesato, stesse icone e roba così, è anzianotto.
    Grazie!

    Edited by kirdan - 26/1/2024, 20:10
     
    .
  2.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,248
    Reputation
    +1,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non sono esperto di cuffie bluetooth, ma cuffie ecnomiche che si sentono bene credo sia un binomio un po' difficile da mettere assieme. Io un paio di anni fa avevo provato delle Creative e poi delle Sony da 70/80€ ma le mandai in reso (non ricordo i nomi dei modelli). Ho provato a prendere delle Samsung di fascia alta, le Galaxy Buds Pro e sono ottime. Diciamo che per avere delle cuffie bluetooth con una qualita generale del suono molto buona, bassi presenti ma bilanciati, buon controllo del rumore, ottima autonomia della batteria, comode da indossare ecc... almeno quei 120/130€ci vogliono. Se invece vuoi rimanere sui 40/50€ ci saranno dei compromessi, di solito hanno dei bassi troppo spinti che rovinano la qualità generale, e/o hanno un volume basso e roba genere. Questo almeno è quello che posso dire basandomi sulla mia esperienza personale, sulle recensioni che ho visto/letto ecc...
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,281
    Reputation
    +626

    Status
    Anonymous