Su Steam comunque non sta andando chissà quanto bene eh
Molti meno giocatori attivi di un mass effect , poco più di un inquisition ( che è del 2014/2015) , poco meno di un vahlalla che comunque il 90% gioca su uplay e non Steam .
Ora mi direte “ eh ma è un Souls like un po’ di nicchia “, beh ok ma Elden ring ha circa 65.000 giocatori attivi a distanza di 1 anno , questo non arriva a 2700!
Poi ricordati che se un gioco piace a SonicArrow e ci fa una live i casi sono sempre due, o si tratta di un GDM oppure è lui stesso che lo maledice col suo bacio della morte, i cimiteri digitali sono pieni di insuccessi benedetti da Sonic.
Poi ricordati che se un gioco piace a SonicArrow e ci fa una live i casi sono sempre due, o si tratta di un GDM oppure è lui stesso che lo maledice col suo bacio della morte, i cimiteri digitali sono pieni di insuccessi benedetti da Sonic.
Eh ma a questo punto andrebbero rivalutate le sue qualità di influencer
Comunque non dico che faccia schifo( me ne sono piaciuti tanti che non hanno fatto i numeroni) , però mi pare strano che abbia attirato pochi giocatori ( per ora )
i pochi giocatori credo che sia dato dal fatto che la gente (ovvero la maggior parte) l'abbia giocato/visto gia su console. Anche su twitch ha numeri esigui ma credo dovuti al fatto che ha già dato a suo tempo proprio grazie agli streaming su console. Poi ooooohhh è normale che può non piacere ci mancherebbe altro. A me quel gioco gasa alla grande.
Con una 3060Ti e 12600k in 1440p don dlss sembra andare sui 60 senza problemi solo che incontro dei randomici cali di frame che fanno crollare il gioco a 25fps, ho provato a disattivare ray tracing e cambiare impostazioni ma non cambia nulla, soprattutto nel terzo bioma
Il frame drop si manifesta anche con tutti i dettagli al minimo? Non ho installato il gioco per mancanza di tempo, ma ormai mi reputo abbastanza esperto di questa roba
Il gioco mi sta piacendo molto, solo che dopo altri, quasi innumerevoli, runs vengo sconfitto continuamente dal primo boss (Phrike). Qualcuno ha un savegame da passarmi, appena dopo la sconfitta di tale boss?
Returnal March 9th Update Release Notes - Multiple optimisation improvements to reduce stuttering on CPUs with fewer than 8 cores. - Updated PSO system to reduce stuttering when Ray Tracing is enabled. - Fixed crash that can occur when finding or using translocators. - Fixed crash that can occur during various combat or high particle effect situations. - Enabled Intel’s XeSS screen scaling technology on non-Intel hardware. - Fixed blocker that can occur when killing the Typhonops and using a Reconstructor. - Fixed 3840×1600 resolutions not displaying correctly. - Also fixed Steam overlay run time being out of sync with in-game cycle time. - Optimised installation process to reduce file size.