[PC] Call of Duty: Modern Warfare III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Call of Duty: Modern Warfare III


    GENERE: Azione, FPS
    SVILUPPATORE: Sledgehammer Games, Treyarch, Infinity Ward, Beenox, Raven Software, High Moon Studios, Demonware
    EDITORE: Activision
    FRANCHISE: Modern Warfare III
    DATA DI RILASCIO: 10 novembre 2023
    MODALITA': Single-player, Multiplayer
    PIATTAFORME: Microsoft Windows, Xbox, Playstation
    PERIFERICHE DI INPUT: Tastiera, Mouse, Gamepad


    Informazioni Generali

    ADATTATI O MUORI NELLA LOTTA ALLA MINACCIA DEFINITIVA
    Nel seguito diretto di Call of Duty®: Modern Warfare® II, il capitano Price e la Task Force 141 affrontano la minaccia definitiva. Vladimir Makarov, criminale di guerra ultranazionalista, sta estendendo il suo potere nel mondo, costringendo la Task Force 141 a lottare come mai prima d'ora.

    CHIUDI VECCHI CONTI IN SOSPESO E APRI NUOVE FAIDE
    Modern Warfare® III celebra il 20° anniversario di Call of Duty® con una delle più grandi raccolte di mappe Multigiocatore mai viste, che includono sia classici amati dai fan che nuove mappe. Tutte le 16 mappe disponibili al lancio del primo Modern Warfare® 2 (2009) sono state aggiornate con nuove modalità e funzionalità di gioco e saranno disponibili al lancio. Inoltre, con le stagioni successive arriveranno 12 nuovissime mappe base 6v6.

    NUOVA MODALITÀ ZOMBI OPEN WORLD
    Per la prima volta in assoluto, unisciti ad altre squadre per sopravvivere e combattere contro orde di non morti all'interno della più grande mappa Call of Duty® Zombi di sempre. In Modern Warfare® Zombi (MWZ), troverai una nuova storia Zombi di Treyarch con missioni, funzionalità principali di Zombi e segreti da scoprire.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:CONSIGLIATI:


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 14/9/2023, 10:23
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno, qui parlano del seguito di Modern Warfare del 2019, quale sarebbe?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Nel 2019 è stato lanciato sul client BATTLE.NET il primo capitolo della nuova serie Modern Warfare
    https://eu.shop.battle.net/it-it/product/c...warfare?p=68930
     
    .
  4.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Campagna SP a dir poco ridicola, i recensori che l'hanno giocata ne hanno dichiarato una longevità al massimo di 4 ore. Le campagne dei Call of Duty non hanno mai brillato per longevità ma almeno raggiungevano le 8/10 ore mentre quest'ultima le dimezza addirittura. Bella e coinvolgente dicono che lo sia e di questo non avevo dubbi, ma però troppo corta.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Senno11 si lo letta ieri la recensione della campagna..non e' buona
    la grafica e' bella anche il sonoro
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    Io addirittura mi stupisco ci sia ancora la campagna in SP visto che ormai questa tipologia di giochi si gioca prevalentemente online e non lo dico con gioia, ma ainoi purtroppo è così...
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    E menomale che c'è ancora la campagna SP altrimenti avrei finito di giocarci. I Call of Duty hanno sempre avuto la campagna SP solo quello dell'anno scorso mi sembra non l'avesse.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    Eh..., lo so..., ma vedrai che nel tempo non avremo neanche più queste poche ore di campagna SP, comunque le campagne dei vecchi COD al di là delle ore in più che avevano erano comunque mooolto più belle, almeno secondo il mio modesto parere...
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Speriamo che tu junfy abbia torto :slightly_smiling_face: perché è la saga che in assoluto prediligo giocare. Le campagne degli anni passati sono d'accordo con te sono sempre state molto belle, ma anche quest'ultima a detta di chi l'ha giocata è fatta bene solo che quando finisce non te ne accorgi perché si tronca all'improvviso con i titoli di coda. Non so se perché avrà un seguito o altro.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In realtà pare che la campagna sia un espansione del capitolo precedente, qui spiegano la cosa che è abbastanza comica (al minuto 1,30 circa). Il mercato dei videogiochi sta diventando davvero assurdo, purtroppo.