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A Plague Tale: Requiem
GENERE: Azione, Avventura
SVILUPPATORE: Asobo Studio
EDITORE: Focus Entertainment
FRANCHISE: Focus Entertainment
DATA DI RILASCIO: 17 ottobre 2022
MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo
PIATTAFORMA: Microsoft Windows, PlayStation 5, Xbox Series X/S
MOTORE GRAFICO: Unreal Engine 4
FASCIA DI ETA': PEGI 16+
Periferiche di input: Gamepad, Mouse e Tastiera
Informazioni Generali
Oltre il mare, un'isola chiama...
Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali.
Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.
Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un'orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un'isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.
Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall'ombra o scatena l'inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.
● Seguito della premiata avventura A Plague Tale: Innocence
● Una storia spettacolare e concreta stravolta da forze soprannaturali
● Usa oggetti, muoviti furtivamente, combatti o scatena l'inferno e i ratti
● Grafica mozzafiato e musiche coinvolgenti
Immagini
Requisiti di sistemaMINIMI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (20H1 64 bits)
Processore: Intel Core i5-4690K (3.5 GHz)/AMD FX-8300 (3.3 GHz)
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: 4 GB, GeForce GTX 970/Radeon RX 590
DirectX: Versione 12
Memoria: 55 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: 30 FPS, 1920x1080 in low. DirectX 12 Feature Level 12 and Shader Model 6.0 are needed.RACCOMANDATI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (20H1 64 bits)
Processore: Intel Core i7-8700K (3.7 GHz) / AMD Ryzen 5 3600 (3.6 GHz)
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: 8 GB, GeForce RTX 3070/Radeon RX 6800 XT
DirectX: Versione 12
Memoria: 55 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: 60 FPS, 1920x1080 in ultra. SSD storage is recommended.Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati
Edited by R A Z 3 R _fix - 25/1/2023, 18:16. -
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Graficamente in 1440P maxato è una gioia per gli occhi...
I5 12600k RTX 3060TI
1440p Dlss QualitàSPOILER (clicca per visualizzare). -
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In questo il DLSS sembra andare particolarmente bene.
Ha un Temporal AA molto invadente, ghost e bordi tremolanti.
Lo Special K funziona, anche aggiunto a ReShade.
La stabilità del frame rate ci guadagna bene.
Ho un mix decente a 42fps, a 39 e 45 saltella un po di più.
Non è una solo questione di fps, ma di come il limitatore si lega al frame rate del monitor.
Chiaramente a 30 e 60 fps va sempre bene, nel dimezzo bisogna provare.
Si può capire su console quando abilitano i 40fps solo con i TV a 120Hz. È un sottomultiplo pieno.
Il motion blur è esagerato, dal setting si può disabilitare lo sharpening. Meglio usare ReShade, la'altro mi pare troppo spinto.
Con la 6600 XT posso andare a 1440p 30fps ad alto + texture Ultra.
In pratica su console è pesante come su PC, né più né meno.
Uscisse la mod per il FSR-2 sarebbe meglio del TAA + il bost.
Comunque lo Special K serve anche a chi supera i 60fps.
Gli altri possono bernificiare di un buon limitatore.
Strano non permettere di limitare i fps in un mattone simile.... -
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Wooo...Full Audio...Inglese...Francese...Tedesco...Spagnolo...Cinese...ma guarda un pò manca l'Italiano ...che vergogna, come il primo così il secondo, tranne gli ultimi due "Spagna e Cina" si vede che sono andate avanti. va beh che tanto stiamo oramai allo stesso livello del Ukraina...questi si accontentano anche e solo con i sottotitoli italiani...un paese di pecoroni e vanno trattati tali. . -
.Wooo...Full Audio...Inglese...Francese...Tedesco...Spagnolo...Cinese...ma guarda un pò manca l'Italiano ...che vergogna, come il primo così il secondo, tranne gli ultimi due "Spagna e Cina" si vede che sono andate avanti. va beh che tanto stiamo oramai allo stesso livello del Ukraina...questi si accontentano anche e solo con i sottotitoli italiani...un paese di pecoroni e vanno trattati tali.
Il doppiaggio in inglese é perfetto cosi. -
.Wooo...Full Audio...Inglese...Francese...Tedesco...Spagnolo...Cinese...ma guarda un pò manca l'Italiano ...che vergogna, come il primo così il secondo, tranne gli ultimi due "Spagna e Cina" si vede che sono andate avanti. va beh che tanto stiamo oramai allo stesso livello del Ukraina...questi si accontentano anche e solo con i sottotitoli italiani...un paese di pecoroni e vanno trattati tali.
Il doppiaggio in inglese é perfetto cosi
Nel primo conveniva il francese, in questo cambia qualcosa?
Una volta che non capsico tutto, tanto vale il doppiaggio contestuale.
Asobo è francese, si presume che il loro doppiaggio debba essere buono.. -
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Non ho provato in francese sinceramente essendo che non ho problemi con l'inglese lo lasciato cosi e devo dire che è veramente fatto bene. -
.Nel primo conveniva il francese, in questo cambia qualcosa?
Una volta che non capsico tutto, tanto vale il doppiaggio contestuale.
Asobo è francese, si presume che il loro doppiaggio debba essere buono.
Non ho provato in francese sinceramente essendo che non ho problemi con l'inglese lo lasciato cosi e devo dire che è veramente fatto bene
Ah, vabbè, se capisci bene l'inglese è un conto...
L'inglese è normale che sia curato, ma se è fatto bene anche il francese...
Sarà che ci ho giocato il primo, ma l'accento inglese mi stona.
Per me il francese fatto bene, col medioevale ci canta.
Per dire, anche con l'ultimo Syberia ho scelto il francese.
Provato la prima parte con entrambi, il francese è recitato meglio.. -
.Eh si un po come Metro o Stalker in russo molto meglio che in inglese per le atmosfere a mio avviso. Comunque ho notato questo:
Chi ha visto il video dove Nvidia faceva vedere il gioco con Ray Tracing ?
Pero devo dire che il DLSS qui è veramente impercettibile e fa bene il suo lavoro
Il ray tracing è solo sulle ombre, nel file setting c'è questa voce:CITAZIONERaytracedShadows
Enabled 0
A seconda dell'ambiente si può notare meglio. Di solito è accoppiato al RT AO.
In simbiosi possono cambiare la scena più di quanto si crede.
La moda vede solo i riflessi e la GI, con la SSR i riflessi potrebbero differire meno.
Dopo, vabbè, esclusi iriflessi, le altre cose in qualche modo si toccano.
L'illuminazione globale si porta appresso le ombre e l'AO, almeno nello stretto.
In quelle immagini non si capsice, non è detto che siano solo tanto per...
Nel video non si capsice dove... con la speranza di far credere alla GI.
Le ombre non sono per forza a 360, ad esempio con deathloop e DL-2 si pensa a quelle del sole.. -
.Eh si un po come Metro o Stalker in russo molto meglio che in inglese per le atmosfere a mio avviso. Comunque ho notato questo:
Chi ha visto il video dove Nvidia faceva vedere il gioco con Ray Tracing ?
Pero devo dire che il DLSS qui è veramente impercettibile e fa bene il suo lavoro
Il ray tracing è solo sulle ombre, nel file setting c'è questa voce:CITAZIONERaytracedShadows
Enabled 0
A seconda dell'ambiente si può notare meglio. Di solito è accoppiato al RT AO.
In simbiosi possono cambiare la scena più di quanto si crede.
La moda vede solo i riflessi e la GI, con la SSR i riflessi potrebbero differire meno.
Dopo, vabbè, esclusi iriflessi, le altre cose in qualche modo si toccano.
L'illuminazione globale si porta appresso le ombre e l'AO, almeno nello stretto.
In quelle immagini non si capsice, non è detto che siano solo tanto per...
Nel video non si capsice dove... con la speranza di far credere alla GI.
Le ombre non sono per forza a 360, ad esempio con deathloop e DL-2 si pensa a quelle del sole.
Da me nelle impostazioni ho visto "Raytracing 0" che se attivo su 1 non cambia nulla e SSRaytracedShadows che è impostato su 1 e qualita su 3. Da quel che dicevano futura patch lo inseriranno. Comunque ribadisco il lavoro sulle luci in certi ambienti è davvero straordinario...
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per la lingua in italiano? . -
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Non esiste il doppiaggio Ita.
Draxel
Sì, ho visto, SS sta per screen space, quello potrebbe essere gestibile fuori dall'hardware.
In Gears-5 e Days Gone c'è una cosa simile gestita in software.
In Days Gone è messo nell'illuminzaione. Se lo maxi la differenza più grossa è prorpio nell'occlusione ambientale, che inevitabilmente si tira le ombre dell'occluso. Per quello dicevo che non è facile spartire. Quando verrà attivato si potrà capire dove e fin dove agisce.. -
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[QUOTE=Senno11,20/10/2022, 12:48 ?t=79354557&st=0#entry661091494]
Non esiste il doppiaggio Ita.
ok grazie. -
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