[PC] DEATHLOOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,896
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (E_Presenzienko© @ 14/4/2022, 17:24) 
    CITAZIONE (Popapiri @ 14/4/2022, 17:22) 
    E' uscita da poco la patch 1.250, il gioco di Empress è la versione 1.769.0.5 che secondo Elamigos è del 08.12.2021.

    Come al solito non è facile capire quando il numero della patch non corrisponde alla versione del gioco, come accade spesso.

    Dal web non trovo info maggiori, se qualcuno ha le idee più chiare...

    Per logica se Empress ha faticato a curarlo non dovrebbe poter aver rilasciato l'ultimissima versione, ma non so cosa comporti il lavoro di bypass di Denuvo, quindi magari è una sciocchezza.

    Mi sembra una incongruenza, se l'ultima versione del gioco è 1.2xx come è possibile che la release di Empress sia 1.7xx ?

    Per via del fatto che la numerazione della patch non coincide con la numerazione della versione, accade spesso.

    Non ho idea del motivo ovviamente.

    Forse per semplicità comunicativa è più semplice dire al pubblico "la patch 1.25" che una sfilza di numeri.

    Comunque da quando lancio il gioco a quando parte faccio in tempo a scrivere sul forum, farmi la doccia e prepararmi un toast.

    Tra l'altro, come si fa a fare una nuova partita senza continuare quella precedente?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,176
    Reputation
    +80

    Status
    Anonymous
    Infatti, non è possibile fare nuova partita, roba da matti :D
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Bisognerebbe verificare con i dati della pagina stamdb.
    Infatti la build empress è la 7848766, mentre l'ultima è 8353297.

    https://steamdb.info/app/1252330/patchnotes/
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,896
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    Non mi è chiaro quello che accade quando muoio tre volte, ero in un nuovo distretto (Il complesso), sono morto e ho ricominciato, bene.

    Però la dotazione è azzerata, avevo capito che ti azzerava solo quello raccolto nel distretto, non i precedenti.

    CITAZIONE (Unknowx @ 14/4/2022, 17:56) 
    Bisognerebbe verificare con i dati della pagina stamdb.
    Infatti la build empress è la 7848766, mentre l'ultima è 8353297.

    https://steamdb.info/app/1252330/patchnotes/

    Minchia, un'altra numerazione che è diversa sia dalla versione del gioco che dal numero della patch.

    Cosa significa?

    Dove hai letto che la Empress è la 7848766?

    Se Elamigos ha ragione dovrebbe essere quella di dicembre infatti.
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,176
    Reputation
    +80

    Status
    Anonymous
    Stiamo dando i numeri ragazzi! :D
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Elamigos è basata sulla empress, nel file nfo della release c'è scritto il numero della versione.

    Generalmente lo si trova sempre quella di steam (non mettono mai quella di Epic o gog almeno che non siano esclusive di quegli store) così puoi paragonarlo con il sito steamdb.

    In conclusione, è una release abbastanza vecchia.

    Le armi potrai scegliere quale mantenere solo dopo un certo punto del gioco tramite un determinato modo.

    Continua con la storia.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,896
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    Grazie per la delicatezza, me l'hanno spoilerato altrove.

    Maledetti.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    ho uno strano messaggio "tavolette nullificate" ogni qual volta voglio usare un potere.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    io sto uscendo pazzo... se giocavo con il pad dell xbox collegato via bluetooth , quando correvo, da 100 e passa fps, calava a 45. se corro con la tastiera non cala... pensando fosse un problema del ricevitore (visto che anche ad altri giochi il controller collegato via bluetooth da problemi analoghi) ho comprato il ricevitore wireless microsoft originale. risultato? sempre 45 fps se corro :cursing_face: :cursing_face: se qualcuno per caso sa se c'e' un modo per risolvere sto fastidiosissimo problema...
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Raga ma si può giocare stealth? Viene premiato in qualche modo il non uccidere nessuno? (tipo Dishonored)
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vince360 @ 22/4/2022, 21:21) 
    io sto uscendo pazzo... se giocavo con il pad dell xbox collegato via bluetooth , quando correvo, da 100 e passa fps, calava a 45. se corro con la tastiera non cala... pensando fosse un problema del ricevitore (visto che anche ad altri giochi il controller collegato via bluetooth da problemi analoghi) ho comprato il ricevitore wireless microsoft originale. risultato? sempre 45 fps se corro :cursing_face: :cursing_face: se qualcuno per caso sa se c'e' un modo per risolvere sto fastidiosissimo problema...

    Anche io gioco con il oad Xbox one e ho lo stesso problema, ma non pensavo che con la tastiera invece non si presentasse.

    Senno11 magari ci può dare una spiegazione.
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unknowx @ 14/4/2022, 22:57) 
    Elamigos è basata sulla empress, nel file nfo della release c'è scritto il numero della versione.

    Generalmente lo si trova sempre quella di steam (non mettono mai quella di Epic o gog almeno che non siano esclusive di quegli store) così puoi paragonarlo con il sito steamdb.

    In conclusione, è una release abbastanza vecchia.

    Vabbè, la successiva aggiunge solo il supporto ad Epic.
    In pratica è la penultima quando l'ultima conta poco, il grosso è compreso.

    Comunque credevo fosse aggiornatissima, perché avevo scaricato l'ultima versione disponibile allle prime voci... Infatti, avendo letto che i test sulla EMPRESS erano di una versione più vecchia, temevo l'incopatibilità. A questo punto credo di aver scaricato la penultima perché si sapeva...

    Ho controllato adesso: L'update xDelta all'ultima versione pesa 245MB.
    Nel log dell'ultimo update, si parla solo dell'incrocio online più bug generici.

    CITAZIONE (Unknowx @ 22/4/2022, 23:37) 
    Anche io gioco con il oad Xbox one e ho lo stesso problema, ma non pensavo che con la tastiera invece non si presentasse.

    Senno11 magari ci può dare una spiegazione.

    Non lo so, mi pare un problema troppo grosso per passare relativamente inosservato alla massa.

    Ci sono precedenti con giochi jappo scarsamente ottimizzati, dove il pad dava fastidio al frame rate per via delle troppe richieste di sniffo, ma appunto sono eccezioni. Se non si trovano informazioni per tutti, potrebbe essere un problema della cura. DENUVO può fare di peggio...

    Accade solo quando si corre? Chiedo perché ci ho giocato un po' col M+T, non mi pare un gioco che si presta al pad, e le morti costano care... Ero partito col pad tanto per provarlo senza rimappare (cosa che faccio a prescindere con la tastiera). Avendo visto che pagava poco, ho subito pensato al meccanismo e a quanto mi avrebbe fatto girare le balls.

    Se mi spiegate il contesto posso testare, a quel punto la colpa della cura sarebbe la cosa più probabile.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Semplicemente quando si corre veloce con il controller gli fps passano da 100 a 40.
    Con M+T no.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Si, confermo che il problema lo fa solo quando si corre... provato a casa di un amico che cel ha su steam (con il controller dell xbox one x) e a lui non da questo problema.. non so se per il pad che è quello più nuovo o perché lui cel ha da steam.. credo la seconda. P.s. su reddit parecchi lamentano lo stesso problema ma sembra che ancora neanche loro abbiano trovato la soluzione..
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Ma c’entra qualcosa con dishonored questo? È stealth centrico ?

    Perché dishonored mi piacque molto devo dire , ma questo dai video non mi convince gran che eh
     
    .
84 replies since 12/4/2022, 09:07   2680 views
  Share  
.