[PC] UNCHARTED: Raccolta L'eredità dei ladri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    UNCHARTED: Raccolta L'eredità dei ladri


    GENERE: Avventura
    SVILUPPATORE: Naughty Dog LLC, Iron Galaxy Studios
    EDITORE: PlayStation PC LLC
    FRANCHISE: UNCHARTED
    DATA DI RILASCIO: 19 Ottobre 2022
    PIATTAFORME: Microsoft Windows, PlayStation
    FASCIA DI ETA': PEGI 16+
    PERIFERICHE DI INPUT: mouse e tastiera, DualShock, Gamepad


    Informazioni generali

    Sei pronto a cercare il tuo tesoro?
    Diventa una leggenda e lascia il segno in UNCHARTED: Raccolta L'eredità dei ladri. Vivi il pathos e la narrazione cinematografica dell'iconico franchise di UNCHARTED e dei suoi astuti ladri protagonisti Nathan Drake e Chloe Frazer.
    Questo straordinario titolo a opera del pluripremiato sviluppatore Naughty Dog, UNCHARTED: Raccolta L'eredità dei ladri, include le due acclamate avventure per giocatore singolo di UNCHARTED 4: Fine di un Ladro e UNCHARTED: L'Eredità Perduta. Ogni storia è ricca di risate, drammi, combattimenti dinamici e una costante sensazione di meraviglia, in versione rimasterizzata per un'esperienza ancora più coinvolgente.

    UNCHARTED 4: Fine di un Ladro
    Vincitore di oltre 150 premi Gioco dell'Anno.
    Alcuni anni dopo la sua ultima avventura, il cacciatore di tesori Nathan Drake, ormai ritiratosi, è costretto a tornare nel mondo dei ladri. Il destino chiama quando Sam, suo fratello ritenuto defunto, è in pericolo di vita e gli offre un'avventura a cui Nathan non può resistere. Sarà la sua più grande missione e metterà alla prova i suoi limiti fisici e la sua determinazione, ma soprattutto dimostrerà cosa è disposto a sacrificare per salvare i suoi cari.
    Sam e Nathan, alla ricerca del tesoro del capitano Henry Avery, andato perduto da tempo, partono alla volta di Libertalia, leggendaria e utopica colonia pirata nascosta nelle foreste del Madagascar, arrivando a girare il mondo tra isole tropicali, città remote e vette innevate.
    ● Un'avventura in giro per il mondo con le ambientazioni più ricche e dettagliate del franchise di UNCHARTED
    ● Una storia ancora più personale per Nathan Drake, che porta a un livello superiore il pluripremiato storytelling di Naughty Dog.
    ● Le dinamiche di combattimento e l'uso del rampino creano scene d'azione ancora più dinamiche ed elettrizzanti.

    UNCHARTED: L'Eredità Perduta
    Per recuperare un antico manufatto, la Zanna d'oro di Ganesh, e impedire che un signore della guerra senza scrupoli se ne impossessi, Chloe deve reclutare la famosa mercenaria Nadine Ross e raggiungere la regione dei Ghati occidentali, in India. Nel corso dell'avventura più difficile che abbia mai intrapreso, Chloe dovrà affrontare il suo passato e decidere cosa sacrificare per forgiare il proprio destino.
    ● Un'ambientazione tutta nuova per un'avventura nella costa sud-occidentale della penisola indiana, con il suo mix esotico di città, giungle e antiche rovine.
    ● Le sequenze ricche di azione, marchio di fabbrica della saga, e la narrazione accattivante che i fan ormai si aspettano da un titolo Naughty Dog e della serie UNCHARTED.
    ● Rivivi l'apprezzato gameplay tipico della serie UNCHARTED con nuove funzionalità e migliorie, tra cui combattimento in stile cinematografico, esplorazione di ambientazioni mozzafiato, risoluzione di enigmi complessi e tanto altro.


    Immagini

     

     



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Minimi (30fps, 720p e settaggi medi)

    Sistema Operativo: Windows 10
    Processore: Intel i5-4430, AMD Ryzen 3 1200
    Memoria: 8 GB di RAM
    Spazio d'archiviazione: 126 GB
    Direct X: versione 12
    Scheda Video: GTX 960 (4GB), AMD R9 290X (4GB)
    CONSIGLIATI:

    Raccomandati (30 fps, 1080p, settaggi alti)

    Sistema Operativo: Windows 10
    Processore: i7-4770 e Ryzen 5 1500X
    Memoria: 16 GB
    Spazio d'archiviazione: 126 GB
    Direct X: Versione 12
    Scheda Video: GTX 1060 (6 GB), RX 570 (4 GB)


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 11/7/2023, 19:28
     
    .
  2.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    I primi 2/3 Uncharted per forza di cose sono invecchiati, il 4 con la sua espansione però su PC sarà tanta roba. È già spettacolare su PS4 Pro figuriamoci su PC con Ray Tracing e framerate sbloccato.
    Pensierino personale: visto che le esclusive Sony arrivano anche su pc mi sa PS5 non la prendo🙂 A PS5 gli invidio solo il controller con la sua vibrazione di alto livello.

    P.S. preparatevi perché su pc arriveranno anche The Last of Us 1 e 2. Non ci sono ancora notizie a riguardo ma ormai mi sembra scontato👍
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 30/1/2022, 11:53) 
    I primi 2/3 Uncharted per forza di cose sono invecchiati, il 4 con la sua espansione però su PC sarà tanta roba. È già spettacolare su PS4 Pro figuriamoci su PC con Ray Tracing e framerate sbloccato.
    Pensierino personale: visto che le esclusive Sony arrivano anche su pc mi sa PS5 non la prendo🙂 A PS5 gli invidio solo il controller con la sua vibrazione di alto livello.

    P.S. preparatevi perché su pc arriveranno anche The Last of Us 1 e 2. Non ci sono ancora notizie a riguardo ma ormai mi sembra scontato👍

    Sono d'accordissimo con te caro Pellicà!!! Mi sa che mi devo sbrigare a passare ad una rtx.
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Online
    CITAZIONE (pellicano. @ 30/1/2022, 11:53) 
    I primi 2/3 Uncharted per forza di cose sono invecchiati, il 4 con la sua espansione però su PC sarà tanta roba. È già spettacolare su PS4 Pro figuriamoci su PC con Ray Tracing e framerate sbloccato.
    Pensierino personale: visto che le esclusive Sony arrivano anche su pc mi sa PS5 non la prendo🙂 A PS5 gli invidio solo il controller con la sua vibrazione di alto livello.

    P.S. preparatevi perché su pc arriveranno anche The Last of Us 1 e 2. Non ci sono ancora notizie a riguardo ma ormai mi sembra scontato👍

    Sarebbe ora di vedere the last of us su PC.
    A me sinceramente di wuesto Uncharted non interessa più di tanto, avrebbero dovuto fare uscire anche gli altri.

    Così ha poco senso.
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    sicuramente sto gioco sarà uno spettacolo anche se sono un fan degli fps, ad es ho giocato e rigiocato a TombRaider quindi. Poi, non posso permettermi una rtx senza un lavoro, catso!!! Quindi dovrò arrangiarmi a scendre a compromessi con le impostazioni del gioco. :cry:
     
    .
  6.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (computers @ 1/2/2022, 09:05) 
    sicuramente sto gioco sarà uno spettacolo anche se sono un fan degli fps, ad es ho giocato e rigiocato a TombRaider quindi. Poi, non posso permettermi una rtx senza un lavoro, catso!!! Quindi dovrò arrangiarmi a scendre a compromessi con le impostazioni del gioco. :cry:

    Pensa che io ho dovuto mettere apposto la macchina e con quello che ho dovuto spendere di RTX ne compravo due 😉
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Ma quando uscirà su PC?
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io invece Junfy ho dovuto spendere 2600€ di dentista. Ero indeciso se mettermi in bocca dei nuovi denti o una RTX e alla fine ho scelto i denti😄

    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 31/1/2022, 22:09) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 30/1/2022, 11:53) 
    I primi 2/3 Uncharted per forza di cose sono invecchiati, il 4 con la sua espansione però su PC sarà tanta roba. È già spettacolare su PS4 Pro figuriamoci su PC con Ray Tracing e framerate sbloccato.
    Pensierino personale: visto che le esclusive Sony arrivano anche su pc mi sa PS5 non la prendo🙂 A PS5 gli invidio solo il controller con la sua vibrazione di alto livello.

    P.S. preparatevi perché su pc arriveranno anche The Last of Us 1 e 2. Non ci sono ancora notizie a riguardo ma ormai mi sembra scontato👍

    Sono d'accordissimo con te caro Pellicà!!! Mi sa che mi devo sbrigare a passare ad una rtx.

    Costano troppo caro Andrea. Io mi ritengo fortunato perchè la mia Vega 64 regge ancora bene. Se avessi avuto avuto una scheda video vecchia e/o non adatta ai giochi attuali sarebbe stato un problemone, perchè ora come ora 1000 o più Euro per una gpu non li potrei e neanche vorrei spenderli.

    CITAZIONE (Unknowx @ 1/2/2022, 08:25) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 30/1/2022, 11:53) 
    I primi 2/3 Uncharted per forza di cose sono invecchiati, il 4 con la sua espansione però su PC sarà tanta roba. È già spettacolare su PS4 Pro figuriamoci su PC con Ray Tracing e framerate sbloccato.
    Pensierino personale: visto che le esclusive Sony arrivano anche su pc mi sa PS5 non la prendo🙂 A PS5 gli invidio solo il controller con la sua vibrazione di alto livello.

    P.S. preparatevi perché su pc arriveranno anche The Last of Us 1 e 2. Non ci sono ancora notizie a riguardo ma ormai mi sembra scontato👍

    Sarebbe ora di vedere the last of us su PC.
    A me sinceramente di wuesto Uncharted non interessa più di tanto, avrebbero dovuto fare uscire anche gli altri.

    Così ha poco senso.

    La vedo come te Unknow.. In generale il gameplay di Uncharted non mi ha mai entusiasmato troppo. Bella serie per carità, ma preferisco di gran lunga titoli/serie come God of War, The Last of Us, Bloodborne, Demon's Souls......Comunque The Last of Us penso che lo annunceranno presto. Dico questo perchè Sony ha acquisito Bungie per 3,6 miliardi di dollari ma i loro giochi saranno multipiattaforma, o per lo meno saranno liberi di farli uscire dove vogliono. Questa cosa mi fa pensare che Sony sia sempre più intenzionata a far uscire le esclusive anche su PC e praticamente su manca solo The Last of Us, e anche Bloodborne :)
    https://www.everyeye.it/notizie/sony-acqui...ios-567258.html
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    Caro il mio pellicano non parliamo di spese per la salute perchè se ti dico quanto ho speso e sto spendendo io per curarmi, dallo shock ti cadrebbero pure i denti, credimi :)

    Edited by junfy - 1/2/2022, 14:44
     
    .
  10.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No per carità che gli ho appena messi :shifty: Comunque ti capisco Junfy perchè la situazione economica sta diventando davvero preoccupante :)
     
    .
  11.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    fate tutti come me, non andate al dottore, non fatevi i vaccini e non prendete tachipirina o simili per le infiammazioni. BASTA!!!!! vedrete che camperete meglio senza sti pensieri. ah ah ah ah ah.... Hao, dove si arriva si mette il segno eh?
     
    .
  12.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (computers @ 1/2/2022, 13:51) 
    fate tutti come me, non andate al dottore, non fatevi i vaccini e non prendete tachipirina o simili per le infiammazioni. BASTA!!!!! vedrete che camperete meglio senza sti pensieri. ah ah ah ah ah.... Hao, dove si arriva si mette il segno eh?

    Qualcosa non torna nel tuo ragionamento
    Mi pare tu sia stato uno dei primi a fare il vaccino anti covid o sbaglio? :=/:
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    @pellicano, io, salario permettendo nei mesi a venire, prenderò la 3060 per il full hd, anche di seconda mano; nel nuovo non ci si può mettere mani. Ovviamente devi capitare gente onestà e seria che te la vende e, in passato ,la trattò a dovere , senza sfruttarla troppo. Su subito.it ho trovato qualche cosina.
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chi ha una 3060 o RTX in generale se la tiene stretta. Se però ti dice bene e la trovi a prezzo onesto tanto di guadagnato👍
    Che poi la 3060 in molti la danno tutti per il Full-HD ma secondo me va bene anche per il 1440p 60hz.

    Edited by pellicano. - 1/2/2022, 15:01
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 1/2/2022, 14:56) 
    Chi ha una 3060 o RTX in generale se la tiene stretta. Se però ti dice bene e la trovi a prezzo onesto tanto di guadagnato👍

    Fai in giro su subito, si trovano. Ovviamente il prezzo è pur sempre altino per essere usato , però meglio del nuovo; non ci si può avvicinare
     
    .
348 replies since 30/1/2022, 11:41   19276 views
  Share  
.