[PC] Watch Dogs: Legion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Watch Dogs: Legion


    GENERE: Avventura dinamica, Sparatutto in terza persona, stealth, open world
    SVILUPPATORE: Ubisoft Toronto
    EDITORE: Ubisoft
    FRANCHISE: Watch Dogs
    DATA DI RILASCIO: 29 ottobre 2020
    PIATTAFORME: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X, Google Stadia
    FASCIA DI ETA': PEGI 12+
    PERIFERICHE DI INPUT: DualShock 4, DualSense, Gamepad, mouse, tastiera


    Informazioni generali

    In un futuro molto vicino, Londra sta affrontando il totale declino: le persone sono oppresse da uno stato di sorveglianza onniveggente, milizie private controllano le strade, e una temibile organizzazione criminale saccheggia i più vulnerabili. Il destino di Londra è nelle tue mani, e nella tua abilità di reclutare una nuova resistenza e reagire.

    WATCH DOGS: LEGION porta con sè un'innovativa esperienza di gioco mai vista prima che ti permette di reclutare e giocare con chiunque tu incontri nell'iconica ambientazione londinese. Ogni singolo personaggio nell'open world è giocabile, e ognuno di essi ha un passato, una personalità, e un set di abilità che ti aiuteranno a personalizzare il tuo personalissimo e unico team.

    Porta i tuoi personaggi online e unisci le forze coi tuoi amici per riprendere il controllo di Londra in missioni co-op da quattro giocatori, sfide end-game ed eventi giornalieri.


    Immagini

     

     



    Requisiti di sistema

    Ray Tracing a 1080p e Settaggi Alti:

    CPU: Intel Core i5-9700 / AMD Ryzen 5 3600
    GPU: NVIDIA GeForce RTX 2070
    VRAM: 8 GB
    RAM: 16 GB (Dual-channel setup)
    Spazio di archiviazione: 45 GB
    Sistema operativo: Windows 10 (x64)
    Ray Tracing a 4K e Settaggi Ultra:

    CPU: Intel Core i7-9700K / AMD Ryzen 7 3700X
    GPU: NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti
    VRAM: 11 GB
    RAM: 16 GB (Dual-channel setup)
    Spazio di archiviazione: 45GB (+20 GB HD Textures Pack)
    Sistema operativo: Windows 10 (x64)


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by »Razer - 13/1/2022, 12:54
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusate non ho trovato la sezione Watch Dogs Legion ho un problema con la versione Empress quando avvio si sente tutto a scatti l'audio ho provato tutto aggiornare scheda video ma nulla qualcuno mi puo' aiutare cè un fix? grazie
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hagasi Yuriko @ 9/1/2022, 08:34) 
    scusate non ho trovato la sezione Watch Dogs Legion ho un problema con la versione Empress quando avvio si sente tutto a scatti l'audio ho provato tutto aggiornare scheda video ma nulla qualcuno mi puo' aiutare cè un fix? grazie

    Che io sappia fix non ne sono usciti, la cura era un po' ballerina e ha dato problemi a diverse persone, non so se possa essere il tuo caso, ho letto che su Windows 11 alcuni giochi che hanno cure su Denuvo hanno problemi.

    C'è stato di recente un intervento di Senno11 che parlava di problemi audio su Horizon Zero Dawn, con i settaggi 2.1/7.1 eccetera.

    Hai mai avuto problemi simili in passato con altri giochi?

    In ogni caso per non andare troppo OT, mancando una sezione dedicata al gioco al momento, prova a chiedere aiuto al "Bar" nella sezione OFF TOPIC, magari a qualcuno viene in mente qualcosa di più utile.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popapiri @ 9/1/2022, 12:36) 
    CITAZIONE (Hagasi Yuriko @ 9/1/2022, 08:34) 
    scusate non ho trovato la sezione Watch Dogs Legion ho un problema con la versione Empress quando avvio si sente tutto a scatti l'audio ho provato tutto aggiornare scheda video ma nulla qualcuno mi puo' aiutare cè un fix? grazie

    Che io sappia fix non ne sono usciti, la cura era un po' ballerina e ha dato problemi a diverse persone, non so se possa essere il tuo caso, ho letto che su Windows 11 alcuni giochi che hanno cure su Denuvo hanno problemi.

    C'è stato di recente un intervento di Senno11 che parlava di problemi audio su Horizon Zero Dawn, con i settaggi 2.1/7.1 eccetera.

    Hai mai avuto problemi simili in passato con altri giochi?

    In ogni caso per non andare troppo OT, mancando una sezione dedicata al gioco al momento, prova a chiedere aiuto al "Bar" nella sezione OFF TOPIC, magari a qualcuno viene in mente qualcosa di più utile.

    grazie della risposta allora io gioco su windows 10 per il problema su Watch Dogs Legion è la prima volta che mi accade perchè alla fine il gioco gira bene ma senza audio è davvero brutto !
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hagasi Yuriko @ 10/1/2022, 05:11) 
    grazie della risposta allora io gioco su windows 10 per il problema su Watch Dogs Legion è la prima volta che mi accade perchè alla fine il gioco gira bene ma senza audio è davvero brutto !

    Ho trovato solo questo per ora:

    If your game has no audio or has partial audio meaning that some sections of the game have audio while cutscenes or different elements do not have any audio, it means that your audio driver is misconfigured or is outdated. Try updating your audio driver however if the problem still persists, disable Windows Sonic for Headphones. This has been working for a lot of players around the world.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popapiri @ 10/1/2022, 10:57) 
    CITAZIONE (Hagasi Yuriko @ 10/1/2022, 05:11) 
    grazie della risposta allora io gioco su windows 10 per il problema su Watch Dogs Legion è la prima volta che mi accade perchè alla fine il gioco gira bene ma senza audio è davvero brutto !

    Ho trovato solo questo per ora:

    If your game has no audio or has partial audio meaning that some sections of the game have audio while cutscenes or different elements do not have any audio, it means that your audio driver is misconfigured or is outdated. Try updating your audio driver however if the problem still persists, disable Windows Sonic for Headphones. This has been working for a lot of players around the world.

    ho trovato una repack dove l'audio del gioco si sente ma quando parlano è muto quindi ho provato a mettere i file italian della vecchia versione nella nuova ma si ricrea il problema che l'audio va a scatti gioco senza audio grazie lo stesso !
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Non vedo il topic di Watch Dogs Legion, quindi...

    In pratica mi macano i consigli contestuali e altra roba dell'HUD (vado ad intuito).
    Sarebbero quelli in sovraimpresisone quando stai per fare una cosa per la prima volta.
    Mi pareva strano non vedere neanche un consiglio, infatti mi cerco un video e li vedo.
    Nel gioco ci sono pure le opzioni per abilitarlo, limitarlo o escluderlo, ma non mi cambiano nulla.

    Giocare senza ti fa perdere un sacco di tempo, perché non sai cosa premere in certi contesti.
    Per dire, sono rimasto a girovagare 10 minuti perché non sapevo che andava tenuto premuto il tasto azione per sbloccare una porta.

    Non posso andare avanti cercando di capire quello che potrebbe essere banale, ma bisogna saperlo.

    Se il gioco è pensato col tutorial integrato a schermo, è come se togli i punti di interesse, il percorso ecc... in un gioco che è pensato per mostrarteli. In un Open World grosso, potresti vagare per ore senza sapere dove andare a sbattere la testa...

    Qualcuno ha lo stesso problema? Se non risolvo lo lascio appoggiato lì...
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senno11 @ 11/1/2022, 03:25) 
    Non vedo il topic di Watch Dogs Legion, quindi...

    In pratica mi macano i consigli contestuali e altra roba dell'HUD (vado ad intuito).
    Sarebbero quelli in sovraimpresisone quando stai per fare una cosa per la prima volta.
    Mi pareva strano non vedere neanche un consiglio, infatti mi cerco un video e li vedo.
    Nel gioco ci sono pure le opzioni per abilitarlo, limitarlo o escluderlo, ma non mi cambiano nulla.

    Giocare senza ti fa perdere un sacco di tempo, perché non sai cosa premere in certi contesti.
    Per dire, sono rimasto a girovagare 10 minuti perché non sapevo che andava tenuto premuto il tasto azione per sbloccare una porta.

    Non posso andare avanti cercando di capire quello che potrebbe essere banale, ma bisogna saperlo.

    Se il gioco è pensato col tutorial integrato a schermo, è come se togli i punti di interesse, il percorso ecc... in un gioco che è pensato per mostrarteli. In un Open World grosso, potresti vagare per ore senza sapere dove andare a sbattere la testa...

    Qualcuno ha lo stesso problema? Se non risolvo lo lascio appoggiato lì...

    Non l'ho ancora installato, ma da quello che leggo altrove il gioco tende a dare problemi random, tra crash, audio, glitch e compagnia bella, mi sa che è meglio aspettare un fix del buon Empress (o della buona Empress, visto che secondo Silverhand è una donna), ammesso che ne faccia mai uno.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (popapiri @ 11/1/2022, 08:46) 
    CITAZIONE (Senno11 @ 11/1/2022, 03:25) 
    Non vedo il topic di Watch Dogs Legion, quindi...

    In pratica mi macano i consigli contestuali e altra roba dell'HUD (vado ad intuito).
    Sarebbero quelli in sovraimpresisone quando stai per fare una cosa per la prima volta.
    Mi pareva strano non vedere neanche un consiglio, infatti mi cerco un video e li vedo.
    Nel gioco ci sono pure le opzioni per abilitarlo, limitarlo o escluderlo, ma non mi cambiano nulla.

    Giocare senza ti fa perdere un sacco di tempo, perché non sai cosa premere in certi contesti.
    Per dire, sono rimasto a girovagare 10 minuti perché non sapevo che andava tenuto premuto il tasto azione per sbloccare una porta.

    Non posso andare avanti cercando di capire quello che potrebbe essere banale, ma bisogna saperlo.

    Se il gioco è pensato col tutorial integrato a schermo, è come se togli i punti di interesse, il percorso ecc... in un gioco che è pensato per mostrarteli. In un Open World grosso, potresti vagare per ore senza sapere dove andare a sbattere la testa...

    Qualcuno ha lo stesso problema? Se non risolvo lo lascio appoggiato lì...

    Non l'ho ancora installato, ma da quello che leggo altrove il gioco tende a dare problemi random, tra crash, audio, glitch e compagnia bella, mi sa che è meglio aspettare un fix del buon Empress (o della buona Empress, visto che secondo Silverhand è una donna), ammesso che ne faccia mai uno.

    Fix? per cosa scusami... la versione rilasciata da Empres è la 1.5.6 cioè l'ultima tant'è che è passato 1 anno e 2 mesi per vederlo craccato. Sono d'accordo con Senno11 perchè anche io giocando il DLC di Aiden sono rimasto 20 minuti davanti a una porta ma poi per fortuna mi sono sbloccato e sono riuscito ad andare avanti. Dopo quel piccolo problema non ne ho riscontrati più. Ho installato il repack di Dodi e gioco a qualità molto alta + RT e DLSS.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Hai giocato solo il DLC perché il resto lo avevi già fatto?
    Se è così, il grosso lo sapevi, se no hai più intuito di me...

    Comunque, popapiri parlava di un fix della cura EMPRESS. Nei giochi DENUVO è quasi la norma, e a volte non ne basta uno. La cura non è neanche assoluta, pare che vada solo con Win10 + DX-12.

    Nel dettaglio, non è l'HUD a mancare, ma i suggerimenti. C'è un opzione ma non funge.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senno11 @ 11/1/2022, 09:15) 
    Hai giocato solo il DLC perché il resto lo avevi già fatto?
    Se è così, il grosso lo sapevi, se no hai più intuito di me...

    Comunque, popapiri parlava di un fix della cura EMPRESS. Nei giochi DENUVO è quasi la norma, e a volte non ne basta uno. La cura non è neanche assoluta, pare che vada solo con Win10 + DX-12.

    Nel dettaglio, non è l'HUD a mancare, ma i suggerimenti. C'è un opzione ma non funge.

    No, il gioco principale ancora non l'ho toccato ho preferito iniziare il gioco con il DLC perchè è ambientato prima degli eventi principali. Ripeto... per me la crack funziona benissimo, anche su Windows 11.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Scusa, eh, ma non hai detto che anche tu non vedevi i suggerimenti contestuali?
    Anche io lo gioco con Win-11. Di Win-10 ho sotto una versione vecchi che non supporta il RT.
    Però ci partono tutti i giochi precedenti dello store MS.

    Con DENUVO è ancora più difficile dire che la cr@ck funziona bene.
    WDL integra 3 protezioni, vari errori potrebbero uscire random e/o solo in certe configurazioni.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senno11 @ 11/1/2022, 09:27) 
    Scusa, eh, ma non hai detto che anche tu non vedevi i suggerimenti contestuali?
    Anche io lo gioco con Win-11. Di Win-10 ho sotto una versione vecchi che non supporta il RT.
    Però ci partono tutti i giochi precedenti dello store MS.

    Con DENUVO è ancora più difficile dire che la cr@ck funziona bene.
    WDL integra 3 protezioni, vari errori potrebbero uscire random e/o solo in certe configurazioni.

    Si, ma io pensavo che i suggerimenti contestuali fossero un errore del gioco e non della crack.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Ho risolto disattivando tutte le opzioni dell'HUD e dei consigli, per poi riattivarle.
    Ci ho cazzeggiato un po', quindi non so se c'è un metodo preciso.
    Nel gioco mancavano anche molte cose dell'HUD, comprese le barre progressive, il gadget, la faccina dell'interlocuteore, ecc... Non si poteva giocare in quel modo, a meno di non averlo già sviscerato.

    Per chi ha lo stesso problema, sconsiglio di partire senza risolvere.
    Ah, prima avevo attivato questa mod per i PG aggiuntivi:
    www.nexusmods.com/watchdogslegion/mods/16?tab=description
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senno11 @ 11/1/2022, 10:54) 
    Ho risolto disattivando tutte le opzioni dell'HUD e dei consigli, per poi riattivarle.
    Ci ho cazzeggiato un po', quandi non so se c'è un metodo preciso.
    Nel gioco mancavano anche molte cose dell'HUD, comprese le barre progressive, il gadget, la faccina dell'interlocuteore, ecc... Non si poteva giocare in quel modo, a meno di non averlo già sviscerato.

    Per chi ha lo stesso problema, sconsiglio di partire senza risolvere.
    Ah, prima avevo attivato questa mod per i PG aggiuntivi.

    Comunque è come dici tu, i problemi sono random e possono comparire su alcune configurazioni si e su altre no... Ad esempio io la faccia dell'interlocutore e i gadget le vedo.
     
    .
34 replies since 11/6/2021, 22:06   1815 views
  Share  
.