[PC] MONSTER HUNTER RISE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    MONSTER HUNTER RISE


    GENERE: Azione, Avventura, GDR
    SVILUPPATORE: CAPCOM Co., Ltd.
    EDITORE: CAPCOM Co., Ltd.
    FRANCHISE: Monster Hunter
    DATA DI RILASCIO: 12 gennaio 2022
    PIATTAFORME: Nintendo Switch, Microsoft Windows
    MOTORE GRAFICO: RE Engine
    FASCIA DI ETA': PEGI 12+
    PERIFERICHE DI INPUT: mouse e tastiera, Gamepad


    Informazioni generali

    Accetta la sfida e unisciti alla caccia! In Monster Hunter Rise, l'ultimo capitolo della serie più venduta e pluripremiata Monster Hunter, entrerai a far parte dei cacciatori, esplorerai mappe nuove di zecca e utilizzerai tantissime armi per abbattere temibili mostri all'interno di una trama nuovissima. La versione per PC include anche una serie di ulteriori migliorie alle prestazioni e ottimizzazioni grafiche.

    Mostri feroci con caratteristiche uniche
    Dai la caccia a una miriade di mostri brutali con caratteristiche uniche. Dai mostri più classici a creature nuovissime ispirate al folklore giapponese (come Magnamalo), dovrai pensare rapidamente e padroneggiare le loro abilità speciali per ottenere ricompense!

    Scegli la tua arma e mostra le tue abilità
    Impugna 14 diversi tipi di armi che offrono stili di gioco unici, sia da vicino che a distanza. Carica e colpisci duramente con il devastante spadone, sbarazzati dei mostri con stile usando l'elegante spada lunga, diventa un micidiale vortice di lame con le veloci Doppie lame, effettua degli attacchi in carica con la lancia punitiva o prendi la mira a distanza con arco e balestre. Queste sono solo alcune delle tipologie di armi disponibili nel gioco: trovare lo stile di gioco più adatto a te non sarà un problema.

    Caccia, raccogli e crea per raggiungere la vetta della catena alimentare
    Ogni mostro cacciato ti fornirà materiali utili per creare nuove armi e armature e potenziare il tuo equipaggiamento. Rimettiti all'opera e caccia mostri ancora più feroci per ottenere ricompense persino migliori! Puoi cambiare la tua arma in qualsiasi momento con le casse equipaggiamento: le possibilità sono illimitate!

    Caccia in solitaria o fai squadra per abbattere i mostri
    La Base di caccia offre missioni in modalità multigiocatore in cui possono allearsi fino a quattro giocatori per affrontare assieme le missioni. Il bilanciamento della difficoltà assicura che, sia in solitaria che in squadre da quattro persone, la sfida sia sempre equa.

    Grafica mozzafiato, framerate sbloccato e altre ottimizzazioni per PC
    Goditi una fantastica grafica con risoluzione fino a 4K, HDR con supporto per funzionalità tra cui monitor ultrawide e frame rate sbloccato: cacciare i mostri sarà un'esperienza davvero coinvolgente. I cacciatori avranno accesso immediato anche a una serie di aggiornamenti gratuiti del titolo che includono nuovi mostri, missioni, equipaggiamento e tanto altro.

    Goditi una nuova entusiasmante avventura ambientata nel villaggio di Kamura
    Questo luogo sereno è abitato da un variegato cast di personaggi che hanno vissuto a lungo nella paura della Furia, un evento catastrofico in cui il villaggio è preso di mira da un'orda pericolosa di mostri. 50 anni dopo l'ultima Furia, la tua missione sarà collaborare con gli abitanti del villaggio per superare questa prova.

    Vivi nuove avventure con gli Insetti filo
    Gli Insetti filo sono parte integrante del kit del tuo cacciatore. La speciale seta che sparano può essere usata per spostarsi rapidamente sui muri e lungo la mappa, oltre a poter sferrare attacchi speciali per ognuna delle 14 tipologie di armi del gioco.

    I compagni sono qui per aiutare
    Gli amici Felyne che hai già avuto modo di apprezzare nelle precedenti avventure di Monster Hunter saranno affiancati dai nuovissimi Canyne!

    Riporta l'ordine controllando i mostri
    Doma pericolosi mostri con la Cavalcatura wyvern e infliggi enormi danni ai tuoi bersagli!

    Respingi orde di mostri nella Furia
    Proteggi il villaggio di Kamura da orde di mostri in un nuovissimo tipo di missione! Preparati a cacciare i mostri come mai prima d'ora!


    Immagini

     

     



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 (64-bit)
    Processore: Intel® Core™ i3-4130 or Core™ i5-3470 or AMD FX™-6100
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA® GeForce® GT 1030 (DDR4) or AMD Radeon™ RX 550
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 23 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: 1080p/30fps when graphics settings are set to "Low". System requirements subject to change during game development.
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 (64-bit)
    Processore: Intel® Core™ i5-4460 or AMD FX™-8300
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 (VRAM 3GB) or AMD Radeon™ RX 570 (VRAM 4GB)
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 23 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: 1080p/30fps when graphics settings are set to "Average". System requirements subject to change during game development.


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 2/2/2023, 18:04
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Preordinato! Mi incuriosiscono le meccaniche. Qualcuno di voi se lo ha su switch, mi definisce le differenze sostanziali rispetto a monster hunter world?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Domani esce. Non interessa a nessuno a quanto vedo. XD
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Se ne parla molto bene. Forse non c'è un gran traffico perché si sa con cosa è protetto...
    Non è per adesso, insomma.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 11/1/2022, 23:07) 
    Se ne parla molto bene. Forse non c'è un gran traffico perché si sa con cosa è protetto...
    Non è per adesso, insomma.

    Io lho comprato perché sinceramente lo aspettavo. Sinceramente mi interessa giocarlo in coop. Ho visto la presentazione e di everieye e dicono che lhanno trovato abbastanza fluido a 4k e 60 fps con hdr e consigliano di tenere attivo il v sync per evitare stuttering. Giocato in solo i monster hunter non è il massimo, se ti imbatti nel.boss difficile è la fine; meglio collaborare
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Raga, nessuno l'ha comprato? Io un paio di partite lho fatte.
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 13/1/2022, 23:34) 
    Raga, nessuno l'ha comprato? Io un paio di partite lho fatte.

    Io sinceramente aspetterò l'uscita del DLC Sunbreak quest'estate e poi lo prenderò
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 19/1/2022, 08:40) 
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 13/1/2022, 23:34) 
    Raga, nessuno l'ha comprato? Io un paio di partite lho fatte.

    Io sinceramente aspetterò l'uscita del DLC Sunbreak quest'estate e poi lo prenderò

    A me sta piacendo. Lo gioco volentieri
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Capcom ha presentato le novità in arrivo per Monster Hunter Rise: Sunbreak con il Title Update 4. L'aggiornamento gratuito sarà disponibile a partire dal 7 febbraio 2023 per PC e Nintendo Switch e in futuro arriverà anche per le altre piattaforme. Di seguito i dettagli e il trailer di annuncio.

    Partiamo dalle novità relative ai mostri del Title Update 4. La più succulenta è rappresentata indubbiamente dal ritorno del drago anziano Velkhana, introdotto per la prima volta in Monster Hunter World. Sarà accompagnato dal Valstrax Cremisi Risorto, una versione potenziata e ancora più agguerrita del normale. Entrambi i mostri ovviamente introdurranno nuovi set di armature.

    Inoltre, ora anche il Gore Magala Caotico e i draghi anziani "Risorti" appariranno nelle missioni di indagine delle anomalie. Il livello massimo delle investigazioni sale a 220 e sono stati introdotti nuovi materiali per il Qurio crafting per potenziare ulteriormente il vostro cacciatore.

    Ci saranno anche nuove missioni evento a cadenza settimanale, con in palio varie ricompense, tra cui pezzi di equipaggiamento speciale e stili armatura. Non mancano poi DLC a pagamento con acconciature, sticker, voci e altro ancora.

     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    Domanda scema su Monster Hunter Rise.

    Qualche giorno fa è uscita la versione Empress denominata Sunbreak, ma è un DLC standalone o è la versione completa del gioco comprensiva del gioco base+Sunbreak?
     
    .
  11.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe essere un'espansione che si integra col gioco "iniziale".
    Espansione bella cara, 40€ + 15 per il kit deluxe della stessa.
    https://store.steampowered.com/app/1446780...ER_HUNTER_RISE/

    Si capisce meglio il discorso di EMPRESS sui DLC e le protezioini allegate.
    Se la v16 di denuvo è aggiornata, in quello ha rotto altre 4 protezioni.
    Può sembrare un giochetto, ma a Capcom frutta parecchio...
    ... e se si sguazza su PC, meno gente compra la nuova versione next-gen.
     
    .
  12.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    435
    Reputation
    +16
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 6/2/2023, 10:25) 
    Domanda scema su Monster Hunter Rise.

    Qualche giorno fa è uscita la versione Empress denominata Sunbreak, ma è un DLC standalone o è la versione completa del gioco comprensiva del gioco base+Sunbreak?

    gioco completo più tutti i dlc-espansioni finora usciti
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    Sono completamente a digiuno della serie Monster Hunter, non ho mai capito esattamente di che tipologia di gioco si trattasse e quindi non mi sono mai avvicinato, da quello che vedo pare che l'abbiano un po' addomesticata e che possa essere adatta anche ad un neofita.
    Voi che l'avete giocato a cosa lo avvicinereste per fare un paragone?
    In cosa consiste il cuore del gioco? Cosa vi diverte?
     
    .
  14.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Per un'infarinatura generale ti consiglio di guardati questo video esplicativo

     
    .
  15.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Popa, in pratica sei un cacciatore di bestie. Il gioco ha molto crafting, quindi è possibile che , durante il game, se ti serviranno tanti pezzetti droppabili da un mostro specifico, lo dovrai battere decime di volte e, se avrai fortuna , troverai i pezzi. Inoltre alcuni pezzi si trovano soltanto se il mostro lo intrappoli e non uccidendolo; questo rende la cosa ancora più difficile/interessante. Io mi sono arreso per fare un armatura di livello 3. Battevo il mostro, però in coop online col matchmaking perché in singolo era impossibile, e non mi dava mai il pezzo che cercavo e con l'armatura che mi ritrovavo non potevo andare molto avanti nel gioco. Morale della favola, al momento ce lho su steam messo in disparte. XD
     
    .
21 replies since 30/12/2021, 08:06   849 views
  Share  
.