[PC] God of War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    God of War


    GENERE: Azione, Avventura, GDR
    SVILUPPATORE: Santa Monica Studio
    EDITORE: PlayStation Mobile, Inc.
    FRANCHISE: PlayStation Studios
    DATA DI RILASCIO: 14 gennaio 2022
    PIATTAFORME: Microsoft Windows, PlayStation 5, Xbox Series X/S
    FASCIA DI ETA': PEGI 16+
    PERIFERICHE DI INPUT: mouse e tastiera, DualShock, Gamepad


    Informazioni generali

    Entra nel regno norreno
    Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell'Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio a fare lo stesso.

    Cogli una seconda occasione
    Kratos è di nuovo padre. Nella sua nuova veste di mentore e protettore di Atreus, un figlio intenzionato a conquistare la stima del padre, Kratos è costretto ad affrontare e a gestire la rabbia che lo ha sempre caratterizzato in un mondo molto pericoloso insieme al figlio.

    Esplora un regno oscuro e in balia degli elementi, pieno di temibili creature
    Dalle eleganti colonne di marmo dell'Olimpo alle aspre montagne, foreste e grotte del folklore nordico di epoca pre-vichinga: un mondo completamente nuovo, corredato da un proprio pantheon di creature, mostri e dèi.

    Lanciati in un combattimento fisico e viscerale
    Con una visuale sopra la spalla, che porta l'azione più vicina che mai, i combattimenti in God of War™ hanno le stesse caratteristiche delle creature norrene che Kratos dovrà affrontare: enormi, aspri ed estenuanti. La nuova arma principale e le nuove abilità incarnano lo spirito tipico della serie di God of War oltre a presentare una visione di conflitto che apre una nuova strada nel genere.

    CARATTERISTICHE SU PC

    Grafica ad alta fedeltà
    Una grafica sorprendente esaltata dal tuo PC. Goditi la vera risoluzione 4K sfruttando i dispositivi supportati, [MU1] oltre a un frame rate illimitato per ottenere le massime prestazioni. Metti a punto la tua configurazione tramite un'ampia gamma di preimpostazioni grafiche e opzioni: ombre a risoluzione più elevata, impostazione SSR migliorata, possibilità di aggiungere GTAO ed SSDO, e molto altro.

    NVIDIA® DLSS e Reflex Support
    Un connubio di qualità e prestazioni. Sfrutta la potenza dell'intelligenza artificiale di NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) per aumentare il frame rate e generare immagini nitide e di qualità superba con le GPU Nvidia selezionate. Utilizza la tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza, che ti consente di agire più rapidamente e ottenere combo più letali offrendoti il gameplay reattivo che hai sempre desiderato con le GPU GeForce.
    Personalizzazione dei comandi
    Gioca a modo tuo. Grazie al supporto per i controller wireless DUALSHOCK®4, DUALSENSE® e un'ampia gamma di altri gamepad, oltre alle combinazioni totalmente personalizzabili per mouse e tastiera, hai il potere di perfezionare ogni azione per adattarla al tuo stile di gioco.

    Supporto ultra-wide
    Immergiti come mai prima d'ora. Viaggia attraverso i regni norreni e ammira panorami mozzafiato con il meraviglioso widescreen panoramico. Con il supporto per l'ultra-widescreen 21:9, God of War™ offre un'esperienza di qualità cinematografica che amplia ulteriormente la teatralità senza interruzioni della produzione originale.


    Immagini

     

     



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    Processore: Intel i5-2500k (4 core 3.3 GHz) or AMD Ryzen 3 1200 (4 core 3.1 GHz)
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 960 (4 GB) or AMD R9 290X (4 GB)
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 70 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: DirectX feature level 11_1 required
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    Processore: Intel i5-6600k (4 core 3.5 GHz) or AMD Ryzen 5 2400 G (4 core 3.6 GHz)
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 1060 (6 GB) or AMD RX 570 (4 GB)
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 70 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: DirectX feature level 11_1 required


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 21/3/2023, 18:47
     
    .
  2.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    :woot:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popapiri @ 21/10/2021, 10:01) 
    :woot:

    Giusta reazione papàpiri
     
    .
  4.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Vediamo se lo pompano a dovere.
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Ho già paura solo ad aver letto la scritta "soon" in corrispondenza dei requisiti 🤦‍♂️
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono proprio contento che possiate giocarlo anche voi ragazzi. Io l'ho giocato su PS4 Pro ed è stata pura goduria. Un capolavoro assoluto. Su PS4 a livello visivo è tanta tanta roba, immagino cosa possa essere su pc con la grafica pompata, col ray tracing e con il framerate a 60fps o più.👍
    Considerando il tipo di gioco è pure lunghetto.
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 21/10/2021, 12:31) 
    Sono proprio contento che possiate giocarlo anche voi ragazzi. Io l'ho giocato su PS4 Pro ed è stata pura goduria. Un capolavoro assoluto. Su PS4 a livello visivo è tanta tanta roba, immagino cosa possa essere su pc con la grafica pompata, col ray tracing e con il framerate a 60fps o più.👍
    Considerando il tipo di gioco è pure lunghetto.

    Volendolo fare puoi sempre giocarlo anche tu su PC
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io sono un po strano Junfy, una volta che un gioco lo finito non ho volgia di rigocarci. Anche perchè i giochi li completo al 100% o almeno ci provo, facendo tutte le missioni secondarie, cercando i segreti, i documenti, gli oggetti nascosti ecc.... In altre parole me li spolpo per bene e una volta finiti non ho più nulla da scoprire :D

    P.S. God of War è una delle serie per cui ho sempre avuto una Playstation. Dal momento però che le esclusive Sony iormai escono anche su PC, mi sa proprio PS5 non la prendo e le esclusive Sony le gioco più avanti su PC ;)
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Quali requisisti vi aspettate...?
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Essendo un porting da PS4 non mi aspetto requisiti alti, Horizon Zero Down da un idea. Più che altro essendo un porting bisognerà vedere se sarà bene ottimizato. Probabilmente senza ray tracing con requisiti simili a quelli di Horizon sarà ben giocabile.
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (junfy @ 21/10/2021, 17:14) 
    Quali requisisti vi aspettate...?

    Dipende da quanta voglia hanno di sbattersi per ottimizzare, ma poi alla fine dipenderà da cosa significa "minimo".

    Horizon Zero Dawn (per rimanere sulle ex esclusive) aveva dei minimi del tutto umani, peccato che girasse zoppicando anche su configurazioni ben più prestanti, contrariamente a Death Stranding e Days Gone (soprattutto).
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 21/10/2021, 17:25) 
    Essendo un porting da PS4 non mi aspetto requisiti alti, Horizon Zero Down da un idea. Più che altro essendo un porting bisognerà vedere se sarà bene ottimizato. Probabilmente senza ray tracing con requisiti simili a quelli di Horizon sarà ben giocabile.

    Quindi in linea di massima gli stessi requisiti di Horizon Zero Down :=/:
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Probabilmente si Junfy.
    God of War come serie è un pezzo da 90 e forse si dedicheranno maggiormente all'ottimizzazione, ma è solo una mia supposizione che lascia il tempo che trova.
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popapiri @ 21/10/2021, 17:26) 
    CITAZIONE (junfy @ 21/10/2021, 17:14) 
    Quali requisisti vi aspettate...?

    Dipende da quanta voglia hanno di sbattersi per ottimizzare, ma poi alla fine dipenderà da cosa significa "minimo".

    Horizon Zero Dawn (per rimanere sulle ex esclusive) aveva dei minimi del tutto umani, peccato che girasse zoppicando anche su configurazioni ben più prestanti, contrariamente a Death Stranding e Days Gone (soprattutto).

    Horizon faceva fatica alll'inizio ma le patch hanno risolto.
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unknowx @ 21/10/2021, 18:43) 
    CITAZIONE (popapiri @ 21/10/2021, 17:26) 
    Dipende da quanta voglia hanno di sbattersi per ottimizzare, ma poi alla fine dipenderà da cosa significa "minimo".

    Horizon Zero Dawn (per rimanere sulle ex esclusive) aveva dei minimi del tutto umani, peccato che girasse zoppicando anche su configurazioni ben più prestanti, contrariamente a Death Stranding e Days Gone (soprattutto).

    Horizon faceva fatica alll'inizio ma le patch hanno risolto.

    Bene quindi facendo due calcoli, questo titolo lo giocheremo a Pasqua ;)
     
    .
876 replies since 21/10/2021, 08:51   30067 views
  Share  
.