[PC] Chernobylite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Chernobylite


    GENERE: Azione, Avventura, Indie, GDR, Simulazione
    SVILUPPATORE: The Farm 51
    EDITORE: The Farm 51
    DATA DI RILASCIO: 28 luglio 2021
    PIATTAFORME: Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S
    MOTORE GRAFICO: Unreal Engine 4.0
    FASCIA DI ETA': PEGI 18+
    PERIFERICHE DI INPUT: mouse e tastiera, Sixaxis o DualShock 3, Gamepad e Controller Wireless


    Informazioni generali

    Chernobylite è un GDR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico sviluppato da The Farm 51. Riproposta nei minimi dettagli grazie a una fedele scansione 3D, la landa desolata della zona di alienazione di Chernobyl sarà lo scenario in cui vestirai i panni di Igor, un fisico ed ex-dipendente della centrale di Chernobyl che ritorna a Pripyat per indagare la misteriosa scomparsa della sua fidanzata, avvenuta 30 anni prima. Affronta una presenza militare ostile, stalker, creature soprannaturali e persino un ambiente inospitale e ostile mentre cerchi di scoprire la verità sul tuo passato.

    Preparati a vivere un'avventura emozionante all'insegna della sopravvivenza, ricca di cospirazioni, elementi horror, amore e ossessioni.

    Riuscirai a sopravvivere alle tue paure? #EnterChernobyl | #SurviveYourFears

    Costruisci una base da cui pianificare le tue operazioni e uscite giornaliere. Utilizza le postazioni di lavoro per creare dispositivi, trappole e armi o modificare l'equipaggiamento a seconda delle tue necessità.

    I compagni sono un aiuto fondamentale per sopravvivere e portare a termine il tuo viaggio.Dovrai pianificare ogni giornata nei minimi dettagli e assegnare compiti e risorse ai tuoi compagni con grande cura.

    Sopravvivere nella zona non è facile: ogni giorno porta con sé nuove sfide quando i tuoi compagni muoiono e le provviste diminuiscono.Elimina i nemici senza farti scoprire con mosse furtive o affrontali apertamente in uno scontro armato.Il pericolo si annida dietro a ogni angolo.

    Ogni partita è un'esperienza di gioco a sé stante. Sarai tu a decidere come si dipanerà la tua storia, a partire dalle singole scelte che prenderai.Valuta attentamente se fidarti dei tuoi compagni, usa le risorse a tua disposizione per sopravvivere o fare ricerche e decidi se affrontare i conflitti o evitarli. Il futuro dipende da


    Immagini

     

     



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema operativo: Windows 7 SP1 (x64)
    Processore: Intel Core i5-2500K CPU
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: Geforce GTX 660/GTX 1050/GTX 770M or AMD Radeon R7 260/Integrated Ryzen 7 4800H
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 40 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: 30 FPS @ LOW Video Settings
    CONSIGLIATI:

    Sistema operativo: Windows 7 SP1 (x64), Windows 8 (x64), Windows 10 (x64)
    Processore: Intel Core i7 4790k CPU
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: Geforce GTX 970/GTX 1060 or AMD Radeon RX 480/RX 570
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 40 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: 30 FPS @ Ultra Video Settings / 60 FPS @ HIGH Video Settings


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Chernobylite Update v47078 incl DLC-CODEX



    Changelog:
    Update v47078:
    Additions:
    New level: Pripyat Residential Area. This new level is full of new events and resources to collect. Players will be able to explore the 3D scanned recreation of Pripyat’s neighborhoods and visit new iconic locations such as the Azure Swimming Pool.
    3 new side missions: Supply drops. Explore the new level and find lost NAR resource dumps there.
    3 new side: Monster hunts. Do you enjoy hunting monsters? So chase them on the newly added level and restock your Chernobylite supplies while you’re at it.

    Technology:
    The lighting in some parts of Pripyat Port was too aggressive, we’ve optimized it.
    The same applies to Power Plant, hope you’ll notice the difference!

    General:
    We have fixed markers in the previous free DLC, Monster Hunt. Monsters are now easier to find.
    Kozlow’s quest: it was possible to poison and stab Kozlow at the same time. Hope you didn’t get too attached to this overabundance because it’s fixed and no longer available. Choose one!
    Speaking of overabundance: it was previously possible to obtain an infinite amount of resources by using the recycling machine. But it can’t be that easy so we’ve fixed it!
    Cameras related to weapons and upgrades have been tweaked.
    Previous weapon skin packs have been improved and beautified.
    We’ve fixed reported crashes on Heist.
    One particular Shadow was constantly getting blocked while walking through the door to the Power Plant - we took care of the poor bastard.
    Dialogue blocker next to Power Plant: it was very rare but we decided to fix it as well.
    We’ve taken care of levitating objects and landscape distortions.
    We’ve fixed the encountered misspells.
    We’ve added some missing lines in translations from English
    We’ve fixed some bugs related to icons in tutorials

    Release name: Chernobylite.Update.v45657.incl.DLC-CODEX   25 September 2021
    Download: PIXELDRAIN   [583 MB]

    Release name: Chernobylite.Update.v46655.incl.DLC-CODEX   27 October 2021
    Download: PIXELDRAIN   [2.4 GB]

    Release name: Chernobylite Update v47078.incl.DLC-CODEX   21 December 2021
    Download: PIXELDRAIN   [3.4 GB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install Notes:
    1. Unrar
    2. Burn or mount the image
    3. Install the game
    Chernobylite-CODEX
    + Chernobylite.Update.v45657.incl.DLC-CODEX
    + Chernobylite.Update.v46655.incl.DLC-CODEX
    + Chernobylite.Update.v47078.incl.DLC-CODEX
    4. Copy the crack
    5. Enjoy


    Edited by »Razer - 22/12/2021, 13:18
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    :b: :b:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +64
    Location
    Foggia, Puglia

    Status
    Offline
    Com'è il gioco ragazzi? Merita?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sikka94 @ 25/9/2021, 17:31) 
    Com'è il gioco ragazzi? Merita?

    Noooo
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sikka94 @ 25/9/2021, 17:31) 
    Com'è il gioco ragazzi? Merita?

    Avevo provato la versione Early Access per un po' in attesa della versione definitiva e devo dire che mi aveva fatto una buona impressione.

    Ottima ambientazione, discreta ottimizzazione, intelligenza artificiale migliorabile e la sensazione che il looting/crafting fosse da rivedere, ma non ho approfondito abbastanza da confermarlo.

    Derivativo sicuramente, mix di generi diversi, ma il fascino oscuro di quei luoghi e di quegli eventi secondo me meritano una possibilità.

    Non sarà il gioco dell'anno, ma secondo me è un buon passatempo.

    Ora sono preso da altro, ma appena riesco mi ci rimetto sopra di sicuro.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +64
    Location
    Foggia, Puglia

    Status
    Offline
    Grazie mille per la risposta, e tu computer un semplice "noooo" non mi aiuta molto a capire😆
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sikka94 @ 25/9/2021, 18:54) 
    Grazie mille per la risposta, e tu computer un semplice "noooo" non mi aiuta molto a capire😆

    Computers è un nichilista.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Dalla densità di messaggi in questo thread direi che il gioco non sta riscuotendo un grande successo, qualcuno sta giocando?
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Lo avevo giocato quasi alla fine del early access, che dire carino se ti piace l'ambientazione e il genere pero dopo un po lo trovato troppo facile anche a difficolta massima. Al inizio cerchi di sfuggire al black stalker ma dopo un po arrivi a darli la caccia a lui e a tutto cio che si muove.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Chernobylite.Update.v47078.incl.DLC-CODEX
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    yZrfL0o
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    io vi posso dire che provai mooolto tempo fa e il gioco lo trovo profondamente cambiato e migliorato. Ho iniziato a fare solo i primi passi della storia e devo dire mi sembra valido. Se penso a Stalker Shadow of Chernobyl beh anche quel gioco aveva dei problemi, delle pecche, ma non per questo non l'ho amato profondamente moddandolo poi negli anni a venire fino a farlo diventare un gioco quasi perfetto.

    Quindi lasciate perdere commenti soggettivi e recensioni o voti. Provatelo, perché se vi piacciono i post apocalittici beh, come minimo è da provare.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    E' appena uscita una nuova versione denominata "Season 2 Red Trees", io continuo a scaricare in attesa di giocarci, ma direi che dalla vivacità del thread non è il gioco più giocato del mondo.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    L'ho ricominciato oggi, usando l'ultima versione di agosto (GOG), ma i problemi di stuttering, micro lag, persistono e sono abbastanza fastidiosi. C'è chi accusa il sistema di salvataggio, chi una gestione anomala dello streaming delle texture, non ho idea di chi abbia ragione, ma comunque è irritante in certi momenti.
     
    .
13 replies since 25/9/2021, 13:12   896 views
  Share  
.