[PC] Immortals Fenyx Rising

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Apache 59 @ 19/10/2021, 20:17) 
    CITAZIONE (popapiri @ 19/10/2021, 19:50) 
    Sto proseguendo con il gioco originale senza problemi, mi è venuto un dubbio, nella versione curata c'è un DLC (A new GOD) che era quello di cui parlavamo qualche pagina fa.

    Mi sto tenendo da parte la versione Empress per giocarlo, visto che nell'originale non ce l'ho, ma ha qualche attinenza con la storia principale? Mi spiego meglio, c'è qualcosa che ti porti dietro come armamentario o altro?

    Bene mi fa piacere che riesci a giocarci senza crash, guarda la versione che ho io non so se ha quel DLC, io comunque sto arrivando alla fine del gioco, non ho fatto tutte le cripte né scovato tutti i tesori perché sono veramente molti, ogni tanto quando li trovo per strada li faccio ma non li cerco più con l'occhio dell'aquila. Quando avrò terminato il gioco vedrò se pure io ho il DLC di cui parli.

    Dalla schermata iniziale, dove c'è il pulsante "continua", sulla destra hai lo store e altre finestrelle, sulla sinistra in basso hai la finestrella del dlc che ti switcha la schermata iniziale tra i due "giochi".
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popapiri @ 19/10/2021, 21:04) 
    CITAZIONE (Apache 59 @ 19/10/2021, 20:17) 
    Bene mi fa piacere che riesci a giocarci senza crash, guarda la versione che ho io non so se ha quel DLC, io comunque sto arrivando alla fine del gioco, non ho fatto tutte le cripte né scovato tutti i tesori perché sono veramente molti, ogni tanto quando li trovo per strada li faccio ma non li cerco più con l'occhio dell'aquila. Quando avrò terminato il gioco vedrò se pure io ho il DLC di cui parli.

    Dalla schermata iniziale, dove c'è il pulsante "continua", sulla destra hai lo store e altre finestrelle, sulla sinistra in basso hai la finestrella del dlc che ti switcha la schermata iniziale tra i due "giochi".

    Non ci avevo mai fatto caso, se non hai fretta di sapere la risposta gli do un'occhiata domani perché ora sto guardando la partita del Milan :)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Apache 59 @ 19/10/2021, 21:31) 
    CITAZIONE (popapiri @ 19/10/2021, 21:04) 
    Dalla schermata iniziale, dove c'è il pulsante "continua", sulla destra hai lo store e altre finestrelle, sulla sinistra in basso hai la finestrella del dlc che ti switcha la schermata iniziale tra i due "giochi".

    Non ci avevo mai fatto caso, se non hai fretta di sapere la risposta gli do un'occhiata domani perché ora sto guardando la partita del Milan :)

    Credo che lo giocherò se va bene tra un mese, fai con calma.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popapiri @ 19/10/2021, 21:59) 
    CITAZIONE (Apache 59 @ 19/10/2021, 21:31) 
    Non ci avevo mai fatto caso, se non hai fretta di sapere la risposta gli do un'occhiata domani perché ora sto guardando la partita del Milan :)

    Credo che lo giocherò se va bene tra un mese, fai con calma.

    Ho controllato proprio ora e il DLC ce l'ho e si chiama "Una nuova divinità" però aspetto di finire il gioco prima di avviarlo, dunque non posso rispondere alla tua domanda, perché se lo avvio poi non so se mi fa continuare con la storia principale.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Apache 59 @ 20/10/2021, 11:45) 
    CITAZIONE (popapiri @ 19/10/2021, 21:59) 
    Credo che lo giocherò se va bene tra un mese, fai con calma.

    Ho controllato proprio ora e il DLC ce l'ho e si chiama "Una nuova divinità" però aspetto di finire il gioco prima di avviarlo, dunque non posso rispondere alla tua domanda, perché se lo avvio poi non so se mi fa continuare con la storia principale.

    Ho provato io sulla Empress, che tanto è ferma visto che proseguo con l'originale.

    Quando avvii il dlc ti informa che potresti avere degli spoiler della storia principale, consiglia di finire il gioco, ma puoi comunque giocarlo separatamente, è come se fosse fisicamente un altro gioco.

    Ti chiede anche se vuoi partire da zero oppure cominciare con tutti i potenziamenti e armamenti del tuo ultimo salvataggio della campagna principale, quindi conviene davvero aspettare di averlo finito così da partire già con tutto quanto anzichè doversi rifare tutto.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popapiri @ 20/10/2021, 12:50) 
    CITAZIONE (Apache 59 @ 20/10/2021, 11:45) 
    Ho controllato proprio ora e il DLC ce l'ho e si chiama "Una nuova divinità" però aspetto di finire il gioco prima di avviarlo, dunque non posso rispondere alla tua domanda, perché se lo avvio poi non so se mi fa continuare con la storia principale.

    Ho provato io sulla Empress, che tanto è ferma visto che proseguo con l'originale.

    Quando avvii il dlc ti informa che potresti avere degli spoiler della storia principale, consiglia di finire il gioco, ma puoi comunque giocarlo separatamente, è come se fosse fisicamente un altro gioco.

    Ti chiede anche se vuoi partire da zero oppure cominciare con tutti i potenziamenti e armamenti del tuo ultimo salvataggio della campagna principale, quindi conviene davvero aspettare di averlo finito così da partire già con tutto quanto anzichè doversi rifare tutto.

    Ah bene ci hai già pensato tu a rispondere alla tua domanda allora. Grazie per l'info, finirò il gioco in modo da poter disporre di tutte le potenzialità sviluppate prima di iniziare il DLC.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Apache 59 @ 20/10/2021, 13:14) 
    CITAZIONE (popapiri @ 20/10/2021, 12:50) 
    Ho provato io sulla Empress, che tanto è ferma visto che proseguo con l'originale.

    Quando avvii il dlc ti informa che potresti avere degli spoiler della storia principale, consiglia di finire il gioco, ma puoi comunque giocarlo separatamente, è come se fosse fisicamente un altro gioco.

    Ti chiede anche se vuoi partire da zero oppure cominciare con tutti i potenziamenti e armamenti del tuo ultimo salvataggio della campagna principale, quindi conviene davvero aspettare di averlo finito così da partire già con tutto quanto anzichè doversi rifare tutto.

    Ah bene ci hai già pensato tu a rispondere alla tua domanda allora. Grazie per l'info, finirò il gioco in modo da poter disporre di tutte le potenzialità sviluppate prima di iniziare il DLC.

    L'originale mi propone altri due DLC a pagamento, non so di cosa si tratti, per ora proseguo col gioco base, poi vediamo.

    Tra l'altro mi chiedo una cosa, il season pass, che in questo caso include i tre DLC e che costa € 39, perchè si chiama "season"?

    Nel senso che ha una validità temporale? Che se esce qualcosa in quell'arco di tempo tu ne hai diritto? Oppure è solo un modo di dire?
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popapiri @ 20/10/2021, 13:31) 
    CITAZIONE (Apache 59 @ 20/10/2021, 13:14) 
    Ah bene ci hai già pensato tu a rispondere alla tua domanda allora. Grazie per l'info, finirò il gioco in modo da poter disporre di tutte le potenzialità sviluppate prima di iniziare il DLC.

    L'originale mi propone altri due DLC a pagamento, non so di cosa si tratti, per ora proseguo col gioco base, poi vediamo.

    Tra l'altro mi chiedo una cosa, il season pass, che in questo caso include i tre DLC e che costa € 39, perchè si chiama "season"?

    Nel senso che ha una validità temporale? Che se esce qualcosa in quell'arco di tempo tu ne hai diritto? Oppure è solo un modo di dire?

    Il season pass è una sorta di abbonamento sui DLC che usciranno, praticamente paghi i DLC di meno che acquistandoli uno alla volta però col season pass paghi in anticipo i DLC senza avere nessuna recensione sugli stessi per sapere se ti possono piacere, ma li paghi ad un prezzo inferiore. Ovviamente il season pass dopo un certo periodo viene ritirato e si possono acquistare i DLC solo singolarmente.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    BIG_MATT96 guarda che è uscita una versione di FitGirl di Immortals basata sull'ultima patch+dlc.

    Pare che abbiano tolto Denuvo (non so quando) quindi se ti interessa ancora fai una ricerca oppure ti mando un MP.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Popapiri @ 21/12/2022, 14:51) 
    BIG_MATT96 guarda che è uscita una versione di FitGirl di Immortals basata sull'ultima patch+dlc.

    Pare che abbiano tolto Denuvo (non so quando) quindi se ti interessa ancora fai una ricerca oppure ti mando un MP.

    Giuro, stavo per comprarlo insieme a Valhalla! ma è vero? lo hai scaricato?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Sì, nella versione Steam hanno rimosso denuvo. Strano che la cosa non abbia fatto eco.
    Forse la cura s'è allungata un po' per via dell'account e dei DLC mischiati con Ubi connect.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senno11 @ 21/12/2022, 18:51) 
    Sì, nella versione Steam hanno rimosso denuvo. Strano che la cosa non abbia fatto eco.
    Forse la cura s'è allungata un po' per via dell'account e dei DLC mischiati con Ubi connect.

    Più che rimosso è stato dimenticato.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BIG_MATT96 @ 22/12/2022, 14:58) 
    Più che rimosso è stato dimenticato.

    Ho visto, pare che abbiano lasciato gli eseguibili debugger in giro.
    Credevo che con l'uscita su Steam avessero deciso di prendere l'utenza allergica...

    Comunque sulla pagina Steam denuvo non viene dichiarato, mentre su ACV si.
    Una patch può dimostrare solo l'errore se lo rimettono.
    A questo punto fanno prima a toglierlo del tutto, e forse è quello che volevano...
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Non essendo un esperto faccio fatica a comprendere come ci si possa "dimenticare" di una cosa del genere, capiamoci, mi capita di uscire di casa e di andare a prendere la macchina dimenticando le chiavi della macchina a casa, ma non mi capita mai di andare a prendere la macchina dimenticandomi di prendere la macchina.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    L'eseguibile sprotetto serve sempre a controllare se un problema è dovuto alla protezione.
    La modalità debugger permette di fare molte prove incrociate in poco tempo.
    La prima uppata su Steam si fa dai loro server, che contengono la versione testata fino a poco prima.

    Sembra ridicolo, ma ci deve essere uno deputato a quel controllo che può cappellare.
    Insieme agli eseguibili da test nella cartella hanno lasciato pure le .dll dedicate.
    Se non sbaglio è successa una cosa simile con Sackboy, solo che nel caso non fa scena.

    Fatto test, a posto, posso uppare prima di andare a straviziare, e via.
    Chissà che fine hanno fatto quei sottoposti... perché quella non è roba da capoccia, eh.
     
    .
48 replies since 11/2/2021, 14:05   946 views
  Share  
.