-
.
Immortals Fenyx Rising
GENERE: Azione, Avventura, GDR
SVILUPPATORE: Ubisoft
EDITORE: Ubisoft
DATA DI RILASCIO: 15 dicembre 2022
MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo
PIATTAFORMA: Microsoft Windows, PlayStation 5
MOTORE GRAFICO: Ubisoft Anvil
FASCIA DI ETA': PEGI 12+
Periferiche di input: Gamepad
Informazioni Generali
SEI L'ULTIMA SPERANZA DEGLI DEI
Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un'oscura maledizione.
Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.
SFIDA NEMICI MITOLOGICI
Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.
SPRIGIONA LA POTENZA DEGLI DEI
Gli dei dell'Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.
Immagini
Requisiti di sistemaMINIMI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 (64-bit versions)
Processore: AMD FX 6300 @ 3.5 Ghz or Intel Core i5-2400 @ 3.1 Ghz.
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD R9 280x (3 GB) or NVIDIA GeForce GTX 660 (2 GB)
DirectX: Versione 11
Memoria: 33 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card with latest driversRACCOMANDATI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64-bit versions)
Processore: AMD FX 8350 @ 4.0 Ghz or Intel Core i7-3770 @ 3.4 Ghz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD R9 290 (4 GB) or NVIDIA GeForce GTX 970 (4GB)
DirectX: Versione 11
Memoria: 33 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card with latest driversSe il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati
Edited by R A Z 3 R _fix - 18/1/2023, 23:58. -
.
Ciao a tutti,
non ho trovato il topici specifico del gioco, perciò chiedo qui: cambiando la data al primo marzo sono riuscito a finire il gioco principale, ma adesso volevo iniziare il DLC compreso nel gioco "Una Nuova Divinità", solo che dopo la scelta della difficolta, il gioco torna al desktop
Non è che per caso bisogna cambiare la data e/o attuare qualchè gabola per poterci giocare?
Grazie. -
.
Io non ho ancora iniziato a giocarlo, ho solo installato il gioco tempo fa per provare se andava.
Ho lanciato il DLC e a me si avvia normalmente, ho scelto la difficoltà e personalizzato il personaggio, poi è partita una cutscene.
A te non arriva neanche alla personalizzazione immagino.. -
.Io non ho ancora iniziato a giocarlo, ho solo installato il gioco tempo fa per provare se andava.
Ho lanciato il DLC e a me si avvia normalmente, ho scelto la difficoltà e personalizzato il personaggio, poi è partita una cutscene.
A te non arriva neanche alla personalizzazione immagino.
Ciao, grazie per la risposta.
Stò gioco ha una cura un pò a caso, e per farlo funzionare, ho dovuto cambiare la data, ogni volta, al primo marzo.
Mi hai dato l'idea di spostare i salvataggi, così il gioco parte da zero, magari il DLC si avvia, provo e ti faccio sapere.
Ciao e grazie. -
.Io non ho ancora iniziato a giocarlo, ho solo installato il gioco tempo fa per provare se andava.
Ho lanciato il DLC e a me si avvia normalmente, ho scelto la difficoltà e personalizzato il personaggio, poi è partita una cutscene.
A te non arriva neanche alla personalizzazione immagino.
Ciao, grazie per la risposta.
Stò gioco ha una cura un pò a caso, e per farlo funzionare, ho dovuto cambiare la data, ogni volta, al primo marzo.
Mi hai dato l'idea di spostare i salvataggi, così il gioco parte da zero, magari il DLC si avvia, provo e ti faccio sapere.
Ciao e grazie
Sono contento di averti dato questa idea, non ho capito come, ma mi fido delle mia capacità.. -
.
Io ho il gioco base credo , craccato ovviamente. È uscita la versione finale con tutti i DLC? . -
.
Non c'è un thread dedicato al gioco, vero?
Io dopo lunga attesa per eventuali aggiornamenti, che al momento latitano, l'ho iniziato.
La prima impressione è stata pessima, ma dopo un'oretta ho avuto qualche piccolo accenno di divertimento, provo ad andare avanti.. -
.
Basandomi sulle impressioni dell'amico Apache che lo ha giocato (forse lo sta ancora giocando) e sui video che ho visto, il titolo sembra una sorta di Zelda breath of the wild di casa Ubisoft? . -
.Basandomi sulle impressioni dell'amico Apache che lo ha giocato (forse lo sta ancora giocando) e sui video che ho visto, il titolo sembra una sorta di Zelda breath of the wild di casa Ubisoft?
Le analogie sono parecchie, dalla stamina per l'arrampicata alla planata, bauli, "sacrari", puzzle ambientali, combat system. C'è una ironia marcata di fondo che un po' si perde nel solito doppiaggio decontestualizzato (Zeus non si può sentire), il protagonista anche se connotato in versione maschile ha gli ho occhi di Beyoncè e l'espressività di un paracarro, ma a parte questo non sembra male.
Dopo Zelda il resto è noia, ma prima o poi dovrò fare pace con questo e andare avanti.
Ricordo un amico appassionato di libri fantasy che si guardava bene dal leggere Tolkien perchè a suo dire se l'avesse fatto dopo il resto non avrebbe più avuto alcun senso.. -
.
A me successo lo stesso con l'ultimo God of War, principalmente in relazione con i giochi action- avdventure ma non solo quelli. L'atmosfera, il gameplay e la grafica mi sono piaciute talmente tanto che i giochi a venire li ho digeriti sempre un pò male . -
.A me successo lo stesso con l'ultimo God of War, principalmente in relazione con i giochi action- avdventure ma non solo quelli. L'atmosfera, il gameplay e la grafica mi sono piaciute talmente tanto che i giochi a venire li ho digeriti sempre un pò male
In immortals c'è anche la questione della "cucina" con gli ingredienti da calderone, i poteri divini al posto della tavoletta (il primo è il Kalamitron), addirittura la rotazione del personaggio nel menu con lo stick destro. Il confine tra omaggio e plagio è sottile. Ora sono un po' bloccato perchè sto cercando di capire come hanno interpretato il concetto di zone momentaneamente inaccessibili (forse perchè mi manca qualche potere, ma non è chiaro) e il rischio di caduta delle palle è grande, ma attendo ancora un po'. Vediamo se è la solita resistenza iniziale (che però con Zelda è stata quasi nulla) o se c'è proprio qualcosa che non mi piace.. -
.
In pratica chi non può giocare Zelda perchè non ha una console Nintendo o non ha un pc adatto agli emulatori, può buttarsi su Immortal Fenyx Rising ed avvicinarsi alle sensazioni/gameplay di Zelda. Uno Zelda Lite diciamo . -
.In pratica chi non può giocare Zelda perchè non ha una console Nintendo o non ha un pc adatto agli emulatori, può buttarsi su Immortal Fenyx Rising ed avvicinarsi alle sensazioni/gameplay di Zelda. Uno Zelda Lite diciamo
Ci sono anche i segnalibri colorati e l'arco.
Differenze nette sul non poter saltare mentre ti arrampichi e il fatto (per me positivo) che le armi non si rompono.. -
.
Non ci credo, avevo parlato di planata, ma era in realtà un "doppio salto" con le ali, mentre alla fine del prologo (!) acquisisci la capacità di planare e in questo modo puoi lasciare una sorta di altopiano (delle origini?) per arrivare sull'isola vera e propria. Ti ricorda qualcosa? . -
.
Io come diceva pellicano lo sto giocando tutt'ora ed ho al mio attivo più di 50 ore di gioco. È vero che è un clone di Zelda anche se qui la storia si fonde sulla liberazione degli dei mitologici e non sui colossi come in Zelda, ma il succo è quello. Ovviamente se non avessi giocato a Zelda sarebbe stato un'ottimo gioco per trascorrere diverse ore, trovo le cripte a volte troppo macchiavelliche nella risoluzione ed anche i tesori a volte sono di difficile comprensione comunque alla peggio c'è sempre il caro YouTube che può dare una mano. Come ha detto popapiri una delle cose migliori rispetto a Zelda è il fatto che le armi non si rompono in continuazione dato che lo ritenevo una pecca in Zelda. .