[PC] NINJA GAIDEN: Master Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    NINJA GAIDEN: Master Collection


    GENERE: Azione, Avventura
    SVILUPPATORE: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
    EDITORE: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
    FRANCHISE: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
    DATA DI RILASCIO: 10 giugno 2021
    PIATTAFORMA: PlayStation 5, Xbox One X, Microsoft Windows
    FASCIA DI ETA': PEGI 18+
    PERIFERICHE DI INPUT: DualShock 4, Controller Xbox One, Tastiera


    Informazioni Generali

    Ben 3 giochi della serie NINJA GAIDEN in un unico titolo. Ciascun titolo ha mantenuto lo stesso livello di coinvolgimento degli originali e il medesimo quantitativo di azione frenetica. Preparati ad affrontare battaglie infuocate contro avversari terribili!

    Oltre a Ryu Hayabusa, sarà possibile giocare con altri 4 personaggi: Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi. È possibile creare una coppia di combattenti selezionando i tuoi personaggi preferiti e passando liberamente dall'uno all'altro durante il corso delle battaglie.

    Le eroine incluse in questo titolo sono le stesse delle versioni originali. In aggiunta, i personaggi giocabili e gli scenari (modalità) variano per ciascun titolo.

    In questo set sono incluse tutte le modalità di gioco e i costumi DLC originali. Oltre a Ryu Hayabusa, ciascun personaggio ha a disposizione numerosi costumi selezionabili consentendo al giocatore di affrontare le battaglie indossando l'abito preferito.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows® 10, 64bit
    Processore: Intel Core i3 4130 or over
    Memoria: 4 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 VRAM 4GB or over, AMD R7 370 VRAM 4GB or over
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 20 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX 9.0c or above & 16 bit stereo, 48KHz WAVE file can be played
    Note aggiuntive: Resolution & Frame rate: 1920 x 1080, 60fps This game does not support playing by using a Direct input device.
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows® 10, 64bit
    Processore: Intel Core i5 4460 or over, AMD Ryzen5 1400 or over
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 VRAM 6GB or over, AMD RX 580 VRAM 8GB or over
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 20 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX 9.0c or above & 16 bit stereo, 48KHz WAVE file can be played
    Note aggiuntive: Resolution & Frame rate: 3840 x 2160, 60fps This game does not support playing by using a Direct input device.


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +55
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    appena provato e... porting fatto coi piedi!
     
    .
  3. Patrizia Barrella
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come si fa a passare a schermo intero. non trovo nessuna opzione rigardo nel gioco
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Patrizia Barrella @ 12/6/2021, 15:07) 
    ragazzi ma come si fa a passare a schermo intero. non trovo nessuna opzione rigardo nel gioco

    Tasti Alt+Invio
     
    .
  5. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Inutile ci sono giochi che andavano giocati a suo tempo giorcarli ora per la prima volta trasmettono pochissimo........
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Patrizia Barrella @ 12/6/2021, 15:07) 
    ragazzi ma come si fa a passare a schermo intero. non trovo nessuna opzione rigardo nel gioco

    Devi creare un collegamento sul desktop dopo di che su destinazione aggiungi queste righe fullscreen 4k per giocarlo in 4k Fullscreen per giocarlo in fullHD praticamente cosi "C:\Program Files (x86)\Ninja Gaiden Sigma\NINJA GAIDEN SIGMA.exe" fullscreen 4k
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +55
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    ho installato questa collection... ho problemi ovunque... stutter sullo schermo con gsync,nessuna opzione grafica,risoluzione non settabile normalmente... mah!...di sicuro giocherò il primo e il terzo rispettivamente su rpcs3 e cemu che va da dio...il secondo lo sistemerò alla meglio e mi toccherà giocarlo su questa collection(su rpcs3 gira 1 po' lentuccio). porting fatto coi piedi... meglio emulare
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Io ho un problema, mi chiede di collegare un controller ma non ne riconosce nessuno. Ne ho collegati 3 ma nada.
    Idee?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +55
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (transporter @ 15/6/2021, 19:34) 
    Io ho un problema, mi chiede di collegare un controller ma non ne riconosce nessuno. Ne ho collegati 3 ma nada.
    Idee?

    il controller xboxone mi funziona bene ... poi magari provo con quello ps4 e vediamo che succede
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valvola arsa2 @ 14/6/2021, 16:39) 
    ho installato questa collection... ho problemi ovunque... stutter sullo schermo con gsync,nessuna opzione grafica,risoluzione non settabile normalmente... mah!...di sicuro giocherò il primo e il terzo rispettivamente su rpcs3 e cemu che va da dio...il secondo lo sistemerò alla meglio e mi toccherà giocarlo su questa collection(su rpcs3 gira 1 po' lentuccio). porting fatto coi piedi... meglio emulare

    Se devi emulare le versioni PS3 meglio andare di versione PC in downsampling da 4K. Forse va male col g-sync, io con una RX-580 gioco a 4K in downsampling a 60fps fissi e GPU che lavora poco.

    I primi 2 sarebbero da giocare su emulatore Xbox 1 e 360. Le versioni PS3 sono censurate, mozzate e facilitate.
    Lo Xenia in questo periodo sta evolvendo con un buon ritmo, se continua così non bisognerà aspettare molto.
    Sto giocando il secondo su 360. Già il secondo è più facile del primo, il Sigma-2 è la niubbo edition.

    Ci credo poco alla storia del codice sorgente delle versioni vere andato perso. Sembra una scusa per riciclare l'ultimo lavoro, bello censurato e facilitato per allargare il bacino.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +3
    Location
    New York

    Status
    Offline
    C'è un modo per togliere la censura dalla versione PC?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Le censure dei primi 2 sono incarnite nei Sigma. Potrebbe uscire una patch per cambiare il colore del siero...
    Mancano scene violente, parti intere sono state mozzate, i nemici sono di meno e meno rognosi ecc...

    Itagaki non ha fatto in tempo ad andarsene... vai di Sigma ammorbiditi in tutti i sensi, per arrivare allo scempio del 3.
    Per quanto ci abbiano provato a dargli una mozzata, i primi 2 restano una spanna sopra il terzo. Un altro gioco...
     
    .
11 replies since 11/6/2021, 23:03   601 views
  Share  
.