[PC] The Medium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Torrent Is the Way.
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    allora l'ho messo a scaricare ma non so se è tutto in italiano, parlo anche dell'audio, c'è la versione codex e gog.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    CITAZIONE (computers @ 28/1/2021, 19:44) 
    allora l'ho messo a scaricare ma non so se è tutto in italiano, parlo anche dell'audio, c'è la versione codex e gog.

    La GOG è ENG RUS multi10 io sto scaricando quella, vediamo
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 28/1/2021, 19:49) 
    CITAZIONE (computers @ 28/1/2021, 19:44) 
    allora l'ho messo a scaricare ma non so se è tutto in italiano, parlo anche dell'audio, c'è la versione codex e gog.

    La GOG è ENG RUS multi10 io sto scaricando quella, vediamo

    allora ho dato un occhiata in giro e sembra che l'audio sia english con sottot. in ita.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    CITAZIONE (computers @ 28/1/2021, 19:50) 
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 28/1/2021, 19:49) 
    La GOG è ENG RUS multi10 io sto scaricando quella, vediamo

    allora ho dato un occhiata in giro e sembra che l'audio sia english con sottot. in ita.

    Ok visto ora su steam, c'è solo sub ita
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Io sto prelevando la Codex così se ci sono dei problemi sappiamo quale consigliare e quale ha eventualmente tutte le lingue.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 28/1/2021, 19:51) 
    CITAZIONE (computers @ 28/1/2021, 19:50) 
    allora ho dato un occhiata in giro e sembra che l'audio sia english con sottot. in ita.

    Ok visto ora su steam, c'è solo sub ita

    Non c'è audio in italiano? È male ottimizzato? Peggio di CP quindi?? Ok,a parere mio può stare dove si trova ora, ovviamente lo proverò in versione codex ma comprarlo manco ci penso, non spero che falliscano ma spero che vendano poco poco 😑
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    CITAZIONE (Giamby970 @ 28/1/2021, 20:25) 
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 28/1/2021, 19:51) 
    Ok visto ora su steam, c'è solo sub ita

    Non c'è audio in italiano? È male ottimizzato? Peggio di CP quindi?? Ok,a parere mio può stare dove si trova ora, ovviamente lo proverò in versione codex ma comprarlo manco ci penso, non spero che falliscano ma spero che vendano poco poco 😑

    Lato ottimizzazione aspetterei, un amico lo sta giocando e dice che gira bene ed ha una bella grafica.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    chi ha un monitor 21:9 non esiste una soluzione x adesso x le barre nere laterali
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    Installo gli ultimi drivers e lo provo. A quanto pare il gioco gira bene, ma ha deo cali mostruosi quando si va in split screen. si perdono quasi 50/60 frames.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    CITAZIONE (potty8413 @ 28/1/2021, 22:03) 
    chi ha un monitor 21:9 non esiste una soluzione x adesso x le barre nere laterali

    https://www115.zippyshare.com/v/GfHAiuGf/file.html

    To start the game with DirectX 12, create a shortcut to the .exe file of the game and add -DX12 in the properties, start the game from it.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 28/1/2021, 23:09) 
    CITAZIONE (potty8413 @ 28/1/2021, 22:03) 
    chi ha un monitor 21:9 non esiste una soluzione x adesso x le barre nere laterali

    https://www115.zippyshare.com/v/GfHAiuGf/file.html

    To start the game with DirectX 12, create a shortcut to the .exe file of the game and add -DX12 in the properties, start the game from it.

    A che servono le dx12? Per appesantire?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Azz, non li regge veramente i 60fps a 1080p con un i9-9900 + RTX-3080, si capisce perché hanno fatto finta che i 60fps non esistessero... Dual Reality System con 2 mezzi schermi affiancati, e 2-3-4 PG complessivi.
    Diciamo che ce l'hanno messa tutta, per appesantire quella mezza realtà diviso 2.

    Il solito sito Pro SONY/Jap lo ha provato su una 2060 SUPER senza dare dettagli sulla risoluzione e/o il frame rate, recensione completa come al solito quando la maggior parte dei siti di VG - spudoratamente pro console - testa su PC. Quello Pro SONY testa su PC medio basso senza dettagli, quando di solito tende a usare le console minimizzando le differenze... Un gioco che MS dà con GP, tra l'altro. Di esclusiva non si parla se non è SONY.

    OT:
    Senza parlare più di tanto delle parti, i siti di VG più tempo passano e più fanno pietà. Obiettività prossima allo Zero, voto deciso a tavolino, che proprio per questo spesso cozza col corpo della recensione. Vedere la scritta recensione PS5 quando conviene, recensione e basta quando non... Che pena.

    Giochi da fighetti jappo (senza offesa, intesi come di tendenza anche se vecchi e riciclati) come Atelier Ryza-2 che sfiorano l'8, con una grafica da PS3, a 30fps, e che riciclano in triciclo... Poi si dice pure che tecnicamente fanno pena, non aggiuncgono un pelo, riciclano l'impossibile, costano come gli AAA... Ma tocca dargli 8. Ma come razzo è possibile? Esclusiva SONY e roba jappo style che deve portare a casa almeno un minimo, ecco come.

    Per Medium: Vedi un grappolo di complimenti col votone nel sito da poco diventato pro MS, una lista di difetti con la sufficienza o poco più in quello Pro SONY. Il PC praticamente inutile finché non serve a nascondere le magagne delle console (come in CP-2077). Prima i 60fps e i caricamenti veloci da PC erano un opzional per nerd, adesso sono irrinunciabili... Addirittura sembrano utilissimi pure i 120, sempre quando sono su console, s'intende.

    Sarò tendenzialmente di parte PC, pur avendo 4 console (3 modificate da me), perché sono di parte loro... Ma più che altro sarei dalla parte dell'obiettività, mandata in vacanza anche online da quando le rece online hanno cominciato a contare. Quanto rimpiango i tempi di quando internet era quasi un'oasi incontaminata.

    Scusate l'OT, ma oggi stavo tirando le somme mentre vedevo lo schifo che è diventato quest'ambiente...
    Il peggio? Molti di quei giornalisti virabili andranno a scrivere di cose più importanti. Hanno superato la prova del giornalista affidabile... Sì, per la parte che deve sostenere.
    /OT
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (computers @ 28/1/2021, 23:42) 
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 28/1/2021, 23:09) 
    https://www115.zippyshare.com/v/GfHAiuGf/file.html

    To start the game with DirectX 12, create a shortcut to the .exe file of the game and add -DX12 in the properties, start the game from it.

    A che servono le dx12? Per appesantire?

     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (computers @ 28/1/2021, 23:42) 
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 28/1/2021, 23:09) 
    https://www115.zippyshare.com/v/GfHAiuGf/file.html

    To start the game with DirectX 12, create a shortcut to the .exe file of the game and add -DX12 in the properties, start the game from it.

    A che servono le dx12? Per appesantire?

    Senza DX12 non puoi abilitare il ray tracing.

    P.S.: qualcuno può condividere l'album digitale della special edition?
    Grazie! :)
     
    .
162 replies since 22/1/2021, 08:02   8256 views
  Share  
.