[PC] HITMAN 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    HITMAN 3


    Genere: stealth, azione, sparatutto in terza persona
    Sviluppo: IO Interactive
    Pubblicazione: IO Interactive
    Direzione: Mattias Engström
    Data di rilascio: Gennaio 2021
    Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: Gamepad, tastiera, DualShock 4


    Informazioni Generali

    HITMAN 3 è la drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini e porta i giocatori in giro per il mondo in un’avventura attraverso vaste locations sandbox. L'Agente 47 ritorna nei panni dello spietato assassino in HITMAN 3 per gli incarichi più importanti della sua intera carriera. La morte attende.

    Goditi una libertà senza rivali e completa i tuoi obiettivi mentre il mondo del gioco reagisce a tutto ciò che fai. In HITMAN 3, la pluripremiata tecnologia Glacier di IOI dà vita a un mondo di gioco tattile e immersivo che offre al giocatore rigiocabilità e scelte impareggiabili.

    Modalità di gioco

    Modalità Campagna - La modalità Campagna ti porterà in un'avventura in giro per il mondo in vaste località sandbox e fornirà una conclusione drammatica alla trilogia del mondo degli assassini.

    Bersagli elusivi - I bersagli elusivi sono la sfida definitiva di Hitman e sono progettati per offrire un'esperienza emozionante e al cardiopalma. Dovrai rintracciare un bersaglio unico, con un aiuto minimo o nullo dall'HUD o dall'istinto ed escogitare un piano per eliminarlo al volo.

    Escalations - Aspettati che le tue abilità di gioco vengano spinte al massimo mentre nuovi elementi ti vengono lanciati in ogni fase del contratto. Restrizioni per il travestimento, telecamere di sicurezza aggiuntive e altri tipi di complicazioni si presenteranno lungo la tua strada.

    Modalità contratti - Scegli i tuoi obiettivi, scegli come eliminarli e poi fallo accadere. Una volta completato il contratto da solo, sfida gli amici a competere per il miglior punteggio nelle classifiche.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    OS: Windows 10 64-bit
    Processore: Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz / AMD CPU Phenom II X4 940
    RAM: 8 GB
    Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 660 / Radeon HD 7870
    Direct X: 12
    Spazio di archiviazione: 80 GB
    CONSIGLIATI:

    OS: Windows 10 64-bit
    Processore: Intel CPU Core i7 4790 4 GHz
    RAM: 16 GB
    Scheda grafica: Nvidia GPU GeForce GTX 1070 / AMD GPU Radeon RX Vega 56 8GB
    Direct X: 12
    Spazio di archiviazione: 80 GB


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Hitman 3 Update v3.70.0-CODEX



    Changelog:
    Update v3.70.0:
    Language Support
    We’ve added full text localisation of all in-game menus and subtitles for the following languages on all platforms: Japanese. All players will be able to access these languages after downloading the 3.70 patch. PS4 and PS5 players will need to own the SIEJ (Japanese version) to access the Japanese localisation.

    Shoulder Swap
    We’ve added a Camera Shoulder Swap option to the Gameplay Options menu. This is set to off by default, where the camera will always be aligned to Agent 47’s right shoulder. After turning this option on, players will be able to toggle which shoulder the camera is aligned to during gameplay.

    Sniper Slowdown
    We’ve tweaked the parameters of mouse sensitivity when zooming in with sniper rifles to give a better experience. Previously, the mouse speed was extremely slow, especially when fully zoomed in.

    Arkian Unlock
    We’ve made further tweaks to correctly unlock the Arkian Tuxedo suit for players that have completed the requirements, or ran into issues after carrying over their progress from HITMAN 2.

    Gold Upgrade
    We’ve tweaked the inventory image for the Goldballer so that it better represents the in-game weapon. In other words, we’ve made sure that the unlock image for the gun actually looks gold.

    Localisation Tweaks
    We’ve made several changes to various subtitles, menu text and in-game signage (in multiple languages) to improve their localisation and translations.

    Stats: DGS
    We’ve updated the icon for the Dartmoor Garden Show in the Statistics menu to represent Dartmoor. It was previously incorrectly using the ICA Facility location image.

    Deadly Sins Campaign
    We’ve added the Seven Deadly Sins content as a campaign under the Side Missions menu, and put it front of the queue.

    Suit Categories
    We’ve added two new suit categories to the Inventory menu; Deluxe and Deadly Sins. These categories will include the suits unlocked via the Deluxe Pack and Seven Deadly Sins content packs respectively. This will free up the Themed category as well.

    Stability Improvements
    We’ve resolved several issues to improve the game’s stability, including an issue that could cause players to encounter disconnection issues when completing a mission.

    Water Worries
    We’ve resolved an issue where PC players using certain AMD graphics cards would not see water rendered properly in certain locations. This issue was fixed by AMD in recent patch notes.

    Release name: Hitman.3.Update.v3.20.0-CODEX   20 April 2021
    Download: MEDIAFIRE - PIXELDRAIN   [3 GB]

    Release name: Hitman.3.Update.v3.40.0-CODEX   15 June 2021
    Download: MEDIAFIRE - PIXELDRAIN   [4.3 GB]

    Release name: Hitman.3.Update.v3.70.0-CODEX   19 January 2022
    Download: 1FICHIER   [4.1 GB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install Notes:
    1. Extract
    2. Run setup.exe and install
    Hitman.3-CODEX
    + Hitman.3.Update.v3.20.0-CODEX
    + Hitman.3.Update.v3.40.0-CODEX
    + Hitman.3.Update.v3.70.0-CODEX
    3. Copy crack
    4. Enjoy & Play


    Edited by »Razer - 19/1/2022, 08:30
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    Mission Unlocker



    Scompattate e sostituite i files nella directory principale


    Grazie all'utente zetazeta5

    Salvataggio con tutti gli oggetti sbloccati (Hitman 1 - 2 - 3) Offline Mode per Hitman 3 Update 1
    100% Saves

    CODICE
    la password è zetazeta5

    Questo post verrà periodicamente aggiornato per permettere a tutti di non trovare difficoltà nell'installazione di fix o future patch correttive. Chi volesse partecipare a tenere sempre aggiornato questo post, mi può inviare un MP con aggiornamenti fix patch. Poi aggiungerò tutto a questo post

    Edited by »Razer - 16/6/2021, 22:07
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Update 1
    Richiede Hitman3-Codex

    Salvataggio con tutti gli oggetti sbloccati (Hitman 1 - 2 - 3) Offline Mode per Hitman 3 Update 1
    100% Saves

    CODICE
    la password è il mio nickname


    Edited by zetazeta5 - 21/1/2021, 22:59
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    è uscito il primo update? di che si tratta?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Ma non ha audio italiano?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    No
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 21/1/2021, 22:08) 
    Hitman.3.Crackfix-CODEX



    Mission Unlocker



    Scompattate e sostituite i files nella directory principale


    Grazie all'utente zetazeta5

    Update 1
    Richiede Hitman3-Codex

    Salvataggio con tutti gli oggetti sbloccati (Hitman 1 - 2 - 3) Offline Mode per Hitman 3 Update 1
    100% Saves

    CODICE
    la password è il mio nickname


    Questo post verrà periodicamente aggiornato per permettere a tutti di non trovare difficoltà nell'installazione di fix o future patch correttive. Chi volesse partecipare a tenere sempre aggiornato questo post, mi può inviare un MP con aggiornamenti fix patch. Poi aggiungerò tutto a questo post

    La password per scompattare non funziona.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    CITAZIONE (computers @ 22/1/2021, 14:02) 
    è uscito il primo update? di che si tratta?

    www.ioi.dk/patch-notes-hitman3/

    CITAZIONE (rinbaubau @ 22/1/2021, 19:12) 
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 21/1/2021, 22:08) 
    Hitman.3.Crackfix-CODEX



    Mission Unlocker



    Scompattate e sostituite i files nella directory principale


    Grazie all'utente zetazeta5

    Update 1
    Richiede Hitman3-Codex

    Salvataggio con tutti gli oggetti sbloccati (Hitman 1 - 2 - 3) Offline Mode per Hitman 3 Update 1
    100% Saves

    CODICE
    la password è il mio nickname


    Questo post verrà periodicamente aggiornato per permettere a tutti di non trovare difficoltà nell'installazione di fix o future patch correttive. Chi volesse partecipare a tenere sempre aggiornato questo post, mi può inviare un MP con aggiornamenti fix patch. Poi aggiungerò tutto a questo post

    La password per scompattare non funziona.

    La pass è zetazeta5 modifico il post perchè ho incollato senza modificare
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Come si usa l'update? Che installation path devo seguire?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rinbaubau @ 22/1/2021, 19:21) 
    Come si usa l'update? Che installation path devo seguire?

    Io l’ho eseguito dandogli la cartella principale del gioco come destinazione ed è partito e tutto ok.

    Una domanda :

    Ho avviato il gioco e mi dice campagna hitman 3 e addestramento avanzato, ma per chi volesse cominciare dal primo e dal secondo come deve fare ?

    Io ho fatto tutto ciò che c’è in prima pagina tranne usare il save 100%! Serve quello forse per giocare il primo e il 2 anche ?

    EDIT: ok mi rispondo da solo, basta fare l’addestramento e si sbloccano tutte le campagne del primo e secondo .

    Edited by Ryden - 22/1/2021, 21:33
     
    .
  11.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Update 2
     
    .
  12. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A me cmq Rega sta piacendo davvero tanto... La grafica mi piace le ambientazioni pure la storia dai ci sta... Il primo e il secondo non mi hanno fatto impazzire

    Questo sono alla terza missione e l ho fatto in una maniera stra stealth fino ad ora e soddisfazione enorme
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 23/1/2021, 00:35) 
    A me cmq Rega sta piacendo davvero tanto... La grafica mi piace le ambientazioni pure la storia dai ci sta... Il primo e il secondo non mi hanno fatto impazzire

    Questo sono alla terza missione e l ho fatto in una maniera stra stealth fino ad ora e soddisfazione enorme

    Io sinceramente rimango della mia personale opinione, Splinter Cell sarà sempre il mio punto di riferimento degli stealth classici.
    A livello di storia , e personaggi lo preferisco davvero un botto di più e rimane la mia saga preferita del genere ( infatti se Ubi si sbrigasse ad annunciarne un’altro Non sarebbe male)
    Sam Fisher è tutta un’altra cosa.

    Hitman devo dire, gameplay mi piace, ha un concetto diverso di infiltrazione sfruttando più il travestimento e il sabotaggio, da sicario vecchio stile però appaga direi, decisamente appagante.
    La grafica in generale la trovo molto buona, i volti sono un po’ meh, però visivamente brutto non è, a me piace.

    Secondo me i punti dolenti per quanto mi riguarda sono la storia e lo shooting.
    Storia molto soggettiva, ma per me tra quella di uno Splinter Cell e questa c’è un abisso proprio, già conviction (che è il peggiore della saga ) a livello di storia e regia se lo mangia questo.
    Hitman mi pare più una specie di simulatore stealth dove divertirsi a provare uccisioni e strategie diverse, ma dove la storia è decisamente in secondo piano, e ciò per me è un difetto abbastanza grave.

    Lo shooting beh, gli do l’attenuante che per come è strutturato il gioco è una componente poco importante, perché il gioco si basa su sabotaggio, infiltrazione , travestimenti dove lo scontro a fuoco non è contemplato più di tanto, e si vede infatti.

    In generale per fare stealth lo ritengo un buon gioco , applicare strategie e fare tutto con calma appaga, come gioco mi sta piacendo molto devo dire, PERO’ sono anche consapevole del fatto che una volta fatte tutte le missioni , non mi rimarrà impresso nella mente più di tanto, perché sinceramente sono più incuriosito dal come approcciare nuovi scenari che dalla storia che ci sta dietro che la reputo davvero poca roba.

    E aggiungo anche un’altra cosa, lo gioco volentieri perché lo hanno bucato, perché sennò non lo avrei mai provato e sarei rimasto ad Absolution.
    La strategia di IO interactive non mi piace per niente, ogni campagna ha missioni collegate da un filmatino in croce con una storia personalmente poco incisiva e molto di contorno , e le stesse missioni sono pochissime e slegate tra loro, boh sembrano buttate lì tanto per , Absolution secondo me su questo lato era decisamente migliore.
    Il 3 addirittura ha 6 missioni in croce, tutto è fuor che un prodotto da acquistare per come sono fatto io, anche perché la rigiocabilità delle missioni non è il mio hobby preferito, per nulla proprio e il gioco si basa tutto su questo in pratica.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Reputation
    +32
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Scusate ma il crackfix non serve più con l'update 1-2 giusto?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matteo9010 @ 23/1/2021, 10:13) 
    Scusate ma il crackfix non serve più con l'update 1-2 giusto?

    sembrerebbe di no
     
    .
39 replies since 21/1/2021, 21:31   5109 views
  Share  
.