[PC] Mortal Kombat 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si lo so' mi interessa la modalita' storia? devo scaricare la versione full per avere un istallazione veloce?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano890 @ 24/10/2020, 11:00)
    si lo so' mi interessa la modalita' storia? devo scaricare la versione full per avere un istallazione veloce?

    l'installazione è piuttosto lunga credo con un po' tutte le versioni. io ho la versione full presa altrove, e con un Ryzen 7 3750 ci ha messo cmq un'oretta abbondante. magari quelle 7 ore che ti mostra sono solo indicative.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    aaa ok grazie
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    beh ragazzi io dalla elamigos ci sono stato circa 5 o 3 minuti ad installarlo...non scaricate i repak tanto si risparmia max 900 mb o 1 gb...figuratevi ormai...
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Davide si ma infatti sto scaricando la versione di Elamigos le iso sono meglio quando ci sono file di grosse dimensioni
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Col Repack Fitgirl si risparmiano quasi 50GB di download, quali 900mb 1GB? Se parli dello spazio risparmiabile deselezionando qualche lingua ecc.. Quello interessa a 4 gatti. A chi non ha e/o non arriva più di una 7MB/s scarsa non basta un giorno di download nelle condizioni migliori.

    Ancora... 3-5 minuti per copiare (perché quello fa un'installazione simile) più di 100GB? Ma di che parliamo?
    Se tu installi tra SSD NVMe credi di poter parlare per tutti?

    Specifica le condizioni tutt'altro che normali, perché sono pochi pure quelli che scaricano direttamente su un SSD, visto che non conviene sprecare scritture in quel modo per guadagnare qualche minuto nell'installazione.

    Non tutti possono avere connessione da 200Mb/s e TB di SSD come se niente fosse. A quel punto, come dicevo... scarichi direttamente il torrent della cartella del gioco (di solito si trova condiviso da un sito ukraino che va a bomba), così fai ancora prima e non sprechi scritture, no? Peccato che convenga a pochi, però...
    Cioè, dai, tutti esperti per tutti... ma di che parliamo? Saranno tutti stupidi quei tanti che scaricano i Repack, o forse avranno diverse necessità?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senno11 @ 24/10/2020, 20:08) 
    Col Repack Fitgirl si risparmiano quasi 50GB di download, quali 900mb 1GB? Se parli dello spazio risparmiabile deselezionando qualche lingua ecc.. Quello interessa a 4 gatti. A chi non ha e/o non arriva più di una 7MB/s scarsa non basta un giorno di download nelle condizioni migliori.

    Ancora... 3-5 minuti per copiare (perché quello fa un'installazione simile) più di 100GB? Ma di che parliamo?
    Se tu installi tra SSD NVMe credi di poter parlare per tutti?

    Specifica le condizioni tutt'altro che normali, perché sono pochi pure quelli che scaricano direttamente su un SSD, visto che non conviene sprecare scritture in quel modo per guadagnare qualche minuto nell'installazione.

    Non tutti possono avere connessione da 200Mb/s e TB di SSD come se niente fosse. A quel punto, come dicevo... scarichi direttamente il torrent della cartella del gioco (di solito si trova condiviso da un sito ukraino che va a bomba), così fai ancora prima e non sprechi scritture, no? Peccato che convenga a pochi, però...
    Cioè, dai, tutti esperti per tutti... ma di che parliamo? Saranno tutti stupidi quei tanti che scaricano i Repack, o forse avranno diverse necessità?

    Con la linea pessima che mi ritrovo ad avere, se non ci fossero i repack ci metterei settimane a scaricare, quindi mi trovi d'accordo...😬
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mk 11 lo stavo istallando su ssd la versione Dodi repack ma lo stesso 6 ore vuole di istallazione :lol:
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefano890 @ 24/10/2020, 21:06) 
    mk 11 lo stavo istallando su ssd la versione Dodi repack ma lo stesso 6 ore vuole di istallazione :lol:

    Dipende anche dalla CPU e dalla RAM, mica solo dallo storage 😉
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Sì, ma io parlavo di installare/copiare più di 100GB in 3 minuti, non di repack che chiaramente avranno il limite nel processore anche con 32 core. Se installi da un HD all'altro quadagni qualcosa anche con i repack, ma parlavo di HD meccanici, e comunque non è il grosso.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    L'installazione dei repack dipende molto dalla CPU e RAM, difatti per quest'ultima nella prima pagina dellinstaller firgirl, ti dice di spuntare una casella se hai meno di 8 GB RAM.

    D'altronde però.. meglio un installazione più lunga e 50 GB di download risparmiati.

    Io avendo un HD meccanico come storage, scarico sempre li e poi installo su nvme o SSD.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Su HD meccanico 100 e passa giga di repack io li installo in poco più di un ora...
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Fino a 16 core il processore è la prima cosa, a quel punto i 16GB ottimali li hai di sicuro. Se installi dallo stesso HD meccanico (magari pure da 5400rpm), l'installazione verrà ritardata ulteriormente dalle operazioni di lettura/scrittura. Solitamente i file scaricati sono anche molto frammentati, cosa che letteralmente grippa un HD meccanico quando legge/scrive a rate (perché tutto verrà messo in coda o spezzettato).

    Altro fattore è il tipo di file che vengono compressi, a volte un repack scomprime 2 volte nella destinazione perché deve ricostruire un altro tipo di archivio o i file da scomprimere sono "rognosi". Ad esempio, con Marvel Avengers ho scompresso 60GB con 25 minuti, e la percentuale di compressione era più o meno quella.
    MK-11 occupa 100GB e richiede 5 ore teoriche (stima di un quad core medio su un HD solo), l'ho scompresso in 3.5.
    Insomma, se l'altro fosse stato simile... 2 ore, invece avrei dovuto scomprimere 120GB in meno di un ora.

    L'HD è l'ultimo collo, ma sempre un collo è. Per fare la prova basta far partire un repack e scomprimere sullo stesso HD, dopo 10 minuti si può vedere che la velocità media scende. Questo quello che si vede e quadra con la razio, il resto...
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Io installo da HDD ad HDD ma ti assicuro che non ci metto sei ore, al massimo un ora e mezza non di più
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    impossibile che non ci metti 6 ore io ho il rayzen 5 3600 16 gb ddr4 le 3733 lo stavo istallando fra ssd e ti assicuro che erano 6 ore e passa , prova guarda istallati la versione Dodi repack e fai lo screen CMQ HA RAGIONE SENNO e' vero questa versione la scompatta 2 volte https://dodi-repacks.site/index.php/2020/1...ll-dodi-repack/
     
    .
74 replies since 19/10/2020, 22:27   4897 views
  Share  
.