[PC] Mortal Kombat 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Mortal Kombat 11


    GENERE: Azione
    SVILUPPATORE: NetherRealm Studios, QLOC, Shiver
    EDITORE: Warner Bros Interactive Entertainment
    FRANCHISE: Mortal Kombat
    DATA DI RILASCIO: 23 aprile 2019
    MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo, multigiocatore
    ENGINE: Unreal Engine 3
    PIATTAFORMA: PlayStation 4, Xbox One, Windows
    FASCIA DI ETA': PEGI 18+
    PERIFERICHE DI INPUT: Controller


    Informazioni Generali

    La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo... ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti forniscono un'inedita libertà d'azione per dotare i tuoi lottatori delle caratteristiche che desideri. Il nuovo motore grafico mette in risalto tutte le peculiarità degli scontri più violenti, dandoti l'impressione di trovarti nel vivo della lotta. Prosegue inoltre la fenomenale modalità storia a filmati della serie, che vede protagonisti sia vecchie conoscenze che nuovi combattenti e si appresta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di questa saga che si protrae da oltre 25 anni.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema operativo: 64-bit Windows 7 / Windows 10
    Processore: Intel Core i5-750, 2.66 GHz / AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz or AMD Ryzen™ 3 1200, 3.1 GHz
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA® GeForce™ GTX 670 or NVIDIA® GeForce™ GTX 1050 / AMD® Radeon™ HD 7950 or AMD® Radeon™ R9 270
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    RACCOMANDATI:

    Sistema operativo: 64-bit Windows 7 / Windows 10
    Processore: Intel Core i5-2300, 2.8 GHz / AMD FX-6300, 3.5GHz or AMD Ryzen™ 5 1400, 3.2 GHz
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA® GeForce™ GTX 780 or NVIDIA® GeForce™ GTX 1060-6GB / AMD® Radeon™ R9 290 or RX 570
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Mortal Kombat 11 Ultimate Edition MULTi12-ElAmigos



    Release Notes:
    CITAZIONE
    ElAmigos release, game is already cracked after installation (crack by Empress). Updated till 29.09.2020; 37 DLC are included.

    Release name: Mortal.Kombat.11.Ultimate.Edition.MULTi12-ElAmigos   [92.5 GB]   16 October 2020
    Download: MEGA - GOOGLE DRIVE

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install Notes:
    1. Extract
    2. Burn or mount the .iso
    3. Run setup.exe and install
    4. Enjoy & Play

    Full List of Supported Languages:
    English, French, Italian, German, Spanish, Spanish (Mexico), Portuguese-Brazil, Polish, Russian, Arabic, Simplified Chinese, Traditional Chinese


    Edited by »Razer - 20/10/2020, 00:01
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    2 domande
    1) questa sarebbe la stessa versione Empress?
    2) ci sarebbe qualche modo per sbloccare tutti i costumi etc?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Io ho la versione Empress e l'installazione mi si ferma senza dare errori dopo circa 30 GB, a qualcun altro succede lo stesso?


    edit: ho visto che anche fitgirl ha fatto il repack della sua versione, ma se ci vogliono 5 ore solo per l'installazione, passo.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rinbaubau @ 20/10/2020, 00:44) 
    Io ho la versione Empress e l'installazione mi si ferma senza dare errori dopo circa 30 GB, a qualcun altro succede lo stesso?


    edit: ho visto che anche fitgirl ha fatto il repack della sua versione, ma se ci vogliono 5 ore solo per l'installazione, passo.

    prova a disabilitare l'antivirus di solito segnala la crack come falso positivo, altrimenti il problema è o nei driver o nel tuo hardware che forse non soddisfa i requisiti richiesti
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Quanto spazio richiede alla fine? 100GB? Esiste una versione più piccola?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (okprova123 @ 20/10/2020, 06:38) 
    Quanto spazio richiede alla fine? 100GB? Esiste una versione più piccola?

    una volta installato sono 103 giga
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Pare che non si riesca a togliere quel fastidioso film grain. Non usa il classico setup dell'Unreal Engine-4. Non si capisce che senso abbia in un gioco simile, mah...
    Prima bastava disabilitare l'occlusione ambientale (magari usando MXAO di ReShade), poi doveva uscire un'aggiornamento con lo slider per impostarlo, ora non si cambia e basta...

    La versione EMPRESS è l'unica disponibile. I repack si basano sulle release degli altri. Con DENUVO non ha senso faticare in x sullo stesso gioco, no?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Raga, vi è l'online fix per caso da qualche parte sul web? La crack per far funzionare l'online. ma non credo che ci sia.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in questa versione non ce' rambo vero? sara' micidiale ahha
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 20/10/2020, 17:43) 
    Pare che non si riesca a togliere quel fastidioso film grain. Non usa il classico setup dell'Unreal Engine-4. Non si capisce che senso abbia in un gioco simile, mah...
    Prima bastava disabilitare l'occlusione ambientale (magari usando MXAO di ReShade), poi doveva uscire un'aggiornamento con lo slider per impostarlo, ora non si cambia e basta...

    La versione EMPRESS è l'unica disponibile. I repack si basano sulle release degli altri. Con DENUVO non ha senso faticare in x sullo stesso gioco, no?

    Questione di gusti, io trovo la grafica di MK11 fantastica, davvero inattaccabile e cmq la film grain è leggerissima. Il solo rinunciare all'Ambient Occlusion per disabilitarla sarebbe un crimine a mio avviso
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefano890 @ 20/10/2020, 21:19) 
    in questa versione non ce' rambo vero? sara' micidiale ahha

    credo di si, ci sono tutti i dlc mi pare.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie computers
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano890 @ 21/10/2020, 10:44) 
    grazie computers

    errato, non c'è Rambo quel DLC non è presente
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fitiello @ 21/10/2020, 10:33) 
    Questione di gusti, io trovo la grafica di MK11 fantastica, davvero inattaccabile e cmq la film grain è leggerissima. Il solo rinunciare all'Ambient Occlusion per disabilitarla sarebbe un crimine a mio avviso

    Per me la grana cinematografica è un'emulazione senza senso a prescindere, e su un gioco con grafica tutt'altro che fotorealistica è un cazzotto in un occhio. Questioni di gusti, sì, ma fino ad un certo punto: Metteresti il Cel Shading su un gioco fotorealistico? Tanto per dire...

    Ho sottolineato bene che per l'occlusione ambiantale si può risolvere con MXAO di ReShade. Hai saltato?
    Magari potresti scoprire che è anche meglio... ;)

    Non ho parlato del peso, ci mancherebbe pure che sia pesante un effetto in post processing risibile come quello.
    Non mi piace, punto. Se è questione di gusti: Bene, ma dai la possibilità di toglierlo a chi non lo digerisce, no?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 21/10/2020, 17:19) 
    CITAZIONE (Fitiello @ 21/10/2020, 10:33) 
    Questione di gusti, io trovo la grafica di MK11 fantastica, davvero inattaccabile e cmq la film grain è leggerissima. Il solo rinunciare all'Ambient Occlusion per disabilitarla sarebbe un crimine a mio avviso

    Per me la grana cinematografica è un'emulazione senza senso a prescindere, e su un gioco con grafica tutt'altro che fotorealistica è un cazzotto in un occhio. Questioni di gusti, sì, ma fino ad un certo punto: Metteresti il Cel Shading su un gioco fotorealistico? Tanto per dire...

    Ho sottolineato bene che per l'occlusione ambiantale si può risolvere con MXAO di ReShade. Hai saltato?
    Magari potresti scoprire che è anche meglio... ;)

    Non ho parlato del peso, ci mancherebbe pure che sia pesante un effetto in post processing risibile come quello.
    Non mi piace, punto. Se è questione di gusti: Bene, ma dai la possibilità di toglierlo a chi non lo digerisce, no?

    "beh, tutt'altro che fotorealistica"...parliamone...ovvio, saturazione colori altra , luci enfatizzate, ma il fotorealismo qui non è poi così lontano...per lo meno a settaggi maxati, non so come tu lo veda
     
    .
74 replies since 19/10/2020, 22:27   4895 views
  Share  
.