[PC] Horizon Zero Dawn Complete Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (junfy @ 12/3/2020, 15:10) 
    CITAZIONE (SonicArrow @ 12/3/2020, 15:08) 
    anche io 2700x e dato che gioco in 2k e il peso grava maggiormente sulla gpu, al massimo cambierò quella. L'unica scimmia che ho adesso è il VR per Alyx maledizione

    Per il 2k quella CPU te la porti dietro per i prossimi dieci anni!

    Beh, non è che col 4K la cosa cambi un granché per il processore; Anzi, non cambia quasi una cippa. Potrebbe pesare giusto qualche effetto particellare e poco altro. Il fatto è che si è abituati col CPU Limited delle console, e la cosa fa pensare che sia infettiva (perdonate il riferimento...), ma le cpu PC non hanno questo problema.
    Cioè, quando è sorto il limite di overhead (e non era a 60fps...), AMD ha tirato fuoti Mantle (pensata insieme a Microsoft, vista la parte del codice condivisa con le DX-12 che è venuta fuori), Microsoft ha completato (insieme all'inizio di AMD) le DX-12, e poco dopo AMD ha regalato il lavoro alla Khronos group, cosa che sarebbe tornata più utile a tutti (anche perché, col market share che aveva all'epoca AMD, di sicuro non sarebbe diventata moda), inteso come utenza e piattaforma (VULKAN è compatibile col sistema solare...), fino a diventare quello che è oggi. Nello specifico: È vero che le console spremevano lo "sprimibile", non per arrivare chissà dove, ma per arginare ai notori problemi di CPU Limited, che credo possano essere considerati perpetui dall'alba dei tempi, quando si paragona il PC alle console.

    Ora, se le console nuove consiglieranno qualche feature che possa sfruttare il processore x4 in confronto ad adesso: Magari! Però, per ora, non è che basta e avanza, ma avanza e basta. Dopo, se uno vuole giocare a 144/200fps non basta mai, dipende sempre dalle intenzioni...

    Comunque, in breve, quello che volevo dire era che: Se basta per il 2K (1440p), non vedo perché non dovrebbe bastare pure per il 4K (ma ci metto pure l'inutile - in termini di densità sprecata a torto dei tettagli - 8K).

    Insomma: Il CPU Limited, se ci si "accontenta" dei 60fps, è un discorso da console, a meno che non si abbia un i3...
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 12/3/2020, 00:49) 
    Mi piacerebbe che fosse così, ma pesando le parole del nuovo presidente sony, misà proprio che questa sia una mossa di marketing per invogliare anche gli utenti pc a prendere la prossima ps5, offrendo loro adesso, a distanza di tre anni, cosa può regalare l'esclusività playstation, che tra Horizon Zero Dawn, God of War (per alcuni anche Bloodborne), Spider-Man, Days Gone, Uncharted è davvero tamta roba.
    Infatti non rimpiango di aver preso la mia ps4 pro, nonostante qualcosa adesso, stia arrivando pure su PC.
    Ma spero di sbagliarmi e che invece arrivi di tutto e di più!

    questo gioco diventerà un trojan per i giocatori pc,è stata una mossa perfetta,sacrificano una pedina per vincere tutto,io purtroppo a causa della dipendenza da queste esclusive ho dovuto comprare tutte le consolle,quella che più mi dispiace è la xbox one usata solo per halo,la ps4 e ps3 le ho sfruttate abbastanza,la 360 ha fatto parecchie ore di multi,se il trend rimane così per halo almeno mi risparmio la prossima xbox,comunque horizon è meraviglioso
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Account Premium @ 13/3/2020, 14:07) 
    o diventerà un trojan per i giocatori pc,è stata una mossa perfetta,sacrificano una pedina per vincere tutto,io purtroppo a causa della dipendenza da queste esclusive ho dovuto comprare tutte le consolle,quella che più mi dispiace è la xbox one usata solo per halo,la ps4 e ps3 le ho sfruttate abbastanza,la 360 ha fatto parecchie ore di multi,se il trend rimane così per halo almeno mi risparmio la prossima xbox,comunque horizon è meraviglioso

    quell' "ho dovuto" mi sembra un pochettino esagerato :)

    anche a me piacevano le esclusive (Bloodborne su tutti e Mario Odyssey) ma non per questo ho speso 6-700 € per comprare le console ahahahaha
    Contento per te che potevi farlo, ci mancherebbe, ma quel "ho dovuto" sembra che qualcuno ti abbia messo una pistola alla testa ahahahahaha
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SonicArrow @ 13/3/2020, 14:40) 
    CITAZIONE (Account Premium @ 13/3/2020, 14:07) 
    o diventerà un trojan per i giocatori pc,è stata una mossa perfetta,sacrificano una pedina per vincere tutto,io purtroppo a causa della dipendenza da queste esclusive ho dovuto comprare tutte le consolle,quella che più mi dispiace è la xbox one usata solo per halo,la ps4 e ps3 le ho sfruttate abbastanza,la 360 ha fatto parecchie ore di multi,se il trend rimane così per halo almeno mi risparmio la prossima xbox,comunque horizon è meraviglioso

    quell' "ho dovuto" mi sembra un pochettino esagerato :)

    anche a me piacevano le esclusive (Bloodborne su tutti e Mario Odyssey) ma non per questo ho speso 6-700 € per comprare le console ahahahaha
    Contento per te che potevi farlo, ci mancherebbe, ma quel "ho dovuto" sembra che qualcuno ti abbia messo una pistola alla testa ahahahahaha

    si tratta di una dipendenza relativa,relativa perchè purtroppo posso giocare al massimo 3 periodi dell'anno a causa del lavoro,quindi agosto natale e pasqua,non ho vizi e lavoro tanto almeno uno sfizio uno se lo caccia,ora per il maledetto virus sto giocando qualche gioco arretrato su pc .
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Account Premium @ 14/3/2020, 15:24) 
    CITAZIONE (SonicArrow @ 13/3/2020, 14:40) 
    quell' "ho dovuto" mi sembra un pochettino esagerato :)

    anche a me piacevano le esclusive (Bloodborne su tutti e Mario Odyssey) ma non per questo ho speso 6-700 € per comprare le console ahahahaha
    Contento per te che potevi farlo, ci mancherebbe, ma quel "ho dovuto" sembra che qualcuno ti abbia messo una pistola alla testa ahahahahaha

    si tratta di una dipendenza relativa,relativa perchè purtroppo posso giocare al massimo 3 periodi dell'anno a causa del lavoro,quindi agosto natale e pasqua,non ho vizi e lavoro tanto almeno uno sfizio uno se lo caccia,ora per il maledetto virus sto giocando qualche gioco arretrato su pc .

    ma ci mancherebbe :)
     
    .
  6. stefano321
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io lo finito su ps4 bellissimo su Pc sara' meraviglioso
     
    .
  7.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Horizon Zero Dawn su PC: ecco la prima immagine ultra-wide del gioco di Guerrilla Games

    horizon-zero-dawn-pc-widescreen_jpg_1400x0_q85
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Razer, il gioco è già stato craccato. Puoi postare la patch day one se presente?
    Grazie
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +55
    Location
    Marte

    Status
    Online
    azz... già è stato craccato.. ma non ha denuvo?
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    No no, la crack era del tipo steam/epic
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    yeeee scarico istant
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    Sera Ragazzi, Horizon dato che è una complete edition non dovrebbe ricevere più aggiornamenti, giusto? Perché se si mi scarico un repack.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    So good! ;) ;) manca la patch day one però ancora. Forse la metteranno domani da scaricare.

    Matt, non dovrebbe ricevere più aggiornamenti ma tu non avere fretta, scaricati la versione e codex ,anche se pesa 60 gb ,perché puoi pur sempre aggiungerli e installare le patch quando le craccheranno. Per il resto con il reparto scarichi prima ma non so se potrai aggiungere le patch code post installazione quando usciranno. Fammi sapere ;)

    Non so poi se già hanno fatto il repack. Forse al momento c'è solo la versione codex
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 7/8/2020, 21:41) 
    So good! ;) ;) manca la patch day one però ancora. Forse la metteranno domani da scaricare.

    Matt, non dovrebbe ricevere più aggiornamenti ma tu non avere fretta, scaricati la versione e codex ,anche se pesa 60 gb ,perché puoi pur sempre aggiungerli e installare le patch quando le craccheranno. Per il resto con il reparto scarichi prima ma non so se potrai aggiungere le patch code post installazione quando usciranno. Fammi sapere ;)

    Non so poi se già hanno fatto il repack. Forse al momento c'è solo la versione codex

    Infatti la mia preoccupazione è proprio quella, quando so che un gioco deve ricevere qualche patch scarico l'iso ma quando invece so che non dovrebbe tipo Horizon preferisco avere il repack che si installa una volta sola e amen. Es con AC Odyssey ho avuto l'iso fin quando non è stata rilasciata l'ultima patch dopo che è stata rilasciata ho scaricato il repack.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Lo stesso io ho fatto con ac odyssey. ;) scaricati l'iso senti a me. Poi se prima scarichi repack e fanno le patch poi avrai problemi con i salvataggi e ci dobbiamo scervellare per rendere i salvataggi compatibili tra un versione e l'altra;)
     
    .
1030 replies since 11/3/2020, 08:15   60380 views
  Share  
.