[PC] Horizon Zero Dawn Complete Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Horizon Zero Dawn Complete Edition


    GENERE: Azione, Avventura, GDR
    SVILUPPATORE: Guerrilla
    EDITORE: PlayStation Mobile, Inc.
    DATA DI RILASCIO: 07 Agosto 2020
    MOTORE GRAFICO: Decima
    MODALITA' DI GIOCO: Single-player
    PIATTAFORMA: PlayStation 4, Microsoft Windows
    FASCIA DI ETA': PEGI 16+


    Informazioni generali

    Un mondo rubato

    Una nuova era per l'umanità

    In un lussureggiante e vibrante mondo post-apocalittico, colossali creature meccaniche vagano per le terre che hanno sottratto all'umanità.
    Col tempo, l'evoluzione umana è regredita a tribù di cacciatori e raccoglitori che vivono fra altissime foreste, imponenti catene montuose e rovine evocative di una civiltà del passato, mentre le macchine selvagge hanno preso il sopravvento.

    Tu sei Aloy, un'abile cacciatrice che si affida a velocità, astuzia e agilità per sopravvivere e difendere la sua tribù dalla forza, le dimensioni e il potere delle macchine. Affrontando numerosi ostacoli, dovrai imbarcarti in un viaggio avvincente ed emozionante per scoprire i segreti di una civiltà scomparsa, gli antichi manufatti che si è lasciata alle spalle e apprendere di più sulle tecnologie avanzate che determineranno il futuro del pianeta... e dell'umanità stessa.

    In un futuro post-apocalittico ormai popolato prevalentemente da creature robotiche vesti i panni di Aloy, una temibile cacciatrice alla ricerca delle sue origini e del suo passato.

    ● Un nuovo franchise che sfrutta gli elementi migliori dei vari generi
    ● Una protagonista forte che ha già conquistato la critica
    ● Gameplay profondo in grado di fornire sempre nuove sfide
    ● Ambientazioni post-apocalittiche ricche ed innovative


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bits
    Processore: Intel Core [email protected] or AMD FX [email protected]
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: Nvidia GeForce GTX 780 (3 GB) or AMD Radeon R9 290 (4GB)
    DirectX: Versione 12
    Memoria: 100 GB di spazio disponibile
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bits
    Processore: Intel Core [email protected] or Ryzen 5 [email protected]
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1060 (6 GB) or AMD Radeon RX 580 (8GB)
    DirectX: Versione 12
    Memoria: 100 GB di spazio disponibile


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 2/2/2023, 18:39
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    almeno escono cose interessanti in questo periodo di m**** affinché si possa fare qualcosa stando in quarantena. Grazie come sempre Razer
     
    .
  3. XVEX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SonicArrow @ 11/3/2020, 16:49) 
    almeno escono cose interessanti in questo periodo di m**** affinché si possa fare qualcosa stando in quarantena. Grazie come sempre Razer

    Sperando di non dover attendere l'estate, dato che il giocone in questione uscirà tra qualche mese, per superare il periodo di merda (mi tolgo dall' imbarazzo di usare gli asterischi) che stiamo vivendo.
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    giocato su ps4.... un capolavoro
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Lo avevo iniziato su psnow da PC, mi piaceva assai.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Gioco straconsigliatissimo, un vero capolavoro, nonchè il motivo stesso per cui ho comprato la mia ps4 pro, iniziato e terminato ben due volte, non platinato, ma quasi (odio platinare, alcune cose sono davvero tediose), e misà proprio che lo farò per una terza volta, stavolta puntando ai 60 fps e dicendo addio all'input lag, con un graficone della madonna ed in hdr!
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 12/3/2020, 00:39) 
    Gioco straconsigliatissimo, un vero capolavoro, nonchè il motivo stesso per cui ho comprato la mia ps4 pro, iniziato e terminato ben due volte, non platinato, ma quasi (odio platinare, alcune cose sono davvero tediose), e misà proprio che lo farò per una terza volta, stavolta puntando ai 60 fps e dicendo addio all'input lag, con un graficone della madonna ed in hdr!

    Diciamo che i nostri PC stanno iniziando a prendere forma in ambito gaming, e che forse stanno iniziando a rendersi conto che il mondo videoludico non riguarda solo le console...
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe che fosse così, ma pesando le parole del nuovo presidente sony, misà proprio che questa sia una mossa di marketing per invogliare anche gli utenti pc a prendere la prossima ps5, offrendo loro adesso, a distanza di tre anni, cosa può regalare l'esclusività playstation, che tra Horizon Zero Dawn, God of War (per alcuni anche Bloodborne), Spider-Man, Days Gone, Uncharted è davvero tamta roba.
    Infatti non rimpiango di aver preso la mia ps4 pro, nonostante qualcosa adesso, stia arrivando pure su PC.
    Ma spero di sbagliarmi e che invece arrivi di tutto e di più!

    Edited by Sith-Lord Damnedfruit - 12/3/2020, 00:55
     
    .
  9.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 12/3/2020, 00:49) 
    Mi piacerebbe che fosse così, ma pesando le parole del nuovo presidente sony, misà proprio che questa sia una mossa di marketing per invogliare anche gli utenti pc a prendere la prossima ps5, offrendo loro adesso, a distanza di tre anni, cosa può regalare l'esclusività playstation, che tra Horizon Zero Dawn, God of War (per alcuni anche Bloodborne), Spider-Man, Days Gone, Uncharted è davvero tamta roba.
    Infatti non rimpiango di aver preso la mia ps4 pro, nonostane qualcosa adesso, stia arrivando pure su PC.
    Ma spero di sbagliarmi e che invece arrivi di tutto e di più!

    Caro amico Damned, lo spero anche io...

    Aggiungerei che le esclusive sono l'unico escamotage per vendere le console, caso contrario ci potrebbero fare benissimo il brodo di giuggiole con ste cavolo di console... ;)
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Vero, non avrei mai preso la play se non fosse stato per le esclusive.
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 12/3/2020, 01:01) 
    Vero, non avrei mai preso la play se non fosse stato per le esclusive.

    Da quando ho aggiornato cambiando configurazione e soprattutto passando ad AMD il PC ha iniziato a darmi grandi soddisfazioni, mi ritengo soddisfatto in toto :rolleyes:
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (junfy @ 12/3/2020, 01:12) 
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 12/3/2020, 01:01) 
    Vero, non avrei mai preso la play se non fosse stato per le esclusive.

    Da quando ho aggiornato cambiando configurazione e soprattutto passando ad AMD il PC ha iniziato a darmi grandi soddisfazioni, mi ritengo soddisfatto in toto :rolleyes:

    Idem, per ora Ryzen 2700x, lo aggiornerò con un 4700x quando arriverà e starò apposto per un bel po' di tempo, tra l'altro credo che tutti i cores e threads che ha possano aiutare enormemente in horizon, essendo un open world (guarda come ti ho riportato l'OT in carreggiata con quest'ultima frase ahahahahahah).
     
    .
  13. Cattìvik
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Contentissima di sapere che questo titolo verrà convertito su PC, perchè sono proprio curiosa di testare la mia configurazione, frutto della compravendita effettuata con un utente di questo forum. Il fatto che ultimamente sembra essere refrattario ad ogni contatto da parte mia via MP... sei un tipaccio lo sai? :wub:
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 12/3/2020, 01:19) 
    CITAZIONE (junfy @ 12/3/2020, 01:12) 
    Da quando ho aggiornato cambiando configurazione e soprattutto passando ad AMD il PC ha iniziato a darmi grandi soddisfazioni, mi ritengo soddisfatto in toto :rolleyes:

    Idem, per ora Ryzen 2700x, lo aggiornerò con un 4700x quando arriverà e starò apposto per un bel po' di tempo, tra l'altro credo che tutti i cores e threads che ha possano aiutare enormemente in horizon, essendo un open world (guarda come ti ho riportato l'OT in carreggiata con quest'ultima frase ahahahahahah).

    anche io 2700x e dato che gioco in 2k e il peso grava maggiormente sulla gpu, al massimo cambierò quella. L'unica scimmia che ho adesso è il VR per Alyx maledizione
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SonicArrow @ 12/3/2020, 15:08) 
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 12/3/2020, 01:19) 
    Idem, per ora Ryzen 2700x, lo aggiornerò con un 4700x quando arriverà e starò apposto per un bel po' di tempo, tra l'altro credo che tutti i cores e threads che ha possano aiutare enormemente in horizon, essendo un open world (guarda come ti ho riportato l'OT in carreggiata con quest'ultima frase ahahahahahah).

    anche io 2700x e dato che gioco in 2k e il peso grava maggiormente sulla gpu, al massimo cambierò quella. L'unica scimmia che ho adesso è il VR per Alyx maledizione

    Per il 2k quella CPU te la porti dietro per i prossimi dieci anni!
     
    .
1030 replies since 11/3/2020, 08:15   60380 views
  Share  
.