[PC] Gears 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 16/9/2019, 23:10) 
    Visto che é uscita una versione Cracked da un tipo ignoto, se siete intenzionati a provarlo queste sono le istruzioni:

    Gears 5-osb79



    How to Install (Only for Windows 10 1903):
    1- Install the Xbox beta app on your computer. If you have not done so, the game service will be installed.
    2- Enable developer mode.
    3- Extract the archive and save the game with powershell (admin).
    4- Press the Shift + right mouse button in the game folder. In the window that opens, click Open PowerShell here.
    Example: PS D:\Gears 5 UWP\Microsoft.HalifaxBaseGame_1.1.64.0_x64__8wekyb3d8bbwe> add-appxpackage appxmanifest – register
    PS: If you have a Microsoft.VCLibs.110.00.UWPDesktop error in Powershell, go to the Microsoft.VCLibs.110.00.UWPDesktop folder, install the appx, and try again.
    5- Install EasyAntiCheat, which is located in the Microsoft.HalifaxBaseGame_1.1.64.0_x64__8wekyb3d8bbwe \ Installers folder.
    6- Use a fake xbox live account.
    7- Start the game from the start menu.

    ho trovato la repatched by elamigos: queste sono le istruzioni:
    create new/fake Microsoft account (signup.live.com) and use it to login into Windows user profile
    install XBOX beta application (microsoft.com/en-us/p/xbox-beta/9mv0b5hzvk9z)
    enable developer mode (Settings -> Updates & Security -> For Developers)
    install game, start from startmenu icon
    4K Textures Pack + some Ultimate Edition DLCs are included. Windows 10 is required (tested on build 1903). Credits to osb79.
    Installation time with 4 threads CPU and normal HDD - 9 minutes.
    crackwatch comunque tace in merito, qualche commento dice che funzioni, ad ogni modo con 1-2 euro fai la prova del xbox pass pc e lo giochi
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Crackwarch ora lo da ufficialmente crxxxato. Comunque troppe sexxe... io preferisco aspettare una crack meno strana tipo quella di FH4
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    concordo. Tutta questa fretta di provarlo non ce l'ho. Poi in realtà quando ti chiedono di fare account fake di windows passo automaticamente.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho scaricato la versione di elamigos che dire, FUNZIONA CAZZO!!!!
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    richiede windows 10 la versione di elamigos?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    si la versione 1903
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EvilRob @ 20/9/2019, 14:43) 
    Ho scaricato la versione di elamigos che dire, FUNZIONA CAZZO!!!!

    Evil sbaglio o sei particolarmente euforico 😁😀
    Ti capisco, Gears 5 è un gran bel giochillo. Io l'ho installato tramite il Game Pass a 2€. Devo ancora inziarlo ma l'ho provato una mezz'oretta e davvero tanta tanta roba, non solo per la resa in 4K su PC ma anche per gameplay e storia che sembrano davvero notevoli. Sono solo indeciso se inziarlo oggi o se dare un ultima chance a Daymare 1998 che non brilla certo per qualità tecnica :)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 21/9/2019, 12:51) 
    CITAZIONE (EvilRob @ 20/9/2019, 14:43) 
    Ho scaricato la versione di elamigos che dire, FUNZIONA CAZZO!!!!

    Evil sbaglio o sei particolarmente euforico 😁😀
    Ti capisco, Gears 5 è un gran bel giochillo. Io l'ho installato tramite il Game Pass a 2€. Devo ancora inziarlo ma l'ho provato una mezz'oretta e davvero tanta tanta roba, non solo per la resa in 4K su PC ma anche per gameplay e storia che sembrano davvero notevoli. Sono solo indeciso se inziarlo oggi o se dare un ultima chance a Daymare 1998 che non brilla certo per qualità tecnica :)

    Si è un gioco che aspettavo da tanto e poi sono un fan di Gears di vecchia data... dalle recensioni e dai commenti in giro Daymare sembra una cacchina di mosca se confrontato con Gears o meglio ancora con Resident Evil 2 Remake
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anch'io i Gears gli ho giocati tutti, ad eccezione di Judment perchè non ho più nessuna X Box, o almeno non funzionate ;) In tutta onestà a parte il primo mitico capitolo, che quando usci stupi per la qualità grafica e per le innovazioni in ambito di gamplay. Le campagne dei vari Gears mi sono piaciucchiatte tutte quante, ma non mi hanno mai entusismato come invece hanno fatto altre serie. Questo quinto capitolo però da quel poco che l'ho provato mi sembra essere un pò differente dagli altri, o quanto meno sembra avere un approccio al gameplay più dinamico e quindi un pò più "fresco".

    Non voglio andare fuori ot e a riguardio posterò solo un paio di frasi: Daymare e Gears sono generi completamenti diversi. Confrontandolo con Resident Evil invece, Daymare a livello tecnico mi sembra dietro anche a Resident Evil 4. Caso mai del gioco ne parleremo se e quando il buon Razer aprirà una pagina/thread dedicata :)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EvilRob @ 20/9/2019, 14:43) 
    Ho scaricato la versione di elamigos che dire, FUNZIONA CAZZO!!!!

    Scusa anche io ho la stessa versione. Ma da dove si lancia il gioco?
    Grazie
    E grazie anche a qualcuno"altro che vorrebbe aiutarmi
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EvilRob @ 21/9/2019, 13:26) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 21/9/2019, 12:51) 
    Evil sbaglio o sei particolarmente euforico 😁😀
    Ti capisco, Gears 5 è un gran bel giochillo. Io l'ho installato tramite il Game Pass a 2€. Devo ancora inziarlo ma l'ho provato una mezz'oretta e davvero tanta tanta roba, non solo per la resa in 4K su PC ma anche per gameplay e storia che sembrano davvero notevoli. Sono solo indeciso se inziarlo oggi o se dare un ultima chance a Daymare 1998 che non brilla certo per qualità tecnica :)

    Si è un gioco che aspettavo da tanto e poi sono un fan di Gears di vecchia data... dalle recensioni e dai commenti in giro Daymare sembra una cacchina di mosca se confrontato con Gears o meglio ancora con Resident Evil 2 Remake

    A parte che valutare la qualità dei giochi dalle recensioni dei giornalisti è una pratica assai poco intelligente per diversi motivi, ma va be ognuno valuta a modo suo , io preferisco valutare con le sensazioni MIE e per quello che vedo IO, anche perché giochi spacciati per capolavori dai recensori che poi mi hanno fatto cagare, e giochi spacciati per buoni ma nulla più che mi hanno tenuto incollato allo schermo beh ce ne sta a iosa!

    È come se per valutare la qualità di un paio di scarpe tu chiedessi al negoziante “ma calzano bene ?” Beh se calzano bene a lui non è detto che calzano bene pure a te ( o viceversa) , il concetto è il medesimo, stessa cosa per il cibo.

    Ma paragonare giochi come gears e resident evil a daymare ci vuole coraggio eh, nel senso che mi pare ovvio che in confronto a gears e RE, daymare sembra una cacchina!

    Ma tu la sai la differenza di budget , di marketing e di prestigio del brand che ci sta dietro quei 3?? Hai scoperto l’acqua calda.
    È come paragonare la qualità di un The witcher o un Dragon Age con greedfall, non c’e Da stupirsi se i primi due gli danno le paghe su molte cose.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non c'è dubbio. Confrontare Gears 5 o un qualsiasi altro Gears con Daymare, è come paragonare un film di fantascienza con un film horror, sono 2 generi completamente differenti😊
    Anche il confronto tecnico non ha senso, perché mentre Gears 5 è un kolossal milionario Daymare è un indie fatto da 4/5 ragazzi che sono al loro primo progetto ufficiale.
    Il mio dubbio su quale dei 2 titoli giocare era legato ad una pura e semplice scelta personale🙂 Con un titolo si cade in piedi, con l'altro probabilmente si cade ma ci si potrebbe far male😊
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nikomat @ 21/9/2019, 14:03) 
    CITAZIONE (EvilRob @ 20/9/2019, 14:43) 
    Ho scaricato la versione di elamigos che dire, FUNZIONA CAZZO!!!!

    Scusa anche io ho la stessa versione. Ma da dove si lancia il gioco?
    Grazie
    E grazie anche a qualcuno"altro che vorrebbe aiutarmi

    Dal menù start trovi l'icona del gioco, occhio che devi avere xbox beta installato 😉
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EvilRob @ 21/9/2019, 16:48) 
    CITAZIONE (Nikomat @ 21/9/2019, 14:03) 
    Scusa anche io ho la stessa versione. Ma da dove si lancia il gioco?
    Grazie
    E grazie anche a qualcuno"altro che vorrebbe aiutarmi

    Dal menù start trovi l'icona del gioco, occhio che devi avere xbox beta installato 😉

    Grazie evil xbox beta lo devo installare a parte ,è presente nel gioco o lo devo scaricare da qualche parte.
    Grazie ancora:)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nikomat @ 21/9/2019, 17:22) 
    CITAZIONE (EvilRob @ 21/9/2019, 16:48) 
    Dal menù start trovi l'icona del gioco, occhio che devi avere xbox beta installato 😉

    Grazie evil xbox beta lo devo installare a parte ,è presente nel gioco o lo devo scaricare da qualche parte.
    Grazie ancora:)

    Niente ho fatto tutto ma questa benedetta icona del gioco non riesco a trovarla.
     
    .
405 replies since 2/9/2019, 13:47   18358 views
  Share  
.