[PC] Gears 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Gears 5


    Genere: Azione, Avventura
    Sviluppatore: The Coalition
    Editore: Xbox Game Studios
    Franchise: Gears of War
    Data di rilascio: 9 settembre 2019
    Modalità di gioco: giocatore singolo, multiplayer
    Piattaforma: Microsoft Windows, Xbox One
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: Gamepad, Tastiera e mouse


    Informazioni generali

    Campagna: Il mondo sta crollando. Lo Sciame ha corrotto l’esercito robot della Coalizione e si sta per abbattere sulle città degli umani. Con il pericolo incombente, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa.

    Fuga: Fuggi dalla bomba, batti lo Sciame e fuggi dall’Alveare! Fuga è una nuova modalità dinamica e rischiosa che presenta una missione suicida di una squadra di tre giocatori che devono lavorare insieme per distruggere gli Alveari nemici dall’interno.

    Versus: Che vinca la squadra migliore! Accumula punti e scambiali con armi superiori in Arcade, una playlist frenetica fatta per tuffarcisi dentro e divertirsi un sacco. Con altri dieci tipi di gioco più mappe nuove e classiche, Versus premia ogni stile di gioco competitivo, dal casual al pro.

    Orda: Riuscirai a resistere a ondate di nemici e boss sempre più forti con quattro amici? Sopravvivi usando le nuove abilità eroiche, costruendo difese, raccogliendo energia, facendo salire di livello le abilità e giocando di squadra.

    Creazione mappe: Crea mappe di Fuga ed esperienze personalizzate da condividere con e per sfidare i tuoi amici.

    Con:
    Campagna Co-op a tre giocatori: Combatti al fianco dei tuoi amici in modalità cooperativa a tre giocatori online o a schermo condiviso.
    In Missione: Scala i ranghi, da recluta a generale a quattro stelle, con la nuova funzione di Gears. Affronta nuove, eccitanti sfide, guadagna ricompense incredibili e mostra a tutti il tuo bottino.
    Centro addestramento: Sei nuovo di Gears o ti senti un po’ arrugginito? Il Centro addestramento è un modo divertente di imparare, dalle tecniche di combattimento base a quelle avanzate.
    Gioca con Jack: Gioca con Jack, il tuo bot personale volante da supporto che può proteggere gli alleati e danneggiare i nemici – perfetto per i giocatori alla prima esperienza con Gears.
    Esperienza visuale: Gioca ogni modalità in 4K, HDR a 60 frame al secondo su dispositivi compatibili


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 7 SP1 64-bit, Windows 10 64-bit
    Processore: AMD FX-6000 series | Intel i3 Skylake
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: AMD Radeon R9 280 | NVIDIA GeForce GTX 760 (Windows 10) | NVIDIA GeForce GTX 1050 (Windows 7)
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 80 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX compatible
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    Processore: AMD Ryzen 3 | Intel i5 Skylake
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: AMD Radeon RX 570 | NVIDIA GeForce GTX 970 (Windows 10) | NVIDIA GeForce GTX 1660ti (Windows 7)
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 80 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX compatible


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Gears 5 Hivebusters-CODEX



    NOTES: This release is standalone and includes the following DLC:

    CITAZIONE
    > Gears 5 - Ultra-HD Texture Pack
    > Gears 5 - Hivebusters

    The game is updated to v1.1.97.0

    Release name: Gears.5.Hivebusters-CODEX   22 December 2020
    Download: GOOGLE DRIVE - MEDIAFIRE   [106 GB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Instructions:
    1. Extract
    2. Run setup.exe and install
    Gears.5.Hivebusters-CODEX
    3. Copy crack from CODEX dir to installdir
    4. Play

    includes the additional audio files for the following languages (change language in steam_emu.ini):
    > French > Italian > German > Spanish - Spain > Korean > Portuguese - Brazil > Spanish - Latin America > Traditional Chinese

    Multiplayer maps are playable offline with bots or on local LAN. For LAN play change the Xbox user ID in our steam_emu.ini.

    General Notes:
    - Block the game's exe in your firewall to prevent the game from trying to go online ..
    - If you install games to your systemdrive, it may be necessary to run this game with admin privileges instead
    - Only SiMPLEX is allowed to use our isos for 0day releases.


    Edited by R A Z 3 R _fix - 30/4/2022, 18:07
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    Non ha Denuvo?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +14
    Location
    Lucerne, Switzerland

    Status
    Offline
    ancora Gears? il 4 non mi è piaciuto l'ho abbandonato all'inizio
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wolfgan @ 4/9/2019, 12:28) 
    CHi vuole ho chiavi disponibili di gears

    ti ho scritto in pvt.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Preso a 2€ tramite Game Pass Ultimate. Per chi non lo sapesse il Game Pass Ultimate è in offerta. Invece dei normali 12,99€ costa 2€ al mese per 2 mesi. vedete qui a fine pagina www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass Non ci credevo finche non me lo faceva installare. Incredibile ragazzi, 2€ per un titolone del genere;)
    Ad essere onesti tutti i capitoli di gears gli ho giocati (solo in singolo) ma non li ho amati moltissimo. Nel senso, mi sono piaciucchiati ma la serie non l'ho mia ritenuta chissa che, e infatti ogni capitolo l'ho preso quando costava una stupidagine. Questo quinto capitolo però sembra differente e forse la campagna è molto più godibile rispetto alle precedenti.

    Edited by pellicano. - 6/9/2019, 16:50
     
    .
  6. ravincyus
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 5/9/2019, 15:00) 
    Preso a 2€ tramite Game Pass Ultimate. Per chi non lo sapesse il Game Pass Ultimate è in offerta. Invece dei normali 12,99€ costa 2€ al mese per 2 mesi. vedete qui a fine pagina. Non ci credevo finche non me lo faceva installare. Incredibile ragazzi, 2€ per un titolone del genere;)
    Ad essere onesti tutti i capitoli di gears gli ho giocati (solo in singolo) ma non li ho amati moltissimo. Nel senso, mi sono piaciucchiati ma la serie non l'ho mia ritenuta chissa che, e infatti ogni capitolo l'ho preso quando costava una stupidagine. Questo quinto capitolo però sembra differente e forse la campagna è molto più godibile rispetto alle precedenti.

    Ciao. Ma se compro il game pass ultimate posso disdire dopo i 2 mesi di prova a 2 euro? inoltre il gioco rimarrà per sempre nella mia libreria o solo fino a quando pago il game pass ultimate? grazie
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Funziona tipo Netflix per capirci. Se non fai nulla l'abbonamento si rinnova in automatico, se invece vuoi abbonarti solo per un mese, prima che finisca l'abbonamento disdici e non si rinnova in automatico.
    Non sono esperto del game pass in generale, ma dovrebbe funzionare cosi: ogni volta che riattivi l'abbonamento, tutti i titoli Play Anywhere installati compresi nel catalogo te li ritrovi.

    Sulle FAQ. di Microsoft c'è scritto questo:
    Xbox Game Pass Ultimate include tutti i giochi di Xbox Game Pass su Xbox One e Windows 10?
    Sì. Xbox Game Pass Ultimate include tutti i giochi di Xbox Game Pass per console e Xbox Game Pass per PC.


    Personalmente anche se scaduto l'abbonamento il gioco lo perdo, con l'attuale offerta vale comunque la pena abbonarsi. Con 4€ per 2 mesi oltre a Gears 5 potrò giocarmi anche qualche altro titolo. Tra l'altro io lo giocherò solo in singolo quindi per me è quasi gratis. Volendo uno si abbona per un solo mese a 2€ e finisce il gioco, se poi non ha nient'altro da giocare disdice l'abbonamento e gli altri 2€ se li risparmia;)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    L'ho preso anche io tramite xbox game pass ultimate a 2 euro per due mesi, l'ho messo a scaricare tutta la notte e poi l'ndomani non avendo ancora finito sono andato a lavoro.
    Tornato da lavoro il download si era fermato all'80% per via di un errore, e vabbè rimettiamo a scaricare, altre due orette buone.
    Una volta finito avvio: il gioco non parte perchè easy anti cheat considera il mio software rgb un CHEAT (WTF) e quindi niente, lo disabilito.
    Il gioco finalmente si avvia!
    Arrivo alla schermata principale, premo un tasto per continuare: IMPOSSIBILE ACCEDERE AD XBOX LIVE errore 87DD0006, servizio in down da svariate ore e non si sa quando riprenderà! Ma looooooooool!
    Risultato: iniziato a scaricare giovedi, e forse (enorme forse) riuscirò a giocarlo sabato, ovviamente sempre che i tecnici di windows decidano di muovere le chiappette e fixare il tutto.
    E poi si chiedono perchè piratiamo...
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo ho fatto anche a me, a me però l'errore è uscito al 45%. Poi l'ho rimesso in download e per fortuna l'installazione è andata a buon fine. L'ho provato tipo 5 minuti perché era tarda notte e funziona tutto bene.
    Comunque si, il servizio è davvero osceno. La seconda volta che ho riavviato l'installazione ho dovuto farlo tramite l'app xbox, non ricordo come si chiama di preciso, perché la x box bar non voleva saperne di aprirsi.
     
    .
  10. MegnuDJ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A me funziona tutto alla perfezione, nel caso vi va di fare qualche partita aggiungetemi: MegnuDJ
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si dai. Si tratterà di bug che capitano in modo random. Alcuni possono incorrere ad errori ed altri no. Comunque sia se la serie o il tipo di gioco piace, per 2€ rischierei di ricaricarlo anche 3/4 volte😊 Scherzi a parte🙂 oltre ad essere quasi gratis, tramite il Game Pass Ultimate si può giocare anche già ora. Per un tripla A del genere la cosa è quasi incredibile.
    E pensare che Gears 4 lo comprai a 30€ o giù di li. Avrei potuto abbonarni al Game Pass per un mese risparmiando 20€ o giù di li. Che pollastri sono stato😊
    D'ora in poi il Game Pass lo terrò sott'occhio. Anche a prezzo pieno con 12/13€ si avranno dei tripli A degni di nota.

    Non gioco quasi mai online Megnu. Sto per prendere una nuova tv però, e per provare l'imput lag mi sa che qualche partita online la farò. Nel casi ti faccio un fischio;)
     
    .
  12. ravincyus
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 6/9/2019, 20:48) 
    Funziona tipo Netflix per capirci. Se non fai nulla l'abbonamento si rinnova in automatico, se invece vuoi abbonarti solo per un mese, prima che finisca l'abbonamento disdici e non si rinnova in automatico.
    Non sono esperto del game pass in generale, ma dovrebbe funzionare cosi: ogni volta che riattivi l'abbonamento, tutti i titoli Play Anywhere installati compresi nel catalogo te li ritrovi.

    Sulle FAQ. di Microsoft c'è scritto questo:
    Xbox Game Pass Ultimate include tutti i giochi di Xbox Game Pass su Xbox One e Windows 10?
    Sì. Xbox Game Pass Ultimate include tutti i giochi di Xbox Game Pass per console e Xbox Game Pass per PC.


    Personalmente anche se scaduto l'abbonamento il gioco lo perdo, con l'attuale offerta vale comunque la pena abbonarsi. Con 4€ per 2 mesi oltre a Gears 5 potrò giocarmi anche qualche altro titolo. Tra l'altro io lo giocherò solo in singolo quindi per me è quasi gratis. Volendo uno si abbona per un solo mese a 2€ e finisce il gioco, se poi non ha nient'altro da giocare disdice l'abbonamento e gli altri 2€ se li risparmia;)

    ti ringrazio. Effettivamente ci sono altri titoli interessanti tipo Sea of Thieves
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per i miei gusti personali sul catalogo personalmente non ho tanti titoli da recuperare. Quest'anno però usciranno parecchi bei giochi e sicuramente del game pass ne potremo approfittare :B):

    Sono indeciso se giocare prima Control o Gears 5. Mi sa però che vado di Control e aspetterò l'uscita delle prime patch di Gears. Essendo Gears 5 ad accesso anticipato non vorrei che becchiamo qualche bug pesante.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho giocato il tutorial e una mezz'oretta di campagna. Pe rora lo lascio perdere perchè come temevo il gioco ha bisogno di essere sitemato con le pèatch. Per 2 volte è uscita una finestra di errore e iol gioco ha smesso di funzionare. La finestra riportava l'errore GW502 e la pagina per controllare a cosa corrispondono gli errori. Il GW502 dice questo: Questo errore indica che la scheda grafica nel dispositivo Windows ha smesso di rispondere ed è stata reimpostata dal sistema operativo. La mia scheda video non mi da e non mi ha mai dato problemi, di consegeunza dipende dal gioco.
    Bug a parte, mi smebra che giri abbastanza bene. Con una Vega 64, 16gb di ram e un I5 4690k a 4,3ghz. Almeno pe rla prima mezz'ororetta In 4k tutto ad ultra 60 fps fissi. Onestamente sono stupito. La mia gpu in 2k va alla grande, ma in 4k non ci gioco nulla perchè non è fatta per quello. E' anche vero che è un porting X Box e su X Box One gira a 60fps in 4k.

    P.S. mi è capitato anche con Gear of War 4.... che lo giochi in 2K sopra i 60 fps, in 4K a 60fps, a settaggi medi, alti o ultra e con o senza Freesync, il gioco non è fluidissimo come invece sulla mia tv lo sono tutti gli altri titoli. Chiariamo non è che non sia fluido, ma cosi come Gears 4 a prescindere dai settaggi/risoluzioni non è super fluidissimo come gli altri titoli. Comunque sia è solo un capriccio, alla fine il gioco gira fluido e lo sto trovnado anche bello e divertente. Ora però mi inizio Control, Gear 5 lo rimando dopo l'uscita di qualche patch e mo lo giocherò sulla nuova tv ;)

    Edited by pellicano. - 17/9/2019, 13:34
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    curiosità nei video anche a voi ha cali di frame tipo freezze a volte?
     
    .
405 replies since 2/9/2019, 13:47   18358 views
  Share  
.