[PC] Gears 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UbOmBeR86 @ 8/9/2019, 16:38) 
    curiosità nei video anche a voi ha cali di frame tipo freezze a volte?

    Si, confermo, mi sta dando un fastidio enorme, e non è un problema di hardware, dato che sono messo abbastanza bene, il gioco durante il gameplay va a 60 fps fissi, in giro ho letto che limitare le cutscenes a 30 fps aiuta, ma a me non cambia nulla, stuttera ugualmente.
    Se avete delle soluzioni sentitevi liberi di condividerle!
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ragazzi scusate l'ignoranza, ma i requisti di questo gioco non sono uguali a quelli del 4?
    se si, come mai ho problemi che con il 4 non avevo? ho un portatile rog con un processore i7 6700 e una gpu 970m da 3 GB e 16 gb di ram, come mai anche se metto tutto al minimo mi va spesso a scatti sia durante i filmati che durante il gameplay mentre con il 4 tutto impostato su alto ci giocavo abbastanza bene, magari non a 60 fps ma sui 50 ci arrivavo.
    sara un problema di ottimizzazione? magari sarà meglio aspettare qualche patch del day one, visto che anche io l'ho preso con il pass ultimate ma ancora non uscito? qualche consiglio?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    probabilmente centra anche l'ottimizzazione, o meglio le patch perchè da quello che ho visto non mi sembra male ottimizzato. Considera che è in accesso anticipato, e forse all'uscita ufficiale o poco più in la uscirà il patchone. Secondo me poi anche se sulla carta i requisiti sono quelli del 4 qui hanno spinto di più. Se non ricordo male supporta anche il Ray Tracing, e da quello che ho visto i titoli con ray Tracing sono pesanti anche senza averlo attivo. Control ne è un esempio. Con una Vega 64 a 1440p maxato o su medio mi cmabia poco, sempre 45/50 faccio:D
    Comunque dici bene, il 4 con una 970 in Full-Hd l'ho giocato alal grande:rolleyes:
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    No, sfortunatamente niente ray tracing, peccato perché avrebbe portato questo gioco su tutto un altro livello (graficamente parlando), già così è tanta roba da vedere, specialmente in 4k, che poi ci sarebbe anche la possibilità di implementarlo tramite reshade, se non fosse che non si può usare per via del fastidiosissimo anticheat.
    Quest'ultimo vorrei ricordare, non fa avviare il gioco perché considera il software RGB come se fosse un cheat LOL.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Credevo lo supportasse. Hai detto bene però, già cosi è tanta roba.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ho preso il game pass a 2€, ho installato gears ma ho un bel bug audio. In pratica, l'audio si sente durante l'intro con i loghi e la schermata con "premi invio", appena premo invio e la rondella sotto gira, zaccccccccccc sparisce completamente l'audio. Cercando in giro mi sono imbattuta in altre lamentele e sembra sia un bug noto e stanno lavorando per risolverlo, ma a me sembra una cosa allucinante non poter giocare un gioco causa bug madornale..voi avete riscontrato questo problema?sapete un modo per risolverlo? Grazie
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    e uscit la crack
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io l'ho provato solo per una mezz'oretta Dolcezza. Problemi di audio non ne ho avuti ma ho avuto un altro problema.... Per 2 volte mi è uscito un messaggio di errore con questa dicitura: Questo errore indica che la scheda grafica nel dispositivo Windows ha smesso di rispondere ed è stata reimpostata dal sistema operativo. La mia scheda video non mi da e non mi ha mai dato problemi, di consegeunza dipendeva dal gioco e si trattava di un bug. A quel punto l'ho messo da parte ed ho inziato Control. Nel frattempo che mi gioco Control magari esce qualche patch che sistema i problemi più frequenti.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    io invece ieri ho aggiornato il bios, mi era sfuggito che cera un aggiornamento per il mio pc, e senza fare altro il gioco adesso mi gira molto meglio, tutto impostato ad altro mi gira fisso tra i 55 e i 70 fps
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Be' si, a volte l'aggiornamento del bios può migliorare le performance del pc di un bel po'. Soprattutto se prima di averla aggiornata la mobo aveva la prima versione del bios.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ma alla fine è stato craccato? perchè in giro lo trovo solo su un sito di torrent e non vorrei che fosse un fake.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non non è stato acnora crackato.
    Non ti conviene prenderlo/giocarlo originale tramite il Game Pass Ultimate? Al momento è in offerta a 2€ al mese per 2 mesi. Anzi in realtà al momento me lo riporta a 1€ al mese, ma male che vada dovresti pagare 2€.
    www.microsoft.com/it-it/p/xbox-gam...t%3aoverviewtab
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    preferisco avere qualcosa che posso giocare quando voglio...
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok! Anche se la vedo diversamente ti capisco ;)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Online
    Visto che é uscita una versione Cracked da un tipo ignoto, se siete intenzionati a provarlo queste sono le istruzioni:

    Gears 5-osb79



    How to Install (Only for Windows 10 1903):
    1- Install the Xbox beta app on your computer. If you have not done so, the game service will be installed.
    2- Enable developer mode.
    3- Extract the archive and save the game with powershell (admin).
    4- Press the Shift + right mouse button in the game folder. In the window that opens, click Open PowerShell here.
    Example: PS D:\Gears 5 UWP\Microsoft.HalifaxBaseGame_1.1.64.0_x64__8wekyb3d8bbwe> add-appxpackage appxmanifest – register
    PS: If you have a Microsoft.VCLibs.110.00.UWPDesktop error in Powershell, go to the Microsoft.VCLibs.110.00.UWPDesktop folder, install the appx, and try again.
    5- Install EasyAntiCheat, which is located in the Microsoft.HalifaxBaseGame_1.1.64.0_x64__8wekyb3d8bbwe \ Installers folder.
    6- Use a fake xbox live account.
    7- Start the game from the start menu.
     
    .
405 replies since 2/9/2019, 13:47   18358 views
  Share  
.