Aquistare schede video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +1
    Location
    Cetona

    Status
    Offline
    Salve, mi sapete dire un sito online affidabile che vende schede video a rate ? Amazon ,eprice , ebay….nessuno rateizza…..
    Devo scegliere tra il vecchio mostro di gtx 1080 ti o le nuove rtx 2070-2080..... qui dovrò cercare anche un altro consiglio se qualcuno volesse già darmelo, perché la scheda deve essere compatibile per sfruttare al meglio un monitor 4k ( uso il pc solo per videogiochi)
    quindi se qualcuno mi può far capire qualcosa sarei molto felice.
    Ciao
    Grazie a presto
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A rate non conosco nessuno shop. Per quanto riguarda la gpu però perché non aspetti qualche giorno per vedere cosa sforna AMD ALL'E3? La conferenza ci sarà l'11 quindi tra pochissimi giorni, e le nuove Navi dovrebbero avere anche il Ray Tracing. Comunque sia tra 1080ti e RTX andrei di RTX dove il Ray Tracing funziona via hardware e non via software come sulla serie 1000. Tra l'altro pare che Nvidia fara uscire anche 3 nuove RTX, che dovrebbero posizionarsi a metà tra le 2060 e 2070, 2070 e 2080, 2080 e 2080ti o roba del genere:)
     
    .
  3. zeno77
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    prima di tutto che cpu hai?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +1
    Location
    Cetona

    Status
    Offline
    Sicuro Pellicano che aspetterò AMD grazie, per Zeno77, ho un i7 4770k mobo asrock z97 Extreme3 16 gb di ram
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si dai alla fine si tratta di pochi giorni, anche se in effetti la RX 5700 l'hanno già anticipata e dovrebbe andare quanto una 2070. Se AMD si da una svegliata l'alternativa alla 2070 o 2080 le farà uscire a prezzi interessanti, altrimenti tanto vale andare sulle RTX.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    riguardo al prestito mi sembra che eprice fa rate,come scheda video anchio mi trovo nelle tue stesse identica situazione,ma non si puo e non si deve spendere 1200 euro x avere una buona scheda video rtx 2080i,quindi opto x una radeon vega 64 con 400 euro fa tutto quello che fa la rtx 2080i meno ray tracing e troppo presto e troppo costoso,non mi faccio spenare come un pollo.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non esageriamo🙂 la Vega 64 va un pochino meno della 2070. La controparte AMD della 2080 e la Radeon VII. Comunque io ho una Vega 64 Gigabyte Gaming Oc e mi trovo da Dio. Gioco tutto in 2K, ad Ultra tra i 60/100 FPS a seconda del titolo. Di media 80 FPS circa.

    P.S. stanotte (mi pare a mezzanotte) all'E3 c'è la conferenza di AMD, dove verranno presentate le nuove gpu Navi e nuovi processori Ryzen. Prima di decidere quale gpu prendere valuta il rapporto qualità/prezzo delle nuove Navi, che tra l'altro dovrebbero supportare anche il Ray Tracing.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +1
    Location
    Cetona

    Status
    Offline
    Si infatti attendiamo l'E3....
    Grazie dei consigli.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    caro pellicano la 2080 ci vogliono quasi 800 euro e la 2070 non scherza.io voglio spendere il giusto x giocare e non farmi spennare.
     
    .
8 replies since 6/6/2019, 20:38   132 views
  Share  
.