[PC] Quantic Dream Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Quantic Dream Collection


    Genere: Azione, Avventura
    Sviluppo: Quantic Dream
    Data di rilascio:
    Heavy Rain 24 giugno 2019
    Beyond: Two Souls 27 luglio 2019
    Detroit: Become Human autunno 2019
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: PlayStation 4, Microsoft Windows, Xbox One
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: Mouse, tastiera, gamepad


    Informazioni generali

    HEAVY RAIN

    UNA CITTÀ INONDATA DAL TERRORE
    Quando un ragazzino scompare, una città terrorizzata deve affrontare l'impensabile... l'assassino dell'origami ha colpito ancora?
    Nei panni di quattro personaggi guida una caccia all'uomo per svelare il mistero di questo thriller psicologico carico di tensione e vincitore di più premi BAFTA.
    Dovrai pensare velocemente e agire ancora più in fretta, poiché ogni scelta e ogni mossa possono avere conseguenze drammatiche e irreversibili. E perfino decidere chi vive... e chi muore.
    L'epilogo della storia è interamente nelle tue mani.


    BEYOND: Two Souls

    UNA VITA, DUE ANIME
    Esplora un thriller coinvolgente ed emozionante con i nominati agli Oscar Ellen Page (Juno) e Willem Dafoe (Spider-Man).
    Crea una storia adrenalinica con le tue scelte e vivi la vita di Jodie Holmes, una ragazza legata a un'entità sovrannaturale.
    Nei panni di Jodie e dell'entità, dovrai affrontare una serie di sfide fisiche e psicologiche per capire cosa ci attende... nell'aldilà.
    • Metti alla prova la tua capacità di risolvere problemi nelle missioni scaricabili Esperimenti avanzati.
    • Affronta una sfida più difficile in modalità Giocatore esperto.
    • Vivi la storia in ordine cronologico o cinematografico per la prima volta.
    • Gioca con il tuo dispositivo mobile iOS o Android grazie all'esclusiva modalità Touch.


    Detroit: Become Human

    A COSA SARESTI DISPOSTO PER LA LIBERTÀ?
    Detroit, 2038. Androidi dalle sembianze umane hanno sostituito gli umani come forza lavoro.
    Non si stancano mai, sono sempre ubbidienti e non dicono mai di no... finché qualcosa non cambia.
    Alcuni di loro hanno iniziato a comportarsi in modo irrazionale, come se provassero emozioni...
    Ora, dovrai assumere il controllo di tre androidi alla ricerca della loro identità.
    Racconta la tua storia personale e affronta dilemmi in situazioni moralmente impegnative, in una trama ramificata in cui ogni scelta ha conseguenze.
    Le tue azioni e decisioni plasmano il destino degli androidi... e forse il futuro della città stessa.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    OS: Windows 7 or later (64 bit)
    Processor: i5-4430 @ 3.0 GHz or equivalent
    Memory: 4GB RAM
    Graphics: Nvidia GeForce GTX 660 with 2GB or AMD Radeon HD 7870 with 2GB
    Direct X: 11
    CONSIGLIATI:

    OS: Windows 7 or later (64 bit)
    Processor: i5-6600K @ 3.5GHz or equivalent
    Grafica: nVidia GTX 1080 o equivalente
    Memory: 8GB RAM
    Graphics: Nvidia GeForce GTX 970 with 4GB or AMD Radeon R9 390 with 4GB
    DirectX: 11


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Detroit Become Human Update v20211117-CODEX



    Release name: Detroit.Become.Human.Update.v20200805-CODEX   [99 MB]   05 August 2020
    Download: MEDIAFIRE - PIXELDRAIN

    Release name: Detroit.Become.Human.Update.v20211117-CODEX   [900 MB]   17 November 2021
    Download: MEDIAFIRE - PIXELDRAIN

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Instruction:
    1. Extract
    2. Run setup.exe and install
    Detroit.Become.Human-CODEX
    + Detroit.Become.Human.Update.v20200805-CODEX
    + Detroit.Become.Human.Update.v20211117-CODEX
    3. Copy crack from CODEX dir to installdir
    4. Play

    Block the game's exe in your firewall to prevent the game from trying to go online
    If you install games to your systemdrive, it may be necessary to run this game with admin privileges instead


    Edited by »Razer - 18/11/2021, 08:21
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    768
    Reputation
    +50
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    3 giochi che ho sempre voluto fare ma non ho mai potuto! Finalmente :D
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che roba ragazzi, non sapevo uscissero in un unica botta :) Detroit a parte che devo ancora giocare, gli altri li ho giocati tutti su Playstation. Per chi però non ha avuto o non ha una una console Sony questo è un pacchetto da urlo ;)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 29/5/2019, 13:54) 
    Che roba ragazzi, non sapevo uscissero in un unica botta :) Detroit a parte che devo ancora giocare, gli altri li ho giocati tutti su Playstation. Per chi però non ha avuto o non ha una una console Sony questo è un pacchetto da urlo ;)

    Non è che arrivano proprio tutti insieme, magari??!! Credo uno ogni mese, cmq sia per quest'estate avremo da giocare su PC. Non mi credevo che uscissero per computer, son passati 10 anni!! Cmq dalla demo che mi sono scaricato la grafica non è malaccio, ma le luci non sono buone, sembra un po' una forzatura portare un gioco esclusivo PlayStation su PC. Forse è la demo che non è buona graficamente? Forse sarà meglio la versione finale? Cmq ho acquistato HeavyRain e pagato 9,90€, fra un mese avrò la versione completa.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, in effettimi sembrava strano. Heavy Rain quando uscì aveva un buon colpo d'occhio, ora pensi che sappia un po' di vecchiotto, lo stesso vale per Beyon two Souls. Detroit devo ancora prenderlo e lo farò quest'estate quando c'è il periodo di magra🙂
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Io ho provato la demo di Heavy Rain e non mi è sembrato così malaccio graficamente. Le animazioni facciali, in particolare, rimangono ottime anche per gli standard odierni...
    Comunque non hanno fatto altro che aumentare la risoluzione (e con l'MSAA 8X + FXAA è tutto pulitissimo) e aggiungere un po' di bloom qua e là. Sembra anche ottimizzato bene.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quando usci su PS3 il colpo d'occhio era vistoso, inoltre mi pare sia uscita la remaster per PS$ su pc hanno aggiunto alcuni filtri. Comunque grafica a parte il gioco secono me merità parecchio. E' un bel thriller interattivo con dentro anche un pò di scy fi.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    ma siiii... niente che un reshade non possa fare. ci smanettiamo un pochino e ce li godiamo. Personalmente non ci avrei mai creduto che avessi potuto giocare a questi 3 titoli senza una console. Non so se fa parte del patto tra sony e Microsoft, ma spero che possano portare finalmente su pc le esclusive sony, perché sono le uniche motivazioni che mi spingerebbero a comprare una ps4.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dopo la presentazione di Google Stadia sembra che le cose stiano un po' cambiando https://www-eurogamer-it.cdn.ampproject.or...one-playstation Come si dice: il nemico del mio nemico è mio amico😊 Sembra che anche Death Stranding uscirà su PC ma un anno dopo all'uscita su PS4. Probabilmente uscirà in contemporanea PC e PS5.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 3/6/2019, 21:37) 
    Dopo la presentazione di Google Stadia sembra che le cose stiano un po' cambiando https://www-eurogamer-it.cdn.ampproject.or...one-playstation Come si dice: il nemico del mio nemico è mio amico😊 Sembra che anche Death Stranding uscirà su PC ma un anno dopo all'uscita su PS4. Probabilmente uscirà in contemporanea PC e PS5.

    io aspetto Red Dead Redemption porca di quella console :)
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    È vero c'è anche Red 2. Probabile che arriverà quest'inverno ma la butto lì cosi.
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    +5
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Spero che epic prenda tutte le esclusive sony e le metta su pc.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Basandosi su Nioh, i titoli di Quantic Dreams e a quanto sembra Death Stranding l'andazzo sembra essere quello. Tra l'altro c'è pure il Playstation Now, che anche se per ora non è sto grande servizio col tempo andrà via via migliorando.
    Io ho la PS4 Pro, ho avuto tutte le console Sony e probabilmente prenderò anche la 5, di conseguenza le esclusive Sony le ho sempre giocate tutte. Comunque sia sarei davvero contento che le esclusive uscissessero anche su pc, se non tutte almeno alcune, in modo che anche chi non possiede una console Sony potrà giocarle. Poi parliamoci chiaro... la PS5 dovrebbe permettere si spera, i 60 fps in Ultra-HD con tutti i titoli. Su PS4 Pro però le esclusive spesso girano a 30fps a volte neanche granitici e per chi noi è abituato a giocare su pc i 30fps ballerini possono essere una sofferenza, per non parlare dei caricamenti che tu fanno addormentare😊

    Edited by pellicano. - 4/6/2019, 14:59
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Li avete visti requisiti consigliati per Beyond Two Souls. Sono gli stessi su svariati siti quindi sono quelli, o perlomeno sono quelli che ha dichiarato Qauntic Dream
    https://it.ign.com/beyond-due-anime-pc/152...d-ed-heavy-rain
    Una 1080 per beyond Two Souls? su PS3 non girava da Dio ma da quanto ricordo nemmeno cosi malaccio, se su PC i consigliati richeidono una 1080 mi puzza di ottimizzazione a cavolo. O a meno che non si riferiscano al 4K.

    P.S. quelli di Control invece li avete visti. Saimo ai liomiti del proibitivo, requisiti del genere tagliano fuori un bel pò di giocatori https://multiplayer.it/notizie/control-rem...ersione-pc.html
     
    .
108 replies since 29/5/2019, 01:00   13096 views
  Share  
.