[PC] Devil May Cry 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Devil May Cry 5


    Genere: Azione
    Sviluppatore: CAPCOM Co., Ltd.
    Editore: CAPCOM Co., Ltd.
    Data di rilascio: 08 Marzo 2019
    Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: Gamepad, tastiera, DualShock 4


    Informazioni Generali

    Devil May Cry – la leggendaria serie action che ha venduto oltre 16 milioni di copie – torna con un nuovo episodio, curato dal regista originale della serie Hideaki Itsuno e dal team core, riuniti per dar vita a un’esperienza action eccezionale, tecnicamente avanzata e in assoluto, la più folle di questa generazione. Sono passati anni da quando le legioni dell'inferno hanno messo piede in questo mondo. Ora è iniziata una nuova invasione demoniaca e l'ultima speranza dell'umanità è riposta nelle mani di soli tre cacciatori di demoni, ognuno con un proprio specifico stile di gioco. Uniti dal destino e dalla sete di vendetta, i cacciatori di demoni dovranno affrontare innanzitutto i loro demoni per sopravvivere.

    La battaglia eterna tra bene e male - Un'invasione demoniaca inizia quando i semi dell’ "albero demoniaco" trovano terreno fertile nella città di Red Grave. L’incursione infernale attira l'attenzione del giovane cacciatore di demoni Nero, un alleato di Dante che ora si ritrova senza il suo braccio demoniaco, fonte di gran parte del suo potere. Anche il dramma familiare soprannaturale che vede protagonista Dante, figlio di Sparda, continua: Dante cercherà di placare la sua sete di vendetta causata dalla corruzione del fratello e dall'omicidio della madre.
    Cacciatore di demoni - Nero, uno dei principali protagonisti della serie e giovane cacciatore di demoni – anch’egli con il sangue di Sparda - si dirige a Red Grave City per affrontare l'assalto infernale dei demoni affiancato dalla nuova complice nonché esperta creatrice di armi Nico.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Processore: Intel Core i5 4460, AMD FX 6300
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760, AMD Radeon R7 260X
    Memoria: 8 GB di RAM
    Hard disk: 35 GB di spazio richiesto
    Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 a 64 bit
    CONSIGLIATI:

    Processore: Intel Core i7 3770, AMD FX 9590
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB, AMD Radeon RX 480
    Memoria: 8 GB di RAM
    Hard disk: 35 GB di spazio richiesto
    Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 a 64 bit


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non c'è nulla di certo ma girano voci che il gioco possa essere rimandato a Maggio www.everyeye.it/notizie/devil-may-...gio-361791.html
    Per quello che vale ho acquistato una scheda video AMD che comprende il bundle dei giochi, tra i giochi c'è anche Devil May Cry 5 e l'uscita la danno per l'8 Marzo di conseguenza la data di uscita sembrerebbe invariata. Vediamo un pò come si evolve la situazione :B):

    Edited by pellicano. - 4/2/2019, 11:34
     
    .
  3. francese66
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Anch'io preso ieri la 590 special edition azzurrina;) con i tre giochi, ma ancora li devo ordinare. Quando mi arrivera' la fattura
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anch'io ero partito dalla 590 Shappire Nitro+ poi però ho preso la Vega 64.
    Io l'ho presa su Amazon Spagna. Il codice per il bundle me lo hanno mandato il giorno che hanno spedito la gpu. Ti arriva un codice unico con qui sbloccherai il pacchetto intero. Con il codice vai su AMD Rewars e quando i giochi saranno disponibili andrai su Steam per poterli attivare. Al momento ad esempio è attivabile solo Resident Evil 2, Devil May Cry 5 e The Division 2 li potrai attivare il giorno d'uscita e non prima. Comunque ti verrà spiegato su AMD Edwards.

    Importante Per poter avviare/attivare la promo la gpu deve essere installata sul pc. Se l'attiverai senza avere montato la gpu, ti dira che non è stata rilevatalo nessun prodotto compatibile con la promo e che hai 48 ore per portare a termine la promozione.
    Tu fai cosi: ti tieni il codice senza attivarlo, monti la 590 e installi i relativi driver e poi sblocchi il bundle.

    Per la fattura/ricevuta vedi qui www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201264060
     
    .
  5. francese66
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ottime info, grazie. Io l'ho presa da eprice, mi dicono che devo aspettare l'invio della scheda e la fattura. Ancora non ho capito pero' se poi il gioco lo devo scaricare. Capirai co la connessione che ho ce metto una vita; grazie
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il procedimento è più o meno uguale a prescidere dallo shop. Che si tratti di Eprice, Amazon esteri ecc... ti arriverà un codice tramite mail, con quel codice andrai su AMD Rewards e avvierai il tutto. Comunque sia nell'email che sulla pagina di AMD Rewards ti spiegano tutto dettagliatamente, è tutto molto semplioce e veloce.
    Si! ovviamente i giochi sono in versione digitale e dovrai scaricarli da Steam. Che connesione hai? io con una ADSL 20 mega (15/16gb reali) Resident Evil l'ho tirato giù in 5/6 ore circa.
     
    .
  7. francese66
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ok capito:; ho dato un'occhiata a AMD rewards. MA io ho una cnnessione wifi con antenna esterna visto che sto in aperta campagna, con tiscali 4g+, bho vedremo poi come andra', comunque qualche oretta di sicuro
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci siamo passati tutti. Io partii con una 56k dove scaricare un gioco era pressoche impossibile, poi passai ad una 2 mega, 4 mega ecc... e con la 4 mega inziai a scaricare i giochi. Ricordo che la mattina prima di andare al lavoro accendevo il pc e mettevo il gioco in download, la sera quando tornavo e speravo che il download del gioco fosse terminato:D
    Comunque è davvero assurdo che in Italia con le connessioni siamo ancora messi cosi. Pensa che io sono a metà tra 2 paesi che sono entrambi a 5km di distanza da me. I 2 paesi hanno la fibra da 5/6 anni mentre io che sono al centro ho la ADSL "20 mega". Queste sono le assurde logiche italiane:)
     
    .
  9. francese66
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Quoto. Io e' pur vero che ho scelto di viver in casa di campagna abbastanza isolata, dove ti assicuro non arrivera' mai nessun cavo che mi portera' qualsiasi rete. E' vero comunque che la situazione della rete italiana e' a dir poco surreale, ne ho sentiti tanti nella tua situazione, troppi
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che velocità raggiungi?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Ragazzi cerchiamo di non andare off-topic
     
    .
  12. perturabo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francese66 @ 4/2/2019, 20:15) 
    Quoto. Io e' pur vero che ho scelto di viver in casa di campagna abbastanza isolata, dove ti assicuro non arrivera' mai nessun cavo che mi portera' qualsiasi rete. E' vero comunque che la situazione della rete italiana e' a dir poco surreale, ne ho sentiti tanti nella tua situazione, troppi

    eolo e simili son una manna per tanti, la 100 mega di eolo non è niente male

    tornando in topic pensavo fosse meno esoso come requisiti, speriamo che la mia 1060 6gb basti per il 2k
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io penso di si. Magari dovrai abbassare qualche filtro ma in 2k dovresti farcela.
     
    .
  14. francese66
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 4/2/2019, 21:25) 
    Che velocità raggiungi?

    Mattina e pomeriggio sono sui 20/25 MB/s

    CITAZIONE (»Razer @ 4/2/2019, 21:52) 
    Ragazzi cerchiamo di non andare off-topic

    Ha ragione il Direttore;)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Va bene dai, Resident Evil 2 lo tiri giù in 4/5 ore forse anche meno, DMC 5 come grandezza dovrebbe essere simile.

    Comunque dai trailer DMC 5 sembra il miglior titolo della serie. Sembra tanta roba anche il colpo d'occhio, infatti sento la puzza di downgrade. C'è stato con tutti i giochi degli ultimi anni ti pare che non ci sarà pure con DMC 5? :)
     
    .
182 replies since 31/1/2019, 14:07   14470 views
  Share  
.