[PC] DiRT Rally 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    DiRT Rally 2.0


    Genere: Corse, Simulazione, Sport
    Sviluppatore: Codemasters
    Editore: Codemasters
    Data di rilascio: 26 febbraio 2019
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
    Engine: Ego Engine 4.0
    Fascia di età: PEGI 3+
    Periferiche di input: Volante, Gamepad, Tastiera


    Informazioni Generali

    DiRT Rally 2.0 ti sfida a percorrere una selezione di iconici tracciati da rally in giro per il mondo, con i più potenti veicoli fuoristrada mai creati, sapendo che il più piccolo errore potrebbe porre fine alla tua tappa.

    Dovrai affidarti al tuo istinto, nell’esperienza fuoristrada più immersiva e concentrata mai creata, che include un nuovo e autentico modello di controllo, la scelta degli pneumatici e la deformazione della superficie. Spingi la tua auto da rally attraverso reali ambientazioni fuoristrada in Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Polonia, Australia e USA, solamente col tuo copilota e l’istinto a guidarti.

    Gareggia su otto circuiti ufficiale del Campionato del Mondo Rallycross FIA, completi di licenza sulle categorie Supercar e riserve.
    Guida la tua squadra e le auto attraverso le strategie di gare, e ottieni dei progressi attraverso una vasta selezione di Eventi e Campionati, sia in Modalità Carriera single player sia in un competitivo ambiente online.

    OLTRE 50 DEI PIÙ POTENTI FUORISTRADA MAI PROGETTATI – Corri attraverso le ambientazioni su un iconico elenco di auto da rally storiche e moderne, la VW Polo GTI R5, la Mitsubishi Lancer Evolution X e la Citroen C3 R5. Affronta anche la potenza prorompente della Chevrolet Camaro GT4.R.

    6 TRACCIATI DA RALLY REALI – Mettiti al volante e gareggia nelle stupende ambientazioni in Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Polonia, Australia e USA.

    VIVI LA GARA – Guidabilità, superfici, fallibilità e ambientazioni migliorate offrono la più autentica e competitiva esperienza fuoristrada di sempre.

    IL GIOCO UFFICIALE DEL CAMPIONATO DEL MONDO RALLYCROSS FIA – Gareggia a Barcellona, Montalegre, Mettet, Lohéac Bretagne, Trois-Rivières, Hell, Höljes e Silverstone in una moltitudine di categorie diverse.

    GUIDA LA TUA SQUADRA – Crea una squadra, ingaggia lo staff ed espandi il garage con veicoli scelti da te.

    TUNING – Metti a punto il veicolo per adattarlo al tuo stile di guida e alle caratteristiche ambientali. Riduci l’usura configurando ogni settaggio dell’auto e migliorando le parti per assicurarti che i veicoli siano pronti per qualsiasi tipo di sfida che ti troverai davanti.

    SII COMPETITIVO – Gareggia con l’intera Community di DiRT in Sfide Giornaliere, Settimanali e Mensili, con classifiche ed eventi mondiali.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: 64bit Versions of Windows 7, Windows 8, Windows 10
    Processore: Intel Core i3 2130 or AMD FX 4300
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: Nvidia GT 650Ti or AMD HD 7750
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 50 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX Compatible Soundcard
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: 64bit versions of Windows® 7, Windows® 8, Windows® 10
    Processore: AMD Ryzen 5 2600X or Intel Core i5 8600K
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: AMD RX Vega 56 or NVIDIA GTX 1070
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 50 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX® Compatible soundcard


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    DiRT Rally 2.0 Game of the Year Edition-CODEX



    NOTES: This release is standalone and includes the following DLC:
    > DiRT Rally 2.0 - Porsche 911 RGT Rally Spec
    > DiRT Rally 2.0 - H2 RWD Double Pack
    > DiRT Rally 2.0 - Opel Kadett C GT/E
    > DiRT Rally 2.0 - Monte Carlo
    > DiRT Rally 2.0 - Sweden
    > DiRT Rally 2.0 - Germany
    > DiRT Rally 2.0 - Bikernieki, Latvia
    > DiRT Rally 2.0 - Estering, Germany
    > DiRT Rally 2.0 - SKODA Fabia Rally
    > DiRT Rally 2.0 - Citroen C4 Rally
    > DiRT Rally 2.0 - Subaru Impreza
    > DiRT Rally 2.0 - BMW M1 Procar Rally
    > DiRT Rally 2.0 - Opel Manta 400
    > DiRT Rally 2.0 - Peugeot 205 T16 Rallycross
    > DiRT Rally 2.0 - Ford RS200 Evolution
    > DiRT Rally 2.0 - Porsche 911 SC RS
    > DiRT Rally 2.0 - Lancia 037 Evo 2
    > DiRT Rally 2.0 - Lancia Delta S4 RX
    > DiRT Rally 2.0 - MG Metro 6R4 Rallycross
    > DiRT Rally 2.0 - Ford Focus RS Rally 2007
    > DiRT Rally 2.0 - Season 4 Stage 1 Liveries
    > DiRT Rally 2.0 - SUBARU Impreza (2001)
    > DiRT Rally 2.0 - Ford Focus RS Rally 2001
    > DiRT Rally 2.0 - Peugeot 306 Maxi
    > DiRT Rally 2.0 - Seat Ibiza Kit Car
    > DiRT Rally 2.0 - Peugeot 206 Rally
    > DiRT Rally 2.0 - Volkswagen Golf Kitcar
    > DiRT Rally 2.0 - Renault Clio R.S. RX
    > DiRT Rally 2.0 - Renault Megane R.S. RX
    > DiRT Rally 2.0 - Ford Fiesta Rallycross (MK8)
    > DiRT Rally 2.0 - Audi S1 EKS RX quattro
    > DiRT Rally 2.0 - Ford Fiesta RXS Evo 5
    > DiRT Rally 2.0 - MINI Cooper SX1
    > DiRT Rally 2.0 - Peugeot 208 WRX
    > DiRT Rally 2.0 - Seat Ibiza RX
    > DiRT Rally 2.0 - Ford Fiesta Rallycross (STARD)
    > DiRT Rally 2.0 - Greece
    > DiRT Rally 2.0 - Yas Marina Circuit, Abu Dhabi
    > DiRT Rally 2.0 - Finland
    > DiRT Rally 2.0 - Killarney International Raceway, South Africa
    > DiRT Rally 2.0 - Lydden Hill, UK
    > DiRT Rally 2.0 - Wales
    > DiRT Rally 2.0 - Deluxe 2.0 (Season3+4)
    > DiRT Rally 2.0 - Colin McRae: FLAT OUT Pack

    The game is updated to v1.18.0. For more information on what is new see the following link.
    http://forums.codemasters.com/topic/42848-...20-patch-notes/

    Release name: DiRT.Rally.2.0.Game.of.the.Year.Edition-CODEX   [103.7 GB]   08 April 2021
    Download: GOOGLE DRIVE - TORRENT

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    INSTALL NOTES:
    1) Extract
    2) Burn or mount the .iso
    3) Run setup.exe and install
    DiRT.Rally.2.0.Game.of.the.Year.Edition-CODEX
    4) Copy crack from CODEX dir to installdir
    5) Play

    General Notes:
    - Block the game's exe in your firewall to prevent the game from trying to go online ..
    - If you install games to your systemdrive, it may be necessary to run this game with admin privileges instead


    Edited by »Razer - 9/4/2021, 07:57
     
    .
  2. pippo la scopa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Embè!!!
     
    .
  3. teknoid85
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    cavoli, ma dove sta l'hype per questo capolavoro? io mi sto consumando le mani a forza di sfregarmele naughty

    se vi era piaciuto dirt rally 1 allora questo vi lascera senza fiato :O ovviamente essendo un sim puro cè neccessariamente bisogno del volante


    www.youtube.com/watch?v=cUuaEGC46X0
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    667
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    la neve a questo giro non c'è?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +5
    Location
    Casalnuovo di Napoli

    Status
    Offline
    Crackato By Codex 😁
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    Reputation
    +23
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    graficamente e' davvero stupendo! hanno migliorato un bel po di cose e la fisica e il sound sono da paura,l'unica pecca e' che maxato e' molto pesante sulla gpu ! con 1080Ti non tengo sempre i 60fps in 2560x1440p!!!p.s.non ho ancora aggiornato i driver ma credo non facciano miracoli.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    dicevano di aver migliorato la giocabilità per quelli che usano il joypad, a me non sembra proprio.
    penso inoltre che se lasciavano la guidabilità di dirt 4 pari pari uguale, veniva fuori davvero un gioco di rally coi fiocchi.
     
    .
  8. teknoid85
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gregreas @ 24/2/2019, 03:09) 
    dicevano di aver migliorato la giocabilità per quelli che usano il joypad, a me non sembra proprio.
    penso inoltre che se lasciavano la guidabilità di dirt 4 pari pari uguale, veniva fuori davvero un gioco di rally coi fiocchi.

    questo è un simulatore di rally, per gunta riuscito benissimo e tu vorresti che sia come quella porcata di dirt 4??? :D :D :D

    forse devi scegliere uno dei giochi wrc.....
     
    .
  9. ayeyebrazorf18
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè è settato per la lingua italiana ma il copilota parla sempre in inglese (ho provato due release diverse...)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (teknoid85 @ 24/2/2019, 09:00) 
    CITAZIONE (gregreas @ 24/2/2019, 03:09) 
    dicevano di aver migliorato la giocabilità per quelli che usano il joypad, a me non sembra proprio.
    penso inoltre che se lasciavano la guidabilità di dirt 4 pari pari uguale, veniva fuori davvero un gioco di rally coi fiocchi.

    questo è un simulatore di rally, per gunta riuscito benissimo e tu vorresti che sia come quella porcata di dirt 4??? :D :D :D

    forse devi scegliere uno dei giochi wrc.....

    Perfettamente ragione, giocato una zozzeria sta storia simulatore,io preferisco un gioco giocabile no che ogni curva vado a raccogliere la cicoria,e poi anche se rallenti fai prima a scendere spingere l'auto sulla curva e poi risalire,speravo di cambiare mollare dirt4 e farmi un viaggio su nuove piste,fallimento totale,e meno male che non ho subito cancellato dirt4,comunque farò ulteriore prove ma già che mi devo sentire il copilota in inglese mi scazza.
     
    .
  11. teknoid85
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jtfenix @ 24/2/2019, 14:02) 
    ...

    Perfettamente ragione, giocato una zozzeria sta storia simulatore,io preferisco un gioco giocabile no che ogni curva vado a raccogliere la cicoria,e poi anche se rallenti fai prima a scendere spingere l'auto sulla curva e poi risalire,speravo di cambiare mollare dirt4 e farmi un viaggio su nuove piste,fallimento totale,e meno male che non ho subito cancellato dirt4,comunque farò ulteriore prove ma già che mi devo sentire il copilota in inglese mi scazza.
    [/QUOTE]

    sei non sai guidare non è mica colpa della codemasters, dirt 4 è un gioco per bimbiminchia :D
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ayeyebrazorf18 @ 24/2/2019, 12:40) 
    Non capisco perchè è settato per la lingua italiana ma il copilota parla sempre in inglese (ho provato due release diverse...)

    in gioco vai su Opzioni e Bonus
    clicca su profilo
    seleziona Co-pilota/Osservatore = S.Romano (Italiano) / J.Franklin (Italiano)
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jtfenix @ 24/2/2019, 14:02) 
    CITAZIONE (teknoid85 @ 24/2/2019, 09:00) 
    questo è un simulatore di rally, per gunta riuscito benissimo e tu vorresti che sia come quella porcata di dirt 4??? :D :D :D

    forse devi scegliere uno dei giochi wrc.....

    Perfettamente ragione, giocato una zozzeria sta storia simulatore,io preferisco un gioco giocabile no che ogni curva vado a raccogliere la cicoria,e poi anche se rallenti fai prima a scendere spingere l'auto sulla curva e poi risalire,speravo di cambiare mollare dirt4 e farmi un viaggio su nuove piste,fallimento totale,e meno male che non ho subito cancellato dirt4,comunque farò ulteriore prove ma già che mi devo sentire il copilota in inglese mi scazza.

    scusa gioca ad altro, non è che bisogna sempre giocare a titoli per ritardati senza mani.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jizzfu @ 24/2/2019, 15:11) 
    CITAZIONE (Jtfenix @ 24/2/2019, 14:02) 
    Perfettamente ragione, giocato una zozzeria sta storia simulatore,io preferisco un gioco giocabile no che ogni curva vado a raccogliere la cicoria,e poi anche se rallenti fai prima a scendere spingere l'auto sulla curva e poi risalire,speravo di cambiare mollare dirt4 e farmi un viaggio su nuove piste,fallimento totale,e meno male che non ho subito cancellato dirt4,comunque farò ulteriore prove ma già che mi devo sentire il copilota in inglese mi scazza.

    scusa gioca ad altro, non è che bisogna sempre giocare a titoli per ritardati senza mani.

    Scusami non pensavo che qui ci fossero campioni di alti livelli mondiali!
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    Reputation
    +23
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    questo e' molto piu simulativo! c'e anche da dire che per chi gioca con il pad ci sarebbe da settare la sensibilita a peopeio piacimento, anche se andrebbe giocato con un buon volante!
     
    .
177 replies since 27/9/2018, 09:41   22552 views
  Share  
.