[PC] Assetto Corsa Competizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline

    Assetto Corsa Competizione


    Genere: Corse, Simulazione, Sport
    Sviluppatore: Kunos Simulazioni
    Editore: 505 Games
    Data di rilascio: 29 maggio 2019
    Modalità: Single-player, multiplayer
    Engine: Unreal Engine 4
    Fascia di età: PEGI 3+
    Piattaforma: Microsoft Windows
    Periferiche di input: Gamepad, volante, tastiera


    Informazioni generali

    SIMULAZIONE REALISTICA
    Assetto Corsa Competizione è stato concepito per riprodurre fedelmente le performance e il feeling di guida delle vere auto della Blancpain GT Series, grazie a un modello matematico molto sofisticato che replica accuratamente l'aderenza degli pneumatici, l'incidenza aerodinamica, i parametri di motore, sospensioni ed elettronica che determinano il bilanciamento delle vetture, come anche l'influenza dei danni meccanici sulla guidabilità dell'auto. Inoltre, strumenti avanzati di telemetria consentiranno di analizzare in dettaglio le proprie performance.

    GRAFICA ED EFFETTI DI NUOVA GENERAZIONE
    L'Unreal Engine 4 garantisce un rendering fotorealistico e una riproduzione accurata degli scenari, dei materiali delle auto e delle condizioni atmosferiche. Grazie alla campionatura audio su canali multipli delle vere auto GT è possibile garantire un ambiente acustico immersivo e coinvolgente, ed effetti ambientali realistici.

    CURA PER I DETTAGLI
    Anche i dettagli secondari sono curati al meglio trasmettere l'emozione di trovarsi nell'abitacolo di una vera auto da corsa: portiere, tergicristalli, fari, segnalatori luminosi, strumentazione e controllo di dispositivi come ABS, traction control, accensione motore e mappatura della centralina sono controllabili dal pilota per ottenere la migliore performance e offrire il totale controllo della vettura.

    I CIRCUITI PIU' ACCURATI
    Grazie alla tecnologia Laserscan, tutti i circuiti ufficiali sono riprodotti con la massima accuratezza: tutti i cordoli, le asperità e i dettagli copiano perfettamente le controparti reali per garantire un'esperienza il più possibile fedele alla realtà.

    FUNZIONALITA' MULTIPLAYER AVANZATE
    Un complesso sistema di ranking valuterà le performance individuali e la condotta di guida, per premiare i piloti più virtuosi e incoraggiare il fair play nelle competizioni online. La funzione matchmaking consentirà di gareggiare con avversari di livello simile e di trovare facilmente gare online alle quali partecipare, mentre la leaderboard permetterà di confrontare le proprie performance sul giro secco con quelle di altri piloti virtuali di tutto il mondo, a parità di auto, circuito e condizioni ambientali.

    ELEVATA COMPATIBILITA' HARDWARE
    Assetto Corsa Competizione offre piena compatibilità con un'ampia gamma di periferiche, dal gamepad ai volanti professionali.

    MOTION CAPTURE PER ANIMAZIONI REALISTICHE
    La tecnica del motion capture è stata utilizzata per rendere ancora più verosimili le animazioni dei meccanici e dei piloti e garantire un elevato coinvolgimento durante le fasi di guida, pitstop e cambio pilota.

    BLANCPAIN GT SERIES
    Spinta dal successo della Blancpain Endurance Series, che dopo la sua creazione nel 2011 è diventata rapidamente il riferimento globale per le gare GT, il marchio di orologi svizzeri di fama mondiale Blancpain e il gruppo SRO Motorsports alla fine del 2013 hanno deciso di estendere la loro partnership al Blancpain Sprint Series. Dal 2015, anche i team e i piloti hanno avuto l'opportunità di gareggiare per un titolo Blancpain GT Series, ottenendo come risultato maggiore varietà per le griglie di partenza composte da una schiera di team e piloti GT di alto livello all'inizio di ogni gara. La Blancpain GT Series ha visto anche un afflusso di piloti giovani e talentuosi, che l'hanno resa un punto di riferimento mondiale nelle corse GT3.
    Con la Blancpain GT Series Sprint Cup e la Blancpain GT Series Endurance Cup che ora condividono le stesse categorie di piloti e punti, la decima stagione Blancpain GT Series - che comprende cinque eventi Sprint e cinque eventi Endurance - la Blancpain GT Series costituisce oggi la serie GT più completa al mondo.
    Un evento Blancpain GT Series Sprint Cup consiste in due gare da un'ora ciascuna, mentre le gare della Blancpain GT Series Endurance Cup vanno da eventi di tre ore a una gara di 1000 km fino al momento clou della stagione della Total 24 Hours of Spa, una delle principali corse del mondo disputate in 24 ore.

    CONDIZIONI AMBIENTALI REALISTICHE
    La Blancpain GT Series include gare di diversa durata, dai 60' delle Sprint alla Endurance di 24 ore di Spa. Assetto Corsa Competizione offrirà l'opportunità di gareggiare in diversi orari sull'arco completo delle 24 ore e con sistema meteo dinamico, grazie a una riproduzione grafica altamente realistica delle condizioni meteorologiche e di visibilità.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 7 64-bit Service Pack 1
    Processore: Intel Core i5-4460 or AMD FX-8120
    Memoria: 4 GB di RAM
    Scheda video: GeForce GTX 460 2GB, Radeon HD 7770
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 50 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: Integrated
    Note aggiuntive: Game in Early Access, final Specs to be defined
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    Processore: Intel Core i5-8600K or AMD Ryzen 5 2600X
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: GeForce GTX 1070 8 GB, Radeon RX 580 8GB
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 50 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: Integrated
    Note aggiuntive: Game in Early Access, final Specs to be defined


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Assetto Corsa Competizione American Track Update v1.8.18-ANOMALY



    Patchnotes:

    Release name: Assetto.Corsa.Competizione.American.Track.Update.v1.8.18-ANOMALY   19 September 2022
    Download: MEGA   [831 MB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install Notes:
    1. Extract release
    2. Mount ISO and Install
    Assetto_Corsa_Competizione_American_Track-FLT
    + Assetto.Corsa.Competizione.American.Track.Update.v1.8.18-ANOMALY
    3. Copy crack to installdir
    4. Play!

    General Notes:
    - Block the game's exe in your firewall to prevent the game from trying to go online ..
    - If you install games to your systemdrive, it may be necessary to run this game with admin privileges instead


    Edited by R A Z 3 R _fix - 24/9/2022, 09:32
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    che giocone... peccato non avere gli strumenti adatti per goderselo appieno. Provai a giocare al primo con il pad ma perdi buona parte delle qualità tecniche del gioco. Giocabilissimo anche con il pad eeee, ma mi rendevo conto, soprattutto online, che chi era attrezzato di tutto punto era una spanna sopra.
     
    .
  3. Enrico V.
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Questo gioco è solo on line o si può giocare anche off line? grazie in anticipo
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Al momento l'online non c'è, verrà implementato a Novembre, comunque potrà essere giocato sia online che offline
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    667
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Non c'è più la possibilità di allontanarsi o avvicinarvi gradualmente al cruscotto?
     
    .
  6. Giuseppe Toscano1
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma un link con il games aggiornato ? anche in mp perfavore
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    667
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    E' stata rilasciata la versione ufficiale 1.0 dai codex.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    Ciao raga chiedo a voi ma soprattutto walker..., ho scaricato il gioco e lo sto provando col volante, vorrei sapere il perché non riesco ad attivate il controllo della trazione nel setup della macchina, mi appare bloccato...
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Con quale macchina? Anche se credo che tutte le GT3 di base abbiano il TC. Controlla anche se per caso l'hai disattivato nelle impostazioni delle difficoltà
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Comunque l'ho provato, il ffb non è che mi convinca così tanto. Ho fatto anche una mezza gara online, la cosa che mi ha colpito è stata la GPU che è arrivata ad 80 gradi!!!!! Ho una 970 della MSI, ho fatto il benchmark con Unigine Heaven per testarla al 100% di utilizzo e non ha mai superato i 66 °C, con ACC l'utilizzo si attestava sul 75 max 80%. Voglio credere che sia colpa della versione che sto usando, e che col gioco originale non succederà
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    Mea culpa Walker va a vedere cosa avevo combinato...! Comunque risolto, sono riuscito ad attivarlo, gioco fantastico lato simulazione, mi gira abbastanza bene, tranne nelle gare dove riesco a renderizzare al massimo 15 auto, ma li dipende dalla CPU, fosse per la schedozza video ne riuscirei a renderizzare almeno 1000 😁
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    La codex funziona online?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Sì e no. Ieri ho fatto una gara, poi non ha funzionato più. Non so quale sia il criterio.

    Un altro problema è che sembra ti assegni un ID Steam random, quindi se noti il nome del pilota cambia spesso
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Pure a me ha funzionato la prima volta, infatti chiedevo per questo. Probabilmente una scansione banna gli account fake.
    Cmq l'intenzione era provarlo prima di acquistarlo e direi che vale la pena, si trova a 26€ la key
    Bye
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Sto pensando anche io di comprarlo.

    Comunque se avevate installato le precedenti Early Access è consigliato disinstallare il gioco, cancellare manualmente la cartella se questa non viene eliminata e cancellare la cartella di ACC in Documenti + le cartelle AC2 e UnrealEngine in AppData/Local. Nel caso questa sia la vostra prima installazione in assoluto di ACC allora potete solo eliminare le ultime due cartelle che ho indicato. Questa procedura migliora le performance
     
    .
236 replies since 14/9/2018, 09:13   28572 views
  Share  
.