[PC] We Happy Few

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    We Happy Few


    Genere: Azione, Avventura, Indie
    Sviluppatore: Compulsion Games
    Editore: Gearbox Publishing
    Data di rilascio: 10 agosto 2018
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
    Motore grafico: Unreal Engine 4
    Periferiche di input: Gamepad, tastiera, DualShock 4


    Informazioni Generali

    We Happy Few è la storia di un gruppetto di persone abbastanza sgradevoli che cercano di sfuggire dalla quotidianità di allegra negazione della città di Wellington Wells. In questa Inghilterra alternativa degli anni 60, il camuffamento è la chiave. Dovrai combattere o confonderti con i suoi abitanti, strafatti di droghe, la maggior parte dei quali non accettano di buon grado coloro che non si conformano ai loro "non tanto normali "costumi.

    Scopri la storia macabra di questa città retrofuturistica mentre ti muovi attraverso le narrazioni intrecciate di tre cittadini di Wellington Wells che cautamente cercano di ribellarsi. Ognuno di questi personaggi ha dei punti di forza e delle debolezze, si confronta con il proprio passato, si prepara per il futuro e si impegna in attività che non rappresentano esattamente lo status quo in questa città artificiosamente entusiasta.

    Inghilterra distopica degli anni '60
    In un Inghilterra retorfuturistica degli anni 60 troverai una città devastata dalla guerra e ricostruita da gente disillusamente felice. Tutto sembra essere felice in Wellington Wells, le strade, la gente e anche l'onnipresente personaggio televisivo, Uncle Jack! Si tratta però di un grande mondo idilliaco sull'orlo del collasso. Scoprirai la storia di questo mondo e le ragioni che lo hanno portato ad essere così ingannevolmente felice.

    Tre narrazioni intrecciate tra di loro
    Gioca utilizzando tre diversi alter ego che esplorano i propri collegamenti agli avvenimenti legati alla ricostruzione di Wellington Wells. Ognuno di essi ha un copione di vita unico nel quale interpreta e reagisce agli avvenimenti circostanti in differenti maniere. Interpretando ognuno di questi personaggi, camuffandoti con gli abitanti o combattendoli, t'imbatterai in un pizzico di umorismo nero, barlumi di speranza e perfino un po' di redenzione lungo il cammino.

    Una tua distopia molto personale
    In We Happy Few ogni playthrough è unico. Mentre gli abitanti di Wellington Wells vorranno sempre essere certi che tu abbia assunto il Joy, il mondo generato proceduralmente farà in modo che la tua esperienza con We Happy Few sia sempre diversa e esclusiva.

    Prendere il Joy ...o no. La scelta è tua.
    Oltre al mondo generato proceduralmente ci sono molte altre maniere di personalizzare la tua esperienza con We Happy Few:
    Scegli all'interno di una gamma di livelli di difficoltà, la modalità principiante o giocatore esperto,
    prova la modalità permadeath se vuoi soddisfare le tue esigenze masochiste,
    raccogli ricette, ripulisci oggetti e crea un sacco di armi, utensili e dispositivi,
    apriti il cammino strisciando o con forza, o camuffati con gli abitanti, muovendoti attraverso puzzles e facendo incontri diversi,
    combatti a mani nude o con le armi assurde de da create.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: 64 bit, Windows 7 and above
    Processore: Triple-core Intel or AMD, 2.0 GHz or faster
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce 460 GTX or AMD Radeon 5870 HD series or higher Mobile: NVIDIA GeForce GTX 580M or higher.
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 6 GB di spazio disponibile
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: 64 bit, Windows 7 and above
    Processore: Quad-core Intel or AMD, 2.5 GHz or faster
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce 660 GTX or AMD Radeon 7870 HD series or higher
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 6 GB di spazio disponibile


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    We Happy Few We All Fall Down Update v1.9.88966-CODEX



    Changelog:
    Update v1.9.88966:
    no changelog was posted.

    Release name: We.Happy.Few.We.All.Fall.Down.Update.v1.9.88966-CODEX   [115 MB]   19 December 2019
    Download: MEGA

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Instructions:
    1) Extract
    2) Run setup.exe and install
    We.Happy.Few.We.All.Fall.Down-CODEX
    + We.Happy.Few.We.All.Fall.Down.Update.v1.9.88966-CODEX
    3) Copy crack from CODEX dir to installdir
    4) Play

    - Block the game's exe in your firewall to prevent the game from trying to go online
    - If you install games to your systemdrive, it may be necessary to run this game with admin privileges instead


    Edited by »Razer - 20/12/2019, 07:31
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    ho appena finito di giocarmi un paio d'ore, tanto per provarlo visti i pareri discordanti sui blog e nelle recensioni... che dire, per ora è una figata pazzesca, ricorda un po bioshock... gira molto bene a dettagli ultra anche con pc non eccelsi... da provare :)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Online
    Mi ricorda Brave New World e 1984...

    Edited by Walker™ - 29/8/2018, 09:35
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Ricorda anche Bioshock..
     
    .
  5. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Carino si ma non più di un 7.5 gli darei parte benissimo continua bene ma ha una storia con troppi pochi colpi di scena che lo fa cadere nella ripetitività.. Cmq piacevole il fatto che l ho finito vuol dire tanto :rolleyes:
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Dove l'avete trovato :rolleyes:
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 30/8/2018, 17:00) 
    Carino si ma non più di un 7.5 gli darei parte benissimo continua bene ma ha una storia con troppi pochi colpi di scena che lo fa cadere nella ripetitività.. Cmq piacevole il fatto che l ho finito vuol dire tanto :rolleyes:

    vero comincia benissiamo ... poi dopo poco mi ha annoiato :(
     
    .
  8. dark21a
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Povato le versioni codex e gog. entrambe quando arrivo al primo ponte ( dove ci sono i tre impiccati) per arrivare alla stazione non c'è più la strada e cado nel vuoto
    a nessuno è capitato
    per chi è riuscito a farlo andare senza problemi potrebbe dirmi la configurazione che usa?

    Edited by dark21a - 26/10/2018, 15:06
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post We.Happy.Few.We.All.Fall.Down-CODEX
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    Preso stamattina su consiglio dell'amico computers e giocato un'oretta.

    Sembra interessante, anche se non ho chiaro il sistema di salvataggio che mi riporta comunque indietro pur mantendendo i progressi.
     
    .
9 replies since 28/8/2018, 23:41   1555 views
  Share  
.