[PC] The Legend of Zelda Breath of the Wild

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <--Nicola16---<<
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    per gli enigmi vi consiglio questo per il motion
    io questo gioco lo già completato
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<--Nicola16---<< @ 22/2/2018, 21:56) 
    per gli enigmi vi consiglio questo per il motion

    Grazie, che storia, questa e' roba da nerd. Ma si puo completare anche senza? Cioe' ti basta il gamepad?

    Edited by cippalippaa - 22/2/2018, 22:46
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Sì, il motion controller serve per completare alcuni sacrari, che a parer mio sono una delle parti migliori del gioco. Ovviamente completare i sacrari ti darà la possibilità di aumentare vigore e vita, quindi ti consiglio di completarne il più possibile
     
    .
  4. sheagdr
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ma solo io vedo un botto di pubblicità e nn i link di download?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    @sheagdr: Devi disattivare adblock e attendere 5 secondi, poi ti basta cliccare su SKIP AD in alto a destra ;)
     
    .
  6. <--Nicola16---<<
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cippalippaa @ 22/2/2018, 22:25) 
    CITAZIONE (<--Nicola16---<< @ 22/2/2018, 21:56) 
    per gli enigmi vi consiglio questo per il motion

    Grazie, che storia, questa e' roba da nerd. Ma si puo completare anche senza? Cioe' ti basta il gamepad?

    se vuoi completarlo al 100% si
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io per il motion control ho usato il mouse ma è un po uno sclero ..sono riuscito comunque a completarli tutti
     
    .
  8. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walker™ @ 22/2/2018, 12:19)
    Io gioco a 720p con un G4560, una GTX 760 e 8GB RAM e sono quasi sempre sui 30fps. Bisogna provare, credo cambi da gioco a gioco.

    Visitate il canale YouTube BSoD Gaming, aggiorna sempre le shader cache per ogni versione del gioco che esce e dà ottimi consigli su come configurare l'emulatore per ottenere il massimo giocando a BOTW

    Non ti satura la memoria?
    Ok che lo gioco col pack a 1440p e la risoluzione delle ombre maggiore, ma non credevo occupasse RAM (semmai VRAM).
    In effetti, settando il recompiler del processore su dual core non si perde molto, e il tuo dual core ha una buona frequenza.

    Il parametro Full sync at GX2DrawDone in Expermental lo tieni attivo?
    Perché appesantisce l'emulatore, ma non ti fa comparire/scomparire i PNG a distanze ravvicinate e non li fa "bloccare".

    Comunque, se hai pochi cali, hai dato i requisiti minimi testati. ;)

    CITAZIONE (Unknowx @ 22/2/2018, 20:19)
    Apparte ragazzi che secondo me scaricare la versione di ElAmigos non è proprio il massimo.
    Basta seguire i tutorial dello youtuber citato quì sopra che è veramente un mostro e capirete che potrete avere game, dlc e update utilizzando un programma chiamato WiiU USB Helper.

    Ma parlo di qualunque gioco, non solo per Zelda.

    Io utilizzo il CEMU da un sacco di tempo avendo una configurazione che me lo permette, ma comunque con uno Shader Cache completo sempre aggiornato e la scelta dei Graphic Packs più consoni al vostro hardware potrete godervelo abbastanza.

    Vabbè, se uno vuole giocare solo questo gioco e non vuole sbattersi (perché la pippa - e per un unico gioco - sarebbe una rottura per molti).

    Anch'io utilizzo CEMU in pratica da quando è uscito (non credo sia un sacco di tempo, però), e credo che ora sia godibile del tutto (con i pack supera di molto la resa che ha su Switch, soprattutto perché lì è anche sub HD), soprattutto dopo l'aggiornamento recente che permette di dividere l'emulazione su più core.

    Però non uso mod che variano la resa cromatica: Non voglio deviare la visione artistica dei Dev.

    Consiglio anch'io WiiU USB Helper per prendere le altre perle presenti su WiiU. :)
     
    .
  9. Gabriele Mirisciotti
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il dowload non va più
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    I link google drive funzionano, controlla meglio
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputation
    +67
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    Stupendo gioco completato sulla switch. Goduria per gli occhi, scaricato per vedere come viaggia su emulatore e devo dire che tutto sommato gira bene. la mia GPU comunque mi viene in aiuto avendo una 1080ti :D
    Lato emulatore devo trovare un giusto setting perché mi ritrovo l'acqua completamente bianca :blink: e a volte il framerate crolla.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    non capisco perché si parli tanto di questo gioco
    Non conosco la storia, ma ok ammettiamo che ha anche una storia decente....ma poi cosa c'è? una grafica cartoonesca carina ma assolutamente non eccezionale, come anche l'ambientazione, sembra carina ma niente di clamoroso. Il gameplay sembra molto basic stile arcade/fantasy della PSX
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Mi vien difficile dire che il gioco l'hai giocato. Storia e ambientazioni sono cose soggettive, ma il gameplay quello è, se parli così evidentemente non l'hai giocato o non hai mai giocato ad altri open world.
    Possiamo discutere sulla storia (che non è il massimo, raccontata bene però, ma non è niente di nuovo), ma il gameplay. Già a livello di interazione con il mondo di gioco stiamo su un altro pianeta

    Edited by Walker™ - 25/2/2018, 16:04
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 25/2/2018, 16:00) 
    Mi vien difficile dire che il gioco l'hai giocato. Storia e ambientazioni sono cose soggettive, ma il gameplay quello è, se parli così evidentemente non l'hai giocato o non hai mai giocato ad altri open world

    no open world non ne ho mai fatti.....a parte 300+ ore a witcher 3, non so quante ore tra fallout 3 e new vegas e attualmente sulla quarantina con Deliverance ;)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputation
    +67
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    inizia a giocarci e capirai ;)
    Poi lo stile grafico Piace o non piace, non ci sono vie di mezzo. Io lo adoro questo stile grafico che per definizione si chiama "Cel Shader"

    Edited by Jack® - 25/2/2018, 16:08
     
    .
1550 replies since 21/2/2018, 12:24   107349 views
  Share  
.