[PC] The Evil Within 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Vincere non è importante, Ma è l'unica cosa che conta!

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputation
    +8
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E' appena uscita la Codex da 25 GB
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 12/10/2017, 20:15) 
    A me é piaciuto molto anche il primo. In base alle recensioni però, questo secondo capitolo sembra aver migliorato le meccaniche e i limato i difetti. Non vedo l'ora di spolparmelo per bene ;)

    Le recensioni non le seguo più da una vita, tanto ogni volta raccontano quello che fa comodo a loro e i difetti li citano solo se gli conviene farlo o meno a seconda del gioco, poi in certi casi si inventano pure le cose, quindi preferisco se non sono fortemente interessato o guardarmi dei walktrough dagli streamer ( e li i punti deboli saltano fuori se ci sono ) o se mi interessa come gioco giocarmelo e valutare da me.

    Il primo non era un brutto gioco anche se io sono arrivato poco oltre la metà poi lo mollai perché mi stava un po’ annoiando sinceramente...però un horror action/Stealth come idea mi piaceva più che degli horror classici a cui siamo abituati.
    È già tanto comunque che ho resistito più della metà perché giochi con gli zombie non sono nelle mie corde, però le atmosfere e lo Stealth mi aveva convinto a giocarci fino a che non mi sono stufato , un po’ per colpa del gioco un po’ perché come ho detto non è un sotto genere che sta nelle mie corde
     
    .
  3. Lezyk92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    la codex pesa solo 25 gb? Ma non è un pò poco? o.O ..il primo ricordo che pesava circa 40!
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lezyk92 @ 12/10/2017, 20:38) 
    la codex pesa solo 25 gb? Ma non è un pò poco? o.O ..il primo ricordo che pesava circa 40!

    Io ho visto segna 30.9 GB , forse dipende dalla compressione dei file
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Vincere non è importante, Ma è l'unica cosa che conta!

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputation
    +8
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si è vero. Ho caricato tutti i file su JDownloader, e mi segna 31 GB in totale.
    Dal sito dove sono andato io hanno sforato di 6 Giga. Oppure si sono confusi. Hanno scrito in prima pagina che pesava 25, e invece...
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 12/10/2017, 20:35) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 12/10/2017, 20:15) 
    A me é piaciuto molto anche il primo. In base alle recensioni però, questo secondo capitolo sembra aver migliorato le meccaniche e i limato i difetti. Non vedo l'ora di spolparmelo per bene ;)

    Le recensioni non le seguo più da una vita, tanto ogni volta raccontano quello che fa comodo a loro e i difetti li citano solo se gli conviene farlo o meno a seconda del gioco, poi in certi casi si inventano pure le cose, quindi preferisco se non sono fortemente interessato o guardarmi dei walktrough dagli streamer ( e li i punti deboli saltano fuori se ci sono ) o se mi interessa come gioco giocarmelo e valutare da me.

    Il primo non era un brutto gioco anche se io sono arrivato poco oltre la metà poi lo mollai perché mi stava un po’ annoiando sinceramente...però un horror action/Stealth come idea mi piaceva più che degli horror classici a cui siamo abituati.
    È già tanto comunque che ho resistito più della metà perché giochi con gli zombie non sono nelle mie corde, però le atmosfere e lo Stealth mi aveva convinto a giocarci fino a che non mi sono stufato , un po’ per colpa del gioco un po’ perché come ho detto non è un sotto genere che sta nelle mie corde

    Ovviamente le recensioni non sono oro colato, ma di solito un indicazione per farsi un idea la danno. Per quanto riguarda il tipo di gioco appartiene ad uno dei generi che più preferisco. Certo i primi Resident Evil e Silent Hill a livello di atmosfera e stupore erano un altra cosa, ma é anche vero che erano i capostipidi o quasi.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 12/10/2017, 21:59) 
    CITAZIONE (Ryden @ 12/10/2017, 20:35) 
    Le recensioni non le seguo più da una vita, tanto ogni volta raccontano quello che fa comodo a loro e i difetti li citano solo se gli conviene farlo o meno a seconda del gioco, poi in certi casi si inventano pure le cose, quindi preferisco se non sono fortemente interessato o guardarmi dei walktrough dagli streamer ( e li i punti deboli saltano fuori se ci sono ) o se mi interessa come gioco giocarmelo e valutare da me.

    Il primo non era un brutto gioco anche se io sono arrivato poco oltre la metà poi lo mollai perché mi stava un po’ annoiando sinceramente...però un horror action/Stealth come idea mi piaceva più che degli horror classici a cui siamo abituati.
    È già tanto comunque che ho resistito più della metà perché giochi con gli zombie non sono nelle mie corde, però le atmosfere e lo Stealth mi aveva convinto a giocarci fino a che non mi sono stufato , un po’ per colpa del gioco un po’ perché come ho detto non è un sotto genere che sta nelle mie corde

    Ovviamente le recensioni non sono oro colato, ma di solito un indicazione per farsi un idea la danno. Per quanto riguarda il tipo di gioco appartiene ad uno dei generi che più preferisco. Certo i primi Resident Evil e Silent Hill a livello di atmosfera e stupore erano un altra cosa, ma é anche vero che erano i capostipidi o quasi.

    Si vero , poi ricordo con piacere l’ultimo silent Hill anche, davvero un atmosfera malata e ancora impareggiabile .
    Però Within con la sua componente Stealth è una buona alternativa al genere classico
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,468
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    installo... :B):
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 12/10/2017, 22:05) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 12/10/2017, 21:59) 
    Ovviamente le recensioni non sono oro colato, ma di solito un indicazione per farsi un idea la danno. Per quanto riguarda il tipo di gioco appartiene ad uno dei generi che più preferisco. Certo i primi Resident Evil e Silent Hill a livello di atmosfera e stupore erano un altra cosa, ma é anche vero che erano i capostipidi o quasi.

    Si vero , poi ricordo con piacere l’ultimo silent Hill anche, davvero un atmosfera malata e ancora impareggiabile .
    Però Within con la sua componente Stealth è una buona alternativa al genere classico

    Silent Hill mi manca moltissimo. L'ultimo mi è piaciuto, anche se ricordo che su PS3 il lato tecnico era imbarazzante. I 30 fps erano un miraggio :D
     
    .
  10. Hainet
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    mi son visto due video e il gioco ha qualche problema di performance,utilizza il VOID engine lo stesso di dishonored 2 che su pc fa cagare,in questo caso la gpu viene sfruttata male non va oltre il 75/80% almeno su nvidia
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darth-Powerkid™ @ 12/10/2017, 22:14) 
    installo... :B):

    Quando puoi facci sapere a livello prestazionale come si presenta

    CITAZIONE (Hainet @ 13/10/2017, 00:08) 
    mi son visto due video e il gioco ha qualche problema di performance,utilizza il VOID engine lo stesso di dishonored 2 che su pc fa cagare,in questo caso la gpu viene sfruttata male non va oltre il 75/80% almeno su nvidia

    Diamogli il beneficio del dubbio sul fatto che manca la patch D1

    Però in effetti Void non è che lo digerisce tanto bene il PC
     
    .
  12. MrBungle
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ricordo che Dishonored 2 appena uscì faceva schifo come ottimizzazione, ma che dopo la patch #1 la situazione migliorò notevolmente. Speriamo sia lo stesso con questo gioco...
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,468
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 13/10/2017, 00:21) 
    CITAZIONE (Darth-Powerkid™ @ 12/10/2017, 22:14) 
    installo... :B):

    Quando puoi facci sapere a livello prestazionale come si presenta

    CITAZIONE (Hainet @ 13/10/2017, 00:08) 
    mi son visto due video e il gioco ha qualche problema di performance,utilizza il VOID engine lo stesso di dishonored 2 che su pc fa cagare,in questo caso la gpu viene sfruttata male non va oltre il 75/80% almeno su nvidia

    Diamogli il beneficio del dubbio sul fatto che manca la patch D1

    Però in effetti Void non è che lo digerisce tanto bene il PC

    a livello prestazionale nulla da dire se non per il problema sopracitato dell utilizzo della gpu,che nonostante sia basso non permette di tenere un certo framerate hz fisso..ho il monitor in oc a 75hz ma nonostante cio il framerate e ballerino,mentre se rimango sui 60hz nessun problema..il dettaglio grafico e buono cosi come l atmosfera e i classici salti dalla sedia..sará a mio avviso un ottima avventura videoludica
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi.Ho un problemino con la preload.Ho seguito le istruzioni:usato l unpack e applicato la crack ma quando l ancio l exe mi appare una schermata bianca x un secondo e poi torna a winzoz.Qualcuno ha qualche soluzione x caso?
     
    .
  15. Lezyk92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fannel84 @ 13/10/2017, 04:18) 
    Ciao ragazzi.Ho un problemino con la preload.Ho seguito le istruzioni:usato l unpack e applicato la crack ma quando l ancio l exe mi appare una schermata bianca x un secondo e poi torna a winzoz.Qualcuno ha qualche soluzione x caso?

    La soluzione è...scarica la versione codex 😂..Le preload non vanno mai scaricate lo dico sempre io. Danno troppe rogne. Ciò che ti consiglio io è scaricare la codex. Oppure se ti viene complicato perché magari non hai una connessione ottimale, aspetti la versione repack di fitgirl (la pubblicherà a giorni, forse anche oggi stesso).
     
    .
348 replies since 2/10/2017, 11:01   20687 views
  Share  
.