[PC] The Evil Within 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    The Evil Within 2


    Genere: Survival horror, Azione, Avventura
    Sviluppatore: Tango Gameworks
    Editore: Bethesda Softworks
    Data di rilascio: 13 October 2017
    Lingua: Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Engine: id Tech 5
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: DualShock 4, Gamepad, Tastiera, Mouse


    Informazioni Generali

    Dal genio di Shinji Mikami, The Evil Within 2 è l'ultima evoluzione del genere survival horror. Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, ma quando gli viene data l'occasione di salvare sua figlia, decide di entrare ancora una volta nell'incubo dello STEM. Terribili minacce sono in agguato, nel delirio vorticante che lo circonda. Sebastian affronterà i pericoli a testa bassa contando su armi e trappole o sceglierà un approccio più furtivo?

    Una storia di redenzione – Torna nell'incubo per salvare la tua vita e quella delle persone che ami.
    Scopri luoghi terrificanti – Esplora liberamente, ma tieni gli occhi aperti.
    Affronta nemici inquietanti – Sopravvivi a mostruose creature decise a farti a pezzi.
    Scegli come sopravvivere – Crea trappole, muoviti silenziosamente, corri e nasconditi, oppure affronta l'orrore con munizioni limitate.
    Horror viscerale e suspense – Entra in un mondo spaventoso, pieno di momenti disturbanti.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit)
    Processore: Intel Core i5-2400 / AMD FX-8320 o successivi
    Memoria: 8 GB di RAM
    Spazio di archiviazione: 40
    Scheda Video: Nvidia GTX 660 2GB / AMD HD 7970 3GB o migliori
    CONSIGLIATI:

    Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit)
    Processore: Intel Core i7-4770 / AMD Ryzen 5 1600X o successivi
    Memoria: 16 GB di RAM
    Spazio di archiviazione: 40 GB
    Scheda Video: Nvidia GTX 1060 6GB / AMD RX 480 8GB o migliori


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    The Evil Within 2 Update v1.05-CODEX



    Changelog:
    Update v1.04:
    Added option to play in First Person Mode
    Various minor issues fixed
    [PS4 Pro ONLY] Fixes an issue where the native resolution upgrade included in the v1.03 update may not be properly enabled on 4K displays.
    Now correctly displays native resolution of 2240 x 1260, output at 3840 x 2160 on 4K monitors.

    Release name: The.Evil.Within.2.Update.v1.03-CODEX   [1.9 GB]   06 November 2017
    Download: MEGA

    Release name: The.Evil.Within.2.Update.v1.04-CODEX   [154 MB]   14 February 2018
    Download: MEGA

    Release name: The.Evil.Within.2.Update.v1.05-CODEX   [129 MB]   26 October 2018
    Download: MEGA

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install Notes:
    - Extract
    - Run setup.exe and install
    The.Evil.Within.2-CODEX
    + The.Evil.Within.2.Update.v1.03-CODEX
    + The.Evil.Within.2.Update.v1.04-CODEX
    + The.Evil.Within.2.Update.v1.05-CODEX
    - Copy crack from CODEX dir to installdir
    - Play

    - Block the game's exe in your firewall to prevent the game from trying to go online ..
    - If you install games to your systemdrive, it may be necessary to run this game with admin privileges instead


    Edited by »Razer - 27/10/2018, 13:07
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo aspetto con ansia. Anche se con alcuni difetti il primo capitolo mi é piaciuto. Speriamo che sia ben ottimizzato, in caso contrario lo giocherò su PS4 Pro una volta che avrà un prezzo decente ;)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    di sicuro avra denuvo ma visto che gli ultimi giochi sono stati curati in poco tempo ci dara' modo di giocarlo subito.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Infatti mi sa che conviene aspettare un pó per vedere se lo bucano.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Salve, ho controllato nell'EULA non c'è traccia di Denuvo.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Il primo non è stato un brutto titolo, ma peccava di inconsistenza su vari fronti. Gameplay divertente all'inizio, ma ripetitivo alla lunga. Mentre come spirito di gioco, non si riesce bene a capire se va più per l horror o per l'action, ne viene fuori un misto gradevole, diciamo. La storia non male anche se non pazzesca.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Tranquilli avrà denuvo perché è un titolo di Bethesda ma grazie ai CPY o STEAMPUNKS dovrebbe essere bucato rapidamente. Ormai denuvo è caduto. Unico dubbio è se non ci sia una sorpresa da parte di quelli di denuvo che magari hanno protetto i prossimi giochi in uscita con una nuova versione ma in ogni caso sarà solo una questione di tempo. Fifa 17 docet..... abbiate fiducia denuvo non è più la bestia nera degli inizi.. Se i conti tornano dovrebbe essere bucato subito nel day one perché per i gruppi hackers ormai è diventata una vera sfida e non possono fare brutte figure a questo punto.Staremo a vedere....Che ne pensate?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Male che vada grazie alle key il prezzo sarà decente. Alla se un gioco merita 30/35€ posso anche spenderli, 40€ per una buona esclusiva PS4. Oltre i 40€ non vado é una questione di principio, anche di portafoglio :D
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eldiablo3X @ 6/10/2017, 23:24) 
    Tranquilli avrà denuvo perché è un titolo di Bethesda ma grazie ai CPY o STEAMPUNKS dovrebbe essere bucato rapidamente. Ormai denuvo è caduto. Unico dubbio è se non ci sia una sorpresa da parte di quelli di denuvo che magari hanno protetto i prossimi giochi in uscita con una nuova versione ma in ogni caso sarà solo una questione di tempo. Fifa 17 docet..... abbiate fiducia denuvo non è più la bestia nera degli inizi.. Se i conti tornano dovrebbe essere bucato subito nel day one perché per i gruppi hackers ormai è diventata una vera sfida e non possono fare brutte figure a questo punto.Staremo a vedere....Che ne pensate?

    ma sinceramente nell'eula non si menziona la presenza di denuvo. Quindi non dovrebbe averlo.
    Al contrario in quella di AC Origins (per il quale infatti si è confermata la presenza della protezione) è espressamente citato.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lezyk @ 7/10/2017, 00:35) 
    CITAZIONE (Eldiablo3X @ 6/10/2017, 23:24) 
    Tranquilli avrà denuvo perché è un titolo di Bethesda ma grazie ai CPY o STEAMPUNKS dovrebbe essere bucato rapidamente. Ormai denuvo è caduto. Unico dubbio è se non ci sia una sorpresa da parte di quelli di denuvo che magari hanno protetto i prossimi giochi in uscita con una nuova versione ma in ogni caso sarà solo una questione di tempo. Fifa 17 docet..... abbiate fiducia denuvo non è più la bestia nera degli inizi.. Se i conti tornano dovrebbe essere bucato subito nel day one perché per i gruppi hackers ormai è diventata una vera sfida e non possono fare brutte figure a questo punto.Staremo a vedere....Che ne pensate?

    ma sinceramente nell'eula non si menziona la presenza di denuvo. Quindi non dovrebbe averlo.
    Al contrario in quella di AC Origins (per il quale infatti si è confermata la presenza della protezione) è espressamente citato.

    Mi spiace contraddirti ma se vedi anche in altri giochi come Warhammer II TW su steam non appare la presenza di denuvo ma invece è contenuto eccome.... Bethesda è una di quelle che dal 2016 ha deciso di proteggere tutti i suoi giochi con denuvo quindi non ci piove che the evil Within 2 avrà denuvo. Adesso dobbiamo solo vedere se in questa sfida tra gruppi hackers perché a mio avviso si tratta di una vera e propria sfida chi riuscirà a bucare il gioco rapidamente per primo anche al day one come fifa 17 e così anche per i prossimi giochi che verranno dimostrando la fine definitiva di denuvo e il suo fallimento come drm. Dobbiamo solo attendere e sperare.....sempre che il gruppo austriaco non se ne esca all'ultimo momento con una sorpresa x tutti in termini di versione nuova del drm fatta apposta per i nuovi giochi tripla A in uscita.....
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Invece si nell'eula in Warhammer II TW c'è scritto Denuvo ho appena controllato.
     
    .
  12. Lezyk92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    @Eldiablo3X non so come tu controlli la presenza o meno di denuvo nell'eula, ma stai toppando. Come ti hanno detto anche sopra Warhammer II ha denuvo espressamente specificato nell'eula :)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lezyk92 @ 7/10/2017, 10:03) 
    @Eldiablo3X non so come tu controlli la presenza o meno di denuvo nell'eula, ma stai toppando. Come ti hanno detto anche sopra Warhammer II ha denuvo espressamente specificato nell'eula :)

    Vabbè mi sarò pure sbagliato ma considerate che Bethesda dal 2016 ha inserito sempre in tutti i suoi titoli tripla A la presenza di denuvo per cui....
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Nella giornata di ieri sono stati rilasciati i requisiti ufficiali, potete trovarli riportati nel primo post :)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi tranquilli questo titolo NON AVRA' DENUVO !!!
     
    .
348 replies since 2/10/2017, 11:01   20687 views
  Share  
.