[PC] Prey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 5/5/2017, 13:30) 
    multiplayer.it

    Ebe se lo dice multiplayer.it ... poi Simone Tagliaferri che spara tante di quelle minchiate estreme ... lasciate perdere quel sito di consolari .

    Comunque dovrebbe giare bene :)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ma il gioco è già uscito??non si trova da nessuna parte
     
    .
  3.     +4   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Balsamichaff @ 5/5/2017, 14:54) 
    Ragazzi ma il gioco è già uscito??non si trova da nessuna parte

    Si trova nel negozio :D
     
    .
  4. LAST88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    È un capolavoro.
    Prendete capolavori del passato come
    Half Life
    System Shock
    Deus Ex
    Bioshock
    Dead Space
    Dishonored

    Mettete tutto insieme e il mix che viene fuori è Prey, un gioco in cui ci sono elementi riconducibili a tutti i giochi appena citati.

    Sicuramente tra tutti quelli citati le maggiori influenze provengono da Bioshock e Dead Space.

    Questo è uno dei giochi più belli di questa generazione.

    E gira perfettamente, avendo oltretutto una buona grafica.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Balsamichaff @ 5/5/2017, 14:54) 
    Ragazzi ma il gioco è già uscito??non si trova da nessuna parte

    Se intendi la versione fisica non so risponderti. Le versioni download invece sono disponibili, Steam compreso (per PC).
    Le key di Steam si trovano a 30€ circa. Su cdkeys 30,89€ con dlc. Il dlc non contiene missioni ma ammennicoli vari del tipo medikit, armi e roba del genere :D

    CITAZIONE (LAST88 @ 5/5/2017, 15:16) 
    È un capolavoro.
    Prendete capolavori del passato come
    Half Life
    System Shock
    Deus Ex
    Bioshock
    Dead Space
    Dishonored

    Mettete tutto insieme e il mix che viene fuori è Prey, un gioco in cui ci sono elementi riconducibili a tutti i giochi appena citati.

    Sicuramente tra tutti quelli citati le maggiori influenze provengono da Bioshock e Dead Space.

    Questo è uno dei giochi più belli di questa generazione.

    E gira perfettamente, avendo oltretutto una buona grafica.

    Stavo per iniziare Uncharted 4, ora che ho letto questo tuo post però mi sa mi stoppo e mi prendo la key di Prey. Lo avrei preso più avanti senza dubbio ma ora mi hai fatto venire la scimmia :lol:
    Con che hardware lo stai giocando?
     
    .
  6. LAST88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo, su 3770k , 16 GB, 480 8gb, a 1080 in freesync a 75 Hz gira maxato a 75 FPS inchiodati (senza cap sto sui 90), mai un calo, e sempre assolutamente fluido.

    Ariane Studios dopo il disastro di Dishonored 2 ha fatto bene ad affidarsi al cryengine (quarta iterazione in questo caso), il disastro di Dishonored è anche dipeso dall'aver utilizzato un motore nuovo ma soprattutto derivato da id tech 5 (motore pessimo già di suo).

    Il gioco satura al massimo 3.5-3.6 di GB di vram per una media costante di utilizzo sui 3.4-3.5.
    Chi ha una 970 rientra tranquillamente nei 3.5 GB di vram a disposizione e potrà maxare texture ombre e quant'altro.
    Credo che anche a 1440p sia perfettamente giocabile al massimo dei settaggi su schede da 4 GB.
    Il framerate è sempre elevato.

    È possibile modificare il FOV, Google è vostro amico.

    Edited by LAST88 - 5/5/2017, 15:26
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LAST88 @ 5/5/2017, 15:16) 
    Sicuramente tra tutti quelli citati le maggiori influenze provengono da Bioshock e Dead Space.

     
    .
  8. LAST88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Chi ha amato i giochi sopra citati da me, amerà senza alcun dubbio questo gioco.
    Lo definirei un Bioshock in chiave fantascientifica, e alcune volte dovrete fare l'"astronauta" come in Dead Space. :)
    La suspance è costante, l'atmosfera fantastica e immersiva, il level design beh che te lo dico a fare, stellare!
    Il crafting finalmente ha un senso e il looting è complementare.
    L'interazione con l'ambiente notevole, e dimenticavo ci sono anche elementi di quel capolavoro chiamato PORTAL.

    Insomma questo è gioco come non ne vedevamo da tempo.

    Edited by LAST88 - 5/5/2017, 15:30
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mak84 @ 5/5/2017, 14:51) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 5/5/2017, 13:30) 
    multiplayer.it

    Ebe se lo dice multiplayer.it ... poi Simone Tagliaferri che spara tante di quelle minchiate estreme ... lasciate perdere quel sito di consolari .

    Comunque dovrebbe giare bene :)

    Si conosco i difetti di Multiplayer, in questo caso però si parla di ottimizzazione e non di giudizi sul gioco, quindi la notizia non era a rischio fake :D

    Notiziona...Ho letto che la longevità varia dalle 16 alle 22 ore :D

    CITAZIONE (LAST88 @ 5/5/2017, 15:22) 
    Dimenticavo, su 3770k , 16 GB, 480 8gb, a 1080 in freesync a 75 Hz gira maxato a 75 FPS inchiodati (senza cap sto sui 90), mai un calo, e sempre assolutamente fluido.

    Ariane Studios dopo il disastro di Dishonored 2 ha fatto bene ad affidarsi al cryengine (quarta iterazione in questo caso), il disastro di Dishonored è anche dipeso dall'aver utilizzato un motore nuovo ma soprattutto derivato da id tech 5 (motore pessimo già di suo).

    Il gioco satura al massimo 3.5-3.6 di GB di vram per una media costante di utilizzo sui 3.4-3.5.
    Chi ha una 970 rientra tranquillamente nei 3.5 GB di vram a disposizione e potrà maxare texture ombre e quant'altro.
    Credo che anche a 1440p sia perfettamente giocabile al massimo dei settaggi su schede da 4 GB.
    Il framerate è sempre elevato.

    È possibile modificare il FOV, Google è vostro amico.

    Mi hai convinto Last, metto da parte Uncharted 4 e vado di Prey ;)
    Con un 4690k, 8gb di RAM e una 970 in Full-Hd me lo godo senza problemi. Vado subito a comprare le key. Grazie dello info :D
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LAST88 @ 5/5/2017, 15:28) 
    ...

    Scusa ma ... ma ... non si può mirare ?
     
    .
  11. LAST88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 5/5/2017, 15:31) 
    CITAZIONE (mak84 @ 5/5/2017, 14:51) 
    Ebe se lo dice multiplayer.it ... poi Simone Tagliaferri che spara tante di quelle minchiate estreme ... lasciate perdere quel sito di consolari .

    Comunque dovrebbe giare bene :)

    Si conosco i difetti di Multiplayer, in questo caso però si parla di ottimizzazione e non di giudizi sul gioco, quindi la notizia non era a rischio fake :D

    Notiziona...Ho letto che la longevità varia dalle 16 alle 22 ore :D

    No, dura molto di più se si gioca a livello difficile.

    I consolari che sono una categoria inferiore impiegano poco tempo a giocare un gioco così: difficoltà al minimo e sfida pari a zero.
    Ma ti assicuro che su difficoltà difficile il gioco è impegnativo i nemici sono davvero ostici all'inizio da buttar giù (bisogna che skilli il personaggio man mano che avanzi e sblocchi potenziamenti ed equipaggiamenti di vario tipo).

    Io sono a 8 ore di gioco e credo di essere ancora ad un quarto di gioco con 5,6 missioni principali (nell'avanzamento della storia principale) e 2,3 missioni secondarie.
    Poi ci sono incarichi terziari come salvare i superstiti dell'equipaggio della Talos 1 (ne sono molti).

    Esplorando non solo scopri equipaggiamento e potenziamenti e munizioni varie, ma il bello del gioco è (come Bioshock) esplorare per raccogliere info su cosa sta succedendo e perché siete su questa astronave, raccogliendo documenti , hackerando pc e leggendo mail e dati riservati (qui la analogia con deus ex, come dicevo prima), e le missioni secondarie il più delle volte verranno sbloccate proprio esplorando, trovando log audio da ascoltare.
    Il background è davvero ben fatto, simile a quanto abbiamo ammirato in Bioshock.
    Esplorare tutti i meandri della Talos 1 racchiude segreti e inoltre ci saranno sporadici rompicapo (seppur banali) per cercare di intrufolarsi in una stanza piena di munizioni o roba varia che intravediamo attraverso i vetri.

    La Talos 1 è completamente e liberamente esplorabile e non c'è alcun vincolo nei vari livelli man mano che si avanza nel gioco: potremo sempre tornare indietro per completare una side quest o cercare altro armamentario e altro.

    In questo, sicuramente la libertà di azione limitata in Bioshock è stata qui molto ampliata e potremo scegliere noi l'ordine di inseguimento dei vari obiettivi secondari e\o principali.

    Le munizioni in giro sono poche: in questo gioco gioca un ruolo chiave il crafting e il sistema adottato dagli sviluppatori è molto ma molto bello ed approfondisce il concetto di sopravvivenza e gestione del proprio inventario (quindi abbiamo anche un minimo elemento survival, e a tal proposito mi ricorda anche ALIEN ISOLATION, altro capolavoro di questa generazione, insomma un mix di tanti giochi , davvero tanti tanti, ma un mix che funziona alla grande, come raramente si è visto prima) .
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LAST88 @ 5/5/2017, 15:47) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 5/5/2017, 15:31) 
    Si conosco i difetti di Multiplayer, in questo caso però si parla di ottimizzazione e non di giudizi sul gioco, quindi la notizia non era a rischio fake :D

    Notiziona...Ho letto che la longevità varia dalle 16 alle 22 ore :D

    No, dura molto di più se si gioca a livello difficile.

    I consolari che sono una categoria inferiore impiegano poco tempo a giocare un gioco così: difficoltà al minimo e sfida pari a zero.
    Ma ti assicuro che su difficoltà difficile il gioco è impegnativo i nemici sono davvero ostici all'inizio da buttar giù (bisogna che skilli il personaggio man mano che avanzi e sblocchi potenziamenti ed equipaggiamenti di vario tipo).

    Io sono a 8 ore di gioco e credo di essere ancora ad un quarto di gioco con 5,6 missioni principali (nell'avanzamento della storia principale) e 2,3 missioni secondarie.
    Poi ci sono incarichi terziari come salvare i superstiti dell'equipaggio della Talos 1 (ne sono molti).

    Esplorando non solo scopri equipaggiamento e potenziamenti e munizioni varie, ma il bello del gioco è (come Bioshock) esplorare per raccogliere info su cosa sta succedendo e perché siete su questa astronave, raccogliendo documenti , hackerando pc e leggendo mail e dati riservati (qui la analogia con deus ex, come dicevo prima), e le missioni secondarie il più delle volte verranno sbloccate proprio esplorando, trovando log audio da ascoltare.
    Il background è davvero ben fatto, simile a quanto abbiamo ammirato in Bioshock.
    Esplorare tutti i meandri della Talos 1 racchiude segreti e inoltre ci saranno sporadici rompicapo (seppur banali) per cercare di intrufolarsi in una stanza piena di munizioni o roba varia che intravediamo attraverso i vetri.

    La Talos 1 è completamente e liberamente esplorabile e non c'è alcun vincolo nei vari livelli man mano che si avanza nel gioco: potremo sempre tornare indietro per completare una side quest o cercare altro armamentario e altro.

    In questo, sicuramente la libertà di azione limitata in Bioshock è stata qui molto ampliata e potremo scegliere noi l'ordine di inseguimento dei vari obiettivi secondari e\o principali.

    Le munizioni in giro sono poche: in questo gioco gioca un ruolo chiave il crafting e il sistema adottato dagli sviluppatori è molto ma molto bello ed approfondisce il concetto di sopravvivenza e gestione del proprio inventario (quindi abbiamo anche un minimo elemento survival).

    Last dai tuoi post mi sembri molto euforico riguardo al gioco e la cosa non può farmi che piacere :D Comunque anche a me i giochi durano molto di più rispetto alle longevità indicative che danno. Da un pò di anni qualsiasi titolo lo inizio a difficile, inoltre sono uno a cui piace completare le mappe, cercare segreti, ecc... In altre parole mi durerà parecchio :B):
     
    .
  13. LAST88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si , quindi abbiamo un approccio simile, siamo due completisti. Quando il gioco mi piace e merita tendo a platinarlo (o quasi) , poiché giocare solo le missioni principali tutte d'un fiato equivale a giocare mezzo gioco.
    Qualsiasi gioco dura poco se si tira diritto e se si abbassa la difficoltà; già i giochi oggigiorno sono troppo facili per venire incontro ai bambocci di 10 anni che giocano al PC o ai consolari che col pad, in un FPS, sono ovviamente impediti.

    Arkane ha sviluppato un gioco che non definirei assolutamente un porting per due motivi:
    I giochi in cryengine sono sempre (per morfologia e tipologia dell'engine) nativi sulla piattaforma PC, e mai porting. Vedi Crysis, Sniper Homefront The Revolution, Sniper Ghost Warrior 3, giochi sviluppati per prima cosa su Windows e dopo portati su console.
    In secondo luogo, i comandi: fantastici e reattivi con il classico schema pcista M+K, il mouse risponde perfettamente e ha zero accelerazione, come non sempre si vede.

    Tecnicamente il gioco è perfetto, poco altro da dire.

    E siamo al Day 1! Il gioco non ha bisogno di patch , finalmente un gioco PRONTO al Day 1.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LAST88 @ 5/5/2017, 16:12) 
    Tecnicamente il gioco è perfetto, poco altro da dire.

    tutto bello abbaimo capito lel ... te lo richiedo ... ma non può mirare ? -.-
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ottime notizie! l'ho appena messo in download. 30,89€ con DLC Cosmonaut Shogun Pack. Non che sia amante degli oggetti/armi aggiuntivi, ma essendo "regalato" ho approfittato :rolleyes:

    Per chi aspetta la versione crackata il gioco usa il Denuvo, regolatevi di conseguenza
     
    .
690 replies since 30/4/2017, 11:26   54769 views
  Share  
.