[PC] Prey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Prey


    Genere: Violento, Azione, Avventura
    Sviluppatore: Arkane Studios
    Editore: Bethesda Softworks
    Data di rilascio: 05 Maggio 2017
    Lingua: Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
    Motore grafico: CryEngine
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: DualShock 4, Controller Xbox One, Tastiera


    Informazioni Generali

    Storia
    In Prey, vi risveglierete a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna nell'anno 2032. Indosserete i panni dell'oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma le cose sono andate terribilmente storte. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili, che vi daranno la caccia. Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la vostra intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutto l'equipaggio è nelle vostre mani.

    Caratteristiche

    Thriller fantascientifico
    A bordo di Talos I, niente è come sembra. Nei panni di Morgan Yu, seguite gli indizi che avete disseminato e scoprite la verità sul vostro passato. Quale sarà il vostro ruolo nei piani della TranStar e nella misteriosa minaccia che ha sconvolto la stazione spaziale?

    Ambientazione particolare
    In orbita intorno alla Luna, la stazione spaziale Talos I simboleggia il culmine dell’impresa spaziale privata. Esplorate un'elegante stazione, studiata per riflettere il lusso aziendale degli anni '60, e percorrete strade interconnesse e non-lineari, create per celare innumerevoli segreti.

    Minaccia inimmaginabile
    L'oscura presenza extraterrestre che infesta Talos I è un ecosistema vivente, votato ad annientare la propria preda. Nei panni di uno degli ultimi superstiti rimasti sulla stazione, starà a voi porre fine al letale attacco di questi pericolosi predatori.

    Sfida
    Personalizzate le opzioni di gioco e la difficoltà per adattare l'avventura ai vostri gusti. Potrete rendere l'esperienza di gioco più impegnativa (o più facile) modificando svariati parametri legati a furtività, movimento e combattimento.

    Giocate come preferite
    Ottenete abilità aliene per sviluppare varie combinazioni di poteri e potenziare le vostre abilità particolari. Create oggetti sempre più utili con progetti, gadget e strumenti a bordo della stazione spaziale, in modo da superare i pericolosi ostacoli sul vostro cammino. Sopravvivete a minacce mai viste prima grazie al vostro ingegno e alla capacità d'improvvisazione.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    CPU: Intel i5-2400, AMD FX-8320
    GPU: GTX 660 2GB, AMD Radeon 7850 2GB
    Memory: 8 GB
    CONSIGLIATI:

    CPU: Intel i7-2600K, AMD FX-8350
    GPU: GTX 970 4GB, AMD R9 290 4GB
    Memory: 16 GB


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione
    Italy
    DLC Mooncrash Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Prey Digital Deluxe Edition-PLAZA



    NOTES: Prey Digital Deluxe includes both Prey and the expansion, Prey: Mooncrash.

    Release name: Prey.Digital.Deluxe.Edition-PLAZA   [40.1 GB]   27 May 2020
    Download: MEGA - GOOGLE DRIVE

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Instructions:
    1. Extract release
    2. Mount ISO
    3. Install the game and dlc
    4. Play!

    Full List of Supported Languages:
    English, French, Italian, German, Spanish, Polish, Portuguese-Brazil, Russian, Traditional Chinese, Simplified Chinese, Japanese

    General Notes:
    - Block the game's exe in your firewall to prevent the game from trying to go online ..
    - If you install games to your systemdrive, it may be necessary to run this game with admin privileges instead
    - Only SiMPLEX is allowed to use our isos for 0day releases.


    Edited by »Razer - 2/6/2020, 08:55
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    altro gioco denuvo che non verrà mai rilasciato
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Nell' eula nn c'è traccia di denuvo
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque sia varrà la pena comprarlo. È un mio parere personale ovviamente, ma se non si spendono volentieri soldi per un fps come questo per quale fps si spendono? ;)
    Le premesse per un giocone ci sono tutte e per quanto mi riguarda lo prenderò originale.

    P.S.prima di comprare la key mi voglio giocare Uncharted 4 e Nier Automata su PC. Una volta finiti i 2 giochi le key di Prey saranno calate di prezzo :D
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Uncharted 4 su PC non si può :rolleyes:
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per Nier PC l'ho specificato. Per Uncharted non ho specificato PS4 perché é sottinteso
    :D
     
    .
  7. pippo la scopa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il gioco sarà eccezionale ed hanno detto che il single player sarà abbastanza longeva. Ma la mia speranza si butta sulla storia, bella da giocare. Spero.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si dovrebbe essere longevo, ma anche la storia sembra essere di qualità.
    Speriamo che sia ben ottimizzato. I requisiti consigliati sono superaccessibili e la cosa mi ben sperare. Quando sparano requisiti tipo I7 e 1080 l'ottimizzazione lascia sempre a desiderare.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +100

    Status
    Online
    CITAZIONE (pellicano. @ 30/4/2017, 16:40) 
    Si dovrebbe essere longevo, ma anche la storia sembra essere di qualità.
    Speriamo che sia ben ottimizzato. I requisiti consigliati sono superaccessibili e la cosa mi ben sperare. Quando sparano requisiti tipo I7 e 1080 l'ottimizzazione lascia sempre a desiderare.

    Guarda ti dico solo che sulla mia 840m con grafica impostata su very high faccio dai 28 ai 33 fps.. quindi due son le ipotesi.. o é ottimizzato da dio o la grafica lascia desiderare
     
    .
  10. AleTor
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    gira voce sia un capolavoro :woot:
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    ho visto qualche bench...con la 1080 gira a 1440p ultra sugli 80fps...non male...
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti i requisiti consigliati non sono alti, e in teoria dovrebbe essere sinonimo di buona ottimizzazione. Dico questo perché i titoli degli ultimi anni che richiedono requisiti esagerati, spesso si rivelano male ottimizzati ;)

    P.S. ho letto che su PS4 il gioco ha problemi d'imput lag, ma dovrebbero risolvere tramite patch. Per il resto dicono che giri bene. Io spero di giocarlo in Full-Hd, impostazioni alte o medio/alte, 60 fps o giù di li. Con un I5 4690k e una 970 dovrei riuscirci :B):
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abara12 @ 5/5/2017, 08:38) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 30/4/2017, 16:40) 
    Si dovrebbe essere longevo, ma anche la storia sembra essere di qualità.
    Speriamo che sia ben ottimizzato. I requisiti consigliati sono superaccessibili e la cosa mi ben sperare. Quando sparano requisiti tipo I7 e 1080 l'ottimizzazione lascia sempre a desiderare.

    Guarda ti dico solo che sulla mia 840m con grafica impostata su very high faccio dai 28 ai 33 fps.. quindi due son le ipotesi.. o é ottimizzato da dio o la grafica lascia desiderare

    La seconda che hai detto :D Per non spoilerarmi niente la demo non l'ho provata, ma chi l'ha provata mi ha detto che la grafica non é eccezionale. Hanno anche detto però che il gioco é molto immersivo, di conseguenza la grafica passa da subito in secondo piano.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    Dov'è sta crack ? :D
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sembra confermato che la versione PC sia ben ottimizzata: http://multiplayer.it/notizie/182831-prey-...ioni-su-pc.html
     
    .
690 replies since 30/4/2017, 11:26   54768 views
  Share  
.