[PC] Call of Duty: Infinite Warfare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Call of Duty: Infinite Warfare


    Genere: Azione, Avventura
    Sviluppatore: Infinity Ward
    Editore: Activision
    Data di rilascio: 4 novembre 2016
    Designer: Joe Cecot
    Scrittore: Taylor Kurosaki, Brian Bloom
    Compositore: Sarah Schachner
    Lingua: Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multigiocatore, Zombie
    Motore grafico: IW Engine
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: DualShock 4, Gamepad, Tastiera, Mouse


    Informazioni Generali

    Call of Duty: Infinite Warfare offre qualcosa per ogni fan di Call of Duty con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Zombi.

    Con una trama ricca e avvincente in un’ambientazione diversa da quella di ogni altro Call of Duty, la Campagna torna alle origini drammatiche e militari del franchise attraverso ambienti mai esplorati prima. Il giocatore intraprenderà una classica storia di guerra con combattimenti su larga scala; il tutto ambientato in un futuro dove il conflitto umano si è esteso attraverso il nostro sistema solare.

    Il Multigiocatore porta rivoluzionarie innovazioni allo stile di gioco per offrire la più profonda e coinvolgente esperienza di sempre con Call of Duty. Il titolo introduce incredibili e inediti ambienti multi-planetari, nuove armi e nuove abilità con cui giocare a Call of Duty.

    Inoltre, la nuova esperienza cooperativa di Zombi emozionerà i giocatori con uno stile di gioco originale, unico e orientato al divertimento, il tutto avvolto in una narrazione coinvolgente che non mancherà di emozionare i fan.

    Dettagli del Gioco

    RITORNO ALLA GUERRA CLASSICA SU LARGA SCALA
    Call of Duty: Infinite Warfare porterà i giocatori in un viaggio indimenticabile in cui combatteranno battaglie sulla Terra e al di là della nostra atmosfera contro un’inarrestabile fazione nemica che minaccia il nostro stesso futuro.
    È la guerra su larga scala, con tutta l’azione tipica di Call of Duty, personaggi memorabili, ricchi archi emozionali e incredibili nuovi ambienti, il tutto in una nuova epica ambientazione.

    UNA CAMPAGNA DI CALL OF DUTY DA RICORDARE
    Call of Duty: Infinite Warfare pone la trama al fronte e al centro di una profonda e avvincente narrazione. Oltre a passaggi spettacolari e momenti cinematografici, offre un ritratto della guerra crudo e coinvolgente che riporta alle origini del franchise. Infinity Ward esplora anche il terreno inesplorato del comando in tempo di guerra, mettendo il giocatore nei panni del Capitano Reyes, un pilota d’elite delle Operazioni Speciali, che prende il timone della Retribution, una delle ultime navi da guerra della Terra. In un tempo di avversità inimmaginabili, Reyes deve condurre ciò che resta delle forze di coalizione contro un nemico inarrestabile in una guerra che spazia attraverso il nostro sistema solare.

    UNA LOTTA CONTRO UN NEMICO FANATICO
    Il Settlement Defense Front (SetDef) rappresenta un gruppo di ribelli separatisti che si sono staccati dalla United Nations Space Alliance durante una guerra di secessione, anni or sono. Nel mondo di Call of Duty: Infinite Warfare, il nostro pianeta ha esaurito le sue risorse a causa della crescita della popolazione e dell’espansione industriale. Gli abitanti della Terra dipendono ora dalle colonie sparse per il sistema solare per estrarre carburante e altre risorse dai pianeti e dagli asteroidi. Il SetDef è una potenza fascista, composta da militanti brutali e radicali, induriti dalle condizioni estreme della vita negli ambienti degli altri pianeti. Cercano di ottenere il controllo di questi avamposti e della loro ricchezza, stringendo in una morsa i paesi della Terra. Dopo anni di stallo, le relazioni diplomatiche sono più tese che mai, pronte a saltare alla prima occasione e dare inizio alla guerra su scala totale.

    PREPARATI PER UN INTENSO MULTIGIOCATORE
    Call of Duty: Infinite Warfare presenta un’evoluzione del sistema di movimento di Call of Duty con particolare enfasi sullo scontro in prima linea. Le mappe sono state concepite per sfruttare il sistema di movimento sequenziale e calare i giocatori nello stile di gioco rapido, divertente e frenetico che ci si aspetta da Call of Duty. Con il suo nuovo approccio, il Multigiocatore offrirà un giocato innovativo che sfida a raggiungere i propri obiettivi in modi creativi e in funzione del proprio stile di gioco.

    AFFRONTA I MORTI VIVENTI IN UN THRILLER ZOMBI
    Infinity Ward introduce una nuova versione della terrificante modalità Zombi in Call of Duty: Infinite Warfare. Con un’inedita e avvincente trama tutta da scoprire ed esplorare, i giocatori sono calati in un’avventura da brivido non adatta ai deboli di cuore. La nuova Esperienza offre un folle giro tra una moltitudine di novità, che vanno ad aggiungersi a tutte le divertenti meccaniche fondamentali che i fan si aspettano questa modalità di gioco.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema operativo: Windows 7 64-Bit or later
    Processore: Intel Core i3-3225 @ 3.30GHz or equivalent
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 70 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX 11 Compatible
    Note aggiuntive: Disk space requirement may change over time.


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 16/5/2023, 10:13
     
    .
  2. jacox94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    70 gb O.o ammazza o.O
     
    .
  3. Lezyk92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ah ecco cosa cambia ogni anno da un cod all'altro...la richiesta di spazio sull'hdd :lol: ...Due anni fa advanced warfare necessitava di 50 gb, l'anno scorso black ops III necessitava di 60 gb e quest'anno 70 gb ahaha....il prossimo anno saranno 80?! :D
     
    .
  4. AleTor
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    domanda ..che protezione monta ? :D
     
    .
  5. Ilyas Ilu
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Crack??
     
    .
  6. Arashi93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    credo abbia la solita protezione, ad Activision non gliene frega un ..... dei Pcisti
     
    .
  7.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +83
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Madooo....che è sta cosa.....cod star wars mass effect edition? :wacko:
    Ormai di cod è rimasto solo il nome.
    Peccato, hanno rovinato un gran gioco che all'epoca era uno dei top di sto genere.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Requisiti minimi della versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare:

    Minimi:
    OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit / Windows 10 64-bit
    Processore: Intel Core i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom II X4 810 @ 2.80 GHz
    Memoria: 6GB RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTS 450 @ 1GB / ATI Radeon HD 7850 @ 1GB
    DirectX: Versione 11
    Network: Connessione a internet a banda larga
    Hard drive: 55GB di spazio disponibile al lancio (più spazio sarà richiesto da update, DLC, etc.)
    Scheda audio: compatibile DirectX
     
    .
  9. Omegaeffect23
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga ma per cod 4 remasterd la traduzione?perchè io l'ho gia scaricato.
     
    .
  10. AleTor
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io lo giocherò senza aspettarmi un capolavoro,ma un gioco fracassone e divertente :D
     
    .
  11. LastChild
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    E' uscita la cura. Ma non vedo il topic dedicato all'altro COD appena uscito, ovvero Modern Warfare Remastered.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LastChild @ 3/11/2016, 23:18) 
    E' uscita la cura. Ma non vedo il topic dedicato all'altro COD appena uscito, ovvero Modern Warfare Remastered.

    in cosa cambierebbe questo MWRemastered rispetto al primo uscito?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Edit
    Ma è possibile che la FU di infinite warfare pesa ben 73gb?!?

    Edited by »Razer - 4/11/2016, 02:54
     
    .
  14. zPieeR
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho alcune domande:
    1)iw sarà giocabile online con una crack?
    2)Qualcuno di voi sa se è possibile che ci sia la promod per cod4 remastered?
    3)Sulla remastered sarà possibile giocare online tramite xfire come si faceva una volta con cod4 originale?
    Grazie in anticipo
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Per ora su host decenti è uscito solo in inglese. Servirebbe un bel Language pack italiano
     
    .
334 replies since 31/10/2016, 04:21   25909 views
  Share  
.