[PC] NBA 2K22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    NBA 2K22


    GENERE: Simulazione, Sport
    SVILUPPATORE: Visual Concepts
    EDITORE: 2K
    FRANCHISE: NBA 2K
    DATA DI RILASCIO: 9 settembre 2021
    MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo, multigiocatore
    FASCIA DI ETA': PEGI 3+
    PERIFERICHE DI INPUT: DualShock 4, gamepad, tastiera, Joy-Con


    Informazioni Generali

    UN MONDO DI PALLACANESTRO
    NBA 2K22 mette nelle tue mani l'intero universo della pallacanestro. GIOCA ORA nei veri ambienti NBA e WNBA contro squadre e giocatori autentici. Costruisci la tua squadra dei sogni in MyTEAM con le stelle di oggi e le leggende di ieri. Vivi il tuo viaggio da professionista in La mia CARRIERA e goditi la tua ascesa nell'NBA. Metti alla prova le tue abilità manageriali lavorando come dirigente in Il mio GM e La mia LEGA. Chiunque, dappertutto può giocare a basket in NBA 2K22.

    ALZA IL TUO LIVELLO DI GIOCO
    Il nuovo attacco tattico si unisce a una difesa completamente rivista per un NBA 2K22 più competitivo e coinvolgente. Aggiungi al tuo arsenale il palleggio, il tiro, le schiacciate e gli alley oop basati sulle abilità e difendi con nuove stoppate feroci e contrasti sull'altro lato del campo.

    TUTTI IN CROCIERA
    Salpa per l'alto mare nel nuovo Quartiere di NBA 2K22, concepito per PC. Crea Il mio GIOCATORE perfetto, sali di livello per ottenere ricompense ed esprimiti attraverso il tuo gioco e il tuo stile.

    LA TUA SQUADRA DEI SOGNI
    Colleziona, assembla e gioca nella competizione di fantaNBA definitiva: MyTEAM NBA 2K22. Assembla la tua formazione dei sogni di stelle e leggende NBA da ogni epoca ed esplora le evoluzioni travolgenti dell'esperienza MyTEAM: ogni novità introdotta da una Stagione all'altra.

    NUOVE STAGIONI, NUOVE SCOPERTE
    Ci siamo quasi: l'inverno sta arrivando per NBA 2K22 e i suoi giocatori. La Stagione 3 sta per scatenarsi, un po' come Damian Lillard nell'ultimo quarto. In questa Stagione, i giocatori scopriranno nuove ricompense, modalità e un ambiente frizzante. Dimostra di avere il sangue freddo necessario per essere un giocatore fondamentale nei momenti decisivi.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
    Processore: Intel® Core™ i3-2100 @ 3.10 GHz/ AMD FX-4100 @ 3.60 GHz or better
    Memoria: 4 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA® GeForce® GT 450 1GB/ ATI® Radeon™ HD 7770 1 GB or better
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 110 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: Directx 9.0x
    Note aggiuntive: Dual-analog Gamepad recommended. Initial installation requires one-time internet connection for Steam authentication; software installations required (included with the game) include DirectX and Visual C++ Redistributable 2012. In order to play NBA 2K22 on PC, you need a processor capable of supporting SSE 4.2 and AVX.
    CONSIGLIATI:

    Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
    Processore: Intel® Core™ i5-4430 @ 3 GHz/ AMD FX-8370 @ 3.4 GHz or better
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 770 2GB/ ATI® Radeon™ R9 270 2GB or better
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 110 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: Directx 9.0c
    Note aggiuntive: Dual-analog Gamepad recommended. Initial installation requires one-time internet connection for Steam authentication; software installations required (included with the game) include DirectX and Visual C++ Redistributable 2012. In order to play NBA 2K22 on PC, you need a processor capable of supporting SSE 4.2 and AVX.


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 1/8/2023, 09:42
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post NBA.2K22.Update.v1.8-CODEX
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    All'epoca dell'uscita di NBA 2K22 fece molto discutere la decisione di 2K Games di basare la versione PC sulle edizioni old-gen PlayStation 4 e Xbox One, senza invece realizzare un prodotto di nuova generazione come su PS5 e Xbox Series X/S. A quanto pare la storia si ripeterà anche con NBA 2K23.
    2K ha infatti confermato che il prossimo episodio della celebre serie sportiva incentrata sul basket americano sarà ancora una volta pubblicato in versione old-gen su PC, senza dunque godere di tutte le migliorie tecniche che sarà possibile invece trovare sulle più recenti piattaforme di Sony e Microsoft.

    "Questo è un aspetto che il team ha preso molto a cuore e continuerà ad investigare su come muoversi per il futuro del franchise. Ma per ora il nostro obiettivo è assicurarci che NBA 2K23 sia ottimizzato per le nuove console PS5 e Xbox Series X/S, assicurandoci comunque che l'esperienza di gioco rimanga fresca ed innovativa per i giocatori sulle altre piattaforme", ha spiegato la compagnia.


    Una motivazione che inevitabilmente genererà un certo malcontento tra i giocatori PC, alla luce del fatto che una giustificazione simile (dare massima priorità a PS5 e Xbox Series X/S) venne fornita anche per NBA 2K22. Da allora, però, la situazione non sembra essere affatto migliorata e, ancora una volta questa specifica piattaforma non va incontro al tanto atteso salto di qualità. Che NBA 2K24 possa finalmente essere la volta buona?


    :smiley: :joy: :joy:
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    NBA.2K23-ElAmigos (74.85 GB)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ciao lo so che questo e NBA2K22 ma non trovo il NBA 2K23 ;

    NBA 2K223 dove posso comprarlo in versione base che posso gicare online? ovviamente per pc
    grazie
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Instant gaming
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    domandona io ho nba2k23 pc steam ,mio amico ha nba2k23 play 4 possiamo in qualche modo giocare insieme online?
    grazie
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Figini1 @ 26/12/2022, 19:42) 
    domandona io ho nba2k23 pc steam ,mio amico ha nba2k23 play 4 possiamo in qualche modo giocare insieme online?
    grazie

    Se il titolo è cross platform si, altrimenti no.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Figini1 @ 26/12/2022, 19:42) 
    domandona io ho nba2k23 pc steam ,mio amico ha nba2k23 play 4 possiamo in qualche modo giocare insieme online?
    grazie

    No, su nba 2K non c’è il cross platform in questo senso

    C’è una sorta di scambio di progressi incrociati de “la mia squadra” ma tra console dello stesso brand , quindi Xbox One con Xbox X o PS4 con PS5.
    PC escluso da tutto. ( grande 2K)

    Ad oggi il cross platform cel’ha solo Fifa , Nba 2K probabile lo mette prossimo anno
     
    .
8 replies since 18/9/2016, 01:25   17632 views
  Share  
.