[PC] Total War: WARHAMMER II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eaglewin
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antanas @ 31/5/2016, 12:38) 
    CITAZIONE (Eaglewin @ 31/5/2016, 08:50) 
    quindi possiamo già rassegnarci al fatto che la crack non uscirà visto che è protetto da denuvo? perchè se è così 60€ per questo tipo di gioco che ha solo 4 fazioni mi sembra veramente troppo. magari se qualcuno sa dirmi dove posso comprare le key-steam ad un prezzo inferiore gli sarei grato :)

    Il mio consiglio è quello di aspettare i primi 2 3 blocchi di aggiornamenti e bugfix, che come è noto ogni total war al lancio ne è pieno. Inoltre tra 4 5 mesi il prezzo sarà sicuramente più basso di adesso

    infatti oggi ho fatto un'accurata ricerca su internet per le key-steam e lo danno minimo a 42€ il chè per me è troppo. appena lo fixeranno e metteranno qualche fazione in più proverò a prenderlo.
     
    .
  2. Marco(xChaosx)
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    lo ho comprato con un amico e sinceramente mi aspettavo molti + bug essendo un total war , 60 fps ogni tanto scendono ma senza lag , ma bug non ne ho riscontrati in campagna multiplayer arrivati al turno 84 , riguardo le fazioni vedo molto divertente la fazione chaos che uppa accampamento e non possiede nessuna città (direi simile ad attila) , riguardo le battaglie da quel che ho visto scordatevi le battaglie con muro di opliti e testuggine ... è più una rissa per le unità di fanteria , rimane sempre i soliti bonus esempio: cavalli contro arcieri , poi vabè i lord che usano magia sono troppo op per me vanno rivisti :D
     
    .
  3. Eaglewin
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco(xChaosx) @ 31/5/2016, 19:07) 
    lo ho comprato con un amico e sinceramente mi aspettavo molti + bug essendo un total war , 60 fps ogni tanto scendono ma senza lag , ma bug non ne ho riscontrati in campagna multiplayer arrivati al turno 84 , riguardo le fazioni vedo molto divertente la fazione chaos che uppa accampamento e non possiede nessuna città (direi simile ad attila) , riguardo le battaglie da quel che ho visto scordatevi le battaglie con muro di opliti e testuggine ... è più una rissa per le unità di fanteria , rimane sempre i soliti bonus esempio: cavalli contro arcieri , poi vabè i lord che usano magia sono troppo op per me vanno rivisti :D

    ma hai comprato il gioco con il tuo amico su steam condividendolo o semplicemente ne avete presi 2? perchè che io sappia il multiplayer si può fare solo se si hanno 2 copie.
     
    .
  4. Marco(xChaosx)
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si abbiamo comprato 2 copie , trovate key ha 37 euri preso subito essendo appassionati del genere , per il multiplayer con condivisione non si può fare a meno che non hai un 3 amico che gia lo possiede e uno gioca online e l'altro offline (riguardo la condivisione)

    Edited by Marco(xChaosx) - 31/5/2016, 23:47
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Concordo sui bug, ne ho riscontrato solo uno dopo 12 ore di gioco.
    Rispetto agli altri total war, la presenza degli eroi e di molte unita eroiche o semi eroiche, lo rende totalmente diverso dai precedenti e spesso le battagli si trasformano in risse. Per la ia, ho trovato frustante, ma allo stesso tempo acuto aggiungere per gli orchi tattiche di "guerriglia", con assalti fulminei agli insediamenti nemici, saccheggi e via sfuggendo agli eserciti nemici
     
    .
  6. Eaglewin
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco(xChaosx) @ 31/5/2016, 23:27) 
    Si abbiamo comprato 2 copie , trovate key ha 37 euri preso subito essendo appassionati del genere , per il multiplayer con condivisione non si può fare a meno che non hai un 3 amico che gia lo possiede e uno gioca online e l'altro offline (riguardo la condivisione)

    la parte del multiplayer non l'ho capita scusami :) ti spiego meglio allora io e mio fratello vorremo comprare un key di questo gioco ma usando il sistema della condivisione. il problema che principalmente ci piacerebbe giocare le partite in coop ma da quello che ho capito se gioca uno l'altro lo fa sloggare.....tu sai se esiste un metodo per giocare in locale con il sistema della condivisione?
     
    .
  7. Marco(xChaosx)
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Intendevo se hai un amico che ha total war e tu lo compri con tuo fratello (quindi in condivisione) potresti giocare tu online e tuo fratello offline , ma se vuoi giocare con tuo fratello purtroppo che io sappia total war non ha la lan ma solo l'online , quindi è propio come hai detto tu che ti slogga
     
    .
  8. Eaglewin
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ah ok quindi non se pò fà.....ok grazie mille per la disponibilità :)
     
    .
  9. Alfio_92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ci sono ancora gruppi di condivisione per questo titolo? grazie :D
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ingegnere Gestionale

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    ciao,

    ho ricevuto una key per questo titolo insieme all'acquisto della mia nuova scheda madre, qualcuno chje lo ha provato può dirmi le sue impressioni?? ne vale la pena??? è bello come gioco??
     
    .
  11. Vannuzzo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, è uscita la crack, ma dopo che faccio partire Dlauncher.exe, accedo a steam ma il gioco non parte.. mi esce un messaggio.. sorry, qualcosa è andato storto visita il sito bla bla, e su steam mi dice sempre acquista
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vannuzzo @ 8/8/2016, 09:38) 
    ragazzi, è uscita la crack, ma dopo che faccio partire Dlauncher.exe, accedo a steam ma il gioco non parte.. mi esce un messaggio.. sorry, qualcosa è andato storto visita il sito bla bla, e su steam mi dice sempre acquista

    devi avere l'updare 2 installato se no non parte e (se sarà disponibile verra messo in prima pagina),altrimenti devi trovare la release che lo contenga ,in pratica devi riscaricare il gioco intero.
     
    .
  13. Vannuzzo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedrummer11 @ 8/8/2016, 09:57) 
    CITAZIONE (Vannuzzo @ 8/8/2016, 09:38) 
    ragazzi, è uscita la crack, ma dopo che faccio partire Dlauncher.exe, accedo a steam ma il gioco non parte.. mi esce un messaggio.. sorry, qualcosa è andato storto visita il sito bla bla, e su steam mi dice sempre acquista

    devi avere l'updare 2 installato se no non parte e (se sarà disponibile verra messo in prima pagina),altrimenti devi trovare la release che lo contenga ,in pratica devi riscaricare il gioco intero.

    quella che ho scaricato ha l'update 2.. ma non va lo stesso
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vannuzzo @ 8/8/2016, 09:59) 
    CITAZIONE (thedrummer11 @ 8/8/2016, 09:57) 
    devi avere l'updare 2 installato se no non parte e (se sarà disponibile verra messo in prima pagina),altrimenti devi trovare la release che lo contenga ,in pratica devi riscaricare il gioco intero.

    quella che ho scaricato ha l'update 2.. ma non va lo stesso

    hai insertito nella cartella principale del gioco la cartella steam e i file della crack (contenuti nel filre rar)?
    hai avviato il dlauncher come amministratore?
     
    .
  15. Vannuzzo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi ho risolto cambiando l'exe scaricatelo da qui: http://rgho.st/8dyQFXmlK il gioco parte, se volete cambiare la lingua perchè partirà in russo.. cartella steam, steamapps, ci sarà un file lo aprite con notepad e cambiate da russian alla lingua che volete.

    ps. sorge un altro problema, cambiando la lingua il gioco rimane sempre in russo.... sapete dove reperire la lingua italiana?

    Edited by thedrummer11 - 8/8/2016, 13:05
     
    .
71 replies since 24/5/2016, 16:21   16041 views
  Share  
.