[PC] Total War: WARHAMMER II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Total War: WARHAMMER II


    Genere: Strategia a turni, tattica in tempo reale
    Tema: fantasy, Warhammer Fantasy Battle
    Origine: Regno Unito
    Sviluppo: The Creative Assembly, Feral Interactive
    Pubblicazione: SEGA, Feral Interactive
    Data di rilascio: 28 settembre 2017
    Lingua: Inglese con sottotitoli in italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer online
    Piattaforma: Microsoft Windows
    Fascia di età: PEGI 16+
    Periferiche di input: Tastiera e Mouse


    Informazioni Generali

    Total War: WARHAMMER II, il secondo della trilogia e il sequel del pluripremiato Total War: WARHAMMER, porta ai giocatori una nuova campagna narrativa mozzafiato, ambientata sui vasti continenti di Lustria, Ulthuan, Naggaroth e le Terre Meridionali. La campagna Il Grande Vortice imposta il ritmo di gioco, che culminerà in un finale sorprendente e garantirà un'esperienza unica, sconosciuta ai precedenti titoli Total War.

    Nei panni di uno degli 8 Lord leggendari delle 4 nuove razze di Warhammer Fantasy Battles, i giocatori dovranno eseguire una serie di potenti e arcani rituali per poter stabilizzare o annientare il Grande Vortice, e ostacolare, al contempo, i progressi delle altre razze. Ogni Lord leggendario ha una precisa posizione geografica iniziale e ogni razza possiede uno stile di gioco distintivo, che include dinamiche, storie, metodi di combattimento, armate, mostri, Saperi della Magia, personaggi leggendari unici e nuove e sbalorditive abilità di bombardamento del campo di battaglia.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema operativo: Windows 7 64Bit
    Processore: Intel® Core™ 2 Duo 3.0Ghz
    Memoria: 5 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 460 1GB | AMD Radeon HD 5770 1GB | Intel HD4000 @720p
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 60 GB di spazio disponibile
    RECOMMENDED:

    Sistema operativo: Windows 7 / 8 (8.1)/ 10 64Bit
    Processore: Intel® Core™ i5-4570 3.20GHz
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 770 4GB | AMD Radeon R9 290X 4GB @1080p
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 60 GB di spazio disponibile


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 6/2/2023, 17:57
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Il gioco utilizza Denuvo,esiste un modo per sapere se qualcuno lavora a una crack?
     
    .
  3. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SniperLum @ 24/5/2016, 19:13) 
    Il gioco utilizza Denuvo,esiste un modo per sapere se qualcuno lavora a una crack?

    Per adesso sembrerebbe di no
     
    .
  4. Genny Dark-Disciple Giansante
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno interessa,ho aperto il thread per il gruppo di condivisione.Siamo in 6 c'é posto per altre 4 persone..c'é tempo fino al 31 per riscattare il dlc gratuitamente
     
    .
  5. ToTo888888
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genny Dark-Disciple Giansante @ 24/5/2016, 21:04) 
    Se a qualcuno interessa,ho aperto il thread per il gruppo di condivisione.Siamo in 6 c'é posto per altre 4 persone..c'é tempo fino al 31 per riscattare il dlc gratuitamente

    sarei interessato
     
    .
  6. Genny Dark-Disciple Giansante
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToTo888888 @ 24/5/2016, 22:31) 
    CITAZIONE (Genny Dark-Disciple Giansante @ 24/5/2016, 21:04) 
    Se a qualcuno interessa,ho aperto il thread per il gruppo di condivisione.Siamo in 6 c'é posto per altre 4 persone..c'é tempo fino al 31 per riscattare il dlc gratuitamente

    sarei interessato

    Ti ho inviato un MP
     
    .
  7. Genny Dark-Disciple Giansante
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    https://gamesresources.forumfree.it/?t=72565161
    Se a qualcuno interessa,qui tutte le info per la condivisione di Total War Warhammer.ancora 3/4 posti disponibili
     
    .
  8. Michele_ita
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    perche non fanno uscire una crack per questo gioco voglio una crack uffi
     
    .
  9. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michele_ita @ 30/5/2016, 23:16) 
    perche non fanno uscire una crack per questo gioco voglio una crack uffi

    Perche è protetto con denuvo
     
    .
  10. Michele_ita
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    anche fifa 16 e tomb raider sono protetti da denuvo ma ci sono le crack anche per quelli (comunque il mio era un mess sarcastico e scherzoso)
     
    .
  11. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michele_ita @ 30/5/2016, 23:22) 
    anche fifa 16 e tomb raider sono protetti da denuvo ma ci sono le crack anche per quelli (comunque il mio era un mess sarcastico e scherzoso)

    Okok cmq fifa 16 e tomb raider nn sono uscite le crack
    Su fifa hanno solamente trovato un exploit per giocare la demo cn tutte le squadre e le modalita ma nn è una crack
    Tomb raider invece nn è uscito nulla ammeno che nn ti riferisci al metodo della condivisione
     
    .
  12. Eaglewin
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    quindi possiamo già rassegnarci al fatto che la crack non uscirà visto che è protetto da denuvo? perchè se è così 60€ per questo tipo di gioco che ha solo 4 fazioni mi sembra veramente troppo. magari se qualcuno sa dirmi dove posso comprare le key-steam ad un prezzo inferiore gli sarei grato :)
     
    .
  13. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eaglewin @ 31/5/2016, 08:50) 
    quindi possiamo già rassegnarci al fatto che la crack non uscirà visto che è protetto da denuvo? perchè se è così 60€ per questo tipo di gioco che ha solo 4 fazioni mi sembra veramente troppo. magari se qualcuno sa dirmi dove posso comprare le key-steam ad un prezzo inferiore gli sarei grato :)

    Su instant gaming sta a 41
    Invece se segui la guida che ha fatto axel su steam russia lo prendi a 30€
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eaglewin @ 31/5/2016, 08:50) 
    quindi possiamo già rassegnarci al fatto che la crack non uscirà visto che è protetto da denuvo? perchè se è così 60€ per questo tipo di gioco che ha solo 4 fazioni mi sembra veramente troppo. magari se qualcuno sa dirmi dove posso comprare le key-steam ad un prezzo inferiore gli sarei grato :)

    Le fazioni sono 5, orchi, non morti, nani , umani e chaos (fazione gratis se lo compri entro oggi)
     
    .
  15. antanas
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eaglewin @ 31/5/2016, 08:50) 
    quindi possiamo già rassegnarci al fatto che la crack non uscirà visto che è protetto da denuvo? perchè se è così 60€ per questo tipo di gioco che ha solo 4 fazioni mi sembra veramente troppo. magari se qualcuno sa dirmi dove posso comprare le key-steam ad un prezzo inferiore gli sarei grato :)

    Il mio consiglio è quello di aspettare i primi 2 3 blocchi di aggiornamenti e bugfix, che come è noto ogni total war al lancio ne è pieno. Inoltre tra 4 5 mesi il prezzo sarà sicuramente più basso di adesso
     
    .
71 replies since 24/5/2016, 16:21   16041 views
  Share  
.