[PC] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myashi Byakurei
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 1/2/2016, 21:05) 
    CITAZIONE (Myashi Byakurei @ 1/2/2016, 17:41)
    Vie alternative, riportano tra tre giorni.
    Per ora si sa solo che ci saranno i personaggi adulti, il team boruto e il kakashi hokage.

    Tre giorni è la data di uscita. Ancora a basarvi su Skidrow state? :D

    Se si rivela veritiera si :D
    Se poi un gioco ( qualunque ) viene posticipato, neanche la data comunicata dal publiser è considerabile veritiera :D

    EDIT: Ultimate Jutsu di Shikamaru e Asuma ( SPOILER ALERT ). Sbavate pure :P



    Edited by Myashi Byakurei - 2/2/2016, 15:52
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    meno 2!!!! *_*
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    non è giusto per la ps4 in molti negozi gia oggi è disponibile... :(
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io vorrei prenderlo solo che non so se la mia GT 540m lo regge,in teoria dovrebbe avere lo stesso engine del 3 non dovrei avere problemi
     
    .
  5. Steve Rogers38
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Facciamo che te lo dico io??? Lo scarico e ti dico se t partirà?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vaskomax @ 3/2/2016, 11:15) 
    Io vorrei prenderlo solo che non so se la mia GT 540m lo regge,in teoria dovrebbe avere lo stesso engine del 3 non dovrei avere problemi

    stessa situazione... la mia amd 5450 fa girare bene i naruto precedenti a 800x600 e mi girano bene anche xenoverse (a 60 fps a 800x600) fifa 16 (al minimo ma mi va molto meglio di fifa 15), phantom pain (richiedeva minimo 2 gb video ma io l'ho finito senza scatti a risoluz 1024x768) e gta v (finito pure quello) e questo mi fa ben sperare per storm 4. aspettiamo e speriamo in una buona ottimizzazione, per me anche giocarlo a 800x600 o addirittura a 640x480 andrebbe benissimo!
     
    .
  7. Steve Rogers38
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    640x480? E che vedi un quadrato;) 😂😂
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steve Rogers38 @ 3/2/2016, 11:31) 
    640x480? E che vedi un quadrato;) 😂😂

    ahaha lo so era un'esagerazione so che non sarebbe bello a vedersi, ma finora tutti i giochi a 800x600 o a risoluzione poco piu alta mi sono andati perfetti! :D intendevo che male che va se anche a 800x600 mi dovesse andare in slowmotion (spero proprio di no!!!) mi accontenterei di vedere i quadrati ma almeno in modo giocabile! :D non vorrei proprio dover rinunciare al capitolo finale di naruto
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 3/2/2016, 11:26) 
    stessa situazione... la mia amd 5450 fa girare bene i naruto precedenti a 800x600 e mi girano bene anche xenoverse (a 60 fps a 800x600) fifa 16 (al minimo ma mi va molto meglio di fifa 15), phantom pain (richiedeva minimo 2 gb video ma io l'ho finito senza scatti a risoluz 1024x768) e gta v (finito pure quello) e questo mi fa ben sperare per storm 4. aspettiamo e speriamo in una buona ottimizzazione, per me anche giocarlo a 800x600 o addirittura a 640x480 andrebbe benissimo!

    No a me fortunatamente essendo da due 2gb non ho avuto problemi..anzi metal gear avevo sul medio-alto ,GTA medio ect non mi posso lamentare della mia scheda da 5 anni a sta parte :D contando che ho smesso di aggiornarla( cosa sbagliata) ma purtroppo avendo avuto problemi in passato con gli aggiornamenti infatti avevo aperto un topic tempi fa,dopo aver trovato i driver con il giusto bilanciamento non li ho più toccato e da li nessun problema:)
     
    .
  10. ¬Dani92•™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    su Steam c'è scritto che uscirà il 5 ma la data di uscita è il 4.
    Ciò vol dire che per poterlo giocare su PC bisognerà aspettare il 5?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Dani92•™ @ 3/2/2016, 17:50) 
    su Steam c'è scritto che uscirà il 5 ma la data di uscita è il 4.
    Ciò vol dire che per poterlo giocare su PC bisognerà aspettare il 5?

    Se lo compri da steam se dico il 5 puoi scaricarlo il 5 ma se scarichi una full unlocked lo potresti trovare il 4
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Dani92•™ @ 3/2/2016, 17:50) 
    su Steam c'è scritto che uscirà il 5 ma la data di uscita è il 4.
    Ciò vol dire che per poterlo giocare su PC bisognerà aspettare il 5?

    lì sul forum di steam hanno detto, fonte il gameplay live della bandai che hanno fatto ieri (ho sentito il video e l'hanno detto davvero) che il gioco su steam uscirà il 4 febbraio alle ore 15 del fuso orario californiano. quindi se non vado errato, essendo in california 8 ore dietro di noi, il gioco qui da noi su steam dovebbe uscire domani sera intorno alle 23 o 24. poi chissà magari stanotte troviamo la sorpresa.. ma non ci spererei! non vedo l'oraaaa!!
     
    .
  13. Myashi Byakurei
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky88 @ 3/2/2016, 18:04) 
    CITAZIONE (¬Dani92•™ @ 3/2/2016, 17:50) 
    su Steam c'è scritto che uscirà il 5 ma la data di uscita è il 4.
    Ciò vol dire che per poterlo giocare su PC bisognerà aspettare il 5?

    lì sul forum di steam hanno detto, fonte il gameplay live della bandai che hanno fatto ieri (ho sentito il video e l'hanno detto davvero) che il gioco su steam uscirà il 4 febbraio alle ore 15 del fuso orario californiano. quindi se non vado errato, essendo in california 8 ore dietro di noi, il gioco qui da noi su steam dovebbe uscire domani sera intorno alle 23 o 24. poi chissà magari stanotte troviamo la sorpresa.. ma non ci spererei! non vedo l'oraaaa!!

    Magari!
    Sarebbe una grandissima sorpresa. Qui urge fare a botte da orbi :ph34r:
    Ma che tu sappia, è uscito un nuovo film dopo the last?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myashi Byakurei @ 3/2/2016, 18:21)
    CITAZIONE (ricky88 @ 3/2/2016, 18:04) 
    lì sul forum di steam hanno detto, fonte il gameplay live della bandai che hanno fatto ieri (ho sentito il video e l'hanno detto davvero) che il gioco su steam uscirà il 4 febbraio alle ore 15 del fuso orario californiano. quindi se non vado errato, essendo in california 8 ore dietro di noi, il gioco qui da noi su steam dovebbe uscire domani sera intorno alle 23 o 24. poi chissà magari stanotte troviamo la sorpresa.. ma non ci spererei! non vedo l'oraaaa!!

    Magari!
    Sarebbe una grandissima sorpresa. Qui urge fare a botte da orbi :ph34r:
    Ma che tu sappia, è uscito un nuovo film dopo the last?

    È uscito Boruto: Naruto the Movie. Sinceramente, meglio The Last :D
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    :ph34r: :ph34r: :ph34r: Io penso che i due film dopo il manga fanno proprio schifo....
     
    .
2764 replies since 10/12/2015, 19:02   136648 views
  Share  
.