[PC] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline

    Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM 4


    Genere: Azione, Avventura
    Sviluppatore: CyberConnect2 Co. Ltd.
    Editore: BANDAI NAMCO Entertainment
    Data di rilascio: 5 febbraio 2016
    Lingua: Audio Inglese, Testi Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
    Fascia di età: PEGI 12+
    Periferiche di input: Gamepad, Tastiera e Mouse


    Informazioni Generali

    La più recente avventura della serie di STORM sta per condurti in un viaggio appassionante ed emozionante. Goditi il sistema di battaglia rivoluzionato e preparati a tuffarti nei combattimenti più epici che tu abbia mai visto nella serie di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM!

    In NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 potrai contare su una vasta gamma di tecniche ninja da sfruttare contro alcuni dei nemici più feroci mai incontrati. Attacchi giganteschi sotto forma di "tecniche supreme", evoluzioni energetiche grazie alla modalità "risveglio", shuriken, kunai e uno stile di gioco unico per ogni ninja!

    Preparati per il gioco della serie di STORM più atteso!


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows (64bit) 7 or higher up to date
    Processor: Intel Core2 Duo / AMD Athlon 64 X2 Dual Core 6400
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: 1024 MB video card
    DirectX: Version 11
    Storage: 40 GB available space


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Directory Salvataggi:
    CODEX: C:\Users\%USERNAME%\AppData\Roaming\Steam\CODEX\349040\remote
    BAT: C:\ProgramData\Steam\RLD!\349040

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 Road to Boruto Next Generations-CODEX



    NOTES: This release is standalone and includes the following DLC:
    CITAZIONE
    > Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 - Pre Order DLC
    > Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 - Shikamaru's Tale Extra Scenario Pack
    > Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 - Gaara's Tale Extra Scenario Pack
    > Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 - The Sound Four Characters Pack
    > NARUTO STORM 4 - Season Pass Bonus
    > NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm 4 - Season Pass
    > NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 - Traditional Festival Costume
    > NARUTO STORM 4 : Road to Boruto Expansion
    > NARUTO SHIPPUDEN: UNS 4 ROAD TO BORUTO NEXT GENERATIONS Pack

    Release name: NARUTO.SHIPPUDEN.Ultimate.Ninja.STORM.4.Next.Generations-CODEX   23 April 2020
    Download: MEGA - GOOGLE DRIVE   [36.1 GB]

    Release name: NARUTO.SHIPPUDEN.Ultimate.Ninja.STORM.4.Update.v1.09-CODEX   06 August 2020
    Download: MEGA   [63 MB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Instructions:
    1. Unpack
    2. Install
    NARUTO.SHIPPUDEN.Ultimate.Ninja.STORM.4.Road.to.Boruto.Next.Generations-CODEX
    NARUTO.SHIPPUDEN.Ultimate.Ninja.STORM.4.Road.to.Boruto.Next.Generations.Update.v1.09-CODEX
    3.Copy Crack to installdir
    4. Play!


    Edited by R A Z 3 R _fix - 27/5/2022, 10:59
     
    .
  2. jacox94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bella :D
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Appena saranno disponibili i requisiti aggiorno
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    oddio già il topic avete messo O.O così inizio a sbavare gia da ora.... :P
     
    .
  5. lamaron
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ma sapete se sarà su tutta la storia di naruto? perchè io aspetto un gioco di naruto per ripassarmi tutta la storia dall'inizio senza dover leggere i fumetti o riguardarmi le puntate XD
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lamaron @ 16/12/2015, 17:10) 
    ma sapete se sarà su tutta la storia di naruto? perchè io aspetto un gioco di naruto per ripassarmi tutta la storia dall'inizio senza dover leggere i fumetti o riguardarmi le puntate XD

    come storia del gioco ci sarà la parte da dove hanno interrotto a storm 3, quindi da naruto contro obito credo, però penso che metteranno in qualche modo anche la storia precedente, o almeno spero... visto che hanno detto che è l'ultimo gioco della serie storm non puo mancare tutta la storia
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    maledizioneee hanno aggiornato i requisiti e ora come minimo richiede 2048 mb di scheda video invece di 1024.. :( non è che ora chi come me ha 1 GB resta fregato? considerando che metal gear V chiede minimo 2 gb e a me con la amd 5450 da 1 gb gira bene sarei ottimista, ma naruto non è sviluppato della konami... :/ che ne pensate? sarà il solito gonfiamento dei requisiti esagerato?
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    É sempre un gonfiamento di requisiti...non penso assolutamente che un gioco come Naruto occupi 2gb di vram, tranne se é ottimizzato come Batman arkham knight
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 4/1/2016, 14:29) 
    É sempre un gonfiamento di requisiti...non penso assolutamente che un gioco come Naruto occupi 2gb di vram, tranne se é ottimizzato come Batman arkham knight

    speriamo che è ottimizzato bene... comunque oggi si sono superati e dopo i 2gb video richiesti... hanno aumentato a 40 gb lo spazio su hard disk richiesto!! O.O "oooh.. e che è??" [citaz. Non ci resta che piangere] :D possibile che un picchiaduro occupi piu di metal gear solid 5 e gta 5? :P
     
    .
  11. Lezyk92
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky88 @ 5/1/2016, 01:35) 
    speriamo che è ottimizzato bene... comunque oggi si sono superati e dopo i 2gb video richiesti... hanno aumentato a 40 gb lo spazio su hard disk richiesto!! O.O "oooh.. e che è??" [citaz. Non ci resta che piangere] :D possibile che un picchiaduro occupi piu di metal gear solid 5 e gta 5? :P

    gta V veramente ne occupa 60... e cmq non penso proprio che arriverà a 40 gb, per me non supererà neanche i 30 figuriamoci 40!
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    woww nel terzo dlc ci saranno pure
    naruto hokage e sasuke adulto
    !! (ho messo spoiler per chi non sa come finisce il manga) non vedo l'oraaa e spero che mi funzioni!!
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Per chi ha chiesto sopra: in Storm 4 la storia comincerà dal penultimo capitolo di Storm 3, quindi la battaglia finale non sarà considerata (visto che non è canonica ed è inserita li perchè quando uscì il gioco il manga ancora doveva passare quel punto) e arriverà fino alla fine del manga. I film, ovviamente, non saranno considerati come sempre, ma forse faranno un eccezione per The Last visto che i pg ci sono di stock nel gioco (e anche perchè è roba canonica, la continua ufficiale del manga/anime).
    Per i pg di Boruto
    (Naruto Hokage, Sasuke adulto ecc...)
    ci sarà un DLC, ma probabilmente solo per i pg non per missioni della storia che ripercorrono il film.
    La storia precedente alla fine di Storm 3, come è sempre stato negli Ultimate Ninja, sarà possibile riviverla tramite delle pergamene collezionabili nella storia principale, ma saranno solo alcuni degli episodi più importanti ;)

    CITAZIONE (ricky88 @ 1/1/2016, 20:15)
    maledizioneee hanno aggiornato i requisiti e ora come minimo richiede 2048 mb di scheda video invece di 1024.. :( non è che ora chi come me ha 1 GB resta fregato? considerando che metal gear V chiede minimo 2 gb e a me con la amd 5450 da 1 gb gira bene sarei ottimista, ma naruto non è sviluppato della konami... :/ che ne pensate? sarà il solito gonfiamento dei requisiti esagerato?

    Tranquillo, l'engine è sempre lo stesso, e da quello che ho visto sulla Xbox One con la demo, non è chissà quale miglioramento. Sarà piuttosto leggero come gioco. Ovviamente c'è sempre il pericolo "Batman Arkham Knight", ma vale per tutti i giochi PC :D
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Quindi altair...
    inizia da quando naruto si scontra con obito..mi pare di ricordare cosi
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanchez92 @ 21/1/2016, 14:08) 
    Quindi altair...
    inizia da quando naruto si scontra con obito..mi pare di ricordare cosi

    non sono altair ma posso rispondere, si inizia da dove hai detto ^_^ io spero solo che girerà sul mio pc!
     
    .
2764 replies since 10/12/2015, 19:02   136648 views
  Share  
.