[PC] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    L'unica soluzione che conosco è disinstallare le mod o reinstallare il gioco senza mod
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giften @ 9/9/2017, 12:18) 
    Ragazzi ho installato il gioco tutto apposto..i personaggi ci sono ecc ecc maaaaaa quando provo a giocare i personaggi DLC di Road to Boruto in pratica è come se non ci fossero! Mi spiego meglio..me lo fa selezionare..parte il combattimento ma a parte le mazzate l'audio del personaggio non va..e poi quando provo a fare la tecnica normale tipo rasengan con Naruto Hokage o Sasuke di Road passa attraverso il mio nemico come se fossi un fantasma..cosa può essere ahahah?


    EDIT: trovato il problema...le mod che ho (tipo itachi e madara con piu mosse) tolgono il suono e la tangibilità del personaggio al DLC (solo road to boruto però)...qualche possibile soluzione?

    io vorrei installare e mod mi potresti dire come fare,comunque penso che ci siano delle mod anche su naruto e sasuke road in xenoverse ci stavano i dlc di zamasu ,se naruto e un altra cosa non so
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 9/9/2017, 14:13) 
    L'unica soluzione che conosco è disinstallare le mod o reinstallare il gioco senza mod

    No ma ho trovato come fare..basta che togli la cartella delle mod e ritorna tutto normale..Evidentemente sono state create prima degli ultimi aggiornamenti e quindi sul DLC di Road to Boruto hanno qualche conseguenza! Ora sto cercando su Internet se magari hanno fixato la cosa :)
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giften @ 9/9/2017, 16:08) 
    CITAZIONE (ricky88 @ 9/9/2017, 14:13) 
    L'unica soluzione che conosco è disinstallare le mod o reinstallare il gioco senza mod

    No ma ho trovato come fare..basta che togli la cartella delle mod e ritorna tutto normale..Evidentemente sono state create prima degli ultimi aggiornamenti e quindi sul DLC di Road to Boruto hanno qualche conseguenza! Ora sto cercando su Internet se magari hanno fixato la cosa :)

    ma ce un video qualcosa per installarle io le vorrei
     
    .
  5. Box-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma dov'è la cartella maledetta del salvataggio??? Ho cercato in giro ma non ho le cartelle che dicono!
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,627
    Reputation
    0
    Location
    Marine Ford

    Status
    Offline
    Qualcuno lo tiene per ps4 così giochiamo online? ;)
     
    .
  7. Malco Alcidi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve, volevo solo porvi una domanda riguarda i requisiti per UNS.
    Io ho un aspire 5755g Ram 8gb, nvidia geforce gt 540m da 2 gb con i5 da 2.4GHz.
    So che è un pc vecchiotto, ma ci sono possibilità di farlo girare?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Si di girare dovrebbe girarti sicuro, secondo me impostandolo a 30 FPS non avrai problemi, poi non so, se ti va lento imposta tutto al minimo.
     
    .
  9. Malco Alcidi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Cerco di spiegare brevemente, sono riuscito a risolvere il problema dx11 failed ecc.. con un emulatore directx, nonostante avessi l'ultima versione di dx disponibile su win7, dopo aver cambiato da una versione codex a una 3dm(?) del gioco senza successo. Il gioco parte, ma non si muove, ci mette tipo 15 minuti per caricare la sola schermata bandai ahahah. Si vede che la rotellina del caricamento procede a scatti. Quindi ho impostato la scheda video mettendo al massimo le prestazioni, ma senza fortuna. A me pare strano perchè credevo che mi sarei imbattuto in problemi di rallentamento durante il gameplay. Non ho installato update nè altro è una versione nuda e cruda.
    Sotto i dispositivi di scheda video ho sia la voce della nvidia sia una della intel graphic, non me ne intendo e non so se possano creare problemi se attive insieme.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Forse ho capito, devi installare gli update del gioco per forza, perché nella versione nuda e cruda quasi tutti avevano il tuo problema dei caricamenti lentissimi. Quindi installa gli update e riprova, così avrai pure i dlc
     
    .
  11. Malco Alcidi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho provato installando la versione 1.07 codex e qualcosa è cambiato, ma quasi nulla. Navigando ho trovato altri con problemi di fps e ho provato 7/8 file config.ini migliorando molto anche se non in maniera sufficiente. Credo mi arrenderò :(
    Ti ringrazio per l'aiuto
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Hai provato a impostare 30 FPS anziché 60 dalle opzioni del gioco?
     
    .
  13. Malco Alcidi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    No, perchè nel momento in cui mi dice che va creato un file di salvataggio non riceve più l'input dalla tastiera. Non dovrebbe essere bloccato perchè la musica di sottofondo continua, anche aspettando un po' non si muove nulla
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    devi premere L sulla tastiera, che è il tasto di default che sarebbe la A del pad xbox, non si è bloccato :)
     
    .
  15. Malco Alcidi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho visto la risposta solo adesso. Per non saper nè leggere nè scrivere avevo tentato con tutti i tasti e non partiva. La notizia è che rimuovendo e installando da capo con l'update di boruto (3DM)adesso parte e va che è una meraviglia. Grazie per la pazienza e per l'aiuto Ricky

    Edited by Malco Alcidi - 11/11/2017, 20:18
     
    .
2764 replies since 10/12/2015, 19:02   136653 views
  Share  
.