Gruppo "Pro"

o qualunque nome vi venga in mente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucablake10 @ 30/11/2015, 15:07) 
    CITAZIONE (sghe23 @ 30/11/2015, 13:32) 
    :cry:

    still a better love story than twilight :P

    Ha parlato l' invidioso, di nome, di fatto e perchè ha una 960 :lol:
     
    .
  2. CyberHack
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Vedo che sta nascendo un amore fra voi due!! :P (è una battuta non mi cazziate :cry: )
    Comunque concordo in pieno con quanto detto...
    PS : sarebbe utile a tutti non solo a quelli nuovi!! :ph34r:
     
    .
  3.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    jack sto volandoooooooooo
     
    .
  4. mark325
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Buona idea ragazzi :)

    Edited by mark325 - 30/11/2015, 18:11
     
    .
  5.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    @luca
    Tranquillo la mia era una frecciatina solo all'avatar :P anche se ormai sto iniziando a odiarlo meno :)

    Per il resto come dice power... una targhetta non cambia nulla! Lo sappiamo tutti quali sono le colonne portanti della community, sghe, power, blake e axel sono i primi che mi vengono in mente ma ce ne sono anche altri, ultimamente step si sta facendo valere!
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Grazie della considerazione :D
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enky @ 30/11/2015, 16:35) 
    @luca
    Tranquillo la mia era una frecciatina solo all'avatar :P anche se ormai sto iniziando a odiarlo meno :)

    Per il resto come dice power... una targhetta non cambia nulla! Lo sappiamo tutti quali sono le colonne portanti della community, sghe, power, blake e axel sono i primi che mi vengono in mente ma ce ne sono anche altri, ultimamente step si sta facendo valere!

    Grazie. Diciamo che mi piace parlare quando sono abbastanza sicuro di una cosa, altrimenti preferisco starmi zitto. Ultimamente mi state dando una grande mano per la scelta e l'assemblaggio di molte componenti pc quindi se posso, a mia volta aiuto quando mi è possibile, anche se difficile in mezzo a mostri sacri come voi :D
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Step91 @ 30/11/2015, 16:42) 
    CITAZIONE (enky @ 30/11/2015, 16:35) 
    @luca
    Tranquillo la mia era una frecciatina solo all'avatar :P anche se ormai sto iniziando a odiarlo meno :)

    Per il resto come dice power... una targhetta non cambia nulla! Lo sappiamo tutti quali sono le colonne portanti della community, sghe, power, blake e axel sono i primi che mi vengono in mente ma ce ne sono anche altri, ultimamente step si sta facendo valere!

    Grazie. Diciamo che mi piace parlare quando sono abbastanza sicuro di una cosa, altrimenti preferisco starmi zitto. Ultimamente mi state dando una grande mano per la scelta e l'assemblaggio di molte componenti pc quindi se posso, a mia volta aiuto quando mi è possibile, anche se difficile in mezzo a mostri sacri come voi :D

    Puoi evitare "sacri", basta solo "mostri" :lol:
     
    .
  9. AleTor
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enky @ 30/11/2015, 16:35) 
    @luca
    Tranquillo la mia era una frecciatina solo all'avatar :P anche se ormai sto iniziando a odiarlo meno :)

    Per il resto come dice power... una targhetta non cambia nulla! Lo sappiamo tutti quali sono le colonne portanti della community, sghe, power, blake e axel sono i primi che mi vengono in mente ma ce ne sono anche altri, ultimamente step si sta facendo valere!

    a grazie e !

    no scherzo ci mancherebbe io porto solo ricordi nostalgici vedi topic psx :D
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sghe23 @ 30/11/2015, 16:45) 
    CITAZIONE (Step91 @ 30/11/2015, 16:42) 
    Grazie. Diciamo che mi piace parlare quando sono abbastanza sicuro di una cosa, altrimenti preferisco starmi zitto. Ultimamente mi state dando una grande mano per la scelta e l'assemblaggio di molte componenti pc quindi se posso, a mia volta aiuto quando mi è possibile, anche se difficile in mezzo a mostri sacri come voi :D

    Puoi evitare "sacri", basta solo "mostri" :lol:

    ahahahah
     
    .
  11. Lucablake10
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 30/11/2015, 16:39) 
    Grazie della considerazione :D

    AltaiR ti ho già citato io prima nel Topic non preoccuparti, non sei dimenticato, probabilmente qui ti si conosce meno perché noi frequentiamo più il supporto tecnico che i videogiochi, però li il tuo contributo è sempre ben noto e apprezzato! ;)

    @sghe come ti vengono certe battute, mi fai nvidia.. :P

    Ps: mi fa piacere vedere che come idea stia piacendo a molta gente, è sempre bello poter dare un piccolo contributo a questa grande famiglia!
     
    .
  12.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    Esatto! Tanto lo sapevo che qualcuno me lo scordavo :(

    Il fatto è che ho più presente chi scrive in supporto tecnico purtroppo ma ovviamente anche Altair e Ale fanno parte della nostra grande famiglia e sarebbero utenti super pro!

    P.s.
    Per esempio ho scordato anche hotless che è con noi da quando ho memoria!
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucablake10 @ 30/11/2015, 18:09)
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 30/11/2015, 16:39) 
    Grazie della considerazione :D

    AltaiR ti ho già citato io prima nel Topic non preoccuparti, non sei dimenticato, probabilmente qui ti si conosce meno perché noi frequentiamo più il supporto tecnico che i videogiochi, però li il tuo contributo è sempre ben noto e apprezzato! ;)

    @sghe come ti vengono certe battute, mi fai nvidia.. :P

    Ps: mi fa piacere vedere che come idea stia piacendo a molta gente, è sempre bello poter dare un piccolo contributo a questa grande famiglia!

    Ne sei sicuro? :lol:
    Comunque è stato un bene che si sia aperta la sezione supporto. E pensare che Razer non la voleva aprire in nessun modo :D
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sghe23 @ 30/11/2015, 13:18) 
    ....e aggiungerei, anche se può non fregarvene nulla, che in primis candiderei powerkid, Lucablake e axel. Però non me ne vogliano gli altri, sono i primi che mi sono venuti in mente. :)

    Ho letto solo ora, grazie sghe, fratello di fede diversa (siamo già un pò in clima partita :) )
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axel23031989 @ 30/11/2015, 20:36) 
    CITAZIONE (sghe23 @ 30/11/2015, 13:18) 
    ....e aggiungerei, anche se può non fregarvene nulla, che in primis candiderei powerkid, Lucablake e axel. Però non me ne vogliano gli altri, sono i primi che mi sono venuti in mente. :)

    Ho letto solo ora, grazie sghe, fratello di fede diversa (siamo già un pò in clima partita :) )

    Quello che è giusto è giusto. :)
     
    .
193 replies since 27/11/2015, 23:00   1971 views
  Share  
.