Gruppo "Pro"

o qualunque nome vi venga in mente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sghe23 @ 29/11/2015, 18:00)
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 29/11/2015, 17:56) 
    Avevo aperto il topic nella pagina 2 e mi sono trovato davanti solo messaggi riguardanti il reflow di una GPU. Credo di essere diventato rimbambito :D

    E si, anch'io ho questa sensazione. :lol:

    Pensavo di aver sbagliato topic eppure il titolo era quello :D
     
    .
  2. Lucablake10
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Perché non hai seguito la vicenda tempo fa, in poche parole ad un nostro amico del forum è stato suggerito di provare a rianimare una vga defunta con un reflow, mettendola nel forno.. peccato che per un'incomprensione quella vga è finita nel forno si, ma a microonde. Da qui le battute su quel particolare "esperimento culinario"
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucablake10 @ 30/11/2015, 00:33) 
    Perché non hai seguito la vicenda tempo fa, in poche parole ad un nostro amico del forum è stato suggerito di provare a rianimare una vga defunta con un reflow, mettendola nel forno.. peccato che per un'incomprensione quella vga è finita nel forno si, ma a microonde. Da qui le battute su quel particolare "esperimento culinario"

    MUAHAHAHAHAH
    Dovevi vedere come girava li dentro sopra il piatto ahahahahahah Sembrava un hamburger :D :D :D :D
     
    .
  4. Lucablake10
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Step91 @ 30/11/2015, 02:45) 
    MUAHAHAHAHAH
    Dovevi vedere come girava li dentro sopra il piatto ahahahahahah Sembrava un hamburger :D :D :D :D

    Ahahahahahaha
     
    .
  5.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    L'idea non è affatto male, però bisogna chiarire bene le modalità per entrare a far parte del gruppo:
    ok, è lo staff a decidere i membri, però, precisamente, sulla base di cosa per non creare eventuali discrepanze? In base a quanto si è più o meno attivi? In base a quanti post di supporto vengono scritti per aiutare altri utenti? In base al proprio punteggio totale (+150-200 like)?

    Insomma, è da vedere bene la questione. Fatemi sapere cosa ne pensate riguardo le modalità di reclutamento.
     
    .
  6.     +5   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    leggo solo ora questa discussione... mi era sfuggita!

    Dunque... come dice Razer il problema riguarda sopratutto le modalità di "arruolamento"... escluderei da subito di usare i like in quanto rappresenta un sistema di punteggio abbastanza casuale:
    molti, compreso me, non si ricordano sempre di cliccare +1 ai messaggi che reputano utili ed al contrario ho visto veramente molti +1 regalati qua e la senza un valido criterio oggettivo. Ci sta eh, alla fine si mette +1 a quello che si vuole! Il metodo però non è abbastanza regolamentato per usarlo come criterio decisionale.

    Magari noi dello staff potremmo proporre le eventuali candidature direttamente al direttore in base agli utenti che ci colpiscono come presenza abituale, permanenza e supporto positivo al forum... un po' come è stato fatto per i moderatori ma in modo più elastico.
    Mi sembra che in molti forum utilizzino il numero di messaggi scritti come pre-requisito.

    P.S. (scherzoso!)
    Proporrei l'incandidabilità per tutti coloro che come avatar usano gif, specie se che cambiano ad ogni refresh di pagina :P
     
    .
  7.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con enky. Altrimenti se bisogna per forza di cose essere tra quelli che creano supporto e aiuto in continuazione il poveraccio che sta qua notte e giorno ma non ha conoscenze di informatica o altro e quindi "aiuta poco" gli altri utenti rimane fuori :D Secondo me dovrebbe pesare di più l'essere attivi e partecipare comunque sia ai vari thread e creare un clima positivo all'interno del forum piuttosto che essere il genio di turno che risolve i problemi. Senza nulla togliere a questi fenomeni :)
     
    .
  8.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    parole sacrosante...la community e proprio quello,un gruppo di persone che frequentano assiduamente lo stesso posto/forum/ritrovo/pub/bar con interessi in comune con spirito di gruppo,disposti a fare ironia dei propri sbagli,ad accettare di essere cazziati quando si sbaglia ed avere l umilta di mettersi a leggere ed apprendere da quello che gli altri possono insegnarti...fate conto che ogni sera usciate a bere una birra ed andiate nel gameresources pub...a fare serata e a fare mattina tra un topic e l altro,tra un aiuto ed un supporto mentre ci sfottiamo a vicenda in tag...tutto questo racchiuso in un unico forum.ecco perche io PERSONALMENTE penso di far parte gia di un gruppo di supporto,alle volte anche per i moderatori delle varie sezioni...non dico di essere contrario perche l idea non e affatto male,dico solo che gia siamo quello che si propone in questa discussione.se poi una targhetta vi cambiera la concezione e la percezione e le sensazioni che questa community vi puo dare,beh rispetto da buon utente con la mente aperta e senza puzza sotto il naso la vostra opinione.fate lo stesso con la mia e andremo sempre d amore e daccordo amenoche non vogliate argomentane il contrario sempre nel rispetto del mio pensiero
     
    .
  9. Lucablake10
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi, semplicemente era un'idea presa da altre community a cui partecipo e che di solito piace alla gente, come si è visto anche dai feedback qui. Non posso dare un parere da "utente +" perché in quelle community io sono già nello staff quindi non faccio parte di tali gruppi, ma semplicemente ho notato che vengono apprezzati dalla gente, per quello lì ho suggeriti qui.
    Per il resto, anche io la penso come Power: ai veri utenti attivi della targhetta frega nulla, per il fatto che a prescindere loro stanno già dando aiuto e supporto per passione e partecipando per amicizia. La cosa è rivolta agli utenti nuovi, per avere subito dei "punti di riferimento" all'interno del gruppo senza per forza rivolgersi allo staff.
    Per le candidature da noi si fa cosi: i primi sono stati scelti dallo staff in base a presenza, serietà, competenza e soprattutto legame con la community e con il gruppo. In seguito sono gli stessi membri + ad invitare altre persone e segnalarle allo staff, essendo appunto gli utenti più fidati ed attivi che conoscono la community ed i suoi membri.
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ....e aggiungerei, anche se può non fregarvene nulla, che in primis candiderei powerkid, Lucablake e axel. Però non me ne vogliano gli altri, sono i primi che mi sono venuti in mente. :)
     
    .
  11. Lucablake10
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ps: enky io mica parlavo di me, semplicemente ho girato una proposta, ma nel gruppo ci vedo molto meglio ben altre persone rispetto a me.

    P.p.s: l'avatar con le gif è lì da 29k post e vari anni, ormai è parte di me ahahahaha, una parte che cresce e si evolve di gif in gif

    CITAZIONE (sghe23 @ 30/11/2015, 13:18) 
    ....e aggiungerei, anche se può non fregarvene nulla, che in primis candiderei powerkid, Lucablake e axel. Però non me ne vogliano gli altri, sono i primi che mi sono venuti in mente. :)

    Grazie sghe ma sei troppo buono, al mio posto decisamente tu!!!
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucablake10 @ 30/11/2015, 13:20) 
    Ps: enky io mica parlavo di me, semplicemente ho girato una proposta, ma nel gruppo ci vedo molto meglio ben altre persone rispetto a me.

    P.p.s: l'avatar con le gif è lì da 29k post e vari anni, ormai è parte di me ahahahaha, una parte che cresce e si evolve di gif in gif

    CITAZIONE (sghe23 @ 30/11/2015, 13:18) 
    ....e aggiungerei, anche se può non fregarvene nulla, che in primis candiderei powerkid, Lucablake e axel. Però non me ne vogliano gli altri, sono i primi che mi sono venuti in mente. :)

    Grazie sghe ma sei troppo buono, al mio posto decisamente tu!!!

    Facciamo così, rimango dell' idea già proposta, però dal momento che sei troppo giovane, ti rifilo una decina dei miei anni, così siamo tutti contenti (almeno io) :lol:
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    Sghe troppo buono...sai che senza di te non vado in nessun gruppo. :)
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (powerkid @ 30/11/2015, 13:31) 
    Sghe troppo buono...sai che senza di te non vado in nessun gruppo. :)

    :cry:
     
    .
  15. Lucablake10
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghe23 @ 30/11/2015, 13:32) 
    :cry:

    still a better love story than twilight :P
     
    .
193 replies since 27/11/2015, 23:00   1971 views
  Share  
.