Gruppo "Pro"

o qualunque nome vi venga in mente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La puglia si fa sempre più numerosa in questo topic...

    ♫ Go puglia go, goo .... puglia be good ♫ :ph34r:

    (wtf?!?)
     
    .
  2. Lucablake10
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myashi @ 28/11/2015, 00:42) 
    La puglia si fa sempre più numerosa in questo topic...

    ♫ Go puglia go, goo .... puglia be good ♫ :ph34r:

    (wtf?!?)

    ot: sono stato in Puglia 3 anni fa, bei posti!
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sghe23 @ 28/11/2015, 00:24) 
    CITAZIONE (powerkid @ 28/11/2015, 00:21) 
    step non e che il microonde era occato di fabbrica e hai dato il doppio di potenza?

    In verità se mi avesse detto che la metteva nel microonde lo avrei sconsigliato. :huh:

    Ma sai che l'ho visto fare su alcuni video da youtube per quello l'ho fatto anche io!

    Magari era qualcuno dei "Tiromancino" :lol:
     
    .
  4. Myashi
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucablake10 @ 28/11/2015, 00:43) 
    CITAZIONE (Myashi @ 28/11/2015, 00:42) 
    La puglia si fa sempre più numerosa in questo topic...

    ♫ Go puglia go, goo .... puglia be good ♫ :ph34r:

    (wtf?!?)

    ot: sono stato in Puglia 3 anni fa, bei posti!

    Più che altro verso il salento. Anche se ci sono ottimi esempi di arte romanica nella mia zona, nonché qualche piccolo sito archeologico,
    il meglio sta giù.
     
    .
  5. Lucablake10
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    È folle mettere metallo nel microonde, perché genera scariche elettriche che danneggiano il microonde stesso. Figurati poi a una scheda video che effetto gli fa beccarsi delle scariche elettriche...

    CITAZIONE (Myashi @ 28/11/2015, 00:46) 
    Più che altro verso il salento. Anche se ci sono ottimi esempi di arte romanica nella mia zona, nonché qualche piccolo sito archeologico,
    il meglio sta giù.

    io son stato li in Salento in vacanza

    Ps: tornando in tema si potrebbe proporre anche una sezione vip per cazzeggiare così come stiamo facendo qui ora. La sezione potrebbe essere nascosta e non essere visibile in home agli altri, così come lo sono quelle dello staff attualmente.
     
    .
  6. Myashi
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps: tornando in tema si potrebbe proporre anche una sezione vip per cazzeggiare così come stiamo facendo qui ora. La sezione potrebbe essere nascosta e non essere visibile in home agli altri, così come lo sono quelle dello staff attualmente.

    Proponibile anche questo ma per il momento è meglio procedere gradualmente.
     
    .
  7. Big Boss94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe mettere un nuovo grado qui nel forum,io avrei pensato al "vice moderatore",che ha il compito di segnalare ai moderatori le varie attivitá sospette che potrebbero accadere nei topic(insulti gratuiti,truffe,spam di pubblicitá non autorizzata,troll ecc...),questi vice moderatori potranno essere eletti tramite delle raccomandazioni di altri utenti come testimonianza del fatto che l'utente in questione ê di grande aiuto alla comunità,allora che ne pensate?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Boss94 @ 28/11/2015, 01:15) 
    Si potrebbe mettere un nuovo grado qui nel forum,io avrei pensato al "vice moderatore",che ha il compito di segnalare ai moderatori le varie attivitá sospette che potrebbero accadere nei topic(insulti gratuiti,truffe,spam di pubblicitá non autorizzata,troll ecc...),questi vice moderatori potranno essere eletti tramite delle raccomandazioni di altri utenti come testimonianza del fatto che l'utente in questione ê di grande aiuto alla comunità,allora che ne pensate?

    Boss, ma non eri andato a letto ? :lol:

    Edited by sghe23 - 28/11/2015, 01:25
     
    .
  9. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Boss94 @ 28/11/2015, 01:15) 
    Si potrebbe mettere un nuovo grado qui nel forum,io avrei pensato al "vice moderatore",che ha il compito di segnalare ai moderatori le varie attivitá sospette che potrebbero accadere nei topic(insulti gratuiti,truffe,spam di pubblicitá non autorizzata,troll ecc...),questi vice moderatori potranno essere eletti tramite delle raccomandazioni di altri utenti come testimonianza del fatto che l'utente in questione ê di grande aiuto alla comunità,allora che ne pensate?

    Questa distinzione è normalmente fatta tra mod e super mod.
    E come per ogni altro membro dello staff (qualora ci siano più gruppi oltre ai mod ), vengono scelti da chi ha il grado più alto ( founder e admin ), in sezioni non accessibili agli utenti comuni. Non mi è ancora capitato di veder eletto un moderatore in base a votazioni o simili.
    Sarebbe un'idea inusuale e anche interessante. Tuttavia dubito che chi sia al comando, approverebbe.
     
    .
  10. AleTor
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    scusate ma una cosa devo dirla
    ho frequentato molte board del passato
    e credetemi il contatore di messagi aveva un effetto sulla mente dell utente devastante... :lol: :lol: :lol:
    scrivevi solo per il gusto di essere la persona con piu messaggi e quindi salire di livello :D( e logicamente aiutavi a tenere la comunità "viva" )
    io cambierei veste grafica al forum... parere personale ovviamente
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AleTor @ 28/11/2015, 01:21) 
    scusate ma una cosa devo dirla
    ho frequentato molte board del passato
    e credetemi il contatore di messagi aveva un effetto sulla mente dell utente devastante... :lol: :lol: :lol:
    scrivevi solo per il gusto di essere la persona con piu messaggi e quindi salire di livello :D( e logicamente aiutavi a tenere la comunità "viva" )
    io cambierei veste grafica al forum... parere personale ovviamente

    Ne hai detta solo una, io toglierei anche altro. Però magari c'è chi tiene a queste cose, e si sentirebbe contrariato. Come dico sempre....vabbè qualche volta, il tempo è il miglior giudice. :ph34r:

    PS Dov'è thedrummer ? :lol:
     
    .
  12. AleTor
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io farei un sondaggio per cambiare grafica al forum e rendere il tutto ancor più accattivante e attirare sempre più persone ad essere attive :D
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    giusto per farvi sapere.....sono attivo anche fuori dal forum :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (powerkid @ 28/11/2015, 01:38) 
    giusto per farvi sapere.....sono attivo anche fuori dal forum :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    E' che si è inceppato l'interruttore su on. :lol:
     
    .
  15. AleTor
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghe23 @ 28/11/2015, 01:40) 
    CITAZIONE (powerkid @ 28/11/2015, 01:38) 
    giusto per farvi sapere.....sono attivo anche fuori dal forum :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    E' che si è inceppato l'interruttore su on. :lol:

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
193 replies since 27/11/2015, 23:00   1971 views
  Share  
.