The Witcher 3 Wild Hunt - Guida ai finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bugnaroll
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao, guarda volevo sapere: esiste un finale in cui Ciri diventa witcher e la Redania mantiente il controllo delle sue terre senza che la popolazione venga ad essere oppressa? Perché da quanto ho capito il popolo "prospera" solo se l'imperatore vince la guerra :(

    CITAZIONE (Andrea902 @ 25/2/2017, 20:13) 
    Ciao a tutti.
    Sono inesperto riguardo ai forum e spero di fare giusto! portate pazienza se sbaglio sezione :)

    Volevo chiedere se il bad ending influenza la storia delle espansioni. Ovvero, io ho scelto di stare con Yennerfer, la ritrovo nelle espansioni oppure no??
    Oppure sono proprio una cosa a parte e il finale non influenza??

    Andrea l'influenza che ha la relazione con Yennefer sulle espansioni è davvero "povera". Infatti consiste semplicemente in una sua breve apparizione nell'espansione blood and wine, avrai modo di scambiarci due parole e questo è quanto... (Io stavo con Triss quindi immagino che l'unica differenza sia che ci sarà yen al posto suo).
     
    .
  2. Massimo Vultaggio
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Una curiosità ... ma se faccio le scelte per il finale "buono" (il secondo), ma non uccido Radovid. Ciri divemta lo stesso Imperatrice ?
     
    .
  3. Matteo Musco
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Vi chiedo scusa, sono un neofita sia del gioco che del Forum, avrei una domanda, se nella missione del Djin ho detto a yennifer che anche per me non era cambiato nulla, non avendo ancora fatto la missione in cui ci si può dichiarare a Triss, posso ancora scegliere solo lei rifiutando dopo yennifer o ormai sono fregato e o sto con yen o avrò il finale in cui mi scaricano tutte e due? Grazie mille!!!
     
    .
  4. Massimo Vultaggio
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Conviene ricarichi un salvataggio... se vuoi la storia con Triss ...
     
    .
  5. Nathan_Drake
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi! Non sono molto esperto su The Witcher 3.
    Volevo chiedervi: è possibile far diventare Ciri una witcher ma dicendo ad Emhyr la verità? Vorrei che Temeria e la Redania diventassero liberi, ma senza che gli Oscuri e Radovid vincano! Nemmeno Dijkstra. E vorrei poter andare a trovare Ciri ogni volta che voglio. È possibile?
     
    .
  6. elà
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ci sono delle inesattezze nel commento: 1) di Ciri non si ha più notizia il che non significa che sia sia morta (essendo una vicenda immaginaria non si può presumere niente, ma dobbiamo basarci solo su quello che viene espressamente detto nel gioco) Anzi si pensa che possa essere la prossima protagonista della serie. Per la verità nemmeno per Geralt si può dire che sia morto, per lo stesso motivo.; 2) Dire che il rapporto finale fra Geralt e Yen sarebbe un rapporto di sottomissione del primo non corrisponde a quanto viene detto nel finale del gioco: lunghe passeggiate, letture , si alzano tardi da letto , una vita riservata, insomma e assolutamente tranquilla. Una vita, viene detto nel gioco, apparentemente noiosa, ma che è quella che entrambi desideravano più di ogni altra cosa. .Modalità di rapporto che viene confermato nel finale (vero finale del gioco) del DLC B&W. Quindi per niente una vita spiacevole.
     
    .
50 replies since 1/6/2015, 16:56   116916 views
  Share  
.